Likes Likes:  4,063
Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Non ho letto un cazzo e tantomeno mi va di farlo!
    Tutto questo mondo mi fa sempre più schifo, credi di aver trovato delle amicizie, persone vere, splici, che
    Si fanno il culo x uscire dal pantano della vita... E trovi solo MERDE!

Io, come molti, "volevo bene" a Riky! Ci siam sentiti tante volte, abbiamo giocato infinite ore contro... Mi ha fatto le mie uniche 5h di coaching... Abbiamo giocato (insieme a jezzy) il più bel poker in un torneo live.. Si poteva dire fossimo amici, che schifo!
    Davvero sto mondo di merda è strapieno di gente di merda!

Ma la persona più di merda è Lucio! Sì, tu sei stato scammato, ti sei sempre dichiarato l'antiscam, sempre andato a fondo su qualsiasi questione controversa (sempre apprezzato questo!), sei Admin del sito sul quale hai sempre dichiarato guerra a sti poveretti... E cosa fai?! Rofl lol lal lul Cristo! Non dici niente a nessuno e fai scammare altra gente??? Che x altro eri sicuro che sarebbe stata al 9999999% su cbet!
    Complimenti, davvero complimenti a tutti quanti! Bel merdone lol
    +1

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cazzo come si vede che questo giochino fa' "uscire di testa" sulle cifre;forse cosi' ti fa' + effetto,sono 80 MILIONI DELLE VECCHIE LIRE.Cmq discutevo solo sulle proposte di rientro,provando ad immedesimarmi anche in Riky che,adesso,lavorando non puo' "ammazzarsi-annullarsi" la vita per poi dire,yeah ce l'ho fatta dopo 20 anni!
    Boh scusa eh, mia madre è un insegnante piglia 1.2k al mese che sono in un anno 14.4k, con la tredicesima sono 15.6k, metti che se vivesse da sola spenderebbe overall 800€ mese, risparmiando 400€ al mese per 12 mesi + 1.2k di 13a, sabebbero 4.8k all'anno, meno di 10anni e hai riparato a tutti gli scam facendo semplicemente l'insegnate e tirando la cinghia!
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Boh scusa eh, mia madre è un insegnante piglia 1.2k al mese che sono in un anno 14.4k, con la tredicesima sono 15.6k, metti che se vivesse da sola spenderebbe overall 800€ mese, risparmiando 400€ al mese per 12 mesi + 1.2k di 13a, sabebbero 4.8k all'anno, meno di 10anni e hai riparato a tutti gli scam facendo semplicemente l'insegnate e tirando la cinghia!
    guarda non va proprio cosi, perchè succede che ti si rompe un dente, che la macchina si rompe, che ti fanno una multa....ecc ecc ecc ecc ecc... con 1.2k mese non si mette da parte niente alla lunga, si mettono da parte solo quelli per gli imprevisti.
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    181
    Likes (Received)
    71

Predefinito

fossi uno degli staker ci metterei la firma a riavere tutti i soldi indietro in 20 anni...
    il problema poi sarebbe l'inflazione lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    682
    Likes (Received)
    327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    esci di casa ogni tanto guarda il mondo com'è la fuori

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

ho letto tutte e 31 le pagine del thread..
    Capisco benissimo la delusione che voi scammati avete addosso.. non tanto per i soldi persi, quanto alla pugnalata che un vostro amico vi ha fatto alle spalle.. non 1, non 2, ma 3 (o 4?) volte...

però.. vorrei capire una cosa..

Donriky è (o era) parte integrante della famiglia cbettiana... Quindi al netto della situazione attuale ha un immagine SOLIDA, delle skill ampiamente dimostrate, rapporti personali con molti qua dentro...
    Ora.. se Donriky avesse architettato tutto.. sicuramente le cose sarebbero andate MOLTOO diversamente.. niente piagnisteo a casa di Luciom con tanto di padre e documenti dove si attestano i guai finanziari della famiglia, e SOPRATTUTTO la cifra scammata sarebbe stata molto più alta..

Supponendo che ciò sia vero (se ti rubo dei soldi mi rendo irreperibile quanto prima, non sto qua a prendere secchiate di merda in faccia)..

Quali possono essere i motivi che hanno portato una persona cosi stimata come donriky a fare queste azioni? chiaramente motivi più che gravissimi.. la paura di vedere la propria famiglia sul lastrico, insieme ad un mindset non proprio di ferro hanno appannato (chiaramente) la razionalità di Riccardo portandolo a compiere quello che ha compiuto..

Ora è chiaro che tutto non si può risolvere con una pacca sulla spalla e tutti amici come prima.. Il danno c'è stato e pure grosso, morale e monetario.. Però, cazzo, veramente i motivi elencati da riccardo non possono essere considerati come attenuanti?
    Il ragazzo si è visto in una situazione evidentemente piu grande di lui, ha visto quasi da vicino la fine della propria famiglia e ha deciso di fare il tutto per tutto.. Chiaramente l'ha fatta fuori dal vaso e DEVE pagare, ma spero davvero che i post letti qualche pagina sopra siano dovuti ad un eccesso di rabbia momentanea, perchè SONO SICURO che è possibile un altro tipo di approccio al problema..

Riccardo ha fatto la cagata (e che sia chiaro non voglio giustificarlo, ma se sei in mezzo a cause/fallimenti/strozzini, non ci stai niente a fare una cazzata in piu), ma riccardo sta anche ammettendo pubblicamente le sue colpe, chiaro segno che intende risolvere il guaio, invece di dannarvi il fegato (creando soltanto piu tensione) perchè da persone civili non vi ritrovate in pvt e stilate un plan per recuperare almeno in parte quel credito.. che sia cessione del quinto+2/3 ore giornaliere di coaching (e qua i coachati sarebbero tanti)

ps giuro che non sto parlando solo perchè i soldi non sono i miei, perchè ho una mezza intenzione di aprire un thread tipo colletta, se questo può essere anche in minima parte di aiuto, oltre se gli admin mi danno il permesso

@donriky @Luciom @Toms2up

7. Likes N/D, Aitnoon, thegotha liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    181
    Likes (Received)
    71

Predefinito

ma quanti soldi vi ci vogliono per campare?

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    guarda non va proprio cosi, perchè succede che ti si rompe un dente, che la macchina si rompe, che ti fanno una multa....ecc ecc ecc ecc ecc... con 1.2k mese non si mette da parte niente alla lunga, si mettono da parte solo quelli per gli imprevisti.
    srry my fail allora, però se aggiungi allo stipendio i soldi delle lezioni penso che qualcosa possa mettere da parte, sono sempre trenta €/h, penso il triplo se non di più del suo exp in pizzeria
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

una cosa PLAUSIBILE (considerando che lavora anche in pizzeria) sarebbe:

2 ore al giorno, 5 giorni a settimana, tariffario da 30/50€/h

sono 2*5*4*30=1200€ MINIMO al mese.. già il solo poter restituire qualcosa penso sia un inizio

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

la cosa triste è che sei l' ennesimo che ci ha preso per il culo.
    uso il "ci" in quanto staker di centinaia di ragazzi con la scuola e non. siamo e sono stato scammato centinaia di volte anche per cifre dieci volte superiori a questa ma mai da un amico.
    ricca vedi di restituire i fagioli ai ragazzi invece di continuare a replayare pd.
    la cosa che mi fa tiltare di + è che invece di chiedere aiuto a chi sai che poteva dartene hai preferito rubare a gente che ti voleva bene. ma che tp del cazzo è?alzare la cornetta nn sarebbe stato meglio?
    unreal pd.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

12. Likes fm43100, G.Davide, folliabart, No_Deal liked this post
    Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Certo che con il coaching potrebbe cominciare a ripagare qualcosina...

Basta pensare a quanti prenderebbero un paio d ore solo per insultarlo random

@donriky Cazzate a parte il mio consiglio, che obv puoi ignorare tranquillamente visto che non ci conosciamo, è di stare lontano dai tavoli e non ascoltare chi dice riparti dai sit da 3€, dai low mtt ecc visto che nella tua condizione mentale faresti solo infiniti danni.

Ho giocato vari mesi fantatiltato per situazioni sick personali e in famiglia, certo non avevo proprietà da salvare o altro, e l unica cosa che ho fatto è speware random rimettendoci svariati k peggiorando le cose.

Immagino che nella tua carriera da ballas, perchè da quanto letto non ti si può considerare un poker pro ma uno spewer/ballas pro al massimo, hai comprato parecchia roba che ora è inutile... Beh rivendi tutto quello che puoi : monitor, pc, il telefono da cui leggi il 3d a lavoro (prendi un vecchio 3310 che ti frega tanto non ha + amici poker pro, sei tra i normali ora )

Insomma rimboccati le mani Riky per risollevarti da sta merda che hai creato.

Detto questo solidarità per gli scammati, che obv non vale un cazzo ma vabbè
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

14. Likes Cuca89 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    una cosa PLAUSIBILE (considerando che lavora anche in pizzeria) sarebbe:

2 ore al giorno, 5 giorni a settimana, tariffario da 30/50€/h

sono 2*5*4*30=1200€ MINIMO al mese.. già il solo poter restituire qualcosa penso sia un inizio
    perche secondo te ogni mese ci son cosi tante persone che vogliono comprare ore -.-

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Posso coachare per low-middle stakes anche in coma etilico che cmq farei fare una cosa +ev allo studente.
    Non voglio mettermi a fare i nomi di quelli che ho coachato e la somma di quanto hanno vinto se no suonerei troppo sbruffone.
    Invece con la precisazione non suona ugualmente?
    Imho nei tuoi post ci sono dei toni che vista la situazione non ti puoi permettere (non parlo di questo obv nessuno mette in dubbio le tue capacità pokeristiche)

A me fa rabbia sapere che il culo che hai avuto (come dice giustamente toms) nel conoscere le persone giuste al momento giusto l'hai sputtanato così, aldilà della questione morale dalla quale mi tengo alla larga, quando magari c'è gente che ha quittato non avendo la stessa fortuna o ci ha messo il triplo del tempo.

Cioè mi fa proprio tiltare.

Poi non so parlo per me ma i tuoi posts dopo quello che è successo non godono di molta credibilità (per me puoi averli usati anche per comprare roba ballas).

Per il resto ti ho sempre stimato e letto con piacere i tuoi interventi in area tecnica e non voglio certo metterti alla gogna o scrivere insulti random, ma sta cosa ha tiltato e fatto venire la nausea anche a me che non c'entro un caxxo con la questione.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    ps giuro che non sto parlando solo perchè i soldi non sono i miei, perchè ho una mezza intenzione di aprire un thread tipo colletta, se questo può essere anche in minima parte di aiuto, oltre se gli admin mi danno il permesso
    @donriky @Luciom @Toms2up
    Colletta?

Ma a pelare le patate 23/24h, pd.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

dai toni che usi imo @donriky non hai minimamente capito la gravità della cosa.(obv parlo dell aspetto umano non monetario now)
    devi abbassare la testa e replayare dignitosamente e rispettosamente anche al piu tard dei tard.
    fly down.

19. Likes narayan, SupernovaMM liked this post
    Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Bo!
    Hai commesso un errore grave
    lo hai ripetuto ed è ancora piu grave
    ho stakato decine di persone e 3/4 volte sono stato skammato
    sò cosa si prova ad essere truffati
    ma ti giuro che l'unica cosa che mi viene da pensare dopo aver letto tutto il 3d è che un ragazzo di 26 anni non può seppellire la sua vita in questo modo (perchè ho la sensazione che tu lo stia facendo)
    pianifica la restituzione dei soldi e resetta la tua vita perchè la tua vita viene prima di tutto
    hai una testa per potercela fare devi solo volerlo!
    Ultima modifica di CapocciStyle; 20-10-2012 alle 04:04

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

ora che so come sono andati i fatti posso dare una mia valutazione in merito al tutto .
    e posso dire che il tutto è frutto della società basata sul guadagno in cui viviamo .
    in questa società i soldi sono tutto .
    lui dal nulla si è ritrovato a dover affrontare una situazione non prevedibile ( x quello che leggo poi non so ) e le scelte erano:
    1)speriamo vada tutto bene e intanto mi guadagno tutto regolarmente , se poi sparano ai miei amen , io sono stato corretto !
    2)metti da parte l'onore , metti da parte te stesso , metti da parte le amicizie + corrette e risolvi nel modo + meschino il tutto pur di salvare i problemi dei propri genitori
    facile dire che si è comportato male e anch'io lo penso ma certe situazioni a volte sono + grandi di noi e chiunque di noi spero avessero seriamente fatto la scelta 1 .
    l'amicizia non ti mantiene , l'amore non ti mantiene , essere buoni non ti mantiene , essere corretti non ti mantiene , essere + bravi a fare un lavoro non ti mantiene se poi viene assunto un raccomandato e potrei andare avanti all'infinito
    il mio ragionamento risulterà grottesco ma la nostra società ha perso qualsiasi attaccamento ai veri valori e il vero valore che ti rende + forte e non fidarsi di nessuno e essere + bravo a metterlo nel culo
    tutto quello che è successo tra lui e gli stackers è solo ciò che la società vuole da noi , che ci ammazziamo , distruggiamo amicizie x prendere quelle banconote che ci spettano di diritto . il senza reddito/reddito basso non conta nulla , colui con un reddito alto non ci importa come abbia avuto i soldi ma merita spesso ammirazione che poi uno sia un figlio di papà e l'altro abbia fatto gesti di estremo altruismo non conta assolutamente nulla .
    mi spiace solo che riky tutto ciò se lo sia cercato quando avrebbe potuto organizzare i propri averi nettamente meglio
    Ultima modifica di TorettoPoker; 20-10-2012 alle 06:42

22. Likes thegotha liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma la persona più di merda è Lucio! Sì, tu sei stato scammato, ti sei sempre dichiarato l'antiscam, sempre andato a fondo su qualsiasi questione controversa (sempre apprezzato questo!), sei Admin del sito sul quale hai sempre dichiarato guerra a sti poveretti... E cosa fai?! Rofl lol lal lul Cristo! Non dici niente a nessuno e fai scammare altra gente??? Che x altro eri sicuro che sarebbe stata al 9999999% su cbet!
    Complimenti, davvero complimenti a tutti quanti! Bel merdone lol

Certo, perchè ero convinto che avrebbe riscammato wtf? anche gli interessati in privato (quelli con cui ho parlato) mi hanno detto di aver capito la situazione e che prob si sarebbero comportati = a me.

Quando ti troverai in situazioni in cui una tua scelta può rovinare la vita di qualcuno, mi saprai dire se ti sarà così facile farlo.

e la prescrizione?? hanno continuato ad interromperla?? o dici che la gente paga spontaneamente senza eccepirla??

Mi risulta che i debiti non si prescrivono mai.

magari pensando di recuperare i soldi o rescammando assieme il terzo fortunello

Lol e te chi sei?

io fossi in te risarcirei i 16k del secondo scam. per te sono spicci e penso che la tua reputazione valga BEN PIU di quei soldi. non dirlo quando sei stato scammato (a prescindere dai motivi che ti hanno portato a nascondere il fatto) è rendersi complice...
    tutto imho.

Complice no, non scherziamo, e iniziate a moderarvi sul serio quando parlate di me o dovrò prendere provvedimenti. Qui io sono tra le vittime.

Ho già detto di sentirmi parzialmente responsabile. Ho parlato su skype con uno degli scammati. Ho già fatto + di quello che mi era dovuto.

giusto per capire, se donriky non avesse aperto questo thread quanto tempo sarebbe passato prima che qualcuno degli scammati lo rendesse pubblico sul forum?

A me aveva segnalato di esser stato stakato, di stare vincendo, e di essere pronto a iniziare a ripagarmi. 1k me lo ha anche dato ad agosto. Io pensavo che avesse messo la testa a posto e fosse tornato in carreggiata. Il thread è stato una grossa tegola per me.

Luciom invece come admin del forum, come persona che ha dato fiducia e non è stata ripagata,deve spiegare al forum quali sono stati i motivi per nn denunciare l'accaduto subito,motivi a cui lui ha fatto riferimento in post precedenti come"egoistici",cioè a parte il fatto di "offrire seconda chance a riky" ci sono altri motivi per i quali @Luciom ha omesso l'accaduto?

Sono "solo" quelli e non mi pare poco. Da un lato la speranza che lui potesse uscire dalla fossa che si era creato, dall'altra la speranza di poter recuperare tutto o parte del furto subito. Mi pare di averlo già scritto + volte chiaramente.

Ho stimato male la volontà di donriky di uscirne con le proprie forze. Ho fatto un errore di valutazione. Per es. si fosse trattato di droga o problemi mentali avrei detto tutto (magari senza esplicitare dettagli inutili), perchè in quei casi molto difficilmente sarebbe stato in grado di vincere a poker cmq. Se invece li da per la famiglia, ho le prove che quel casino è successo davvero, posso supporre che superato quello (e con i miei soldi da quel che avevo capito la famiglia era riuscita a calmare le acque e evitare definitivamente i rischi di sequestro etc) avrebbe potuto tornare a lavorare diligentemente, fare i 4-6-8 k /mese di cui avete parlato anche voi, e ricostruire il tutto senza soffrire "+ di tanto" e ripagandomi alla fine della storia.

Se il prezzo da pagare per provare a salvare la vita finanziaria a un amico (perchè sputtanarlo avrebbe significato eliminare ogni sua possibilità di uscita) è il rischio di sembrarvi cinico ed egoista (come se pd il tentativo di recupero di quello staking fosse il motivo principale, chiaramente una volta rubati li avevo già segnati persi), onestamente sti cazzi.

E' proprio il contrario, non me la sono sentita in qualità di persona "potente" di distruggere una persona anche se se lo meritava.
    io so solo una cosa, che questa situazione se fossi stato lucio l'avrei gestita in maniera diversa, semplice chiudo ricky a casa mia x 3 mesi stakkato da me con un controllo continuo e secondo me dopo 3 mesi i miei soldi li ho ripresi , probabilmente ho dato una vera mano a un amico invece di farlo andare in giro in cerca di staking senza soldi e senza cmq soldi da poter usare in rl, io gli avrei affittato una stanza o ospitato da me, messo a giocare 12 ore al giorno fino a quando non recupera 4 ore di coaching obbligate ogni giorno, a pranzo un piatto di pasta a cena idem, e una volta recuperato avrei continuato fino a quando l'amico poteva muoversi con le sue gambe, my 2 cent

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Scusami @TorettoPoker ma non sono per nulla d'accordo, mi sembra un intervento qualunquista (senza offesa, ci tengo a sottolinearlo).

Messa in questi termini la colpa e' sempre della societa' per qualsiasi cosa, se la gente evade le tasse, se affonda i problemi nell'alcool o nella droga, se decide (legittimamente) di farla finita lasciando altri nel dolore e nella difficolta' e cosi via. Ma sai che c'e'?

Che anche io (come molti altri qui dentro e fuori nel mondo immagino) ho vissuto cose piu' grandi di me (e non lo dico con leggerezza), senza particolari colpe, semplicemente la vita in tutta una serie di casi aveva deciso che era (anche) il mio turno, ed e' in quei casi che da solo o con altri devi mettere sul tavolo testa, cuore e palle per trovare una soluzione, o anche solo per convivere coi tuoi problemi al meglio, perche' a volte LA soluzione semplicemente non esiste.

I discorsi che "rossi e neri, alla fine tutti uguali" non mi sono mai piaciuti, non perche' si debba lapidare e sputare adosso a chi sbaglia, ma perche' sono terribilmente ingenerosi e ingiusti nei confronti di chi, nella merda piu' nera, ha avuto il coraggio/la fortuna/il merito di fare da subito scelte piu' scomode, faticose e incerte di altre.

Nessuno vuole le medaglie - di certo io non so che farmene - ma almeno concedimi di dire che anch' io vivo nella societa' che dici ma nelle difficolta' ho fatto diversamente (e come me tanti), e cazzo se ne sono orgoglioso, e cazzo se lo rivendico, chiedendo ovviamente scusa per la botta di egocentrismo.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Pierelfo; 20-10-2012 alle 05:44
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di Seninha
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    38

Predefinito

per me siete tutti una marea di fantaritardati ma veramente!! piu leggo i vostry reply piu provo pena.
    Ma secondo voi un player che è di gran lunga sopra la media del field .it quanto ci puo' mettere a fare 20k di profit??
    io che mi ritengo ben al di sotto della media del field .it 1 anno fa feci un tuffo di quelli belli grossi e nonostante problemi economici in famiglia non ne ho per risanare il danno mi feci stakare in principio prestare i soldi da vari amici e successivamente mi feci stakare, il risultato fu che in 3/4 mesi mass grindando cash come i pazzi nn solo ripianai i debiti con tutti ma conclusi anche lo stacking.
    questo esempio lo scrivo solo per farvi capire che noi con questo giochino abbiamo la possibilita di guadagnare cifre da top manager e di conseguenza non venite a raccontarmi che un player come Ricky che conosco da anni al di fuori di cbet se si fosse messo di buona volonta a quest ora non si troverrebe in tutt altra situazione.
    A ma spiace ma qua ci troviamo difronte a una persona malata che al 99,9% i soldi se li è gamblati out of poker o perlomeno out of poker online e non mi venite a raccontare cazzate del tipo strozzinaggio etc etc PERCHE UN PLAYER IN DIFFICOLTA' MASS GRINDA NON VA DAGLI STROZZINI ALMENO CHE OBV NON SIA SERIAMENTE ANDATO BROKE COL POKER COSA CHE NON RIGUARDA RICKY

quindi stufuizzatevi tutti con le vostre cazzate del tipo collette e smettetela di fare i finti moralisti perche se ricky avesse voluto fare il massimo prima di RUBARE sarebbe dovuto morire difronte al pc con il mouse in mano
    [3.05.50] Visdiabuli: pinkopoker
    [3.05.51] Visdiabuli: rofl
    [3.06.08] Visdiabuli: mi danno il rb in troie?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •