Likes Likes:  4,063
Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Noi abbiamo dato proposte a ricky, per dargli spunti per giocarsi la sua ultima chance di provare a rimettere le cose a posto.
    Se invece voleva davvero scammare, non seguirà i consigli e continuerà nella sua vita, che ci si può fare?
    Noi almeno ci abbiamo provato, non ho ancora vissuto abbastanza per vedere tutto lo schifo che vedete voi nella razza umana, io ci credo ancora che possa voler risolvere. Sarò ingenuo io però ci voglio credere
    (questo non significa che ci metterò mai un cent di persona, ma farò il possibile per trovare alternative attraverso le quali FACENDOSI IL CULO potrà cominciare a pagare i debiti.)

Ps. Ricordo che in certe situazioni il mindset va a puttane. Io ci ho giocato contro a ricky al nl100 ad agosto, ogni mano ogni parola tiltava in chat, dubito che fosse davvero cosi sereno in quel periodo.

Poi vabbè se ha scammato e non vuol mettere le cose a posto si prende ancora più insulti da parte di tutti rispetto a quelli che si è già preso.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    la cosa triste è che sei l' ennesimo che ci ha preso per il culo.
    uso il "ci" in quanto staker di centinaia di ragazzi con la scuola e non. siamo e sono stato scammato centinaia di volte anche per cifre dieci volte superiori a questa ma mai da un amico.
    ricca vedi di restituire i fagioli ai ragazzi invece di continuare a replayare pd.
    la cosa che mi fa tiltare di + è che invece di chiedere aiuto a chi sai che poteva dartene hai preferito rubare a gente che ti voleva bene. ma che tp del cazzo è?alzare la cornetta nn sarebbe stato meglio?
    unreal pd.
    l' ennesimo che ci ha preso per il culo? boh non mi pare che in due anni li a bologna abbia mai fatto qualcosa di deprecabile nei confronti tuoi o di qualcun altro della comitiva. anzi l unica cosa deprecabile l ho fatta vs me stesso cercando di far parte di un gruppo in cui in media avevan tutti almeno 10x il mio roll.
    mo attacco al lavoro ci si sente piu tardi.

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

C'è un mio amico, nel vero senso della parola, ci conosciamo da 10anni, sta a 3km da casa mia, usciamo sempre insieme etcetc, che ha da un mesetto iniziato a grindare abi10 con un progetto che abbiamo studiato insieme.
    Voglio regalarti la possibilità di iniziare a scalare 1k dal debito che hai con me, e ti prendo 20h.
    La cosa e' fattibile iniziando da settimana prossima??

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

nulla da ridire pierelfo , te probabilmente avresti scelto una pallottola in testa ai tuoi ( sempre che i fatti raccontati da riky siano veri ) e essere a posto con i tuoi amici , non sono io a decidere il giusto o lo sbagliato e non stavo analizzando come si è verificato l'evento . io ho semplicemente posto un caso ipotetico in cui dal nulla ci mettiamo a dover fare una delle due scelte .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    C'è un mio amico, nel vero senso della parola, ci conosciamo da 10anni, sta a 3km da casa mia, usciamo sempre insieme etcetc, che ha da un mesetto iniziato a grindare abi10 con un progetto che abbiamo studiato insieme.
    Voglio regalarti la possibilità di iniziare a scalare 1k dal debito che hai con me, e ti prendo 20h.
    La cosa e' fattibile iniziando da settimana prossima??
    @laurarossi90 pd sei un cazzo di signore

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    @laurarossi90 pd sei un cazzo di signore
    mi sembra l'unica cosa intelligente e fattibile al momento, spero vada in porto

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    mi sembra l'unica cosa intelligente e fattibile al momento, spero vada in porto
    Obv dopo le prime 20 sono disposto a comprarne ancora, se necessario al mio amico.
    Il danno e' fatto, le infamate le ha prese.
    Salviamo il salvabile..

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Tom fare due diligence e' compito tuo. Se tu avessi chiamato Lucio e lui non ti avesse detto nulla allora potresti prendertela con lui. Lo staking e' a tutti gli effetti un prestito ad interesse, dove gli interessi sono legati alla performance.
    In finanza questo equivale a un equity linked bond, strumento molto comune e simile al caso nostro: tu presti soldi a un soggetto e questo ti ripaga in funzione della performance di un indice di borsa.
    I rischi quindi sono che l'indice non performi ma anche che l'emittente non ti ripaghi. Se tu azzecchi indice ma l'emittente era la parmalat sei fottuto.
    Tu hai investito in Parmalat ma non hai speso un attimo per leggerne i bilanci o consultare qualcuno che li ha letti. Poco importa che Tanzi fosse tuo amico.
    E' corretto. Il problema qui è solo l'image di Lucio che non avrebbe ammesso un errore del genere per come si è sempre speso contro scam e truffe varie. Pace, ha sbagliato anche lui e la frittata ormai è fatta. Ben vengano iniziative come quella di Conti (che non sono certamente da chi ha messo una pietra sopra sull'amicizia) e GL anche a donriky perchè, col tempo, possa ripagare tutti i torti, anche verso se stesso.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Leggendo tutto questo thread mi sn fatto un'idea di come ti sei trovato in questa situazione di merda. All'inizio lo hai fatto per aiutare la tua famiglia, poi ti sei abbandonato a te stesso perdendo la testa che ti ha portato a fare cazzate su cazzate fino a questo thread. L'unica persona che ti odia per questa situazione sei proprio tu. Iniziare col riprendere a volerti bene e cerca di capire le cause che ti hanno portato a ciò per nn ripeterle mai più. Successivamente plana a lungo termine come riprenderti la dignità restituendo ogni singolo cent ai tuoi amici. Sei una persona intelligente e capace puoi farcela good luck

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Credo che ormai tutto sia stato detto.

Chi ha sbagliato paghi. non siamo noi i giudici, si arrangeranno da soli (il passo di Emy mi sembra nella direzione giusta)
    Riccardo merita rispetto come persona, 'IFF' da oggi dedica tutto se stesso a ripagare il debito.

Se per pagare uno deve lavorare tutta la vita... bene... funziona così... anche tra le persone oneste (quanti di voi hanno genitori con mutuo?)

Per fortuna la cosa peggiore che si è rotta è stata la fiducia reciproca tra alcuni attori della vicenda,
    Anche se sono cifre importanti, credo che nessuna delle vittime avrà una ricaduta nelle proprie necessità o nel proprio tenore di vita a causa di questo ammanco.

Quello che più mi ha lasciato l'amaro in bocca in tutta questa faccenda, brutta, si, ma purtroppo frequente nel poker e fuori; è l'atteggiamento lassista nel confronti dell'onestà in generale e di chi ha sbagliato nel caso specifico, che traspare in molti dei post.

Nulla giustifica la disonestà. tutti abbiamo esempi di chi si è trovato nella merda con famiglie da mantenere e ha portato le cose avanti facendosi il culo senza rubare alcunché.

L'atteggiamento di "Lupo mangia Lupo", "il più furbo vince" lasciamolo ai tavoli dove fa parte del gioco... La società deve essere diversa, La vita deve essere diversa. La MIA vita la voglio diversa.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    dai toni che usi imo @donriky
    devi abbassare la testa e replayare dignitosamente e rispettosamente anche al piu tard dei tard.
    fly down.
    Siamo uomini o tard?................................

Quoto L'ultimo post
    Bucio de culo! (cit.)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Boh scusa eh, mia madre è un insegnante piglia 1.2k al mese che sono in un anno 14.4k, con la tredicesima sono 15.6k, metti che se vivesse da sola spenderebbe overall 800€ mese, risparmiando 400€ al mese per 12 mesi + 1.2k di 13a, sabebbero 4.8k all'anno, meno di 10anni e hai riparato a tutti gli scam facendo semplicemente l'insegnate e tirando la cinghia!
    weee bimbo, prima di scrivere certe cose accendere il cervello no ?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1711
    Likes (Received)
    636

Predefinito

cmq @Luciom se non rendi noti i nick dei 3 che sono nella stessa situazione ,rifai lo stesso errore
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

14. Likes -WhyBorn-, lorymarbury, folliabart, fpolle liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    cut

ps giuro che non sto parlando solo perchè i soldi non sono i miei, perchè ho una mezza intenzione di aprire un thread tipo colletta, se questo può essere anche in minima parte di aiuto, oltre se gli admin mi danno il permesso

Cioè fammi capire, lui ruba i soldi, e tu vuoi dargli una mano a restituirli con una colletta ? figa ma ragazzo mio che cazzo ti passa per la testa, ragioni prima di scrivere ? questo è un problema che deve risolvere lui con le sue mani e le sue forze, anche se dovesse lavorare 20h/day per i prossimi 30anni(CAZZI SUOI), l'ha combinata, ha scammato(ripetutamente) un sacco di € e ora ne paga le conseguenze.

Fai la colletta per sendare soldi in Africa che c'è gente che ne ha bisogno veramente in quel posto.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    weee bimbo, prima di scrivere certe cose accendere il cervello no ?
    sveglia, se leggi tutti i miei post sucessivi a quello mi sono scusato e corretto!
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    sveglia, se leggi tutti i miei post sucessivi a quello mi sono scusato e corretto!
    letti prima di quotarti, tranquillo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio

ps giuro che non sto parlando solo perchè i soldi non sono i miei, perchè ho una mezza intenzione di aprire un thread tipo colletta, se questo può essere anche in minima parte di aiuto, oltre se gli admin mi danno il permesso
    Quindi lui ruba (non importa il motivo) e io gli devo pagare il debito? Wow, quasi quasi comincio a fare la scammer, tanto poi piango, e pagano gli altri.. Please....
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

@laurarossi90 stima infinita.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Griddennint Visualizza Messaggio
    Meglio che dormi in quelle poche ore li va là.
    infatti c'è rischio che poi si indebiti con qualche tipo carino che gli dice che con "questa robba qua" puoi vivere giornate da 24/24...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

boh, non ho letto tutto il thread quindi mi esimo dal dare giudizi random sulla cosa.
    Mi dispiace per tutto quello che è successo, obv se andasse in porto la cosa del coaching, una decina di ore le prendo volentieri, gl

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •