Likes Likes:  4,063
Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Obv dopo le prime 20 sono disposto a comprarne ancora, se necessario al mio amico.
    Il danno e' fatto, le infamate le ha prese.
    Salviamo il salvabile..
    Grande Approccio.
    Voi che lo conoscete IRL e lo consideravate amico, aiutatelo a fare scelte EV+.
    Una proposta connessa con il coaching potrebbe essere quella di fargli fare video istruzionali per la community e metterli nello shop di cbet a prezzi ridotti (mi prenoto personalmente per alcuni di essi già da ora).
    Video 2/4x di mtt low stakes, cash nl20/50....da questi video oltre a mantenere occupato riki si potrebbe verificare se sta recuperando il giusto mindset. Alcuni degli scammati potrebbero seguirlo in viewer (come se fosse lui il coachato).....qualche sessione di questo tipo unita al coaching velocizzerebbe il processo.
    Un video di un mtt di riki con tutto il tp... (modello "every hands revelead") potrebbe essere di aiuto per molti ....
    Invece di parlare di collette.....parliamo di ipotesi concrete.....

2. Likes Mr.W0land, fm43100, King_t, folliabart liked this post
    Calling Station L'avatar di IanCurtis8
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Colletta?

Ma a pelare le patate 23/24h, pd.
    ma infatti,la colletta la faccio per i bambini del darfur,che non hanno avuto nemmeno la possibilità di scegliere che fare nella vita e non sono stati fortunati come noi..

mi sembra che molti abbiano dato la disponibilità a fare in modo che il debito contratto si estingua,adesso sta a chi di dovere sudare per riguadagnarsi il tutto...

Calling Station L'avatar di IanCurtis8
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    146

Predefinito

poi mi sembra che nel poker abbia molto più peso nel lungo periodo la gestione mentale che le grosse abilità..

il ppp vive due volte nello stessa giornata,la vita reale e quella della rete.Non tutti riescono a distinguere le due cose.

parlando con tanti ppp,mi hanno sempre detto che perdere il contatto con i soldi nella vita reale,l'isolarsi dal mondo esterno,essere mentalmente fragili in periodi di badrun ecc... conta molto più delle skills e per essere un vincente bisogna saper gestire la cosa al massimo..

insomma magari donriky ha grandi skill per fare tanti soldi nel breve,ma nel lungo periodo forse il poker non è il suo gioco..quindi a chi consiglia di mettersi a grindare dico,che adesso il poker lo porterebbe ancora più in fondo..il lavoro manuale nobilita l'uomo,e sopratutto rende più comprensibili le dinamiche della vita reale.
    Ultima modifica di IanCurtis8; 20-10-2012 alle 09:43

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustacchione Visualizza Messaggio
    io so solo una cosa, che questa situazione se fossi stato lucio l'avrei gestita in maniera diversa, semplice chiudo ricky a casa mia x 3 mesi stakkato da me con un controllo continuo e secondo me dopo 3 mesi i miei soldi li ho ripresi , probabilmente ho dato una vera mano a un amico invece di farlo andare in giro in cerca di staking senza soldi e senza cmq soldi da poter usare in rl, io gli avrei affittato una stanza o ospitato da me, messo a giocare 12 ore al giorno fino a quando non recupera 4 ore di coaching obbligate ogni giorno, a pranzo un piatto di pasta a cena idem, e una volta recuperato avrei continuato fino a quando l'amico poteva muoversi con le sue gambe, my 2 cent
    scusa ma per mettere in atto quest'azione ci sarebbe stato bisogno di un intesa fra i due, oppure parli di sequestro di persona?
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

6. Likes Leon88 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    101

Predefinito

Compro 20 ore a 1k per i miei stakkati fatemi sapere in maniera privata a chi dare i soldi.
    @Riky contattami su a.pastura@hotmail.it per planare le ore.

solidaretà obv a Ale Emy e Tom.

@lucio potrai aver sbagliato, ma sono sicuro che lo hai fatto per il ragazzo e non per i soldi, e anch'io avrei commesso il tuo stesso errore.
    Ultima modifica di alepastura; 20-10-2012 alle 10:00

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    scusa ma per mettere in atto quest'azione ci sarebbe stato bisogno di un intesa fra i due, oppure parli di sequestro di persona?
    sequestro di persona? Io 1 anno fa ho ridato parecchi euri di profit in staking a lucio, proprio in questo periodo. Se mi avesse detto "te resti nella cuccia del gatto (70-80mq ) e grindi 12h/day finchè non fai 3x il profit" io avrei messo firma e avrei mandato il messaggio di addio a mia madre.

Solo che non potete pretendere questo da lucio sia perchè non era fattibile praticamente, sia perchè vi posso garantire che tolto il grinding era talmente vuoto di testa, che qualunque altra roba (appuntamenti compresi) non gli passava per la testa....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

9. Likes BloodAdmiral, bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Credo che ormai tutto sia stato detto.

Chi ha sbagliato paghi. non siamo noi i giudici, si arrangeranno da soli (il passo di Emy mi sembra nella direzione giusta)
    Riccardo merita rispetto come persona, 'IFF' da oggi dedica tutto se stesso a ripagare il debito.

Se per pagare uno deve lavorare tutta la vita... bene... funziona così... anche tra le persone oneste (quanti di voi hanno genitori con mutuo?)

Per fortuna la cosa peggiore che si è rotta è stata la fiducia reciproca tra alcuni attori della vicenda,
    Anche se sono cifre importanti, credo che nessuna delle vittime avrà una ricaduta nelle proprie necessità o nel proprio tenore di vita a causa di questo ammanco.

Quello che più mi ha lasciato l'amaro in bocca in tutta questa faccenda, brutta, si, ma purtroppo frequente nel poker e fuori; è l'atteggiamento lassista nel confronti dell'onestà in generale e di chi ha sbagliato nel caso specifico, che traspare in molti dei post.

Nulla giustifica la disonestà. tutti abbiamo esempi di chi si è trovato nella merda con famiglie da mantenere e ha portato le cose avanti facendosi il culo senza rubare alcunché.

L'atteggiamento di "Lupo mangia Lupo", "il più furbo vince" lasciamolo ai tavoli dove fa parte del gioco... La società deve essere diversa, La vita deve essere diversa. La MIA vita la voglio diversa.

Sono assolutamente d'accordo con tutto quello scritto in questo post!

INFINITA REP!!!!

In alcuni post sembra esserci una sorta di rassegnazione verso questo genere di fenomeno, questa rassegnazione va assolutamente eliminata, è gravissima. Per un ragazzetto che legge alcuni di questi post (ricordo che questo 3d ha avuto una grossa visibilità) sembra quasi PASSABILE il chiedere staking e scammare, il ragazzetto può pensare che in fin dei conti la si fa franca comunque. Quindi stiamo attenti prima di postare ed esprimere solidarietà verso l'uno o l'altro, i messaggi possono essere interpretati molto male.

Bisogna essere assolutamente determinati ad ostacolare il verificarsi ed il ripetersi di questi episodi.

In questo tipo di "rapporto di lavoro" purtroppo oggi esiste questa enorme falla, ma bisogna che si trovi un sistema, proporre idee, magari utilizzando il forum stesso, per evitare ed eliminare del tutto la possibilità che si ripetano queste azioni.

Attualmente abbiamo lo scam 3d ma imho siamo ancora lontani dal contrastare efficacemente il problema e purtroppo per il momento io stesso non avrei molte idee sul da farsi.

Può essere un episodio valido per cercare di trovare un sistema/procedimento forte per difendere ENTRAMBE le parti in questo genere di rapporti
    Ultima modifica di Polpetta; 20-10-2012 alle 10:34
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

finalmente sto tread sta prendendo una bella piega

dai riky fa vedere che non sei dizzy!!!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Aprite 3d apposito... porterò ragazzi interessati anchio se riesco. Riccardo HA FATTO il delinquente... non lo è! Questo mondo ha offerto seconde, terze,quarte possibilità a gente di merda totale... anche lui la merita.
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

C'è un mio amico, nel vero senso della parola, ci conosciamo da 10anni, sta a 3km da casa mia, usciamo sempre insieme etcetc, che ha da un mesetto iniziato a grindare abi10 con un progetto che abbiamo studiato insieme.
    Voglio regalarti la possibilità di iniziare a scalare 1k dal debito che hai con me, e ti prendo 20h.
    La cosa e' fattibile iniziando da settimana prossima??
    devi essere veramente una bella persona ... perchè imho non lo stai facendo per recuperare 1k in se per se
    Global Alias: incavoid

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

La cosa e' fattibile iniziando da settimana prossima??
    Certo. fammi addare su skype cosi mi metto d accordo sugli orari.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

@Toms2up

Come già detto + volte in questo thread (ma capisco che 1004014134 pagine siano complesse da leggere tutte) alla luce degli eventi mi considero parzialmente responsabile del fatto che voi siate stati scammati.

Mi solleva un pò che alcuni degli scammati, come emy, abbiano indicato che probabilmente si sarebbero comportati allo stesso modo. Altri sono soltanto (giustamente) incazzati.

Dato che ritengo di avere un 30% di responsabilità, ti do volentieri 1200 eur non come contentino nè per "farti stare buono", ma perchè ritengo di doverteli dare per pagare i miei errori.

Se preferisci, e per farne uscire qualcosa di buono da questa storia di merda, possiamo darli a un ente no profit di tua preferenza o suggerito dagli utenti di cbet.

Lo stesso ovviamente vale per gli altri stakati che ritenessero che io sono in qualche modo responsabile. La % è concordabile con calma e intelligenza, valutando a tavolino la prob. di re-scam che avrei dovuto supporre intrinseca nel lasciar libero donriky di agire. (stimavo al + al 5% la prob di re-scam, ma ovviamente poteva interessare + di una persona, per cui la mia resp è + alta della prob di rescam stimata).

che ha @Luciom , perchè ovviamente non conta come gli altri essendo il boss qui.

Non sono il boss, sono uno dei 5 admin, anche se probabilmente il + attivo sul forum. Ma ci sono scelte nelle quali conto meno degli altri per es. (tipo la veste grafica del forum). Altre dove conto di + (tipo come gestire la community). Quindi in un certo senso sono il + responsabile su quello che accade nel forum, questo sì.

vete deal 75-25 quindi sono soldi prestati a tassi piu alti della media degli istituti di credito

Wat? mica è un prestito, se perde ai tavoli li perdiamo.

dici che hai altri 4 casi pendenti ( obv di diversa entitá ) che nn hai segnalato? Perdonami ma allora nn sei coerente...vuoi che gli altri segnalino gli scam e poi te aspetti a segnalare..sry ma nn capisco

Sono ancora combattuto su questo.

io so solo una cosa, che questa situazione se fossi stato lucio l'avrei gestita in maniera diversa, semplice chiudo ricky a casa mia x 3 mesi stakkato da me con un controllo continuo e secondo me dopo 3 mesi i miei soldi li ho ripresi , probabilmente ho dato una vera mano a un amico invece di farlo andare in giro in cerca di staking senza soldi e senza cmq soldi da poter usare in rl, io gli avrei affittato una stanza o ospitato da me, messo a giocare 12 ore al giorno fino a quando non recupera 4 ore di coaching obbligate ogni giorno, a pranzo un piatto di pasta a cena idem, e una volta recuperato avrei continuato fino a quando l'amico poteva muoversi con le sue gambe, my 2 cent

Probabilmente vivi da solo o in una casa di grinder, non con la tua compagna incinta al settimo mese. Fossi stato single e con una stanza disponibile avrei sicuramente valutato l'opzione che descrivi.

///

Direi che il coaching a 50/ora è un modo per provare ad uscirne. Ovviamente vanno pagati prima gli staker mtt 4kx4 e joker, poi io se la cosa funziona.

Credo che si possa occupare di tutto emy se è disponibile? io davvero non riesco.

Imo inoltre, e non datemi troppo addosso per questo, 10 eur/ora a donriky le dovremmo fare avere. Così magari se la cosa va in porto e c'è tantissima domanda si può licenziare e coachare 8-10 ore al gg fulltime facendolo anche meglio. Ovviamente se va così e i 10 eur/ora sommano a cifre rilevanti ci si aspetta che dia anche parte di quelli per colmare i debiti.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Btw, e magari non ci crederete, ma io credo che qualunque sia l'esito finale (donriky che coacha ma anche no, che riesca o meno a ripagare lo scam), la community ne esce + forte.

Proprio non vedo come in un gruppo numeroso di persone, legate chi + chi - da rapporti di fiducia non supportati da contratti, si possa pensare che non venga fuori niente di grosso e fastidioso di tanto in tanto. La qualità della community imo non si può giudicare dal fatto che questi eventi accadano (salvo che non sia estremamente frequenti) ma da come vengono gestiti i problemi quando inevitabilmente si manifestano.

+ che coprirmi il capo di cenere ammettendo le (reali) responsabilità parziali che mi hanno contraddistinto in questa vicenda non so davvero cosa fare, oltre ovviamente a tentare di risarcire per le somme di cui mi ritengo responsabile.

Sono uno pseudo-leader non eletto, di una community privata, che però scende dal pero ogni singola volta è necessario farlo e consente che i suoi comportamenti siano sistematicamente giudicati dagli altri.

Se ne trovate altri così, anche in ambiti diversi, fatemi sapere che devono essere ottimi forum.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    @Toms2up

Come già detto + volte in questo thread (ma capisco che 1004014134 pagine siano complesse da leggere tutte) alla luce degli eventi mi considero parzialmente responsabile del fatto che voi siate stati scammati.

Mi solleva un pò che alcuni degli scammati, come emy, abbiano indicato che probabilmente si sarebbero comportati allo stesso modo. Altri sono soltanto (giustamente) incazzati.

Dato che ritengo di avere un 30% di responsabilità, ti do volentieri 1200 eur non come contentino nè per "farti stare buono", ma perchè ritengo di doverteli dare per pagare i miei errori.

Se preferisci, e per farne uscire qualcosa di buono da questa storia di merda, possiamo darli a un ente no profit di tua preferenza o suggerito dagli utenti di cbet.

Lo stesso ovviamente vale per gli altri stakati che ritenessero che io sono in qualche modo responsabile. La % è concordabile con calma e intelligenza, valutando a tavolino la prob. di re-scam che avrei dovuto supporre intrinseca nel lasciar libero donriky di agire. (stimavo al + al 5% la prob di re-scam, ma ovviamente poteva interessare + di una persona, per cui la mia resp è + alta della prob di rescam stimata).

che ha @Luciom , perchè ovviamente non conta come gli altri essendo il boss qui.

Non sono il boss, sono uno dei 5 admin, anche se probabilmente il + attivo sul forum. Ma ci sono scelte nelle quali conto meno degli altri per es. (tipo la veste grafica del forum). Altre dove conto di + (tipo come gestire la community). Quindi in un certo senso sono il + responsabile su quello che accade nel forum, questo sì.

vete deal 75-25 quindi sono soldi prestati a tassi piu alti della media degli istituti di credito

Wat? mica è un prestito, se perde ai tavoli li perdiamo.

dici che hai altri 4 casi pendenti ( obv di diversa entitá ) che nn hai segnalato? Perdonami ma allora nn sei coerente...vuoi che gli altri segnalino gli scam e poi te aspetti a segnalare..sry ma nn capisco

Sono ancora combattuto su questo.

Probabilmente vivi da solo o in una casa di grinder, non con la tua compagna incinta al settimo mese. Fossi stato single e con una stanza disponibile avrei sicuramente valutato l'opzione che descrivi.

///

Direi che il coaching a 50/ora è un modo per provare ad uscirne. Ovviamente vanno pagati prima gli staker mtt 4kx4 e joker, poi io se la cosa funziona.

Credo che si possa occupare di tutto emy se è disponibile? io davvero non riesco.

Imo inoltre, e non datemi troppo addosso per questo, 10 eur/ora a donriky le dovremmo fare avere. Così magari se la cosa va in porto e c'è tantissima domanda si può licenziare e coachare 8-10 ore al gg fulltime facendolo anche meglio. Ovviamente se va così e i 10 eur/ora sommano a cifre rilevanti ci si aspetta che dia anche parte di quelli per colmare i debiti.
    wewewewe ma allora avete un cuore ragazzi! vi voglio bene cazzo! e al primo che torna su sto 3d a sparar merda ,sentenze e cattiverie je sputo! :-)
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

18. Likes Mr.W0land, thegotha liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

@donriky

tutta questa solidarietà che stai ricevendo è sinonimo che qualcosa di buono l'hai fatto e hai lasciato dentro a queste persone che nonostante tutto sono disposte ad aiutarti. Occasioni simili sono rare e perciò spero con tutto il cuore che tu in primis te ne renda conto, in secundis che non la sprecherai.

personalmente non so se avrei il coraggio di darti un'altra opportunità, ma quello che ho letto mi fa pensare che non sia poi un mondo così di merda.

non ti auguro buona fortuna, non credo tu abbia bisogno di quella. Auguro alle persone a cui tu hai fatto del male di riuscire a riprendersi non i soldi, ma una parte di loro che tu hai ferito.
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Ragà sono commosso, state dando l'ennesima riprova di essere delle persone splendide, il che da una parte mi fa sentire anche peggio per quello che ho fatto, dall'altra mi ridà speranza per il futuro.

Non preoccupatevi per la tenuta fisica e mentale, ho una tale rabbia e voglia di rifarmi che la stanchezza non so manco cosa sia.
    Oltre al fatto che per me il coaching è anche un piacere e non mi pesa per nulla parlare qualche ora di poker e strategia.

Allora, io direi che 4 ore al giorno posso farle tutti i giorni dal lunedi al sabato, piu la domenica dove lavoro solo il pomeriggio/sera e dove ho quindi tutta la mattina libera. Quindi "potenzialmente" sono circa 30 ore settimanali cosi schedulate
    14-15 , 15.15-16.15 / 14-16 se ne faccio due con lo stesso coachato. Con possibilità di addare 12-13.
    Per la sera 23-0.00 e 00.15-1.15 / 23-1.00

E' fondamentale che uno dei coinvolti principali segua per bene la cosa e si metta d'accordo con gli altri su come poi spartirvi i soldi. A parte ovviamente i casi come emy che compra personalmente le ore e che quindi le scala dalla sua parte.(right?)
    Io, possibilmente, vorrei concentrarmi solo ed esclusivamente sul coaching.

Anche i video possono essere un ottima idea, magari per questo qualche mod/admin mi faccia sapere i dettagli su come fare la cosa.

TY all.
    Ultima modifica di donriky; 20-10-2012 alle 11:17

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Diciamo che l'ipotesi del coaching è buona per tutti:

1 - gli staker che rientrano di parte o (lentamente) di tutti i soldi
    2 - gli allievi che possono imparare a prezzi fuori mercato
    3 - riccardo stesso che potrebbe ritrovare, attraverso l'insegnamento ad alleivi volenterosi, il corretto mindset e il corretto approccio verso il poker e chissà, un giorno ritornare quello che era un tempo.

GL a tutti per la risoluzione della questione.

Aggiungo che non condannerei @Luciom per un atto di umanità, anche ci fosse una % di voler sperare nel recupero del credito non lo condannerei cosi tanto anche perchè si è reso disponibile in pvt a quantificare una % di "colpa" per gli scam successivi. Per me già ha fatto abbastanza. IMho

Ultima cosa...qui si parla di 40k ovvero Lucio + i 4 stakers, ma @jokerGROSSETO e Cox dove li mettiamo? Da come mi è parso di capire hanno perso anche loro dei soldi...(o mi sono perso qualcosa nelle inf pagine che ho letto velocemente)
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Io penso che è facile dire Lucio ha sbagliato è mostruoso etc....ma certe volte bisogna trovarsi nella situazione.
    Io sono stato nella stessa situazione e ho prestato a interessi zero tipo 10k e non ho detto nulla a nessuno....ripeto ci sono molti piu schienati di quanto la gente pensa...

Io ho la linea dura di sputtanamento pubblico etc ma in certi casi secondo me va data una chance.
    Cosi come Lucio ha una parte di responsabilità per aver fatto correre un rischio alla community che valuto 20% è vero anche che i successivi stakers avrebbero dovuto informarsi...quindi credo che la responsabilita di Lucio sia attorno al 10%.
    Quindi per un 10% di possibilità voi avreste salvato una persona?In quanto se lo staker successivo avesse contattato Lucio probably le cose andavan diverse.
    Io avrei fatto come Lucio,avrei sbagliato...ma probabilmente in questo caso era un errore meno grave che bruciare una persona...

Sono abb convinto che fra coaching\video\forse in futuro NL50 si possa rientrare con calma...
    Ultima modifica di AlexB81; 20-10-2012 alle 11:18
    alexb81.blogspot.com

23. Likes Alien Beamen, Gigaset, llevell, alexpp liked this post
    Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Ricky qualche tempo fa ti scrissi su fb di un progetto che avevo su un mio team per gli mtt da affiancare all'attuale team che ho per il cash,tu mi rispondesti che non avevi tempo e che dedicavi il tuo grinding al cash
    nel caso ti interessi io posso attivarmi e ricominciare a reclutare persone per questo progetto
    nel caso tu potresti occuparti della preparazione dei ragazzi?
    Ti avviso io ho l'abitudine per mie ragioni che non sto qui a spiegare a stakare gente che vive sulle piante e piano piano farli diventare sensati
    ho quasi sempre agito cosi e comunque i numeri sono dalla mia
    quindi nel caso fossi disposto dovresti mas o menos rapportarti con persone che sono abc sul giochino!
    Eventualmente in futuro potremmo avviare un altro tipo di collaborazione con eventuali deal in socia e comunque ce la studiamo col passare del tempo
    Non ti garantisco di riuscire a trovare 5/6 players (quando ti scrissi ce li avevo) ma se mi dai la tua disponibilità ti addo su skype e fb e comincio a guardarmi intorno!

Ci tengo a precisare che:
    Io non lo faccio per solidarietà o altri fini nobili ( tranne per il fatto che avendo 39 anni ho la morte nel cuore a vedere un ragazzo di 26 che si umilia cosi) non ti conosco neanche
    io lo faccio per soldi.
    Ultima modifica di CapocciStyle; 20-10-2012 alle 11:21

25. Likes Tottivale87, thegotha liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Btw, e magari non ci crederete, ma io credo che qualunque sia l'esito finale (donriky che coacha ma anche no, che riesca o meno a ripagare lo scam), la community ne esce + forte.
    Può diventare un bel progetto per il forum/community.....gestito direttamente da cbet,
    se vari staker mandano gli stackati a prendere lezioni da riki in modo da fargli fare 40 ore/week a 50 euro, di cui 30 per gli scammati e 20 per il coach....sarebbero circa 2000 euro a settimana di cui 1200 per gli scammati e 800 per riki.
    Se si riuscisse a dare continuità in un anno tutti potrebbero rientrare e l'interessato colmare le proprie le proprie pendenze.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •