Likes Likes:  4,063
Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlfonsoSignorini Visualizza Messaggio
    no vabbè a sto punto non posso proprio fare a meno di intervenire giocandomi cosi pure questo terzo account che mi sono fatto solo per la curiosità di leggere sto 3d

qui si tiene in considerazione la possibilità di tenere forumisticamente in vita un tipo del genere che prima bannava gente a caso tra cui probabilmente anche il sottoscritto che dire che è stato bannato per futili motivi è usare un eufemismo.

tipo scrissi qualche caxxata nello shit 3d ora nn ricordo neanche e cmq senza mai mancare di rispetto o offendere qualcuno.

solo che io non conosco nessuno e non ho amici "professionisti" e vengo bannato permanentemente senza neanche la minima possibilità di spiegazione o anche di scusarmi,semmai ce ne fosse bisogno e questo tipo scammer da migliaia di euro dovrebbe rimanere senza ban.

allora io mi domando ma che forum siete? non vi vergognate neanche un po' di tali disparita' di trattamenti?

smettetela di prendere a pesci in faccia le persone,si perchè dietro a ogni nickname c'è pur sempre una persona!

ah dimenticavo sono quello del vulcano islandese e successivamente internauta e non ho vergogna a dirlo perchè sono stato bannato per sempre senza aver fatto niente di tanto grave da meritarmi il ban perenne.
    A dir la verita', io ti ri-bannerei per il nuovo nick che hai scelto...
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

2. Likes alex81 liked this post
    Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Non ho letto le ultime pagine per motivi di tempo ma a quanto pare si discute del ban.
    Be' dovrebbe essere stato già fatto da un pezzo, il 3ed lockato e creata una discussione a parte per staker+scammer+Lucio
    Decidere tutti insieme come plannare il coaching per ristabilire un po' la situazione (in X anni) e istituire un referente che provvede a sistemare le ore di coaching tra utente e don Riky, obv don Riky non deve poter comunicare con il forum, sarebbe una GROSSA caduta per il forum, semplicemente perché ho visto BAN ridicoli in passato, quasi in stile hitler e questo credo sia uno dei pochi Ban sensati che potete fare.
    Io con tutta la stima per donriky come player sono super a favore dell allontanamento dal forum fino alla chiusura dei debiti.
    Mi sentirei anche in un certo senso poco tutelato in un forum poco democratico, spero si facciano le dovute considerazioni, altrimenti io (come credo altri) quitto il forum per motivi deducibili da credo chiunque
    Se non sbaglio è stato ribadito più volte (da chi di dovere) che questo forum non è democratico;
    perciò di che ti sorprendi?

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Mi sto chiedendo una cosa da pagine e pagine: ma donriky non ha un'auto da vendere, che so un pc altre cose di valore da vendere? Quando ci si trova in cattive acque, si dovrebbe prima di tutto fare un downgrade, abbassando il proprio tenore di vita (non è vergogna imho). Non penso abbia roba che raggiunga i 40K di valore, ma quello che ha lo vende e comincia a risarcire.
    Poi, a monte del problema, non capisco questo discorso di tenere aperta per anni una attività in perdita.

btw io una lezione per principio non gliela comprerei nemmeno se fosse top 1 mondo mtt e se la offrisse a 1centesimo/ora.
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    898
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickurt Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è stato ribadito più volte (da chi di dovere) che questo forum non è democratico;
    La speranza è l'ultima a morire. Per quanto riguarda la giustizia, l'onestà e la trasparenza delle persone ancora peggio....
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickurt Visualizza Messaggio
    No vabbe' sarebbe un po redic, io sono il primo a dire che riki merita un opportunità ma non bannarlo non va bene
    proprio per questione di rispetto nei confronti di chi tutti i giorni fa quello che ha fatto riki per 4anni ma che fino ad ora ha sempre portato rispetto vs tutti.

Poi vabbe che certi mod facciano un po come cazzo gli pare è assodato da tempo e non si può dire niente, contenti loro contenti tutti insomma, ma in questo SINGOLO caso imho bisognerebbe rivedere un attimo il concetto di forum poco democratico.

7. Likes nickurt, Dilorainbow, Dottor Gonzo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    spero vivamente emi riesca ad uscire da questa situazione dimmerda (perché alla fine, imo, chi ci sta peggio è lui)
    gl
    @WilliamT Apprezzo il tuo interessarti alla mia situazione ma io sto benissimo, son appena tornato a casa dopo una bella serata
    Quello che ci sta peggio è lo Scammer.
    La persona che ha inculato gli amici e che spero sia radiata da questo forum e dal mondo del poker in generale.
    Spero di rientrare con lezioni a miei amici o stakati di abi bassissimi di almeno una % di quello che dovrei avere.

Sia ben chiaro che nessuno dei miei stak/coachati che gioca ad abi>15 prendera' mai un' ora col suddetto Scammer, sia perche' non ha una buona impostazione nel coachare, sia perche' il suo gioco non è al momento ben strutturato per vincere con costanza nel field.it.

Confermo pero' che fosse un investimento ev+ lo stakarlo, in quando il suo roi expected è sicuramente positivo, non di molto ma positivo..

P.S. Credo sia ovvio che prendo le ore di lezione come iniziale, e probabilmente unico risarcimento danni, in quanto credo che senno' non rivedrei altro. Questo per rispondere all ottimo @elfigus che faceva notare come fosse improprio valutare in tot euro un' ora di lezione con un player del genere.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di dan_pat
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio

Tra l'altro vivo questa situazione anch'io ho stakato una persona ed e' tipo un anno e mezzo che deve ridarmi i soldi , la situazione e' simile non e' mai scappato e mi ha spiegato il problema e dice che mi ripaghera', io sinceramente gli credo forse saro' troppo buono ma non credo sia stato uno scam architettato sia questo sia quello di riky...
    A chi dice che i secondi soldi sono stati uno scam premeditato , io rispondo che mi pare evidente che riky non sia in grado di premeditarsi neanche cosa mangiare per quanto sta fuori di testa...

.
    X togliere dall'imbarazzo Galb sul problema di salvaguardare la community, volevo solo spiegare che si tratta di me. La situazione x fortuna e' parecchio differente (e credo in fase di soluzione),e obv e' limitata al solo staking di Galb+socio, pero' ha la similitudine di implicare dei prob. personali (nel mio caso anche professionali extra-poker) sia nel pre che post staking.

Senza farla lunga, avevo semplicemente cercato di risolvere un mega life bad-beat provando a ripartire tramite 2 staking (x specialita' diverse, uno hu e uno mtt), ma essendo stati bloccati i soldi sul mio conto personale + qlcosina su tilt , uno staking sono cmq in qualche modo riuscito a restituirlo in tempi abb brevi mentre l'altro no.

Cmq dopo il problema l'ultima cosa che mi sarebbe passata x la mente e' chiedere ulteriore staking. Anche x questo credo che riky abbia dei problemi, anche di salute , ben + grossi dei miei :-( in bocca al lupo anyway e thnx a Galb e socio x la pazienza dimostrata nel mio caso.

11. Likes GALB, Goldenboy167 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1151
    Likes (Received)
    1961

Predefinito

Ma c'è qualcuno che gioca con i suoi? No perchè mi viene il dubbio a sto punto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

.
    Ultima modifica di fosco77; 21-10-2012 alle 03:35

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

ci sta piu male lui con +45k?reallY pensi questo?

15. Likes Par4nOi4_ViLlAg3 liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Dopo 44 pagine (lette parzialemente le ultime 4 perchè sono ubriaco e non ho voglia di annoiarmi troppo...)

STAKARE perdio STAKARE

STAKARE STAKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Cazzo, cercate di parlare di cose serie e non avete manco idea dei termini base... mi fate ridere

Stackare è un'altra cosa dai cazzo svegliaaaaaa.....

Svegliaaaa godrunners ridicoli...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    .
    auhauhauh la teoria di fosco è che sono in 5 a giocare coi propri... :-D
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ci sta piu male lui con +45k?reallY pensi questo?
    se non l hai capito con la maggioranza di quei 45k ci ha pagato dei debiti!!!
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

19. Likes andryguen liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio

ancora con sto video? ma godete proprio eh...

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    129

Predefinito

[QUOTE=5om3on3;864299]Dopo 44 pagine (lette parzialemente le ultime 4 perchè sono ubriaco e non ho voglia di annoiarmi troppo...)

[SIZE=3]STAKARE perdio STAKARE

@5om3on3

Qualcuno non sa scrivere "Stakare" che e' un termine inglese, ma "Per Dio" e' italiano mi sembra...
    Ultima modifica di MIKENOVEL; 21-10-2012 alle 04:35

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

[QUOTE=MIKENOVEL;864312]
    Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Dopo 44 pagine (lette parzialemente le ultime 4 perchè sono ubriaco e non ho voglia di annoiarmi troppo...)

[SIZE=3]STAKARE perdio STAKARE

Vabbe' qualcuno non sa scrivere "Stakare" che e' un termine inglese, ma "Per Dio" e' italiano mi sembra...
    lolal io ho bevuto 700L di vino stasera ma persone che fan di sto giochino un mestiere e sbagliano ste cose basilari mi fan tenerezza...

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    e sbagliano ste cose basilari

giusto per fare una connessione alla @@$0$$ migliore di quelle che è riuscito a fare in anni di useless spam...

24. Likes taranto_1906 liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    se non l hai capito con la maggioranza di quei 45k ci ha pagato dei debiti!!!
    Io ho letto tutte e 44 le pagine. Ora, se non sono riuscito a trovare una conferma (mai l'avremo) di ciò che hai scritto sono io tard?

Hai parlato con l'interessato? che prove hai a riguardo? non potrebbe averli usati per altro...

é tanto per capire... a titolo informativo, volevo capire se avessi delle info solide per dire che ci abbia pagato i debiti con quei 45k

26. Likes Brianmay liked this post
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio

Originariamente inviato da AlfonsoSignorini
    no vabbè a sto punto non posso proprio fare a meno di intervenire giocandomi cosi pure questo terzo account che mi sono fatto solo per la curiosità di leggere sto 3d

qui si tiene in considerazione la possibilità di tenere forumisticamente in vita un tipo del genere che prima bannava gente a caso tra cui probabilmente anche il sottoscritto che dire che è stato bannato per futili motivi è usare un eufemismo.

tipo scrissi qualche caxxata nello shit 3d ora nn ricordo neanche e cmq senza mai mancare di rispetto o offendere qualcuno.

solo che io non conosco nessuno e non ho amici "professionisti" e vengo bannato permanentemente senza neanche la minima possibilità di spiegazione o anche di scusarmi,semmai ce ne fosse bisogno e questo tipo scammer da migliaia di euro dovrebbe rimanere senza ban.

allora io mi domando ma che forum siete? non vi vergognate neanche un po' di tali disparita' di trattamenti?

smettetela di prendere a pesci in faccia le persone,si perchè dietro a ogni nickname c'è pur sempre una persona!

ah dimenticavo sono quello del vulcano islandese e successivamente internauta e non ho vergogna a dirlo perchè sono stato bannato per sempre senza aver fatto niente di tanto grave da meritarmi il ban perenne.

Donriky non ha fatto nulla di male per quanto riguarda la sua gestione dei ban quando moderava.
    L'unuco motivo per una sospensione del suo ban è per dare la possibilita agli scamnmati di recuperare tutto il dovuto - e io direi anche gli interessi al pari dell'inflazione, più eventuale indennizzo se proprio vuole mettersi in pari con tutti - e se cio succederà mai a quel punto si potrebbe accettare un annullamento del ban fino ad allora rimasto in sospeso.
    Ultima modifica di Ryu; 21-10-2012 alle 06:16

28. Likes donriky, NoMoney4Nit liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •