Likes Likes:  1,293
Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 789

Discussione: Official thread pokermafia.it: colluders,multiaccounting,sharatori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio
    mi sembra di aver capito che fosse un tavolo live,senno' sarebbe preoccupante

e,per inciso,che alioto e minieri colludano non ci credo manco se lo vedo...magari Cipollini avra' interpretato male alcuni atteggiamenti...
    Infatti era live a sanremo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzan Visualizza Messaggio
    @CIPOLLINI

ma le varie cose che sai le hai segnalate ai vari supporti?
    no

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    LOL

Un thread inutile.
    Su una cosa però vorrei spendere due parole, se io sono lo staker di Caio il quale sta giocando il FT del SM o del SS, ma anche del Nos, e lui mi contattasse su skype, sarei ipocrita nel dire che non lo aiuterei, e chi dice il contrario imho mente, a maggior ragione se lo stakato sta perdendo gran parte dello staking. (es. Perde 10 dei 20K pattuiti)!
    Siamo nel mondo reale, non ci sono asini che volano e case di zucchero... Il poker non è un mondo totalmente marcio ma rappresenta il mondo in cui viviamo.
    Se io sono un neo laureato, e sono disoccupato, e ho il "papi" che mi può "aiutare" a trovare un posto fisso,un lavoro decente etc.. Io rifiuto perchè la raccomandazione è AMORALE?!? (Ci sono miliardi di esempi che si potrebbero fare della vita reale, dove vi sono pratiche amorali,divenute consuetudini).

Il Multiaccounting è una pratica impossibile da cancellare... Molti scrivono, ma perchè non mandi mail al support?
    Che cazzo di interesse avrei a mandare mail al support dopo aver appurato che X dopo esser stato bannato apre altri Xmila nick e gioca regolarmente? Dovrei ricominciare da capo e scoprire qual è il suo nuovo nick. (su questo discorso inoltre, io faccio differenza tra chi gioca con 2 o più nick abitualmente e chi pratica questa illegale performance 2/3 volte anno per top major come il million...)!
    Concordo in tutto quello che hai scritto ... ma perchè, anche tu, confermi questo dopo il mio sputtanamento ? Nei primi 200 post non ho letto nessuno che accennasse a queste pratiche

@laurarossi90 A tal proposito, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Emy Conti

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

LOL mi pare che state a scoprire l'acqua calda ! chi è senza peccato - YouTube

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

Spoiler:
    Ultima modifica di Blade Runner; 10-11-2012 alle 12:51
    [23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIPOLLINI Visualizza Messaggio
    no
    perche no?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da special one Visualizza Messaggio
    LOL mi pare che state a scoprire l'acqua calda ! chi è senza peccato - YouTube
    No semmai e' ridicolo se non tragico che tanti hanno condiviso post sulla moralita' del poker applaudendo pistolotti,quando viene alla luce che quasi tutti sapevano..
    Va bene tutto,ma almeno non essere presi per il culo...
    Forse il silenzio era la via migliore imho...
    Sempre e solo detto in modo generico...
    Ultima modifica di rednixx; 10-11-2012 alle 13:53

8. Likes zaraki77 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Concordo in tutto quello che hai scritto ... ma perchè, anche tu, confermi questo dopo il mio sputtanamento ? Nei primi 200 post non ho letto nessuno che accennasse a queste pratiche

Weee Cipo!
    Ti rispondo in stile calciatore:

Io penso solo a giocare al meglio e portare a casa il money, quello che fanno gli altri non mi interessa per adesso.

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    90

Predefinito

E' curioso leggere che questo 3D è "Inutile" solo per tutti i "Reg" di poker, mentre è estremamente interessante per Tutti gli altri...

Che poi si sia scoperta l'acqua calda è indubbio, ma un conto è vedere il fumo un conto è scottarsi.

Visto che siamo all'angolo del confessionale, dalla mia parte di giornalista del poker mi risulta estremamente difficile essere aperto su questo argomento. Al contrario delle varie menate sulla tutela delle fonti e altre amenità simili, qualunque giornalista voglia continuare a fare questo mestiere nel mondo del poker, non credo abbia voglia al momento di "sputtanare" o divulgare quel miliardo di informazioni di cui io o qualunque altro mio collega siamo in possesso.

Avere un dialogo aperto con i top player (live o online) è una priorità importante per questo lavoro, e va da sè che se si cominciassero a riferire tutte le cose che si sentono dette in via "privata", tempo due giorni andrei a fare interviste al barista del Casinò. Per cui mi sento spesso più come un prete dentro il confessionale che non uno con a disposizione lo scoop dell'anno.

Ciò detto, sentire che tutto questo (ghosting, multi account, closing) è "normale" e che anche il solo parlarne è "Inutile" mi fa imbestialire. Questo 3D, imho è Molto utile, se non altro perchè rende invece "inutili" i commenti ad altre mille discussioni che si sono fatte e si faranno. Quelle dove si parla di poker sportivo.

(poi però non lamentatevi se tra poco il vostro bel giochino finirà nel cesso).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Ci sono soldi...ci sono truffe...ci sono inganni...eh eh se oltre all online potessero parlare le gambe dei tavoli del live.....non si finirebbe piu'...
    Comunque io non la chiuderei mai sta discussione tra breve almeno il 10% della merda sara' in piazza.....
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

12. Likes thegotha liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Weee Cipo!
    Ti rispondo in stile calciatore:

Io penso solo a giocare al meglio e portare a casa il money, quello che fanno gli altri non mi interessa per adesso.
    Approccio condivisibile però tu sei stato proprio uno degli scammati da donriky e giustamente non hai nè lasciato passare nè evitato di stigmatizzare questa truffa. Mi chiedo allora come venga tracciato il confine fra buoni e cattivi, buoni finchè nessuno sa niente e cattivi quando scoppia il bubbone? Se i topreg truffano con doppi/tripli account, sharing, ecc... perchè dovrebbero essere diversi da uno scammer random? Siccome ho grande stima di te mi piacerebbe che, seguendo lo sollecitazione del Cipo, tu approfondissi e ci dicessi più la tua opinione su questo tema. Dove stanno le differenze? E perchè? Ty (se vorrai).

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

il ragionamento io penso a portare a casa i soldi e non mi interessa quello che fanno gli altri è abb da retard visto che account sharing,account multipli,dirsi le carte in skype etc danneggiano tutto il giochino e ANCHE i reg che fanno le cose pulite.
    Quando poi tocca a te essere a un final table con 2 o 3 che colludono o account venduti a non sai chi ?
    A meno che non sei certo di avere sempre il 100% delle info o fare anche tu cosi la vedo dura essere una cosa +EV non denunciare chi fa cose di questo tipo.
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

ma infatti ! mica lo capisco perche non dite le cose al supporto delle room

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Approccio condivisibile però tu sei stato proprio uno degli scammati da donriky e giustamente non hai nè lasciato passare nè evitato di stigmatizzare questa truffa. Mi chiedo allora come venga tracciato il confine fra buoni e cattivi, buoni finchè nessuno sa niente e cattivi quando scoppia il bubbone? Se i topreg truffano con doppi/tripli account, sharing, ecc... perchè dovrebbero essere diversi da uno scammer random? Siccome ho grande stima di te mi piacerebbe che, seguendo lo sollecitazione del Cipo, tu approfondissi e ci dicessi più la tua opinione su questo tema. Dove stanno le differenze? E perchè? Ty (se vorrai).
    Lo scammer è un ladri a tutti gli effetti! Chi ghosta non va contro le regole delle room quindi fino a prova contraria non è illegale!
    Rubare sì!
    Ma Wtf come fate a nn capire la differenza tra uno scammer ed il resto
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

17. Likes squiz2 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Ho visto solo adesso questa discussione, e dopo aver letto tutto ho scritto un mio pensiero.

Il mio "inutile" non vuole sminuire l'intento del thread. So che non porterà a nulla di buono, o meglio, non risolverà nulla.
    @mezzan se leggi il mio primo post, la parte finale, capirai perchè non si scrive al support...

A me è capitato anche di trovarmi in mezzo a due nick "stesso reg(tard), in un HS e saperlo... Sicuramente ero svantaggiato, ma cosa avrei dovuto/potuto fare?
    Se x crea conto a nome di nonna e dice che è lei a giocare, tutti possiamo pensare giustamente che non sia così, ma la room come lo dimostra?
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Lo scammer è un ladri a tutti gli effetti! Chi ghosta non va contro le regole delle room quindi fino a prova contraria non è illegale!
    Rubare sì!
    Ma Wtf come fate a nn capire la differenza tra uno scammer ed il resto
    Posto che il ghosting è borderline è molto opinabile se sia trattabile come truffa oppure no (imho lo è senza se e senza ma perchè cambio il cervello. Pensa ad un esame di matematica con 100 partecipanti per 3 posti. Se io riesco in qualche modo a rendere partecipe del mio esame un professore iperskillato e lui mi dice cosa devo fare sto truffando tutti gli altri oltre che l'ente che ospita l'esame perchè il cervello non è il mio; lo è solo la mano o, nel caso del poker, il click). Io ho parlato di account multipli e sharing... In questa risposta tu citi il solo ghosting e glissi sul resto tentando di ridurre o circoscrivere lo scandalo a qualcosa che potrebbe non essere illegale e, fondamentalmente, sdoganando la questione. Ripeto, non siamo tutti coglioni.

20. Likes crazySalsero liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Posto che il ghosting è borderline è molto opinabile se sia trattabile come truffa oppure no (imho lo è senza se e senza ma perchè cambio il cervello. Pensa ad un esame di matematica con 100 partecipanti per 3 posti. Se io riesco in qualche modo a rendere partecipe del mio esame un professore iperskillato e lui mi dice cosa devo fare sto truffando tutti gli altri oltre che l'ente che ospita l'esame perchè il cervello non è il mio; lo è solo la mano o, nel caso del poker, il click). Io ho parlato di account multipli e sharing... In questa risposta tu citi il solo ghosting e glissi sul resto tentando di ridurre o circoscrivere lo scandalo a qualcosa che potrebbe non essere illegale e, fondamentalmente, sdoganando la questione. Ripeto, non siamo tutti coglioni.
    il fatto è che:
    1- è indimostrabile sharing/account multiplo
    2- lo fanno in tantissimi e la maggiorparte son regtard, quindi benvenga... ma se anche si volesse fare qualcosa, cosa? tanto è indimostrabile e nessuno di noi ha la certezza al 100% delle voci che girano
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

li 'denunci' alla room e via. tanta gente è stata bennata! lo sputtanamento sui forum serve a poco

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

li 'denunci' alla room e via. tanta gente è stata bAnnata e gioca uguale ! lo sputtanamento sui forum serve a poco
    fyp

24. Likes mezzan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

li 'denunci' alla room e via. tanta gente è stata bennata! lo sputtanamento sui forum serve a poco
    TUTTI (O quasi) i bannati giocano lo stesso con altri nick! PD lo volete capire o no?
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

26. Likes TryToReadMe9, snowshark liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •