Likes Likes:  4,063
Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Sei passato da-a:

1- scrivo questo thread per umiliarmi pubblicamente
    2-non accetto insulti da gente random
    3-se mi bannano ci perde la comunità..

boh..
    nn dimenticare caro @donriky che ladro sei e finche nn t sdebiti questo resti!!!
    i tuoi toni fanno rabbrividire!!!
    Nemmeno dovresti rispondere se nn ai diretti interessati!!!
    IMO dovrebbe LifeBannarti e se nn fosse così.... toglierti tutta la rep che t sei guadagnato visto che questa cosa sembra starti molto a cuore.
    poi sul fatto tu sia oltre la media della maggior parte dei reg credo sia risaputo e che i tuoi interventi in area Mtt siano sempre + che graditi anche!!!!
    xò pd non puoi permetterti di dire e fare nulla ora!!!! se nn sperare che chi d dovere trovi una soluzione x venirti incontro
    “It’s just money.”.cit

2. Likes Nonick4me liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    La presunzione non è MAI stata una mia caratteristica.
    Leggo una punta di presunzione in quest'affermazione.
    Bucio de culo! (cit.)

4. Likes Peppeds liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma perche' prendete il ban sempre come la miglior punizione a priori?Cosa ha di cosi' +ev in determinate circostanze?Non pensate che a volte dare punizioni del tipo dare le proprie skills ,come quella proposta,gratis alla community sia meglio?Un po' come in rl,dove molte volte sarebbe meglio far fare un lavoro socialmente utile piuttosto che incarcerare es. 3 anni.Capisco cmq che e' giusto che ci sia uguaglianza davanti a queste cose,pero' non e' detto che il ban sia sempre la scelta + giusta imo.
    Guarda che tutti quelli che ne beneficeranno staranno solo approfittando di un'occasione di coaching a basso prezzo. Magari non tutti. Ma è pur sempre un vile tentativo di trarne vantaggio. Pensi che freghi a qualcuno di donriki come persona? Me lo spieghi tu come mai in 30 pagine è stato ricoperto d'insulti, e ora che è uscita questa roba del coaching, son tutti per il perdono e tutti umani??
    E' tutta una cosa ridicola.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

chi sbaglia paga e credo che donriky paghera' e come se paghera'!guardate come dovra' finire dipagare strozzino calabrese!
    questi so problemi...
    cmq nn capisco come nn si fa a dire prima di fare cazzate simili agli"amici"in che acque si naviga....tipo o zio nn te posso rida i soldi senno mi sparano ho fatto delle cazzate te li rido' in un anno!
    con queste parole in tempi nn sospetti ti saresti evitato valanghe di merda!i problemi ,gli imprevisti e le cazzate capitano a tutti.
    fa male perdere 20 o 4 k ma x chi li ha persi e sono una piccola%del proprio roll senno nn accettava(cmq sempre bruto perdere soldi soprattutto quando te li rubano), nn credo che andranno sotto i ponti nei prossimi 2 anni,periodo nel qualesi spera tizio rimborsi tutti.
    credo che se vogliate punire luciom x l errore che oggettivamente c eì' stato (in quanto pseudo boss del mondo online italiano)fatelo quittare da questa posizione che sicuramente anche a lui insegnera' qualcosa(imo i soldi lui nnli devev proprio a nessuno)
    spero di nn aver scrito troppe cazzateottima l idea del coaching che e' ev+ x tutti

p.s. chi mi staka???????lol

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Per il fatto dello schedule del coaching, non ho detto che devo fare quelle ore tutti i giorni. Ho detto che io schedulerei cose le sessioni, poi obv ci saranno giorni dopo ne faro una, altri quattro, altri nessuna etc
    Era piu una cosa informativa per chi avesse voluto provare ad organizzare il tutto.

Per il resto scusate se mi sono permesso di dire la mia negli ultimi post. Ho detto due volte che se decideranno di bannarmi lo accetterò senza alcun problema. Ho solo dato la mia opinione a riguardo, su come alla fine non credo risolva molto, ma ripeto è solo un'opinione e non spetta di certo a me decidere.

E tra l'altro avevo anche scritto " a meno che la maggiorparte dei mod e o della community la pensi altrimenti "

Fish L'avatar di IzyOwnage
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Considerato che questi episodi sono reiteranti,e che per forza di cose è d'uopo cercare degli strumenti cautelari,perchè non redigere delle scritture private autenticate?. Comprendo che ci sarebbero dei costi,ma almeno ci si pare il culo,in quanto è davvero frustrante per gli stakers non poter contrastare gli scammer.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Ho accettato 40 pagine di insulti e non ho replicato a nessuno di questi.
    "ci perde la comunità" non nel senso che perde una guida o altro, ci mancherebbe. Ci perde da un mero punto di vista tecnico e nient'altro.

+rep meritata anche se mi skilli la gente a gratis
    come il vino, più invecchi più diventi bono
    Grandissimo post
    powning, thread valido quasi unicamente per i tuoi interventi. non solo questo
    Basta leggere il post per capire il motivo della rep

5 degli ultimi commenti presi a caso dalla mia rep. Queste cose non si cancellano.

La mia prima rep+ al Maestro Sempre perfetto, in pochissimi hanno TP "semplicemente elaborati" come il tuo, ma nessuno sa spiegarli meglio. Non smettere mai di scrivere Riccà

vagli a dire che per punire me lui non potrà piu leggermi.
    Una punizione sensata sarebbe invece na cosa tipo "sei obbligato a rispondere in ogni 3d di area tecnica"
    @donriky:

Accetta un consiglio... che ti ho già dato ieri.

Smettila di postare in questo forum per un po', almeno fin che i tuoi creditori non ti avranno riabilitato di propria iniziativa.

Tu adesso 'appartieni' a loro. loro devono decidere il da farsi... Tu devi comunicare solo con loro.

Sembra che ti stanno dando una opportunità. Non sputtanare tutto facendo l'arrogante ITT.

(Per uno nella tua condizione il semplice gesto di sollevare la faccia dal fango è fare l'arrogante)
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

10. Likes folliabart, rednixx liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Bannatelo almeno non deve rispondere in area tecnica mtt , area dove è diventato mod per le sue capacità tecniche non per la sua gestione del roll , qui si sta cercando di fargli fare dei lavori forzati per far rientrare dei soldi le parti danneggiate. Questa è una community di poker dove non si insegna l'etica ma si cerca di impare a giocare a poker e se donriky ladro mi spiega come giocare uno spot per massimizzare l'ev , lo leggo e lo metto in pratica. Donriky era un player che valeva almeno 50k di profit l'anno dal gioco + coaching è una vittima del suo stesso reato , ora deve coachare a metà prezzo e nel caso ottimale di restituzione soldi si è bruciato amicizie importanti. E' marchiato a vita nella comunità pokeristica , se in un futuro chiederà staking troverà porte in faccia.
    Ora se vogliamo rendergli la vita facile cacciamolo via e neghiamogli la possibilità di fare qualcosa che oggettivamente sa fare.
    Non parliamo di community quando la maggior parte della gente qui dentro pensa solo al proprio orticello ed io sono il primo a farlo , ma sono abbastanza grande da capire la scelta corretta in questo caso. Darei 1000 euro a Donriky ? NO Mi farei coachare da lui ad una tariffa vantaggiosa ? SI
    Io non voglio la redenzione , voglio solo giustizia , ora ha preso 40k bene li devi restituire semplice , sappiamo bene che se vuole può anche non restituirli tanto se li restituisce è una merda se non li restituisce idem , per me la sua punizione è vivere con la coscienza sporca finchè non si ripagano tutti.
    Chi sa fa, chi non sa insegna [Lao Tsu]

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

viene un pò da ridere... glu unici interessati di tutto il forum (emy prima di tutto), han capito la situazione, pro che comprano pacchetti ecc... e gli unici incazzati sono estranei...

due righe per i forcaioli, forse dettata dalla mia età...

viviamo in un paese governato da mafiosi da sempre, mignotte, pregiudicati ecc... e stiamo chiedendo la testa (e la state chiedendo, perchè altrimenti avreste smesso da mo...) di un ragazzo che ha rubato per salvare il culo alla famiglia. secondo me sto fatto è caduto in secondo piano... se succede qualcosa a mia figlia, potrei scippare pure la vecchietta che ritira la pensione... la disperazione è una brutta bestia e chi usa frasi ad effetto "piuttosto avrei venduto un rene"... beato lui... che la disperazione non sa cosa sia...

lo scammer è quello che ruba e scappa. riky è qui, sta rispondendo e comunque ci mette la faccia, son state raccontate cose sue personali, intime e delicate (io non lo avrei accettato) e sta cercando di ripagare il suo errore... ma nonostante questo gli si chiede la testa... ha 26 anni, che deve fare? ripagherà... ci sta provando, ha dato la sua disponibilità... e nonostante tutto gli si chiede la testa...

@Polpetta dici che va punito e eliminato lo scamming... penso che questo fatto sia il miglior detterrente mai visto per eliminarlo!!! ma proprio di gran lunga sul secondo... 40 pagine di insulti, uminiliazioni e fatti propri in piazza... che dici... un eventuale scammer lo farebbe volentieri??

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Guarda che tutti quelli che ne beneficeranno staranno solo approfittando di un'occasione di coaching a basso prezzo. Magari non tutti. Ma è pur sempre un vile tentativo di trarne vantaggio. Pensi che freghi a qualcuno di donriki come persona? Me lo spieghi tu come mai in 30 pagine è stato ricoperto d'insulti, e ora che è uscita questa roba del coaching, son tutti per il perdono e tutti umani??
    E' tutta una cosa ridicola.
    Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Ora se vogliamo rendergli la vita facile cacciamolo via e neghiamogli la possibilità di fare qualcosa che oggettivamente sa fare.
    Non parliamo di community quando la maggior parte della gente qui dentro pensa solo al proprio orticello ed io sono il primo a farlo , ma sono abbastanza grande da capire la scelta corretta in questo caso. Darei 1000 euro a Donriky ? NO Mi farei coachare da lui ad una tariffa vantaggiosa ? SI
    Per quanto mi riguarda la risposta e' nel post di iena, in piu' io non avevo in programma di farmi coachare per mtt ma sapendo che i soldi derivanti da questo serviranno a qualcosa: pagare i debiti agli scammati/riabilitare riccardo (il suo caso mi pare tra l'altro nettamente diverso da quello di dizzy) e di sicuro sarebbe ev+ per me come player, due piccioni con una fava.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

14. Likes filip-varese, Pascalzone, thegotha liked this post
    Calling Station L'avatar di G10KAp82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Io non capisco dove volete arrivare...lo insultate (giustamente) x aver scammato e ora che c'è un plan preciso x restituire i soldi in tempi che non siamo 20 anni ,non va bene lo stesso???

E' STATO UNO DEGLI STAKER A PROPORLO NON UN PINCO PALLINO QUALSIASI,E' LUI CHE DEVE PENSARE A COME CERCARE DI POTER RECUPERARE QUEI SOLDI PD

e concludo dicendo che il 99,9% delle persone si sarebbero comportate come LucioM e ke @laurarossi90 merita un stima infinita

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Personalmente non mi hanno mai rubato tutti questi soldi(mai avuti) ma ho subito delle fregature da delle persone che credevo amici e ci sono rimasto di un male......ma un male strano....vuoto dentro.
    Però alcuni hanno avuto il coraggio di scusarsi e di cercare di riparare il danno (mi sembra il caso di @donriky ) mentre altri sono semplicemente spariti (...mi ricordano dizzy).ai primi ho dato una seconda possibilità ovviamente controllati a vista.

se posso darvi una mano vi prego di riguardare il planing delle lezioni,guardate che è veramente dura lavorare 10-12h( di cui alcune in pizzeria)e pensare di fare coaching altre 4-5h,secondo me cosi questo progetto nasce male e non durerà molto (@donriky la rabbia può esserti stimolante nel breve periodo ma devi iniziare a pensare a lungo raggio).
    dico questo perchè da coachato/lavoratore faccio fatica a tenere fede al mio impegno preso con il coach.
    se riesce a pianificare un giusto monte ore di lezioni al giorno (4-6) per un 3-4 mesi uno dei due lavori lo deve abbandonare.

Sinceramente non sono d'accordo neanche sul ban (sicuramente il discorso moderazione è chiuso) ma cazzo @donriky se non stai coachando o lavorando devi rispondere ad ogni post di cbet anche al più stupido.solamente cosi saldi il tuo debito con la comunità.

Emy Conti (mi permetto di scrivere il nome perchè non ricordo il nick corretto)......non ti conosco ma sei un Signore,sono rimasto senza parole nel leggere il tuo post.

@Luciom non mi vergogno a dire che sono rimasto folgorato da cbet leggendo i tuoi intereventi,ritengo che hai un'intelligenza superiore alla media (sicuramente superiora a quella del sottoscritto) e ci credo che ti senti in parte colpevole ma non puòi commettere due volte lo stesso errore quindi devi fare i nomi degli altri che non hanno rispettato i patti.

detto questo penso che dopo la prima parte (ieri leggevo i post dal lavoro e non credevo ai miei occhi) dove tutti si sono sfogati ora il forum sta lavorando nella giusta direzione.

A tutti gli scammati chiedo se possibile di dare una seconda possibilità a donricky......è veramente l'unica possibilità che avete per ottenere qualche soldo perchè con soli 1200 euro al mese non si mette via praticamente niente.

p.s. farei due fasce di prezzo per le lezioni 30-50 euro con pachetti da 10.
    Ultima modifica di realmmo; 20-10-2012 alle 14:14

17. Likes laurarossi90 liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dodo Visualizza Messaggio
    1. Questa community ha avuto due mod-scammer. Occhio, perchè al terzo ci sono gli estremi per far diventare gli indizi una prova
    prometto che se dovessi rifare natale cbet i tuoi soldi li sputtanerei tutti alla slot

altra cosa... 2 mod hanno scammato 2 admin... quindi la prova di cosa? che i verdi son più scaltri che i rossi??

19. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    viene un pò da ridere... glu unici interessati di tutto il forum (emy prima di tutto), han capito la situazione, pro che comprano pacchetti ecc... e gli unici incazzati sono estranei...

due righe per i forcaioli, forse dettata dalla mia età...

viviamo in un paese governato da mafiosi da sempre, mignotte, pregiudicati ecc... e stiamo chiedendo la testa (e la state chiedendo, perchè altrimenti avreste smesso da mo...) di un ragazzo che ha rubato per salvare il culo alla famiglia. secondo me sto fatto è caduto in secondo piano... se succede qualcosa a mia figlia, potrei scippare pure la vecchietta che ritira la pensione... la disperazione è una brutta bestia e chi usa frasi ad effetto "piuttosto avrei venduto un rene"... beato lui... che la disperazione non sa cosa sia...

lo scammer è quello che ruba e scappa. riky è qui, sta rispondendo e comunque ci mette la faccia, son state raccontate cose sue personali, intime e delicate (io non lo avrei accettato) e sta cercando di ripagare il suo errore... ma nonostante questo gli si chiede la testa... ha 26 anni, che deve fare? ripagherà... ci sta provando, ha dato la sua disponibilità... e nonostante tutto gli si chiede la testa...

@Polpetta dici che va punito e eliminato lo scamming... penso che questo fatto sia il miglior detterrente mai visto per eliminarlo!!! ma proprio di gran lunga sul secondo... 40 pagine di insulti, uminiliazioni e fatti propri in piazza... che dici... un eventuale scammer lo farebbe volentieri??
    E certo, mettiamo adesso le cause politiche che non centrano un cazzo. MA come fai a scrivere ste robe? Porca miseria, ha rubato. Sia che per la famiglia, sia che per cazzi suoi ha rubato! Come mi puoi scrivere sta roba? Cioè io difendo un principio di giustizia e tu me lo smonti dicendo che siccome lui ha rubato per la famiglia non deve essere punito? MA sei serio???
    E cmq se tu shippi alle vecchie per salvare il culo alla tua famiglia (es. tuo), saresti cmq un ladro di merda. Che ruba ad un debole per parare il culo suo e della sua famiglia, andando a distruggere la vita ad un'0latra persona. Bello, tutto molto bello. I miei complimenti, nice tp bro. Io voglio la sua testa perchè è giusto. E ho anche detto che poi, riparato il danno, può tornare. Ma deve pagare, perchè è gisuto. Non eiste una causa nobile per recare danno ad altri per proteggere qualcuno. Ma come ragionate? A me viene in mente che l'italia (visto che metti in mezzo cause nazionali) va di merda per la gente che ha i tuoi tp. Mi fate vergognare.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Saranno contenti i vari coach mtt che improvvisamente non hanno più lavoro.
    Questa e' una cazzata, dato che chi prende coach mtt sa cosa sceglie.
    Per esempio se lo scammer facesse lezione a 1euro l ora sono sicuro che gente super preparata come me, Filippo e vlad, tanto x citare solo amici, continuerebbe a fare le stesse identiche ore.

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Che donricky venga aiutato per risarcire le persone che hanno avuto un torto, ben venga.
    Che donricky venga aiutato moralmente per superare questa difficolta, ben venga.
    Ma se su questo forum, uno che scamma, viene segnalato molto in ritardo (gravissimo), per poi poterla farla franca ed uscirne come un signore, proprio non riesco a mandarlo giu scusate!

i fatti sono questi (famiglia, disagi, mafia etc sono dettagli ):
    si scamma, si sta in silenzio, si sputtana tutto molto tardi, troppo tardi, e si è liberi poi di andare in giro ed usare la propria immagine per poter continuare a campare......

e allora aiutatemi a capire un attimo dove e come si sta penalizzando la persona/il furto???? mi sto perdendo io qualche passaggio forse!
    Ultima modifica di Polpetta; 20-10-2012 alle 13:47
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

23. Likes King_t, drow89, folliabart, SkeZzZ liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

E certo, mettiamo adesso le cause politiche che non centrano un cazzo. MA come fai a scrivere ste robe? Porca miseria, ha rubato. Sia che per la famiglia, sia che per cazzi suoi ha rubato! Come mi puoi scrivere sta roba? Cioè io difendo un principio di giustizia e tu me lo smonti dicendo che siccome lui ha rubato per la famiglia non deve essere punito? MA sei serio???
    E cmq se tu shippi alle vecchie per salvare il culo alla tua famiglia (es. tuo), saresti cmq un ladro di merda. Che ruba ad un debole per parare il culo suo e della sua famiglia, andando a distruggere la vita ad un'0latra persona. Bello, tutto molto bello. I miei complimenti, nice tp bro. Io voglio la sua testa perchè è giusto. E ho anche detto che poi, riparato il danno, può tornare. Ma deve pagare, perchè è gisuto. Non eiste una causa nobile per recare danno ad altri per proteggere qualcuno. Ma come ragionate? A me viene in mente che l'italia (visto che metti in mezzo cause nazionali) va di merda per la gente che ha i tuoi tp. Mi fate vergognare.
    primo stai calmo, sei arrogante e la cosa non mi piace....

secondo. le parti in causa, stanno cercando una mediazione e un signor nessuno continua a sfangare. bene la tua idea l'abbiamo capita. appena troveremo un modo legale per avere il suo scalpo te lo spedirò, così lo puoi tenere come trofeo sulla mensola.

terzo. tu non sei nei panni di gudicare CHI commette il reato, puoi giudicare il reato di per se, ma fermati li... sarò un romantico, ma non punirei chi ruba per mangiare, poi per carità, è sempre ladro, la bibbia parlava della legge del taglione... io non son così, ma non permetterti di giudicarmi, perchè mi giran le balle.

quarto. ammazzerei lo stupratore di mia figlia o il suo assassino. sono un potenziale omicida??

apri la mente. è un ragazzo che ha sbagliato e a differenza di tanti, ci sta mettendo la faccia e soprattutto il culo. DEVE ESSERE punito, chi ha mai detto il contrario?? c'è chi vuole la sua testa e chi vuole che possa riavere un futuro...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Dai su non dire stupidate..
    se vedi tuo figlio o padre distrutto in lacrime gli dai anche la vita se puoi...
    Se si e' messo nella merda per aiutare il padre ha delle attenuanti....
    anche se il reato resta..
    La scena che ha visto LucioM con il padre che piangeva deve essere stata terribile...
    Ultima modifica di rednixx; 20-10-2012 alle 13:47

26. Likes Miglio, SuorGermana liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    viviamo in un paese governato da mafiosi da sempre, mignotte, pregiudicati ecc...
    Nel poker online il reato peggiore è lo scam dato che i rapporti tra utenti son quasi sempre basati sulla fiducia, il fatto che lo abbia fatto a dei suoi cari amici e che sia stato MODERATORE e parte integrante di un importante forum di poker sono delle aggravanti micidiali.

Fossi admin di questo forum valuterei sinceramente l'esclusione di Luciom, quando hanno discusso della cosa si è assunto in prima persona le responsabilità del non rendere pubblico lo scam; il fatto che altri utenti siano stati truffati per colpa sua è una cosa gravissima.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

@Miglio cerchi in tt modi di giustificare OP ma pare assodato che lo scam per fini nobili sia avvenuto solo nel primo caso (luciom) mentre negli altri 2 si fanno solo supposizioni.
    Bello vedere il lato romantico della cosa, un robinhood che commette questo deprecabile gesto solo per amore della famiglia.
    Aprite gli occhi pls.
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

29. Likes Par4nOi4_ViLlAg3 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •