Likes Likes:  4,063
Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dodo Visualizza Messaggio
    Scusate, sono uno degli ultimi arrivati e lungi da me dare giudizi su cose che conosco a malapena, ma questa frase non mi sembra molto sensata.
    Cbet ne esce + forte? Sicuri?
    1. Questa community ha avuto due mod-scammer. Occhio, perchè al terzo ci sono gli estremi per far diventare gli indizi una prova
    2. Del secondo caso ne era a conoscenza anche uno dei fondatori della community, cosa taciuta fino a ieri. Non mi pare bello
    3. Il secondo mod-scammer sta avendo l'opportunità di "redimersi" con il coaching. Precedente pericolosissimo
    4. Il furto è un reato. Fatto poi ad amici è proprio una bastardata.

Buon coaching
    Il primo mod scammer era uno scammer di professione che aveva come strategia quella di entrare a far parte delle varie community on line, guadagnarsi col tempo la fiducia di tutti e poi una volta fatto questo, attuare la parte finale del plan, ovvero quella di chiedere soldi.
    Il secondo mod-scammer è stato fatto mod solo ed esclusivamente grazie all'impegno ed al contributo concreto dato in area tecnica per anni.
    Qua quello che ha fatto la porcata non donriky mod di cbet in quanto tale, ma Riccardo Cantafora.
    Gente come emyconti o toms2up o lo stesso bubu non è che si sia convinta a stakarmi perche ero mod di cbet e quindi meritavo o ispiravo fiducia esclusivamente per questo(caso dizzy), ma perchè mi conoscevano di persona, perchè avevan giocato vs di me migliaia e migliaia di mani, discusso decine e decine di spot anche in pvt e che hanno quindi ritenuto profittevole stakarmi per le mie skill pokeristiche.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Un mio ban a livello pratico non porterebbe praticamente nessun vantaggio alla community imho. E se lo si fa per "punirmi" boh non credo sia una punizione vera e propria dato che cmq potrei continuare lurkare se volessi. Quelli che ci perderebbero maggiormente sarebbero gli utenti che magari avrebbero potuto imparare qualcosa dai miei post.
    Di certo non mi mettero ad aprire 3d con richieste di staking(lol), o a dire la mia quando potranno nascere controversie simili a queste etc ma mi limiterei appunto a cercare di restituire qualcosa a livello umano tramite post in area tecnica che possano dare un mano a tutti.

Poi ripeto se vogliamo farne una questione puramente ideologica, no problem per me, me ne farò una ragione. Ma quelli che ci perderebbero sarebbero gli utenti stessi.
    lol

Adesso hai pure la presunzione di dire di essere forte e quindi ci perdono gli altri a mandarti a fanculo (temporaneamente)?
    Tu sei un LADRO! A chi importa il contributo che dai nel poker??? PEr me sei un criminale fino a prova contraria, anche se sei stato spinto da problemi. Ma sei un LADRO.
    Fammi capire bene, fino a due pagine fa eri un tenero pentito, umilissimo, e adesso fai pure lo sborone, che ci perdiamo noi con il tuo allontanamento? Solo per questo schifo di post che hai scritto, io fossi stato negli admin avrei ritirato qualunque proposta di farti ripagare i debiti. Ma vedi te cazzo mi tocca sentire. Allucinante..
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

avdurrr
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Occhio a non esagerare col plannare le ore perché poi se arrivi al punto che scoppi e non ce la fai più, rischi di fare peggio in quanto rimanderesti gli appuntamenti a catena.

(lazy boy ITT)
    obv this ragazzi sembra facile fare i turni le prime settimane invece non è cosi ti logora dentro e se non ti riposi per bene (vista anche la tua esperienza bassa in questo tipo di lavoro) ti distrugge e lo dico perchè l ho fatto quindi plana bene ma imo deve alternare 1 pom si e 1 no se vuoi farcela

4. Likes folliabart, Il_Robo, nutsss88, thegotha liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Non ho capito una cosa: i 4 che hanno stakato donkriki (@Toms2up, @bubukonan @laurarossi90 @..) per 16k sono andati a chiedere a @Luciom il motivo per cui ha chiuso il rapporto di staking con donkriki?

Secondo me se non hanno chiesto non possono insultare luciom o avercela con lui.. ha fatto una scelta sbagliata, non vi ha detto una balla!

6. Likes canedapunta liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Sei passato da-a:

1- scrivo questo thread per umiliarmi pubblicamente
    2-non accetto insulti da gente random
    3-se mi bannano ci perde la comunità..

boh..

8. Likes supervale liked this post
    Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Allucinante..
    Questo e nient'altro....
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    lol

Adesso hai pure la presunzione di dire di essere forte e quindi ci perdono gli altri a mandarti a fanculo (temporaneamente)?
    Tu sei un LADRO! A chi importa il contributo che dai nel poker??? PEr me sei un criminale fino a prova contraria, anche se sei stato spinto da problemi. Ma sei un LADRO.
    Fammi capire bene, fino a due pagine fa eri un tenero pentito, umilissimo, e adesso fai pure lo sborone, che ci perdiamo noi con il tuo allontanamento? Solo per questo schifo di post che hai scritto, io fossi stato negli admin avrei ritirato qualunque proposta di farti ripagare i debiti. Ma vedi te cazzo mi tocca sentire. Allucinante..
    La presunzione non è MAI stata una mia caratteristica. Ma dopo 30 pagine in cui mi cospargo il capo di cenere, alcune cose dette fuori luogo iniziano a farmi girare i coglioni.
    Le due cose sono separate, l'una non esclude l'altra, quindi non vedo perchè non posso rivendicare qualcosa agli occhi di tutti, nonostante quello che sia successo.
    Se dovessi promettere di postare solo ed unicamente in area MTT, non vedo dove sia il problema.

Ah e scusa se, dopo tutto quello che è stato detto, ritorno ad avere una speranza per il tempo a venire.
    Mi dai del ladro, del criminale? Perfetto, non mi pare di aver detto nulla a riguardo, come in tutto il resto del 3d dove non ho mai replicato a tutti i post di ingiurie detti anche da gente che non ho la minima idea di chi sia.
    Ma se me lo chiedi io ti rispondo che il ban non è una punizione per me, ma una mancata occasione per provare a rimediare anche semplicemente postando consigli in area tecnica.

11. Likes thegotha liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Sei passato da-a:

1- scrivo questo thread per umiliarmi pubblicamente
    2-non accetto insulti da gente random
    3-se mi bannano ci perde la comunità..
    Ho accettato 40 pagine di insulti e non ho replicato a nessuno di questi.
    "ci perde la comunità" non nel senso che perde una guida o altro, ci mancherebbe. Ci perde da un mero punto di vista tecnico e nient'altro.

+rep meritata anche se mi skilli la gente a gratis
    come il vino, più invecchi più diventi bono
    Grandissimo post
    powning, thread valido quasi unicamente per i tuoi interventi. non solo questo
    Basta leggere il post per capire il motivo della rep

5 degli ultimi commenti presi a caso dalla mia rep. Queste cose non si cancellano.

La mia prima rep+ al Maestro Sempre perfetto, in pochissimi hanno TP "semplicemente elaborati" come il tuo, ma nessuno sa spiegarli meglio. Non smettere mai di scrivere Riccà

vagli a dire che per punire me lui non potrà piu leggermi.
    Una punizione sensata sarebbe invece na cosa tipo "sei obbligato a rispondere in ogni 3d di area tecnica"
    Ultima modifica di donriky; 20-10-2012 alle 12:56

13. Likes bLoOdyRiVeR7, Aitnoon, thegotha liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Il primo mod scammer era uno scammer di professione che aveva come strategia quella di entrare a far parte delle varie community on line, guadagnarsi col tempo la fiducia di tutti e poi una volta fatto questo, attuare la parte finale del plan, ovvero quella di chiedere soldi.
    Il secondo mod-scammer è stato fatto mod solo ed esclusivamente grazie all'impegno ed al contributo concreto dato in area tecnica per anni.
    Qua quello che ha fatto la porcata non donriky mod di cbet in quanto tale, ma Riccardo Cantafora.
    Gente come emyconti o toms2up o lo stesso bubu non è che si sia convinta a stakarmi perche ero mod di cbet e quindi meritavo o ispiravo fiducia esclusivamente per questo(caso dizzy), ma perchè mi conoscevano di persona, perchè avevan giocato vs di me migliaia e migliaia di mani, discusso decine e decine di spot anche in pvt e che hanno quindi ritenuto profittevole stakarmi per le mie skill pokeristiche.
    No no caro. Ti sbagli, tu sei donriky e, infatti, in quanto tale hai aperto sto 3D. Senno' Riccarto Cantafora chiamava per telefono i truffati e chiariva senza creare tutto sto bordello. Alla fin fine è una faccenda che riguarda un tot di persone non le oltre 600 che ieri affollavano questo 3D.

Sul perchè ti hanno fatto mod o sul perchè ti abbiano stakato sinceramente non mi interessa. Eri un mod della community più importante di poker in Italia e pensi che la cazzata di Riccarto Cantafora non intacchi anche cbet, di cui Cantafora era uno dei "rappresentanti"? Anche Marrazzo andava a trans in quanto Piero Marrazzo, ma pensi che il suo comportamento abbia giovato alla Regione Lazio? mi pare di no, a occhio e croce. E pensi che il tuo comportamento, quello di un altro mod-scammer (come l'abbia plannato me ne frega davvero poco, vi siete fatti infinocchiare evidentemente) e di un fondatore della community che non avverte del pericolo porti giovamento?!

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

No vabbè secondo me il lifeban non deve essere manco discusso. Non è crudeltà ma semplicemente il rispettare delle norme che si son SEMPRE rispettate. Non vedo alcuna differenza.Poi se sono norme che stanno li per lasciare il tempo che trovano, beh allora non ha credibilità anche tutto il resto, e lo dico buttandomi la zappa sui piedi da solo visto che questo forum è anche il posto dove lavoro

Ci tengo a mantenere solida l'immagine del forum, lasciare impuniti certi episodi non è assolutamente corretto, il solo mostrare dubbi sul da farsi non è molto bello.

Se poi è gardaland.it allora non ho capito bene dove mi trovavo

Direi altrettanto anche se fosse il mio piu caro amico.
    Ultima modifica di Polpetta; 20-10-2012 alle 13:06
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Volete recuperare Riccardo come persona (non Donriky, ZioRiky, Pd) ? Tenetelo lontano dal poker, dal coaching, dai k e da cazzate varie.
    Poi, se ci saranno le condizioni, ne potrete riparlare.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

17. Likes asfaltocaldo liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

La presunzione non è MAI stata una mia caratteristica. Ma dopo 30 pagine in cui mi cospargo il capo di cenere, alcune cose dette fuori luogo iniziano a farmi girare i coglioni.
    Le due cose sono separate, l'una non esclude l'altra, quindi non vedo perchè non posso rivendicare qualcosa agli occhi di tutti, nonostante quello che sia successo.
    Se dovessi promettere di postare solo ed unicamente in area MTT, non vedo dove sia il problema.

Ah e scusa se, dopo tutto quello che è stato detto, ritorno ad avere una speranza per il tempo a venire.
    Mi dai del ladro, del criminale? Perfetto, non mi pare di aver detto nulla a riguardo, come in tutto il resto del 3d dove non ho mai replicato a tutti i post di ingiurie detti anche da gente che non ho la minima idea di chi sia.
    Ma se me lo chiedi io ti rispondo che il ban non è una punizione per me, ma una mancata occasione per provare a rimediare anche semplicemente postando consigli in area tecnica.
    Sei stato tu a volerti umiliare in pubblico. Quindi non mi venire a dire che ora ti girano i coglioni perchè gente come me ti insulta.
    Il barlume di speranza per la tua vita te lo stanno dando gli altri, tu non dovresti avere il minimo coraggio di scrivere queste porcate.
    Il ban non è una mancata occasione di niente. Per rimediare ti stanno offrendo già una possibilità, e vedo anche che da come stai rispondendo adesso non te la meriti proprio.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

19. Likes IanCurtis8, King_t, folliabart liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    962
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Ma perche' prendete il ban sempre come la miglior punizione a priori?Cosa ha di cosi' +ev in determinate circostanze?Non pensate che a volte dare punizioni del tipo dare le proprie skills ,come quella proposta,gratis alla community sia meglio?Un po' come in rl,dove molte volte sarebbe meglio far fare un lavoro socialmente utile piuttosto che incarcerare es. 3 anni.Capisco cmq che e' giusto che ci sia uguaglianza davanti a queste cose,pero' non e' detto che il ban sia sempre la scelta + giusta imo.
    Ultima modifica di vanbred; 20-10-2012 alle 13:06

21. Likes squiz2, xbornx liked this post
    Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Saranno contenti i vari coach mtt che improvvisamente non hanno più lavoro.

Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    135
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    esatto, stesse emozioni, riflessioni che provo anche io. Non assolutamente niente contro donricky, ma si corre il rischio di creare un precedente per successivi episodi analoghi. Io scammo 100k e sarò disposto a ripagare con il coaching rientrando come un signore! Non è molto bello il riassunto di questa vicenda francamente!
    bhe il precedente c'era già stato...

Valentik(che tra l'altro sta leggendo la discussione) vs Ryu anche li si era parlato di rientrare con coaching, poi non so come sia andato a finire...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    No vabbè secondo me il lifeban non deve essere manco discusso. Non è crudeltà ma semplicemente il rispettare delle norme che si son SEMPRE rispettate. Non vedo alcuna differenza.Poi se sono norme che stanno li per lasciare il tempo che trovano, beh allora non ha credibilità anche tutto il resto, e lo dico buttandomi la zappa sui piedi da solo visto che questo forum è anche il posto dove lavoro

Ci tengo a mantenere solida l'immagine del forum, lasciare impuniti certi episodi non è assolutamente corretto, il solo mostrare dubbi sul da farsi non è molto bello.

Direi altrettanto anche se fosse il mio piu caro amico.
    io parlo esattamente di questo. Op ha sbagliato, deve pagare. E il fatto che sia mod, e che quindi debba essere risparmiato, la trovo onestamente una cosa vomitevole. E ripeto, ma non a te polpetta, che io ho paralto di ban temporaneo.

IwasK.Mutu

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Nei forum i top poster vanno e vengono: la community ci perde, la community ci guadagna, è la vita.

Se ora stai davvero lavorando come un mulo in un lavoro manuale e considerata la tua storia personale fino ad ora (che non può essere cancellata) non credo sia possibile che tu possa coachare tot gente in tot ore con piani mensili blablabla.

Ho fatto (male, non credo dal punto di vista delle ore effettivamente fatte, ma in termini organizzativi sugli orari ecc) il coach per un po' e mi sono reso conto di quanto pochissimo si sposi con una persona pigra, figuriamoci con una persona pigra e stanca perché ha appena iniziato a 28 anni a lavorare.
    Inoltre se vogliamo proprio dirla tutta non mi sembra tu fossi impeccabile già quando coachavi per soldi tuoi (non ho esperienza personale ma avendo bazzicato un pochino la community credo di poterlo dire). Stiamo sempre parlando dell'aspetto organizzativo e non del coaching dal punto di vista tecnico sia chiaro.

Ultima cosa, essere stato good-top poster, buon giocatore, stimato, spompato e compagnia briscola da tutti e coachare senza giocare ti assicuro che è un po' brutta, ed era brutta per me che ho "istinti gambling" molto molto inferiori ai tuoi, e la mia storia lo dimostra.

26. Likes Brianmay, asfaltocaldo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Non vedo perchè fino a quando uno fa il suo dovere nei confronti del proprio staker e quindi grinda i volumi prestabiliti, ci mette il massimo impegno etc non possa shottare come/dove/quando gli pare. In 4 anni avro giocato 6-7 live con buy in > 2k( nel 100% di questi casi ho venduto quote per almeno il 40% del buy in) e una decina da 500-1.1k
    In questo bordello creatosi gli shot fuori roll live non contano davvero un cazzo.
    boh io non capisco come fai a difendere il fatto shot live fatti quando eri stakato,
    da stakato la tua prima priorità (inteso non come dovere verso lo staker ma come ambizione personale) non dovrebbe essere farti un broll tuo? non sono un esperto di mtt ma quella decina di k che sei andato a shottare live magari nn erano un broll non per i 250 magari ma per abi 50 mi sa sicuro..

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ol'DirtyBastard Visualizza Messaggio
    bhe il precedente c'era già stato...

Valentik(che tra l'altro sta leggendo la discussione) vs Ryu anche li si era parlato di rientrare con coaching, poi non so come sia andato a finire...
    spero che si siano presi SERI provvedimenti , come spero che accada anche adesso. Non conosco ne l'uno ne l'altro, ma ripeto chi fa determinati errori, non dovrebbe avere piu nulla a che fare con questo forum.

Se tolleriamo questi eventi, invece di trovare una strada per eliminarli del tutto, si arriva a giustificarli.

Che donricky venga aiutato da tutti, per risolvere questo SINGOLO problema ok, ben venga, ma lo scopo reale dell'intera comunity deve essere un altro, lo scopo deve essere cercare di combattere questo fenomeno , non aiutarlo!!!
    Ultima modifica di Polpetta; 20-10-2012 alle 13:16
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

29. Likes SkeZzZ, PongAccia liked this post
    Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Riguardo il plan proposto per gli orari di choaching quoto quello scritto da Lorenzissimo prima..a me sembra davvero poco realistico, capisco che donriky in questo momento preso dalla voglia di recuperare dentro di se potrebbe essere sinceramente disposto a darsi da fare anche 24/24 (voglio crederlo almeno), ma sinceramente penso che stia sopravvalutando la sua tenuta fisica e psicologica col rischio poi in seguito di dover mollare e fare un'altra pessima figura..cioè in poche parole va bene il choaching, ma togli qualche ora perche' a lungo andare è difficile credere che si possa tenere quel ritmo..per chiunque.
    Ultima modifica di canedapunta; 20-10-2012 alle 13:12

31. Likes thegotha liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •