Likes Likes:  4,063
Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

@Iena1978

Dal punto di vista prettamente legale hai ragione ed è ladro tanto Ricky quando un soft-player, uno sharer, uno staker (voit là), un colluder, uno a caso pescato in una delle tantissime categorie di persone che guadagnano denaro muovendosi in quel grande spazio che divide il bianco dal nero.
    Mi pare molto ipocrita però volerli uniformare tutti perché "rubare è rubare e io non l'ho mai fatto": non può esserci confronto fra rubare 10 euro di EV a 20 persone foldando o flattando TT e rubare 40k, di cui 20 ad un unica persona.

Il discorso è piuttosto lungo, ma a mio avviso se si hanno fantaproblemi di etica, che ci fanno sembrare ognuno dei comportamenti che prima ho elencato come deplorevole e alla pari di quello di Ricky non si dovrebbe nemmeno giocare a poker, per definizione una truffa legalizzata, che preleva (tanti) soldi dagli stupidi e li ridistribuisce fra lo stato e quelli che hanno capito il giochino.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo ragionate porca troia... Ma che cazzo vi ha insegnato la vita finora.... Boh... Rabbrividisco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Be vorrei vedere cosa ha insegnato a te invece...nessuno ti da il permesso di parlare/mettere in discussione la MIA vita in questi termini, se argomenti ok ne discutiamo in privato, ma se devi dire cose senza argomentare allora tanto vale che stai li a lurkare o ti bendi gli occhi davanti a cotanta ignoranza.
    Grazie mille.

3. Likes fosco77, bLoOdyRiVeR7, nutsss88 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Iena1978 = Dio

scammer : persona che fotte i soldi e scappa + veloce di "bip bip" e non lo vedi +
    staking : attività non regolamentata con tassi di interesse non legali
    uomo di merda : persona che pensa solo ed esclusivamente a se (altro che famiglia)
    ludopatia : dipendenza dal gioco in forma morbosa

Credo che sia applicabile al thread solo la seconda le altre imo no.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Guarda che ci sono voci anche su di me sul fatto che sharo , ora capisci che se tu vai a denunciarmi sul "sentito dire" e poi non dimostri che ho sharato dopo ne paghi le conseguenze. Se qualcuno ha fatto fare un controllo su di me alla pokerroom ha fatto benissimo. Se non hanno trovato nulla i casi sono 2 , son stato bravo io oppure non ho sharato semplice.
    Non ho nessuna ruggine con gli staker , perchè ho giocato pochissimo con loro all'inizio qualche sit e per quanto mi riguarda non ho mai avuto nessun sospetto su di loro.
    Se volete facciamo un giochino , quanti qui dentro hanno sentito dire che "Iena shara l'acc" ?
    This. Se si ha il sospetto basta segnalare, far fare i controlli da PR, AAMS e polizia postale.
    Ma se si hanno le prove e si tace (non è il caso tuo), allora è molto grave

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca96 Visualizza Messaggio
    Un conto è scammare per 300 euro e un conto è farlo per 40k...metterli sullo stesso piano non mi sembra giusto...
    Che differenza c'è?

Citazione Originariamente Scritto da MIKENOVEL Visualizza Messaggio
    @Lukan
    DonRiky ha scammato Lucio, Emi(+3) e Skezz, non deve niente ne a te ne a me, ne a nessun altro (per quello che sappiamo),a parte le persone menzionate in precedenza.. Quindi il debito ce l'ha con lui, non con Cbet.. Come Cbetters ha migliorato la community per anni con i suoi interventi in sezione tecnica. A me non sembra che lui abbia sfruttato la sua mod di cbet per fottere gli altri, ma il suo status di "amico di"...
    Non mi piace il TP Donriky Scammer=Cbet ---> Cbet=Scammers , Don Riky ha scammato da amico e da players, non da mod di cbet.. L' utilita' del Ban e' molto opinabile in uno spot del genere...
    Tutto rigorosamente in my humble opinion...
    Finalmente.

7. Likes MIKENOVEL liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    quello che ha fatto donriki è UGUALE anzi forse MENO PEGGIO di chi shara,di chi si dice le carte in skype,di chi ha vari nick e fa mtt...questi tolgon soldi ad altri ogni volta che si siedono...e sono pure coperti da amici che fanno uguale...
    e nessuno parla.
    Anche io invito donriki a parlare....o chi sa....perche anche se sai con certezza e non parli hai responsabilita...

E vale sia sng sia mtt sia cash...
    Scusate ma io è imfinito tempo che sento parlare di questa cosa. Ora visto che sapete che la cosa esiste, dovreste sapere anche chi è che si dice le carte su skype o che ha multiaccount; quindi perchè non fate sti nomi e basta?

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Ma la domenica vi cambiate le scarpe e approfittate per svuotarle dai sassolini?

Questo sta degenerando....
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boll Visualizza Messaggio
    @Iena1978

Dal punto di vista prettamente legale hai ragione ed è ladro tanto Ricky quando un soft-player, uno sharer, uno staker (voit là), un colluder, uno a caso pescato in una delle tantissime categorie di persone che guadagnano denaro muovendosi in quel grande spazio che divide il bianco dal nero.
    Mi pare molto ipocrita però volerli uniformare tutti perché "rubare è rubare e io non l'ho mai fatto": non può esserci confronto fra rubare 10 euro di EV a 20 persone foldando o flattando TT e rubare 40k, di cui 20 ad un unica persona.

Il discorso è piuttosto lungo, ma a mio avviso se si hanno fantaproblemi di etica, che ci fanno sembrare ognuno dei comportamenti che prima ho elencato come deplorevole e alla pari di quello di Ricky non si dovrebbe nemmeno giocare a poker, per definizione una truffa legalizzata, che preleva (tanti) soldi dagli stupidi e li ridistribuisce fra lo stato e quelli che hanno capito il giochino.
    In un post precedente ho scritto che questo non è forum di etica proprio perchè son consapevole di fare una professione dove i soldi vengono in buona parte da gente con problemi. Il mio non è un problema di etica , però in questo caso la volontà di restituire il mallopo c'è , negli altri direi che il malloppo è andato. Per me son più gravi gli altri casi di questo , se per te è il contrario hai ragione allo stesso modo. Se risulto ipocrita è perchè credo in quello che ho scritto.
    Chi sa fa, chi non sa insegna [Lao Tsu]

11. Likes ladypuzzola liked this post
    Calling Station L'avatar di luca96
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna ruggine con gli staker , perchè ho giocato pochissimo con loro all'inizio qualche sit e per quanto mi riguarda non ho mai avuto nessun sospetto su di loro.
    ecco, era quello che volevo leggere, perchè a fare 2+2 la maggior parte degli utenti fa presto..
    tu dici a donriki, che è stato trattato di merda dagli staker (giustamente), di vuotare il sacco se sa qualcosa riguardo la cosa ed uno in automatico pensa agli staker

per il resto sono perfettamente daccordo con te

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BranDellI Visualizza Messaggio
    Scusate ma io è imfinito tempo che sento parlare di questa cosa. Ora visto che sapete che la cosa esiste, dovreste sapere anche chi è che si dice le carte su skype o che ha multiaccount; quindi perchè non fate sti nomi e basta?
    Io ho sempre inviato email alle rooms.Su stars.it ci sono casi evidenti di sharing e non viene fatto nulla in quanto se 2 abitano nella stessa casa e si switchano account dicono non si puo dimostrare.
    Giocatori sponsorizzati da una room con nick su stars.it hanno chiuso il conto e riaperto poco dopo con nick diverso...obv lo sanno tutti ma non si puo scrivere esplicito credo per non aver problemi legali.
    Quando c erano i sng e basta c era la "mafia" di un gruppetto ma io non li giocavo e so solo per sentito dire e comunque è faticoso da dimostrare.
    In mtt il vincitore del sundaymillion precedente non l ha giocato lui ed era uno degli account in piu ed erano vari in quota ma non so i nomi esatti ma anche questo è di dominio pubblico.I reg MTT sanno chi ha piu account etc io non li faccio e non so chi\cosa\perche ma se lo dicon in tanti credo non sian tutti pazzi.
    Cmq è OT e si puo aprire thread a parte .I nomi non vengono fatti perchè soprattutto quelli che poi vanno ai live poi si rivedono e son amici...e anche perche le prove al 100 non si hanno.
    Il punto è che probabilmente il danno che fa sta gente è molto maggiore di 40k ...e soprattutto in mtt dove cicciopasticcio puo far giocare tramite skype un altro il finaltable da 200k...

Aprite thread a parte per parlare di questo.Non risp a questo post qui.
    alexb81.blogspot.com

15. Likes machecross, Il_Robo liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Ma la domenica vi cambiate le scarpe e approfittate per svuotarle dai sassolini?

Questo sta degenerando....
    Io ho smesso di replicare da un po...ci sono tante cose che vorrei dire ancora, ma evito; non vorrei urtare la sensibilità di nessuno di quelli che si sentono minacciati dal solo leggere il mio nick. O non vorrei che si pensasse che voglio spostare il focus del 3d su altro, per me quello che andava detto è stato detto. Il tempo delle parole e delle promesse è finito per me, mo devo solo pensare a fare i fatti.
    Quindi proverò a non postare piu sul forum a meno che non sia citato direttamente per qualcosa o mi venga detto altrimenti dai mod e admin.

La cosa che mi colpisce è la cattiveria e la perseveranza con cui tutti quelli che non centrano nulla continuano a portare avanti questa battaglia vs di me, come se non vedessero l'ora di poterlo fare o come se trovino godimento nell'affondare il dito nella piaga.
    Che verrò bannato è stato detto piu volte, si sta solo aspettando di vedere come si mettono un attimo le cose, e magari dato che il 3d l'ho aperto io mi si vuole dare l'opportunità di replicare magari anche per fornire qualche altro dettaglio sulla vicenda.

Giusto per chiarire che non ho nulla a che vedere con la piega che sta prendendo il 3d. Gli utenti che hanno spostato l'attenzione su questi ultimi aspetti sono utenti storici e top nelle loro discipline, non utenti random che magari avrei potuto influenzare o altro.

17. Likes bLoOdyRiVeR7, Aitnoon liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre inviato email alle rooms.Su stars.it ci sono casi evidenti di sharing e non viene fatto nulla in quanto se 2 abitano nella stessa casa e si switchano account dicono non si puo dimostrare.
    Giocatori sponsorizzati da una room con nick su stars.it hanno chiuso il conto e riaperto poco dopo con nick diverso...obv lo sanno tutti ma non si puo scrivere esplicito credo per non aver problemi legali.
    Quando c erano i sng e basta c era la "mafia" di un gruppetto ma io non li giocavo e so solo per sentito dire e comunque è faticoso da dimostrare.
    In mtt il vincitore del sundaymillion precedente non l ha giocato lui ed era uno degli account in piu ed erano vari in quota ma non so i nomi esatti ma anche questo è di dominio pubblico.I reg MTT sanno chi ha piu account etc io non li faccio e non so chi\cosa\perche ma se lo dicon in tanti credo non sian tutti pazzi.
    Cmq è OT e si puo aprire thread a parte .I nomi non vengono fatti perchè soprattutto quelli che poi vanno ai live poi si rivedono e son amici...e anche perche le prove al 100 non si hanno.
    Il punto è che probabilmente il danno che fa sta gente è molto maggiore di 40k ...e soprattutto in mtt dove cicciopasticcio puo far giocare tramite skype un altro il finaltable da 200k...

Aprite thread a parte per parlare di questo.Non risp a questo post qui.
    Solo questo d'accordissimo con te sul danno che recano che è molto maggiore di 40K; quindi voi che siete dell'ambiente dato che si sanno quelli che sharano o hanno multiaccount, smerdateli in pubblico e gg. Tanto non vi denuncia nessuno visto che se lo fanno sono i primi a non voler controlli a casa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di replicare da un po...ci sono tante cose che vorrei dire ancora, ma evito; non vorrei urtare la sensibilità di nessuno di quelli che si sentono minacciati dal solo leggere il mio nick. O non vorrei che si pensasse che voglio spostare il focus del 3d su altro, per me quello che andava detto è stato detto. Il tempo delle parole e delle promesse è finito per me, mo devo solo pensare a fare i fatti.
    Quindi proverò a non postare piu sul forum a meno che non sia citato direttamente per qualcosa o mi venga detto altrimenti dai mod e admin.

La cosa che mi colpisce è la cattiveria e la perseveranza con cui tutti quelli che non centrano nulla continuano a portare avanti questa battaglia vs di me, come se non vedessero l'ora di poterlo fare o come se trovino godimento nell'affondare il dito nella piaga.
    Che verrò bannato è stato detto piu volte, si sta solo aspettando di vedere come si mettono un attimo le cose, e magari dato che il 3d l'ho aperto io mi si vuole dare l'opportunità di replicare magari anche per fornire qualche altro dettaglio sulla vicenda.

Giusto per chiarire che non ho nulla a che vedere con la piega che sta prendendo il 3d. Gli utenti che hanno spostato l'attenzione su questi ultimi aspetti sono utenti storici e top nelle loro discipline, non utenti random che magari avrei potuto influenzare o altro.

@donriky

Mi dispiace per ieri per aver usato quei toni e quelle parole.
    Noi non ci conosciamo e quindi non avrei dovuto usare quei toni.
    Per cui mi dispiace.
    La mia idea comunque rimane, ma avrei potuto dirla diversamente.
    Spero per te che risolverai i tuoi problemi.
    Ciao.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

20. Likes donriky, rednixx, Rorshark, Eurobet Poker liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Un conto è scammare per 300 euro e un conto è farlo per 40k...metterli sullo stesso piano non mi sembra giusto...
    lol in effetti è più legale ed eticamente corretto scammare 300€
    pls stfu
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

22. Likes giua80 liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

ho aperto il thread cosi chi è interessato prosegue qui:
    http://forum.continuationbet.com/f16...79/#post864542

Io sono sempre stato per la linea dello sputtanamento pubblico con info certe.O cmq si possono postare i dubbi..o le cose che "non tornano" come facciamo noi sul reg thread di stars.it
    alexb81.blogspot.com

24. Likes dodo liked this post
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajathebig Visualizza Messaggio
    lol in effetti è più legale ed eticamente corretto scammare 300€
    pls stfu
    No sono tutte e due delle cose scorrette!!! Pero' 300 euro sono piu' facili da ripagare...300 euro si possono chiedere ad un amico e si ripagano gli staker mentre 40k non te li da nessuno...se ti sembrano uguali non so che dire...

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

imo è meglio non scammare è basta...fai prima se ti servono soldi a chiedere soldi a una banca e andando a lavorare.

Calling Station L'avatar di Leonz1ello
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    151

Predefinito

imo è meglio non scammare è basta...fai prima se ti servono soldi a chiedere soldi a una banca e andando a lavorare.
    Davvero?

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonz1ello Visualizza Messaggio
    Davvero?
    Sentendo certi commenti non sembra...sembra che chi va a lavorare sia uno sfigato..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •