Likes Likes:  4,063
Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    primo stai calmo, sei arrogante e la cosa non mi piace....

secondo. le parti in causa, stanno cercando una mediazione e un signor nessuno continua a sfangare. bene la tua idea l'abbiamo capita. appena troveremo un modo legale per avere il suo scalpo te lo spedirò, così lo puoi tenere come trofeo sulla mensola.

terzo. tu non sei nei panni di gudicare CHI commette il reato, puoi giudicare il reato di per se, ma fermati li... sarò un romantico, ma non punirei chi ruba per mangiare, poi per carità, è sempre ladro, la bibbia parlava della legge del taglione... io non son così, ma non permetterti di giudicarmi, perchè mi giran le balle.

quarto. ammazzerei lo stupratore di mia figlia o il suo assassino. sono un potenziale omicida??

apri la mente. è un ragazzo che ha sbagliato e a differenza di tanti, ci sta mettendo la faccia e soprattutto il culo. DEVE ESSERE punito, chi ha mai detto il contrario?? c'è chi vuole la sua testa e chi vuole che possa riavere un futuro...
    @Miglio
    Mi dispiace per il post scritto in quel modo, chiedo scusa. Ma non la penso come te. Io parlo da utente, e secondo me voi dovreste proteggere il forum. Lui avrà modo di mediare con chi deve obv, ma secondo me non dovrebbe stare qui. Perchè voi automaticamente state legittimando un reato. Che poi ci sia l'ev nell''avre is uoi interventi in area tecnica ok, nessuno lo mette in dubbio, ma non è una cosa giusta questa.
    Cmq, se tu ammazzi qualcuno, per un qualunque motivo, l'hai ammazzato. hai commesso omicidio, e paghi le conseguenze visto che in teoria esiste una giustizia per fargliela pagare e non dovrebbe toccare a te in quei modi soprattutto. Questa è la mia idea. Scusa ancora per il post, mi sono lasciato andare, e scusate tutti anche. Però io questa cosa non la digerisco. La chiudo qui, come hai detto tu ho detto la mia, basta e avanza. Io non pretendo nulla chiaramente. Se voi deciderete in maniera diversa da come spero, semplicemtne mi farò da parte. Stop. Solo che secondo il vostro principio chissene, perchè io non contribuisco pokeristicamente. E mi pare che questo sis ta ampiamente dimostrando. Spero vi rendiate conto di quanta credibilità perdereste. Solo per un po di ev pokeristica.

Attendo sviluppi e lurko in silenzio.

Giovanni.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    Che donricky venga aiutato per risarcire le persone che hanno avuto un torto, ben venga.
    Che donricky venga aiutato moralmente per superare questa difficolta, ben venga.
    Ma se su questo forum, uno che scamma, viene segnalato molto in ritardo (gravissimo), per poi poterla farla franca ed uscirne come un signore, proprio non riesco a mandarlo giu scusate!

i fatti sono questi (famiglia, disagi, mafia etc sono dettagli ):
    si scamma, si sta in silenzio, si sputtana tutto molto tardi, troppo tardi, e si è liberi poi di andare in giro ed usare la propria immagine per poter continuare a campare......

Aiutatemi a capire dove si sta penalizzando la persona/il furto???? mi sto perdendo io qualche passaggio forse!
    Non mi sono espresso sin ora, ma sono d'accordo con polpetta!
    Se avessi dovuto scegliere 10 nick di presunti scammer su cbet sicuramente donriky non sarebbe risultato tra questi. L'ho conosciuto agli albori ed è sempre stato un ragazzo disponibile, pronto ad aiutare ecc
    Obv leggere questo 3d mi ha lasciato abbastanza incredulo, e quasi ho difficoltà a considerare Riccardo una persona che HA RUBATO dei soldi. Purtroppo i fatti sono questi, è giusto che paghi, è giusto che venga aiutato moralmente MA adesso mi sembra che il 3d stia prendendo una piega troppo perbenistica e permissiva!
    Se a fare questo scam, a parità di condizioni, fosse stata un'altra persona, il risultato sarebbe stato lo stesso? Stento a crederci...

Gl Riccardo, ricordo ancora quando mi contattasti in pvt per offrirmi staking-coaching dopo la delusione di non essere stato preso pe r il progetto cbet to supernova.A stento ci conoscevamo, ma mi hai contattato per tirarmi su e darmi una mano. Questo fa capire che non sei una persona cattiva, e anche adesso che hai fatto questa merdata, non credo che tu lo sia...
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Donriky bisogni che ti metti ultracagato e ti abitui a mangiare merda per mesi-anni finchè eventualmente non hai ripagato tutto E CMQ anche quando lo avrai fatto sarai marchiato per ulteriore tempo, dato che hai commesso non una, non due, ma tre porcherie infamanti.

Quindi lol a "ho sopportato 40 pag di insulti", ma pure 400 pd, pure per dei mesi.

Il ban se il plan di farti coachare per ripianare i debiti va in porto non ha senso, qualcosa qua puoi scrivere. MA direi che devi strettamente autolimitarti alla sezione mtt e a quella coaching (e anche lì solo per quel che riguarda domande specifiche alla tua attività di coach). Una sorta di libertà vigilata. Niente post sul calciatore panchinaro di serie C che hai a fantacalcio etc.
    Almeno per i primi tempi. Poi se a regime inizi a rimborsare, per settimane/mesi, gli scammati, allora forse pian piano si valuta di poterti dire anche 2 cazzate per relax etc.

@PROXIMA

Savonarola è morto + di 500 anni fa per fortuna. Purtroppo ha ancora dei seguaci.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rednixx Visualizza Messaggio
    Dai su non dire stupidate..
    se vedi tuo figlio o padre distrutto in lacrime gli dai anche la vita se puoi...
    Se si e' messo nella merda per aiutare il padre ha delle attenuanti....
    anche se il reato resta..
    La scena che ha visto LucioM con il padre che piangeva deve essere stata terribile...
    Se mio padre, figlio o persona a me carissima mi viene in lacrime, e io non so come aiutarli, chiedo aiuto. Non rubo ai miei amici. Questi tp sinceramente non li condivido.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

perdonate l'OT ma è una cosa a cui sto pensando continuamente da ieri e mi sembra giusto dire qualcosa dopo vari post di gente che chiede conto e luciom che dice di essere combattuto (giustamente).
    uno dei conti in sospeso di luciom dovrei essere io, gli devo dei soldi da un tot di tempo, per quel che puo contare e per come la vedo io non è scam, e non era neanche proprio staking in principio, poi le cose sono evolute un po, cmq sarà luciom a spiegare se e come vorrà la situazione, i fatti sono che ad oggi devo ancora soldi a luciom.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

6. Likes Luciom, fpolle, ladypuzzola, Rogfed liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Se mio padre, figlio o persona a me carissima mi viene in lacrime, e io non so come aiutarli, chiedo aiuto. Non rubo ai miei amici. Questi tp sinceramente non li condivido.
    E se hai bussato e non ti aprono o pensi di avere risposte negative che fai?
    Te ne sbatti che tanto non sono problemi tuoi?
    O diventi irrazionale e cerchi una soluzione temporanea anche se ti metti nella merda tu al loro posto..
    Ultima modifica di rednixx; 20-10-2012 alle 14:03

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    MA direi che devi strettamente autolimitarti alla sezione mtt e a quella coaching (e anche lì solo per quel che riguarda domande specifiche alla tua attività di coach).
    Non chiedo altro.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

E se hai bussato e non ti aprono o pensi di avere risposte negative che fai?
    Te ne sbatti che tanto non sono problemi tuoi?
    sicuramente non me ne andrei a rubare. O non commetterei reati di alcun genere.
    Cosa significa me ne sbatto??? lol. Ho detto che se non posso cerco aiuto. E se non lo trovo provo in altir modi. C'è sempre una soluzione, o almeno, quasi sempre. E non deve necessariamente essere un atto meschino.

IwasK.Mutu

Calling Station L'avatar di narayan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Da semplice e fanatico lurker quale sono, mi sento di dire che mi dispiace moltissimo per tutto quello che è successo perchè in qualche modo e in qualche misura mi sento legato e riconoscente nei confronti di CBET. In tutta questa vicenda non sono mai stato invaso da un insano e schifoso sentimento di mettere alla gogna un giovane ragazzo o essere assalito dall'irrefrenabile libidine nel vedere il Re Nudo cit.
    Sotto il profilo umano, provo un mix di dispiacere per quelle persone come Emy,Bubu,Tommaso,Lucio e gli altri frodati(non oso neanche immaginare come possano sentirsi in questo momento)di rabbia e forse anche compassione nei confronti di Riccardo per aver "buttato" nel cesso anni di amicizia, stupore e meraviglia perchè mi chiedo come sia possibile che reg skillati e affermati che hanno metabolizzato il concetto di long period nel poker non siano in grado trasporlo almeno in parte in real life(forse perchè nella vita di tutti i giorni ci sono una miriade di situazioni e sentimenti che esulano totalmente dal nostro controllo non consentendoci di prendere quelle che voi stessi definite scelte +Ev?, mentre spegnere e accendere un pc o chiudere dei tavoli ci da una percezione imho errata di controllo e di gestione totale sul "giochino”?)
    IMHO Cbet in questa terribile vicenda( ancor prima di essere una storia di poker è una storia dai connotati grottescamente umani) ha subito un gravissimo danno di immagine, in primis per quello che Riccardo rappresentava all'interno ma anche all'esterno della community essendo un moderatore e ergo simbolo. Credo che Lucio abbia sbagliato in "buona fede" cercando di tutelare una persona che reputava fidata e AMICA. A mio modesto avviso la qualifica di Amministratore del sito e CapoEletto della community non collimano con quella di amico. Purtroppo o per fortuna da un grande potere derivano grandi responsabilità cit.
    Lucio hai detto che non hai un avatar o immagine perchè non ti rappresentano, ma hai una firma che rappresenta un patto con gli utenti ( mi scuso se puo’ sembrare una citazione di berlusconiana memoria) e che incarna il tuo operato all'interno della community. Sono un modestissimo lurker, ma IMHO il progresso e l’affermazione di Cbet come miglior community di poker passa attraverso un inattaccabile sistema di trasperanza e soprattutto MORALE intesa come sistemi di valori( scegliete voi quali) dei suoi utenti(forse utopia?)e conseguentemente la tutela di tutti iCbetter.
    Cbet come tutti i “sistemi” non è perfetta, ma è perfettibile.
    Spero sinceramente che questa da questa terribile vicenda ognuno tragga una morale( si auspica positiva) e al tempo stesso possa essere un nuovo punto di inizio e riscatto per la costruzione e la crescita di non solo pokeristica ma sopratutto morale(forse è questa la vera utopia?) di tutti gli UOMINI(questo è il vero “parolone”) che la compongono.
    Concludo con una piccola cit. Non bisogna mai smettere di avere fiducia negli uomini. Il giorno che accadrà, sarà un giorno sbagliato. Tutto rigorosamente imho e visto che la fortuna non esiste(almeno cosi dicono) vi saluto con un grande in bocca al lupo.
    Marco

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè fino a quando uno fa il suo dovere nei confronti del proprio staker e quindi grinda i volumi prestabiliti, ci mette il massimo impegno etc non possa shottare come/dove/quando gli pare. In 4 anni avro giocato 6-7 live con buy in > 2k( nel 100% di questi casi ho venduto quote per almeno il 40% del buy in) e una decina da 500-1.1k
    In questo bordello creatosi gli shot fuori roll live non contano davvero un cazzo.

Imho se fossi al posto tuo cercherei di intraprendere, vista anche l'aggravante della tua recidività( se non sbaglio, in uno dei post Lucio sosteneva che Teonzo l'avesse avvisato illo tempore della tua attitudine al gambling.), un percorso che ti permetta di "combattere" la tua ludopatia (chiedo scusa se ho usato un termine improprio). Non sono di certo una persona skillata in materia, ma ancor prima di rimettermi a giocare cercherei di risolvere i problemi che sono alla base di tutti i miei mali, ovvero(almeno credo) la tua testa. Non ti sto dando del pazzo o altro, ma non vedo perchè una persona quando si rompe una gamba si reca immediatamente al pronto soccorso con irrisoria facilità per farsi medicare e la maggior parte ha difficoltà nel farsi seguire da persone esperte e davvero skillate in grado di risolvere i nostri mali interiori.

11. Likes Whinaments, NGPPAT, King_t, dehc liked this post
    Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

@Miglio
    Mi dispiace per il post scritto in quel modo, chiedo scusa. Ma non la penso come te. Io parlo da utente, e secondo me voi dovreste proteggere il forum. Lui avrà modo di mediare con chi deve obv, ma secondo me non dovrebbe stare qui. Perchè voi automaticamente state legittimando un reato. Che poi ci sia l'ev nell''avre is uoi interventi in area tecnica ok, nessuno lo mette in dubbio, ma non è una cosa giusta questa.
    Cmq, se tu ammazzi qualcuno, per un qualunque motivo, l'hai ammazzato. hai commesso omicidio, e paghi le conseguenze visto che in teoria esiste una giustizia per fargliela pagare e non dovrebbe toccare a te in quei modi soprattutto. Questa è la mia idea. Scusa ancora per il post, mi sono lasciato andare, e scusate tutti anche. Però io questa cosa non la digerisco. La chiudo qui, come hai detto tu ho detto la mia, basta e avanza. Io non pretendo nulla chiaramente. Se voi deciderete in maniera diversa da come spero, semplicemtne mi farò da parte. Stop. Solo che secondo il vostro principio chissene, perchè io non contribuisco pokeristicamente. E mi pare che questo sis ta ampiamente dimostrando. Spero vi rendiate conto di quanta credibilità perdereste. Solo per un po di ev pokeristica.

Attendo sviluppi e lurko in silenzio.

Giovanni.
    grazie innanzitutto per il cambiamento dei toni

guarda che io non mi sono pronunciato per il ban, francamente poco mi importa pure... mi sono pronunciato solo per far capire che dietro ad un reato, A VOLTE, magari ci potrebbero essere delle giustificazioni più o meno valide... PER ME questa è valida... che non vuol dire che giustifico il gesto sia chiaro!!! solo dio sa quanti calci nel culo gli darei a riky e son sicuro quelli che gliene darebbero di più son quello che tengono a lui!! tutto qui...

un mese fa avevamo un giocatore brillante, bravo, rispettato e vincente nonchè moderatore (non capisco perchè si continui ad abbianare un reato al fatto che sia moderatore, per me son cose distinte... se un giorno farò una cazzata, statene certi che nn sarà colpa di slim, lucio e darietto per intenderci) disponibile, preparato e soprattutto presente.

ora abbiamo un ragazzo senza un euro, che lavora per un suo BI al mese, con immagine di ladro che si porterà per tutta la vita nonostante riuscisse a pagare i suoi debiti.

ma è qui... e ci mette la faccia... e soprattutto la disponibilità a sdebitarsi con le persone coinvolte...

vediamo come andrà finire... ma almeno vediamolo il secondo tempo di sto film....

13. Likes thegotha liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Donriky bisogni che ti metti ultracagato e ti abitui a mangiare merda per mesi-anni finchè eventualmente non hai ripagato tutto E CMQ anche quando lo avrai fatto sarai marchiato per ulteriore tempo, dato che hai commesso non una, non due, ma tre porcherie infamanti.

Quindi lol a "ho sopportato 40 pag di insulti", ma pure 400 pd, pure per dei mesi.

Il ban se il plan di farti coachare per ripianare i debiti va in porto non ha senso, qualcosa qua puoi scrivere. MA direi che devi strettamente autolimitarti alla sezione mtt e a quella coaching (e anche lì solo per quel che riguarda domande specifiche alla tua attività di coach). Una sorta di libertà vigilata. Niente post sul calciatore panchinaro di serie C che hai a fantacalcio etc.
    Almeno per i primi tempi. Poi se a regime inizi a rimborsare, per settimane/mesi, gli scammati, allora forse pian piano si valuta di poterti dire anche 2 cazzate per relax etc.

@PROXIMA

Savonarola è morto + di 500 anni fa per fortuna. Purtroppo ha ancora dei seguaci.

io non ho nulla contro donricky, che sarò il primo ad aiutare per risanare debito, e ritrovare serenità.

PERO vorrei che in queste righe di luciom si trasformi la parola donricky come un nick qualsiasi di un forum pokeristico IMPORTANTE, che ha scammato, e che dovrebbe dare un segnale forte contro certi episodi, e leggendo mi chiedo.....

dove sarebbe la penalità imposta allo scammer in queste righe?

ok è impossibile, almeno per ora, eliminare del tutto il problema scamming , ma cosi non è che lo stiamo aiutando piuttosto???

non è sarcasmo o retorica
    Ultima modifica di Polpetta; 20-10-2012 alle 14:24
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

15. Likes Dilorainbow liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

sicuramente non me ne andrei a rubare. O non commetterei reati di alcun genere.
    Cosa significa me ne sbatto??? lol. Ho detto che se non posso cerco aiuto. E se non lo trovo provo in altir modi. C'è sempre una soluzione, o almeno, quasi sempre. E non deve necessariamente essere un atto meschin.

ti sei risposto da solo,e non deve necessariamente..
    quindi a volte nella vita e' un atto meschino purtroppo,quando non hai altre strade...
    Ultima modifica di rednixx; 20-10-2012 alle 14:10

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narayan Visualizza Messaggio
    Imho se fossi al posto tuo cercherei di intraprendere, vista anche l'aggravante della tua recidività( se non sbaglio, in uno dei post Lucio sosteneva che Teonzo l'avesse avvisato illo tempore della tua attitudine al gambling.), un percorso che ti permetta di "combattere" la tua ludopatia (chiedo scusa se ho usato un termine improprio). Non sono di certo una persona skillata in materia, ma ancor prima di rimettermi a giocare cercherei di risolvere i problemi che sono alla base di tutti i miei mali, ovvero(almeno credo) la tua testa. Non ti sto dando del pazzo o altro, ma non vedo perchè una persona quando si rompe una gamba si reca immediatamente al pronto soccorso con irrisoria facilità per farsi medicare e la maggior parte ha difficoltà nel farsi seguire da persone esperte e davvero skillate in grado di risolvere i nostri mali interiori.
    Complimenti per il bel post.
    Per quanto riguarda la parte quotata, ho disinstallato tutte le poker room, non ho alcuna intenzione di giocare una sola mano di poker fino a quando non lo so, ma di certo tornare a giocare adesso non è nemmeno lontanamente una delle mie intenzioni.
    Il mio unico contatto col mondo del poker rimarrà, se mi sarà permesso, questo forum che per me è come casa, non riesco neanche a immaginare un giorno senza almeno lurkare, mi sentirei come fossi privato di aria per respirare; ed il coaching che farò con l'unico intento di iniziare a ripagare tutti.

18. Likes Ciddafazzu, Pascalzone liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

ti sei risposto da solo,e non deve necessariamente..
    quindi a volte nella vita e' un atto meschino purtroppo,quando non hai altre strade...
    ?? non deve necessariamente non intendevo dire che a quel punto è lecito. O che arriverei a fare qualcosa si storto. Cmq ho risposto a miglio, preferire non scrivere più in questo 3d.. Che stavo per far casini che non servono.. Ho capito la tua idea, però non la condivido.

IwasK.Mutu

20. Likes rednixx liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Obv dopo le prime 20 sono disposto a comprarne ancora, se necessario al mio amico.
    Il danno e' fatto, le infamate le ha prese.
    Salviamo il salvabile..
    Mi auto quoto solo per far presente che non sono suor Maria goretti, ne tantomeno una persona estremamente buona d' animo.
    Sono solo molto pragmatico e abb capace nel mondo del business.
    Del voler riabilitare lo scammer non me ne frega un cazzo, per me può star a far pizze per tutta la vita.
    Cerco solo di perderci il meno possibile da questa situazione..

Volevo solo essere chiaro e non essere considerato per quello che proprio non sono.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

@PROXIMA

@Luciom

Quando avete discusso dello scam con gli altri admin eran tutti d'accordo nel non divulgare la cosa?
    Per quale motivo è rimasto moderatore fino a ieri?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Mi auto quoto solo per far presente che non sono suor Maria goretti, ne tantomeno una persona estremamente buona d' animo.
    Sono solo molto pragmatico e abb capace nel mondo del business.
    Del voler riabilitare lo scammer non me ne frega un cazzo, per me può star a far pizze per tutta la vita.
    Cerco solo di perderci il meno possibile da questa situazione..

Volevo solo essere chiaro e non essere considerato per quello che proprio non sono.
    Ora è più chiara la tua posizione e la condivido al 100%.

24. Likes folliabart liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    3

Predefinito

donriky sono claste2007... io sia per il mio lavoro che per una persona cara coinvolta ci sono passato in prima persona... Questa persona, alla quale sono stato molto vicino, in quanto mi sentivo un po responsabile, perchè aveva iniziato anche lui a giocare vedendo che io riuscivo a vincere un bel po, si è fatta aiutare andando al sert.. In ogni sert c'è qualcuno che si occupa delle dipendenza da ludopatia, non solo di droghe etc etc... è stato un percorso lungo e anche lui ha scelto la strada dell'umiliazione pubblica, che penso sia il punto di partenza per cambiare stile di vita... dopo circa un anno è riuscito a superare i suoi problemi ed ora è tornato a camminare con le sue gambe... avendo rischiato che qualcuno gliele rompeva x davvero... se hai bisogno di un consiglio puoi contattarmi ... x il resto fai tutto cio che è nelle tue possibilità per ripagare i tuoi debiti...

26. Likes King_t, Magikarp90, thegotha liked this post
    Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    Che donricky venga aiutato per risarcire le persone che hanno avuto un torto, ben venga.
    Che donricky venga aiutato moralmente per superare questa difficolta, ben venga.
    Ma se su questo forum, uno che scamma, viene segnalato molto in ritardo (gravissimo), per poi poterla farla franca ed uscirne come un signore, proprio non riesco a mandarlo giu scusate!

i fatti sono questi (famiglia, disagi, mafia etc sono dettagli ):
    si scamma, si sta in silenzio, si sputtana tutto molto tardi, troppo tardi, e si è liberi poi di andare in giro ed usare la propria immagine per poter continuare a campare......

e allora aiutatemi a capire un attimo dove e come si sta penalizzando la persona/il furto???? mi sto perdendo io qualche passaggio forse!
    quoto tutti i post di polpetta..

28. Likes drow89, folliabart, SkeZzZ liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Tral'altro con gli strozzini è easy, denunci tutto e cambi città, non devi ridargli niente.
    Con tutto il rispetto: Prova tu a chiedere a strozzini X euri per poi denunciarli e cambiare città. Sei in Calabria, mica a Bologna o Milano.

30. Likes sononegato liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •