Likes Likes:  4,063
Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Quando emyconti mi ha linkato questo thread su skype, ho guardato in basso a destra sul pc per cercare di capire
    se fosse il primo aprile... purtroppo siamo ad ottobre...

Dire che questa news mi ha sconvolto è dir poco, ma nella vita ho imparato a mie spese, che anche la
    gente che credi fantastica può pugnalarti e farti soffrire come neanche il peggior nemico al mondo
    potrebbe... quindi ormai non mi meraviglio + di niente!

Faccio seguire delle brevi considerazioni sulla vicenda:

Questione scammati: sono dispiaciuto dal lato umano ovviamente! Mi spiace per la delusione che emy, bubu e toms hanno subito
    (specie toms che ha coachato ed introdotto riky nel mondo del poker e gli ha dato le basi x essere vincente,
    cosa che non capita tutti i giorni)
    Il lato monetario è secondario, considerato che giocatori vincenti nel gioco e nella vita come loro 3 ci metteranno
    poco a recuperare questi 4k e si dimenticheranno presto di questi soldi perduti, come quando terminano una sessione
    particolarmente negativa.

Questione @Luciom : sicuramente ha dovuto fare una scelta difficile, sicuramente la scelta è stata mossa anche da
    egoismo nel tentativo di poter riprendere indietro i 20k persi, sicuramente uno che fa una fidejussione non lo fa SOLO
    per egoismo, ma anche perchè è mosso da particolari sentimenti verso l'ex amico e sicuramente non ha voluto sputtanare
    un membro rispettato della community MA qui parliamo di Luciom... amministratore rispettatissimo e conosciuto per la sua
    trasparenza assoluto e al vertice della community numero uno in italia, mica cazzi!
    Si fosse trattato di un user normale avrei capito al 100%, ma un admin che si presume debba tutelare nk utenti non
    può commettere certi errori di leggerezza... avrebbe quantomeno dovuto avvisare i + rollati di questo rischio,
    seppur stimato basso da lui stesso... Quindi il suo errore è in quanto admin di cbet, non in quanto PPP(quindi condivido
    in parte sia ciò che dice @Toms2up sia ciò che dice @-crisbus81- )

Questione @donriky : tralascio inutili considerazioni su di lui che servirebbero solo ad infierire; ritengo
    sia stato detto di tutto e di più x affondarlo,solo una cosa non mi è chiara: fino al punto dello scam a Luciom, un filo
    logico c'è: era in difficoltà, ha aiutato la famiglia ma si fa ristakare per ritornare in pista!
    Ma i 16k + profit dei 4 successivi stacker per quale cazzo di motivo sono spariti???? Qui non doveva + aiutare la famiglia,
    era uno staking finalizzato al guadagnare soldi per ridarli a Luciom, invece lui se li è pappati e NON SI SA NEANCHE
    COME!!! Quindi se dopo lo scam di Luciom poteva esser salvato, ora si è affossato definitivamente con le sue stesse mani!
    Senza considerare gli altri soldi chiesti a @RoccoGE (mi piacerebbe capire in quale periodo temporale siano stato chiesti
    per comprendere se cercava di far cassa e scammare tutti assieme) e a @Joker86 questione che è stata solo accennata ma
    gradirei venga approfondita per rendere noti tutti i dettagli della vicenda!

Concluso LOLLANDO clamorosamente 1)chi propone di stackarlo 2)chi gli propone di fare coaching
    Ormai donriky nella comunità pokeristica è bruciato, volete capirlo o no? E permettergli di fare ancora soldi grazie a questa
    community è una gravissima mancanza di rispetto verso gli scammati! Uno che gambla live ed eventi da 1k sulle .com senza esser
    rollato non ha il mindset adatto per fare il PPP. Fine dei giochi! Se vuole ritornare a giocare lo facesse con i suoi soldi,
    ma quando uno è recidivo, l'esperienza mi insegna che c'è davvero poco da fare.

My 2 cents

Saverio SkeZzZ Cassano
    a me l'esperienza insegna che quando uno tocca veramente il fondo quando prova risalire ed ha segnali di riuscita
    risale e risale con consapevolezze che prima non aveva
    soprattutto se lo fa dopo che si mette a lavorare e comprende il reale valore del denaro a cui evidentemente prima era sfuggito se gamblava eventi d 1K
    le persone a volte cambiano, alcune peggiorano, altre invece aquisiscono informazioni e migliorano
    i valori pokeristici di questo ragazzo sono indiscutibili deve solo riprogrammare il suo cervello e se avremo l'occasione di collaborare insieme ho la presunzione di potergli consigliare strade migliori di quelle che ha percorso fino ad ora
    i cani si addestrano le persone crescono
    lo deve solo volere!

2. Likes TryToReadMe9, thegotha liked this post
    Calling Station L'avatar di araressi
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Una cosa. Ribadisco che del coaching non voglio vedere un solo euro.
    Ho preso un impegno importante anche col mio amico della pizzeria, e non posso nè voglio quittarlo o altro. Oltre al fatto che lavorare duro come ho iniziato a fare sta sicuramente aiutandomi a rimettere la testa a posto, e mi sta ricordando il vero valore dei soldi, cosa che ultimamente avevo completamente perso. Quindi quel poco che mi serve per campare lo prendo da li e mi basta e avanza.
    ho appena finito di leggere il 3d tutto d'un fiato e non conoscendo personalmente i protagonisti e' difficile dare un giudizio, ma quello che chiaramente si evince visto dall'esterno, non e' un pentimento, che non avrebbe alcun senso ,non sarebbe un comportamento da uomo secondo i miei canoni, ma si nota la voglia di salvare il salvabile,e non e' poco o almeno non e' da scammer.
    e non e' da scammer nemmeno aprire un 3d come questo.
    complimenti a chi gli sta dando la possibilita' di recuperare i debiti , io non ho il roll che mi consente di aquistare un pacchetto di lezioni altrimenti l'avrei fatto di sicuro visto le capacita' del giocatore, al massimo visto il nuovo lavoro potrei prenderti una pizza se la spedisci in sardegna....gl
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza...

4. Likes thegotha liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Btw, e magari non ci crederete, ma io credo che qualunque sia l'esito finale (donriky che coacha ma anche no, che riesca o meno a ripagare lo scam), la community ne esce + forte.

senza dubbio. un altro elemento potenzialmente positivo è che chi si trova in situazione analoghe
    ha ora una possibilità concreta di "uscire allo scoperto". Temo ce ne siano non pochi.
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

6. Likes domenlan, LOppoMedio liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Premetto che io non centro niente in questi discorsi, che non mi interessa coaching o altro. Parlo da utente di un forum che ha come obiettivo l'essere il migliore ainec.

Imo è tutto molto bello quello che sta succedendo. L'umanità e la possibilità di ridare a qualcuno la possibilità di rifarsi. Vorrei però dire che il furto c'è stato. E non si può cancellare. Io da utente ho visto un moderatore del forum scammare. E per me questa è stata una faccenda che un po mi ha traumatizzato. Tale azione intrapresa da OP non deve restare impunita. Ok, si sta offrendo la possibilità di rifarsi in qualche modo, di uscire dal fango in maniera pulita e onesta, con un progetto serio e sensato. Ma imo deve esserci giustizia. Come per tutti. Io credo sinceramente che se fosse stato un altro sarebbe andata diversamente la cosa.
    Io sono buono, e la possibilità di ripare gli errori la do volentieri, ma imo un provvedimento va preso, per quel principio di giustizia a cui mi appello.
    Per cui, io propongo cmq un ban per Donriki. Che non deve essere un lifeban. Nel momento in cui avrà risolto i suoi problemi con gli scammati, nel momento in cui avrà dimostrto che questo episodio è stata solo una brutta pagina della sua vita, potrà tornare. E magari rifatto moderatore.
    La mia non è cattiveria. Io però se devo lurkare, seguire, scrivere qualcosa in un forum lo vorrei fare in un ambiente pulito. E sinceramente che uno scammer giri per il forum e faccia video non credo sia principio di un forum onesto. Fin quando non ripaga e colma il vuoto di fiducia, per me resta uno scammer da condannare. Una volta dimostrata l'onestà umana per si potrà proprio cancellare tutto.

Ripeto, non voglio essere cattivo. Vorrei capiste il mio pensiero, che sono sicuro sia giusto.

Giovanni.

esatto, stesse emozioni, riflessioni che provo anche io. Non assolutamente niente contro donricky, ma si corre il rischio di creare un precedente per successivi episodi analoghi. Io scammo 100k e sarò disposto a ripagare con il coaching rientrando come un signore! Non è molto bello il riassunto di questa vicenda francamente!
    Ultima modifica di Polpetta; 20-10-2012 alle 11:56
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

8. Likes dodo, Vladharkon, nerowolf, PongAccia liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Ripeto, non voglio essere cattivo. Vorrei capiste il mio pensiero, che sono sicuro sia giusto.
    E quale pericolo rappresenterebbe il mio aggirarmi per il forum?
    Boh probabilmente non ho il diritto di incazzarmi per alcunchè al momento ma alcuni post li trovo proprio fuori luogo.

Se noti negli ultimi tempi, avendo la coscienza sporca ho diminuito notevolmente il mio numero di post, e ai tempi avevo gia parlato con lucio riguardo la mia carica di mod ed ero d'accordissimo sul togliermela. Poi non so perchè non lo abbiano fatto.

In questi 4 anni da semplice lurker, sono riuscito a diventare un riferimento sul forum per quanto riguarda soprattutto l'area tecnica MTT.
    E ho potuto farlo non per grazia di dio, ma per impegno e per aver dato, dato e dato. Senza alcun interesse, sono decine i pm ricevuti da altri reg negli ultimi 2 anni in cui mi dicevano, alcuni anche incazzati, che stavo esagerando e che non dovevo coachare gratis cosi.
    Ma me ne sono sempre fregato, e se ho dovuto impiegare anche 30-40 minuti per scrivere un solo post in cui illustravo il completo TP, l'ho fatto, piu e piu volte. Il tutto testimoniato dalla mia rep, magari dacci un occhiata e leggi qualche commento se ti va di farti un'idea.

Quindi non vedo perchè se con calma, quando magari le cose inizieranno a sistemarsi, vorro reiniziare a dare il mio contributo alle varie discussioni non possa farlo. Tutto questo pericolo non lo vedo. E se ho aperto sto 3d è proprio perchè ero io in primis a non fidarmi piu di me stesso, e ho voluto quindi mettere tutti in guardia per il futuro.

Poi se i mod decideranno di bannarmi per tot periodo, anche per dare un messaggio simbolico a tutti, lo accetterò senza problemi. Ma queste crociate mi sembrano un po esagerate. Cbet non è mai stato un forum democratico, cio significa che non tutti gli utenti sono uguali, quindi se uno se lo è meritato magari puo ricevere un trattamento di favore, a meno la granparte dei mod o degli utenti non sia d'accordo per fare il contrario.

10. Likes bLoOdyRiVeR7, thegotha liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Si tratta di stilare un plan e risanare un membro della comunità non far beneficenza su dai
    qui la differenza e' molto sottile...
    stima infinita' a Laurarossi90

12. Likes laurarossi90 liked this post
    Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Faccio i miei complimenti alla community per come sta reagendo, avete trasformato un grosso danno in qualcosa di "EV+" per tutti.
    Peccato non poter snappare ^ ^

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1177
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Si tratta di stilare un plan e risanare un membro della comunità non far beneficenza su dai
    portandolo di nuovo in quel mondo che, per sua stessa ammissione e per testimonianza diretta di altri, ha contribuito a rovinarlo? Facendogli di nuovo pensare, tra 5 mesi o quanti saranno, dopo 140h di lezione nel quale si sentirà giustamente dire "wow sei skillato": - cazzo forse la prima volta mi è andata male, ha girato tutto male, ora non sbaglio più? Nice plan

Capisco se Lucio/emi/gli scammati in generale volessero riprendere un po' di quello che gli spetta, fanno bene a proporre a riki questo compromesso dal loro punto di vista. Ma se gli altri, che come me non c'entrano un cazzo, pensano di fare il bene di riki riportandolo in questo mondo prendono una cantonata grossa imao. Piuttosto andate a KR a mangiare una pizza se vi sentite volenterosi di aiutarlo, rly e non c'è assolutamente ironia in questa frase
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Ad essere sicero comprendo lo sfogo di Toms2up, in tutta la sua durezza, tranne obv per la parte finale (lui stesso ha già chiarito che le ultime parole sulla sofferenza etc. non le pensava veramente).

Quoto parte del post di Luciom per spiegare meglio il concetto:

cut....

E qui viene la mia responsabilità oggettiva. Pur consapevole di tutta la catena degli eventi, non l'ho sputtanato in pubblico. Ho parlato con i soci qui su cbet in thread apposito area admin, perchè in quanto mod dovevano sapere. La responsabilità della scelta finale, cioè quella di non dire nulla, è ovviamente però solo mia.

I motivi che mi hanno portato a questa scelta sono sia di buoncuore, sia egoistici.

Ovviamente l'unica speranza per il futuro di donriky era venire stakato di nuovo, vincere umano, ripagarmi pian piano e aiutare la famiglia con l'extra reddito mensilmente. Ma era anche l'unica mi speranza di poter rivedere i miei soldi.

Quindi la combo tra il desiderio di vederlo risollevato, e la mia volontà di non segnare completamente per persi quei soldi, mi ha fatto stare in silenzio.

Non so quale scelta avreste fatto voi, e gradirei parlarne. Mi sento sporco in questo momento, sentendo che altri sono stati scammati perchè non informati da me, admin di questo forum, degli avvenimenti.
    Lui stesso afferma che il non rendere pubblica la cosa è stato fatto per motivi sia di buoncuore che egoistici, per i secondi è abbastanza chiaro l'intento, farlo grindare per far profit stakato però da altri, il rischio di poter inculare altra gente non è un problema per i "motivi egoistici" si pensa esclusivamente a tentare di recuperare i soldi dello staking;

quello che fatico a capire è cosa intende invece per "buoncuore", se voglio aiutare un amico che ha problemi economici gli faccio un prestito, gli abbuono parte della somma dello staking, lo adotto o robe simili, invece no Luciom lo aiuta per "motivi di buoncuore" esclusivamente non sputtanandolo in modo tale da poter ricevere soldi da altri, grindare, rifarsi col profit e se possibile pagare il debito (toh ma non è la stessa tiritera di prima mah....).

Ora, una volta presa questa decisione ovviamente va tenuta ligia l'immagine dello scammer, cosa fondamentale rimane MODERATORE di Continuationbet, tutti gli admin sapevano dello scam ma lui continua ad avere il bollino verde di garanzia cbet, è l'unico portale dove c'è una sezione specifica per denunciare truffatori e scammer tolleranza zero su ste cose!
    Emiliano sapendo che era già stato stakato da Luciom come diamine poteva immaginare problemi di qualunque sorta se uno che è stato stakato da un admin è ancora moderatore e parte integrante dello staff?

Altra cosa gravissima, una potenziale mina vagante di questa entità che rimane MODERATORE di cbet da chi prenderà soldi? Con molta probabilità da utenti di cbet, mi pare un'ovvietà chiara un po' a tutti.

[I]
    Pensavo di averlo superato ma questo thread mi ha lifetiltato non poco, vabbeh.
    Donriky è rimasto mod fino a poche ore fa, ma per Lucio lo scam era certo, era passato diverso tempo abbastanza da fargli superare il tutto (c'aveva messo una pitra sopra diciamo).

Altra cosa importante, ok i problemi con la famiglia, ma questo giocava live da 3K come se niente fosse e non pochi; è un gambler (e Lucio lo sapeva).

Se si ripianerà la cosa in termini economici sarà fantastico ma il fatto gravissimo di come è stata gestita la cosa rimane imo.

Ora potete continuare a buttarla a tarallucci e vino.

16. Likes m4rk69, lorymarbury, Vladharkon liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PROXIMA Visualizza Messaggio
    Ora potete continuare a buttarla a tarallucci e vino.
    Questa è vita reale. Le persone commettono errori tutti i giorni a tutti i livelli.
    Nessuno ne è esente.
    Ho conosciuto padri di famiglia rovinarsi ai cavalli, al lotto......
    ho visto fare investimenti assurdi che hanno fortemente minato la stabilità delle famiglie....
    non si tilta solo durante una sessione.....
    ritengo sia molto facile fare i giudici ed i censori...
    ma una community è un agglomerato di persone con molteplici sfaccettature....
    non è questione di buttarla a tarallucci e vino
    ma di utilizzare il caso per uscirne rafforzati ed apprendere la lesson learned.

18. Likes mattenanna87, OttoDix, thegotha liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Non vedo perchè fino a quando uno fa il suo dovere nei confronti del proprio staker e quindi grinda i volumi prestabiliti, ci mette il massimo impegno etc non possa shottare come/dove/quando gli pare. In 4 anni avro giocato 6-7 live con buy in > 2k( nel 100% di questi casi ho venduto quote per almeno il 40% del buy in) e una decina da 500-1.1k
    In questo bordello creatosi gli shot fuori roll live non contano davvero un cazzo.

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Se lo avessi fatto fulltime senza altro lavoro sarebbe stato ok, credo, ma cosi non mi serve.
    Non è stato compreso il mio post, non è per i soldi, è una cosa psicologica sottile. un lavoratore che prende 1euro è psicologicamente diverso da un lavoratore che prende zero. E' una roba di counseling. cmq è OT. La mia l'ho detta
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

21. Likes thegotha liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1964

Predefinito

In ogni caso nessuno della community dovrà affidarmi un solo euro durante questa cosa, quindi non vedo quali rischi possano correre, e di sicuro nulla di tutto questo mi condizionerà nello svolgimento delle lezioni.
    Il mio post non era rivolto a difendere la comunità da te... era rivolta a difendere te da te stesso...

Fermati a pensare: chi è la causa? e chi ne è uscito peggio?...
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Ragà sono commosso, state dando l'ennesima riprova di essere delle persone splendide, il che da una parte mi fa sentire anche peggio per quello che ho fatto, dall'altra mi ridà speranza per il futuro.

Non preoccupatevi per la tenuta fisica e mentale, ho una tale rabbia e voglia di rifarmi che la stanchezza non so manco cosa sia.
    Oltre al fatto che per me il coaching è anche un piacere e non mi pesa per nulla parlare qualche ora di poker e strategia.

Allora, io direi che 4 ore al giorno posso farle tutti i giorni dal lunedi al sabato, piu la domenica dove lavoro solo il pomeriggio/sera e dove ho quindi tutta la mattina libera. Quindi "potenzialmente" sono circa 30 ore settimanali cosi schedulate
    14-15 , 15.15-16.15 / 14-16 se ne faccio due con lo stesso coachato. Con possibilità di addare 12-13.
    Per la sera 23-0.00 e 00.15-1.15 / 23-1.00

E' fondamentale che uno dei coinvolti principali segua per bene la cosa e si metta d'accordo con gli altri su come poi spartirvi i soldi. A parte ovviamente i casi come emy che compra personalmente le ore e che quindi le scala dalla sua parte.(right?)
    Io, possibilmente, vorrei concentrarmi solo ed esclusivamente sul coaching.

Anche i video possono essere un ottima idea, magari per questo qualche mod/admin mi faccia sapere i dettagli su come fare la cosa.

TY all.
    Occhio a non esagerare col plannare le ore perché poi se arrivi al punto che scoppi e non ce la fai più, rischi di fare peggio in quanto rimanderesti gli appuntamenti a catena.

(lazy boy ITT)

24. Likes Il_Robo liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

E quale pericolo rappresenterebbe il mio aggirarmi per il forum?
    Boh probabilmente non ho il diritto di incazzarmi per alcunchè al momento ma alcuni post li trovo proprio fuori luogo.

Se noti negli ultimi tempi, avendo la coscienza sporca ho diminuito notevolmente il mio numero di post, e ai tempi avevo gia parlato con lucio riguardo la mia carica di mod ed ero d'accordissimo sul togliermela. Poi non so perchè non lo abbiano fatto.

In questi 4 anni da semplice lurker, sono riuscito a diventare un riferimento sul forum per quanto riguarda soprattutto l'area tecnica MTT.
    E ho potuto farlo non per grazia di dio, ma per impegno e per aver dato, dato e dato. Senza alcun interesse, sono decine i pm ricevuti da altri reg negli ultimi 2 anni in cui mi dicevano, alcuni anche incazzati, che stavo esagerando e che non dovevo coachare gratis cosi.
    Ma me ne sono sempre fregato, e se ho dovuto impiegare anche 30-40 minuti per scrivere un solo post in cui illustravo il completo TP, l'ho fatto, piu e piu volte. Il tutto testimoniato dalla mia rep, magari dacci un occhiata e leggi qualche commento se ti va di farti un'idea.

Quindi non vedo perchè se con calma, quando magari le cose inizieranno a sistemarsi, vorro reiniziare a dare il mio contributo alle varie discussioni non possa farlo. Tutto questo pericolo non lo vedo. E se ho aperto sto 3d è proprio perchè ero io in primis a non fidarmi piu di me stesso, e ho voluto quindi mettere tutti in guardia per il futuro.

Poi se i mod decideranno di bannarmi per tot periodo, anche per dare un messaggio simbolico a tutti, lo accetterò senza problemi. Ma queste crociate mi sembrano un po esagerate. Cbet non è mai stato un forum democratico, cio significa che non tutti gli utenti sono uguali, quindi se uno se lo è meritato magari puo ricevere un trattamento di favore, a meno la granparte dei mod o degli utenti non sia d'accordo per fare il contrario.
    Non è affatto una questione di pericoli. E non metto in dubbio il contributo che tu abbia dato e che probabilmente darai.
    Cbet non è un formu democratico, lo so bene. Ma tu devi comprendere che eri un addetto ai lavori qui. Che ricoprivi una carica. Un trattamento di favore può esser dato e mi pare che tu lo stia ricevendo vista la generosa possibilità che ti stanno offrendo. Ma io da utente del forum, che legge, che ha come esempio voi grinder professionisti, voglio giustizia. Non è una crociata. E' un principio.
    Non ti puoi nascondere dietro quello che hai fatto in passato. Perchè quello che hai fatto nel passato recente è veramente molto grave. E forse i pokeristi, gli aspiranti tali e i fihs, hanno perso le dimensioni delle cose. E stai dimostrando proprio questo.
    Io chiedo il ban perchè è giusto. Perchè tu meriti di essere allontanato dalla community visto che hai dato un pessimo esempio.
    Se dimostrerai davvero di essere una persona migliore, tornerai e ti rifarai un nome. Ti riprenderai la reputazione che meriti come professionista, e ti rimetterai in sesto come persona. Ma resta il fatto che tu hai commesso un crimine, ORA. E deve esserci un provvedimento. E' giustizia. Anche dove non c'è democrazia chi sbaglia paga.
    Io non sono nessuno qui dentro, ma se non verranno presi questi provvedimenti, io quitto questo forum. Visto che a quel punto rappresenterebbe un mondo in cui io non voglio farci parte. Dove chi sbaglia NON paga perchè è "donriki" e chi è un povero cristo senza reputazione viene linciato (giustamente obv, ma diverrebbe ingiusto a quel punto).
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Calling Station L'avatar di IanCurtis8
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    146

Predefinito

gli ultimi post di donriki sono da schiaffi..secondo me non si è reso conto che ha fottuto 40k
    non bannare post lezioni ecc.. donriki sarebbe un grosso errore per la credibilità di cbet tutta..

27. Likes flamna liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

35 pagine fa non lo avrei mai detto, ma potrebbe diventare il topic più bello in 7 anni di community pokeristiche italiane.

Dipende da te Riky. Non fare cagate.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Btw, e magari non ci crederete, ma io credo che qualunque sia l'esito finale (donriky che coacha ma anche no, che riesca o meno a ripagare lo scam), la community ne esce + forte.
    Scusate, sono uno degli ultimi arrivati e lungi da me dare giudizi su cose che conosco a malapena, ma questa frase non mi sembra molto sensata.
    Cbet ne esce + forte? Sicuri?
    1. Questa community ha avuto due mod-scammer. Occhio, perchè al terzo ci sono gli estremi per far diventare gli indizi una prova
    2. Del secondo caso ne era a conoscenza anche uno dei fondatori della community, cosa taciuta fino a ieri. Non mi pare bello
    3. Il secondo mod-scammer sta avendo l'opportunità di "redimersi" con il coaching. Precedente pericolosissimo
    4. Il furto è un reato. Fatto poi ad amici è proprio una bastardata.

Buon coaching

30. Likes k4cka, nerowolf liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Un mio ban a livello pratico non porterebbe praticamente nessun vantaggio alla community imho. E se lo si fa per "punirmi" boh non credo sia una punizione vera e propria dato che cmq potrei continuare lurkare se volessi. Quelli che ci perderebbero maggiormente sarebbero gli utenti che magari avrebbero potuto imparare qualcosa dai miei post.
    Di certo non mi mettero ad aprire 3d con richieste di staking(lol), o a dire la mia quando potranno nascere controversie simili a queste etc ma mi limiterei appunto a cercare di restituire qualcosa a livello umano tramite post in area tecnica che possano dare un mano a tutti.

Poi ripeto se vogliamo farne una questione puramente ideologica, no problem per me, me ne farò una ragione. Ma quelli che ci perderebbero sarebbero gli utenti stessi.

32. Likes filip-varese, G.Paolini, Aitnoon liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

riky, nonostante la vicenda, tutte le vittime vogliono darti una mano e cercare di "riabilitarti" anche per riavere giustamente quello di cui ti sei appropriato indebitamente. Il tuo "uscire cosi spudoratamente la testa dal sacco" però è un insulto a tutta la community.
    Fly down
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

34. Likes IanCurtis8, SupernovaMM liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •