Likes Likes:  4,063
Pagina 30 di 50 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppeds Visualizza Messaggio
    RICKY NON TI FARE ABBATTARE DALLA MORALE!

NON HAI NESSUNA INFO PER CREDERE CHE AL TUO POSTO AVREBBERO FATTO MEGLIO DI TE!

Al massimo chiedi scusa (ed è già tanto) e re-buy!

..il mio mondo le mie regole!

Probabilmente sei solo stressato e stanco ! trovati un diversivo di quelli che spaccano!
    " Al massimo chiedi scusa " " Trovati un diversivo di quelli che spaccano " lol

Accendi il cervello prima di scrivere boiate caro...
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

2. Likes Vladharkon, zaraki77, munieco, folliabart liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    ps a chi dice che si stanca, credo che dovrebbe lavorare 25h al giorno per ripagare i debiti il prima possibile, la cazzata l'ha fatta e anche grossa, c'è da rimediarla ora
    quoto questo passaggio per dirti che lavorare ai ritmi di una pizzeria non è facile, soprattutto per lui che non è certo un fringuello e non penso abbia mai fatto un lavoro del genere.
    come lavoro è estenuante e spesso arrivi alla sera che sei distrutto fisicamente, e nel caso di riky anche psicologicamente.

io riky ti direi di prenderti almeno qualche settimana, se non un mese, in cui provi a concentrarti appieno in questo lavoro e ai suoi ritmi, cercando di ritrovare un minimo di serenità.
    quando ti sentirai pronto, inizierai con calma le lezioni (io per un paio mi prenoto sicuro, ti credo davvero in questa storia e voglio aiutarti nel mio piccolo).
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    @rebel penso che le critiche a luciom siano aggravate (termine sicuramente troppo forte) dal fatto che è LA figura di riferimento della community.. sicuramente ha dovuto prendere una decisione difficile e imo non deve niente a nessuno, ha dato e darà le sue motivazioni a chi deve.. semplicemente da una autorità e da un icona ci si aspetta sempre qualcosa in piu rispetto a delle persone normali.. ma forse ho una visione troppo romantica della vita..
    Io l'ho capita sta roba, ma sto dicendo che secondo me non e' detto che abbia sbagliato. Ha forse sbagliato una stima della probabilita' della ricaduta di riky, ma questo non c'entra niente con l'essere capo di una community o altro, e dico forse perche' magari lui l'ha stimata al 2% e quel 2% si e' avverato, anche se e' probabile che l'abbia sottostimata come ho detto prima. Di questo nessuno puo' avere la certezza perche' non abbiamo mille mondi paralleli e non possiamo vedere l'outcome di tutte le potenziali scelte di riky degli ultimi mesi.

Tralasciando il discorso sulla stima, io non sono sicuro che abbia sbagliato. Non sono sicuro neanche che abbia fatto bene, sono sicuro che era una decisione fottutamente difficile e voi imo la state semplificando in maniera assurda.
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

una coltellata ad ogni post per me figuriamoci al diretto interessato e agli staker.irreale.le 11 ore di F5 piu' pietose e tristi che abbia mai fatto....

bo non riesco a commentare e dir la mia,in piu' ho gia' letto milioni di stronzate da parte di alcuni utenti quindi bah...cmq mi sembrano buone i reply di rebel(tranne sul fatto del suicidio come atto di codarderia,non e' proprio cosi,ma per saperlo bisogna esserci passati),buone le risposte di luciom dove ammette le sue leggerezze ma obv fa vedere che ha un cuore. doverosi anche i post duri di emi e tom,ci stanno eccome!

bo non so' che dire,spero solo che sta storia finisca in meglio per tutti....l'idea migliore mi sembra quella postata da iena sul fatto del coaching a basso prezzo(30 euro e' troppo poco,direi un 50ino) e' l'ideale,obv i soldi vanno direttamente a luciom,emi e il suo clan,joker e cox....

dai un po' alla volta forza riky...che sick non riesco nemmeno a continuare a scrivere ma non posso fare a meno di fare sempre sto cazzo di F5

6. Likes Woolrich89, fm43100, Gi01, perfidio1 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Sorry ragazzi, io dico la mia, potrei avere una fetta della torta
    od essere anche nonna papera, il punto è che non la lascerei mai sul davanzale
    se non fossi sicuro che nessun manigoldo la possa rubare ai miei nipotini.

Una buona nonna ragiona così.

Mi chiedo seriamente se sono più incazzati qui, quo, qua
    oppure la banda bassotti

perchè quella torta, nonna papera, da brava nonna, non l'avrebbe mai lasciata sola sul davanzale in pericolo
    senza un valido motivo.

Ed allor sdrammatizziamo e direi innanzitutto di valutare l'idea di inibire l'animazione
    per l'avatar del Don, causale bon ton.

Inoltre fornirei al Don una toppa per coprire non tanto la residenza, quanto la parentesi che appare quasi minatoria? Joke

Senza vergogna mi raccomando, che si sbaglia tutti, l'importante è la Responsabilità.

Sdrammatizziamo ovvia

Ultima modifica di doUPillBlue?; 20-10-2012 alle 00:47

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    bo non so' che dire,spero solo che sta storia finisca in meglio per tutti....l'idea migliore mi sembra quella postata da iena sul fatto del coaching a basso prezzo(30 euro e' troppo poco,direi un 50ino) e' l'ideale,obv i soldi vanno direttamente a luciom,emi e il suo clan,joker e cox....
    imo no, perchè per 30h/h magari diversi utenti messi non benissimo come roll (uno a caso... io) per aiutare riky comprerebbero 1-2 ore.
    50€ è già una cifra troppo alta.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

@fosco77

La soluzione del coaching non la trovo,imo,una cosa cosi' tanto fattibile,o quantomeno che risolva molto,sia per gli staker,sia per op;hai idea di quante ore dovrebbe fare,sempre ammettendo che trovi tutte queste persone disposte a farlo,per arrivare alla cifra scammata?Non basterebbero tipo 3 anni;bisogna anche essere consapevoli che con un lavoro con stipendio della media italiana,e con il costo di essa,queste cifre sono irrecuperabili se si ha come fonte di sostentamento solo quello;qui a volte sento parlare di K come se piovessero dal cielo,ma la realta' e' che se guardi oltre al monitor capisci che anche solo 1k sono TANTI,e di conseguenza non rientri di 40 cosi' snap o facilmente;l'unica soluzione sarebbe resettare e ristartare con questo gioco che ha cifre adjusted parecchio alte,ma questo data la situazione di op,richiede parecchio tempo,quantomeno quello di riscalare i livelli come un "ex niubbo".
    Ultima modifica di vanbred; 20-10-2012 alle 01:01

10. Likes Pingu1988, Griddennint, canedapunta liked this post
    Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    @fosco77

La soluzione del coaching non la trovo,imo,una cosa cosi' tanto fattibile,o quantomeno che risolva molto,sia per gli staker,sia per op;hai idea di quante ore dovrebbe fare,sempre ammettendo che trovi tutte queste persone disposte a farlo,per arrivare alla cifra scammata?Non basterebbero tipo 3 anni.
    si servono tante ore, si ci vogliono anni, ma è meglio cominciare a recuperarli da qualche parte questi soldi no?
    sai dirmi un altro lavoro che ti dia 30€/h che possa fare riky atm che non sia dare lezioni?
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

si servono tante ore, si ci vogliono anni, ma è meglio cominciare a recuperarli da qualche parte questi soldi no?
    sai dirmi un altro lavoro che ti dia 30€/h che possa fare riky atm che non sia dare lezioni?
    Hai mai pensato,dato che lui questi soldi derivanti dai coaching dovrebbe darli 100% agli staker,che non campa d'aria e obv dovra' continuare a lavorare IRL?Pensi che sia un buon metodo per tutti,ma soprattutto per la sua salute?Io betto che avrebbe l'esaurimento nervoso dopo tipo pochi mesi max,consolidato dal fatto che fare il pizzaiolo ti comporta degli orari che ti occupano moltissimo della giornata;personalmente fra salute e soldi,metto in primo piano la salute obv,con questo non voglio dire fottersene della cifra dovuta,sia chiaro
    Per me non e' una soluzione applicabile,a meno che gli staker siano disposti ad aspettare anni e anni,oppure a sentirsi risarciti solo dall'impegno messo a prescindere dalla cifra ricevuta,imo.
    Ultima modifica di vanbred; 20-10-2012 alle 01:42

13. Likes thegotha liked this post
    Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Hai mai pensato,dato che lui questi soldi derivati dai coaching dovrebbe darli 100% agli staker,che non campa d'aria e obv dovra' continuare a lavorare IRL?Pensi che sia un buon metodo per tutti,ma soprattutto per la sua salute?Io betto che avrebbe l'esaurimento nervoso dopo tipo pochi mesi max,consolidato dal fatto che fare il pizzaiolo ti comporta degli orari che ti occupano moltissimo della giornata;personalmente fra salute e soldi,metto in primo piano la salute obv,con questo non voglio dire fottersene della cifra dovuta,sia chiaro
    vabbe' mica lo deve fare 7 day 7 e' chiaro,ma penso che un 3 4 giorni sia il minimo consentito,poi ha detto anche don che lo farebbe volentieri.e' un inizio sia chiaro...poi piano piano si troveranno altre strade.

15. Likes Aleksgcfc1893 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Chi doveva sfogarsi e condannare/esporre a gnogna mediatica l'interessato lo ha fatto.
    Se il thread serviva solo a questo il risultato è stato ottenuto.
    La vera domanda è vogliamo essere costruttivi o semplicemente distruttivi?
    La scelta di permettere a Don Riki di coachare per sdebitarsi sembra la più sensata.
    Concordo che il prezzo non vada assolutamente sminuito. 50 euro l'ora sarebbe un prezzo legittimo ed estremamente favorevole/competitivo.
    Ritengo, inoltre, che se l'intenzione è di aiutare Riki parte di questa cifra debba anche andare a lui nell'ottica di motivarlo. Ad esempio 30 euro a cbet (che gestirà un piano di rientro degli scammati) e 20 euro per aiutarlo a ricominciare (anche questa parte gestita da cbet che riceverà feedback sull'effettuazione delle lezioni e la qualità/professionalità/impegno del coach.
    Il recupero dell'uomo è prioritario...

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

vabbe' mica lo deve fare 7 day 7 e' chiaro,ma penso che un 3 4 giorni sia il minimo consentito,poi ha detto anche don che lo farebbe volentieri.e' un inizio sia chiaro...poi piano piano si troveranno altre strade.
    this, cavolo sti soldi se vuole rimediare li deve trovare da qualche parte eh!
    sennò se vogliamo che stia bene, che sia riposato, non si stanchi etc, allora c'è qualcosa che non va dato che ha scammato 7 persone!
    deve farsi il culo e sudarsi i soldi che ha scammato se vuole tornare ad essere una persona credibile, se ci dovesse riuscire io tornerei a rispettarlo e considerarlo come lo consideravo prima.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

18. Likes Andrewbull, NoMoney4Nit liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

poi piano piano si troveranno altre strade.
    Quali,quelle della madonna o di san Gennaro?Dico questo perche',imo giustamente,fin dall'inizio del 3d si e' premesso che la fiducia,ergo soldi da dare ad op,e' quasi impossibile recuperarla.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Quali,quelle della madonna o di san Gennaro?Dico questo perche',imo giustamente,fin dall'inizio de 3d si e' premesso che la fiducia,ergo soldi da dare ad op,e' quasi impossibile recuperarla.
    vogliamo provarci almeno? intanto se si fa il culo per provare a rimediare è già un grosso passo avanti, e poi non è possibile che non riesca a risparmiare 40k IN UNA VITA, perchè anche se li dovesse restituire fra 20 anni, sarebbe lo stesso un enorme successo

Mia Guida ai Micros

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubens70 Visualizza Messaggio
    Chi doveva sfogarsi e condannare/esporre a gnogna mediatica l'interessato lo ha fatto.
    Se il thread serviva solo a questo il risultato è stato ottenuto.
    La vera domanda è vogliamo essere costruttivi o semplicemente distruttivi?
    La scelta di permettere a Don Riki di coachare per sdebitarsi sembra la più sensata.
    Concordo che il prezzo non vada assolutamente sminuito. 50 euro l'ora sarebbe un prezzo legittimo ed estremamente favorevole/competitivo.
    Ritengo, inoltre, che se l'intenzione è di aiutare Riki parte di questa cifra debba anche andare a lui nell'ottica di motivarlo. Ad esempio 30 euro a cbet (che gestirà un piano di rientro degli scammati) e 20 euro per aiutarlo a ricominciare (anche questa parte gestita da cbet che riceverà feedback sull'effettuazione delle lezioni e la qualità/professionalità/impegno del coach.
    Il recupero dell'uomo è prioritario...
    This senza parlare di cifre o % che non mi compete,l'idea è smart perchè non è opprimendo che si ottiene il risarcimento ma solo un ulteriore esaurimento,quando per oppressione intendo non consentirgli delle entrate dignitose per sopravvivere.
    Penso che realmente da una sventura come questa la voglia di risanare di Riky la serietà nel gestire un piano di recupero da parte di C bet ne possa nascere realmente un esempio e un grande messaggio a tutta la comunità pokeristica... imho
    Ultima modifica di Mr.W0land; 20-10-2012 alle 01:57

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

e poi non è possibile che non riesca a risparmiare 40k IN UNA VITA
    Cazzo come si vede che questo giochino fa' "uscire di testa" sulle cifre;forse cosi' ti fa' + effetto,sono 80 MILIONI DELLE VECCHIE LIRE.Cmq discutevo solo sulle proposte di rientro,provando ad immedesimarmi anche in Riky che,adesso,lavorando non puo' "ammazzarsi-annullarsi" la vita per poi dire,yeah ce l'ho fatta dopo 20 anni!
    Ultima modifica di vanbred; 20-10-2012 alle 01:57

23. Likes Griddennint, thegotha liked this post
    Calling Station L'avatar di Seninha
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    @Seninha tu pensi davvero che Lucio per la speranza di riavere 20k avrebbe rischiato di rovinare anche solo minimamente la sua immagine se avesse pensato anche solo vagamente che la possibilita' di scam fosse rilevante? Mi sembra ingenuo vederla così.
    Forse io lo conosco meglio di voi ed e' piu' facile per me sentenziare qualcosa ma davvero mi sembra che molti qui abbiano i paraocchi.
    evidentemente non ci ha pensato ma è quello che ha fatto
    [3.05.50] Visdiabuli: pinkopoker
    [3.05.51] Visdiabuli: rofl
    [3.06.08] Visdiabuli: mi danno il rb in troie?

Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    429
    Likes (Received)
    483

Predefinito

e poi non è possibile che non riesca a risparmiare 40k IN UNA VITA

abiti a Narnia?
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masema85 Visualizza Messaggio
    abiti a Narnia?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Tom fare due diligence e' compito tuo. Se tu avessi chiamato Lucio e lui non ti avesse detto nulla allora potresti prendertela con lui. Lo staking e' a tutti gli effetti un prestito ad interesse, dove gli interessi sono legati alla performance.
    In finanza questo equivale a un equity linked bond, strumento molto comune e simile al caso nostro: tu presti soldi a un soggetto e questo ti ripaga in funzione della performance di un indice di borsa.
    I rischi quindi sono che l'indice non performi ma anche che l'emittente non ti ripaghi. Se tu azzecchi indice ma l'emittente era la parmalat sei fottuto.
    Tu hai investito in Parmalat ma non hai speso un attimo per leggerne i bilanci o consultare qualcuno che li ha letti. Poco importa che Tanzi fosse tuo amico.
    Sottolineo questo che è il post piu sensato che ho letto in 30 pagine ( guarda caso da una persona un po piu grande della media che c'è qua ) ma da qui vorrei rimarcare un po di cose:

Scusami @Luciom : non credo fai staking da due giorni...hai fatto un investimento di 25k , lo hai da praticamente due anni e l'hai gestito malissimo ( mesi in cui non si fa sentire, dubbi da primavera 2011 cioè 18 e passa mesi fa )...hai sbagliato in primis l'investimento...
    Ma pls nn parlatemi di amici...state facendo business..avete deal 75-25 quindi sono soldi prestati a tassi piu alti della media degli istituti di credito....e tra l'altro investire in uno cosi vincente era pure un investimento "facile"...
    Purtroppo peró è andata male...succede quando si investe..tutto sto moralismo non lo capisco...
    Agli amici non si fa 75-25, si prestano soldi a fondo perduto, si capiscono i perchè di un dissesto finanziario e morale..e in questo apprezzo almeno @Toms2up che dice li avrebbe dati anche a fondo perduto ( quindi imo la sua incazzatura ci sta di più )
    Ora peró se in questo mondo di business che è lo staking ( basta con le favolette ho aiutato tanti ragazzi a uscire dalla melma ma che c'entra sempre per soldi si è fatto..business rimane ) si apre una sezione antiscam in cui Lucio admin ha sempre chiesto massima trasparenza e tutto imo non è accettabild che poi si esca dal business e si dica qua chiudo un occhio per il sentimentalismo...
    Son le 3 di notte e mi rendo conto che ho spiegato malissimo cmq ricordatevi:
    A) nn siete amici, soprattutto se vi stakate b) se investite e perdete poi nn potete fare la morale c) se uno fa il paladino di una cosa poi la porta avanti sempre ( visto che ha investito anche in quello )

E un'altra cosa: scusa @Luciom dici che hai altri 4 casi pendenti ( obv di diversa entitá ) che nn hai segnalato? Perdonami ma allora nn sei coerente...vuoi che gli altri segnalino gli scam e poi te aspetti a segnalare..sry ma nn capisco

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •