Likes Likes:  1,293
Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 789

Discussione: Official thread pokermafia.it: colluders,multiaccounting,sharatori.

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

@MarcoVG sono dal cell e mi viene difficile quotarti pezzo x pezzo.

Btw non ho detto che con amico intimo ci siamo messi d accordo sul fare softplay, è una cosa mia che magari mi sento merda a bluffargli poiché lui sa che prolly non lo blufferei mai visto che siamo amici e viceversa, spero di essermi espresso bene e reso capibile il concetto e non penso nemmeno di essere il primo o l unico ad avere sto tp, prolly sbagliato.

Tu allora sei un altro dei pochi a non avere commesso nulla di illecito ed hai tutta la mia stima, quindi il num si allarga a 3su xx nomi presenti in sto 3d

Riguardo l ultimo pezzo, mi riferisco appunto a casi particolari come il million, se magari mi fossi trovato a giocarlo io ad inizio carriera quasi sicuramente avrei accettato deal, ma penso non accettarlo sia uno sputo ai soldi perché alla fin fine tutti quanti qui dentro giochiamo per il cash e 200k molti non li fanno lifetime.

Poi che lasciare account a top reg per giocarti il ft del 50turbo, mini nos, big ante o anche del nos stesso sia molto lol allora ti do ragione, i numeri di cui parlo io sono altri...ed allora si, in quel caso manderei il mondo alla rovina, giuro per 150k lo farei anche domani

2. Likes thegotha liked this post
    Fish L'avatar di thegotha
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    28

Predefinito

onore all'onestà intellettuale di @TryToReadMe9

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    @TryToReadMe9 . Io sarò un coglione, ma quando si gioca nn ho amici e ai tornei preferisco andare avanti con le mie forze.
    Questa mano l' ho fatta adesso con un ragazzo con cui sto chiaccherando su skype

@pokerstars hand #89053675725: Tournament #2012999915, €90+€10 eur 7 card stud hi/lo limit - level xii (600/1200) [aams id: M2fef10381e98crr] - 2012/11/11 2:43:54 cet [2012/11/10 20:43:54 et]
    table '2012999915 10' 8-max
    seat 1: Trapp61 (17821 in chips)
    seat 2: Last.one.way (12389 in chips)
    seat 3: 11veleno11 (19563 in chips)
    seat 4: Accionnato (21039 in chips)
    seat 5: Jhonnyglam (5222 in chips)
    seat 6: Lucky82222 (5591 in chips)
    seat 7: Morris2055 (13054 in chips)
    seat 8: Romeeeeel (4764 in chips)
    trapp61: Posts the ante 120
    last.one.way: Posts the ante 120
    11veleno11: Posts the ante 120
    accionnato: Posts the ante 120
    jhonnyglam: Posts the ante 120
    lucky82222: Posts the ante 120
    morris2055: Posts the ante 120
    romeeeeel: Posts the ante 120
    *** 3rd street ***
    dealt to trapp61 [5h]
    dealt to last.one.way [ac]
    dealt to 11veleno11 [7c]
    dealt to accionnato [2h 5d 3h]
    dealt to jhonnyglam [9s]
    dealt to lucky82222 [jc]
    dealt to morris2055 [kd]
    dealt to romeeeeel [ah]
    accionnato: Brings in for 180
    jhonnyglam: Folds
    lucky82222: Raises 420 to 600
    morris2055: Folds
    romeeeeel: Folds
    trapp61: Folds
    last.one.way: Calls 600
    11veleno11: Folds
    accionnato: Calls 420
    *** 4th street ***
    dealt to last.one.way [ac] [8s]
    dealt to accionnato [2h 5d 3h] [6h]
    dealt to lucky82222 [jc] [4h]
    last.one.way: Checks
    accionnato: Bets 600
    lucky82222: Raises 600 to 1200
    last.one.way: Calls 1200
    accionnato: Raises 600 to 1800
    lucky82222: Calls 600
    last.one.way: Calls 600
    *** 5th street ***
    dealt to last.one.way [ac 8s] [9d]
    dealt to accionnato [2h 5d 3h 6h] [7h]
    dealt to lucky82222 [jc 4h] [5c]
    last.one.way: Checks
    accionnato: Bets 1200
    lucky82222: Raises 1200 to 2400
    last.one.way: Folds
    accionnato: Raises 1200 to 3600
    lucky82222: Calls 671 and is all-in
    uncalled bet (529) returned to accionnato
    *** 6th street ***
    dealt to accionnato [2h 5d 3h 6h 7h] [ks]
    dealt to lucky82222 [jc 4h 5c] [6c]
    *** river ***
    dealt to accionnato [2h 5d 3h 6h 7h ks] [jd]
    *** show down ***
    accionnato: Shows [2h 5d 3h 6h 7h ks jd] (hi: High card king; lo: 7,6,5,3,2)
    lucky82222: Shows [3s jh jc 4h 5c 6c 3c] (hi: Two pair, jacks and threes)
    lucky82222 collected 7151 from pot
    accionnato collected 7151 from pot
    *** summary ***
    total pot 14302 | rake 0
    seat 1: Trapp61 folded on the 3rd street (didn't bet)
    seat 2: Last.one.way folded on the 5th street
    seat 3: 11veleno11 folded on the 3rd street (didn't bet)
    seat 4: Accionnato showed [2h 5d 3h 6h 7h ks jd] and won (7151) with hi: High card king; lo: 7,6,5,3,2
    seat 5: Jhonnyglam folded on the 3rd street (didn't bet)
    seat 6: Lucky82222 showed [3s jh jc 4h 5c 6c 3c] and won (7151) with hi: Two pair, jacks and threes
    seat 7: Morris2055 folded on the 3rd street (didn't bet)
    seat 8: Romeeeeel folded on the 3rd street (didn't bet)
    mi fido

5. Likes thegotha, squiz2, Woolrich89 liked this post
    Fish L'avatar di thegotha
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco BadBeat Visualizza Messaggio
    E' curioso leggere che questo 3D è "Inutile" solo per tutti i "Reg" di poker, mentre è estremamente interessante per Tutti gli altri...

Che poi si sia scoperta l'acqua calda è indubbio, ma un conto è vedere il fumo un conto è scottarsi.

Visto che siamo all'angolo del confessionale, dalla mia parte di giornalista del poker mi risulta estremamente difficile essere aperto su questo argomento. Al contrario delle varie menate sulla tutela delle fonti e altre amenità simili, qualunque giornalista voglia continuare a fare questo mestiere nel mondo del poker, non credo abbia voglia al momento di "sputtanare" o divulgare quel miliardo di informazioni di cui io o qualunque altro mio collega siamo in possesso.

Avere un dialogo aperto con i top player (live o online) è una priorità importante per questo lavoro, e va da sè che se si cominciassero a riferire tutte le cose che si sentono dette in via "privata", tempo due giorni andrei a fare interviste al barista del Casinò. Per cui mi sento spesso più come un prete dentro il confessionale che non uno con a disposizione lo scoop dell'anno.

Ciò detto, sentire che tutto questo (ghosting, multi account, closing) è "normale" e che anche il solo parlarne è "Inutile" mi fa imbestialire. Questo 3D, imho è Molto utile, se non altro perchè rende invece "inutili" i commenti ad altre mille discussioni che si sono fatte e si faranno. Quelle dove si parla di poker sportivo.

(poi però non lamentatevi se tra poco il vostro bel giochino finirà nel cesso).
    veramente gran bel post, e mo mi vado a spulciare pure il blog di sto Fava che hai in firma (suppongo sia tu)

7. Likes Marco BadBeat liked this post
    Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

domanda OT ma non troppo:
    ma come minchia si fa a lasciare giocare a un'altra persona il final table della vita????

Nel dicembre 2006 quando a poker in Italia ancora giocavamo in 20 in tutto (forse) mi è capitato di arrivare al final table del million, con 200K al primo... e fidatevi che all'epoca per me quelli erano soldi che avevo solamente visto nel mondo dei sogni - ma proprio lifechanging e non poco (guadagnavo 1K al mese e lavoravo 50 ore a settimana in ufficio).

Ricordo che avevo addosso una carica e un'adrenalina incredibile, volevo vincere a tutti i costi, ero sveglio da 30 ore tipo e sarei potuto restare lì a cliccare per altre 30, iperlucido e focused.

Soltanto l'idea di dar via l'account a un top pro per prendere un cippino (ma anche un cippone) garantito mi fa ridere... ma davvero per qualcuno la competizione, la sfida, la voglia di fare risultato non valgono niente?

Io una roba del genere, vendere l'account nel momento più libidinoso :P , non la farei mai nella vita, e davvero esorto chiunque di voi dovesse avere l'occasione, a non farlo.
    Giocatevi le vostre chance, imparate, vivetevi queste emozioni che poi non saprete mai se vi ricapiteranno... anche se siete -EV (come lo ero io allora) chissenefrega!!! magari sculate, arrivate sul podio e la gioia sarà troppo grande

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    domanda OT ma non troppo:
    ma come minchia si fa a lasciare giocare a un'altra persona il final table della vita????

Nel dicembre 2006 quando a poker in Italia ancora giocavamo in 20 in tutto (forse) mi è capitato di arrivare al final table del million, con 200K al primo... e fidatevi che all'epoca per me quelli erano soldi che avevo solamente visto nel mondo dei sogni - ma proprio lifechanging e non poco (guadagnavo 1K al mese e lavoravo 50 ore a settimana in ufficio).

Ricordo che avevo addosso una carica e un'adrenalina incredibile, volevo vincere a tutti i costi, ero sveglio da 30 ore tipo e sarei potuto restare lì a cliccare per altre 30, iperlucido e focused.

Soltanto l'idea di dar via l'account a un top pro per prendere un cippino (ma anche un cippone) garantito mi fa ridere... ma davvero per qualcuno la competizione, la sfida, la voglia di fare risultato non valgono niente?

Io una roba del genere, vendere l'account nel momento più libidinoso :P , non la farei mai nella vita, e davvero esorto chiunque di voi dovesse avere l'occasione, a non farlo.
    Giocatevi le vostre chance, imparate, vivetevi queste emozioni che poi non saprete mai se vi ricapiteranno... anche se siete -EV (come lo ero io allora) chissenefrega!!! magari sculate, arrivate sul podio e la gioia sarà troppo grande

Gloria>All ... Sempre sostenuto...
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

10. Likes denebola, thereader, BaroUltra liked this post
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

se ad inizio carriera mettiamo per ipotesi mi sarei trovato in situazioni come il million, senza sapere perché stavo li, senza conoscere le basi del gioco con primo premio da 200k penso non avrei esitato un istante a lasciare il conto ad uno skilled con %
    Ma a inizio carriera non conta, parlo del primo mese o giù di li. Anche a me è capitato di fare delle cose in buonafede che solo successivamente mi sono reso conto essere errate, ma in quell'era sapevo a malapena cosa fosse una mano nuts.

Il problema non è assolutamente quello, ma violare il regolamento dolosamente e coscientemente.

12. Likes thegotha liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

@accionnato mi vendi l'acco?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Ora che ci penso una volta sono stato quasi "costretto" a ghostare Trytoreadme per 5 minuti contati al cashgame in un circolo 5 anni fa...

Certe volte è davvero difficile far capire le proprie ragioni e uno rischia di passare per montato o pirla...

Ricordo che lui stava giocando e mi chiesero in molti di consigliarlo un paio di mani per far vedere come giocava il "campione".
    In quei casi non puoi intavolare una discussione in un circolo dove si giocano i tornei da 10€ e non puoi fare "il presioso" non verresti capito di sicuro.

Per fortuna raddoppio dopo due mani in una sorta di cooler che sarebbe andato uguale in mia assenza e lì potei cogliere l'occasione e con la scusa del raddoppio potei lasciarlo andare da solo con la serenità di tutti.

Questo thread è utile anche per diffondere una certa cultura per far si che delle situazioni simili capitino sempre più raramente...

15. Likes Heimdallr, nerowolf liked this post
    Fish L'avatar di Galbina
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIPOLLINI Visualizza Messaggio
    Anzi relativamente al punto 3 vorrei aggiungere una cosa : dopo che ho vinto si è sparsa la voce che ero io a giocare quel torneo. Un player del ft mi telefona e mi dice "Ma veramente eri tu a giocare il ss? Ma sei proprio una merda, potevi dirmelo, durante il ft eravamo in 4 in conferenza su skype e ci dicevamo le carte. ma te sei un culo rotto, hai vinto lo stesso !!!"

Quindi, ripensandoci, non ho proprio tolto soldi a nessuno !!! ... anzi li tolgo, ma regolarmente !!!
    messaggio da parte di fosco che e' bannato,copio e incollo:

"cipo se racconti una cosa devi pero' racontarla giusta eh......l altro player ero io a quel ft,e non eravamo in 4 a dirci le carte,eravamo in 3 4 conosciuti ma non ci dicevamo le carte......io ti ho chiamato "insultandoti"(obv si fa per dire) perche' non sapevo che eri tu..ricordi? ovviamente SE SAPEVO CHE ERI TU ci saremmo detti le carte sicuro.....
    quindi non e' corretto il fatto che hai scritto sopra cipo! per il resto della discussione seguo con interesse in attesa dello "sban.."
    Puoi provare con banane, cachi, carote, pane, pasta, succhi di frutta, gelato etc etc

Vedi come ti schizza la glicemia e ti da il tilt di 100 uomini Uatatatatatatata!!! CIT. RYU

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    @accionnato mi vendi l'acco?
    già venduto a taurologo o cm cavolo si chiama

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    già venduto a taurologo o cm cavolo si chiama
    ghghgh glgl ship it!

19. Likes accionnato liked this post
    Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    wtf se tanto mi dà tanto la telefonata era registrata e dunque utilizzabile come prova.

a leggere la discussione se ne desume che l'adagio "onesto uguale fesso" è sempre valido, aldilà delle dichiarazioni di facciata.
    Wait hai frainteso ciò che ho scritto. Quello che volevo dire è che se in quel caso era bastata una telefonata per sequestrare la vincita, qua siamo di fronte a una confessione che ha ancora più valore. Non sto assolutamente dicendo che tanto "non vi possono fare niente quindi fate quelle che volete"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoVG Visualizza Messaggio
    Quindi evitiamo di fare tutta l'erba un fascio...esiste la gente di merda come in tutti i contesti, qui rispetto ad altri la % è molto maggiore ma non è il totale...
    Qui purtroppo in parte ti appoggio...un mondo che ha come scopo, quasi fine a se stesso, il vincere soldi è molto facile che sia malato...anche perchè la moneta è il demone che sta distruggendo tutto...però, per non divagare troppo, qui ridico come detto sopra che questo comporta che la % aumenti...ma non che la mancanza di eticà e moralità sia una condizione necessaria per vivere in questo mondo...forse è necessaria a chi non riesce a farlo in maniera pulita

Per ragionamenti come questi il mondo sta cadendo a pezzi...ma forse è meglio cosi...perchè piu acceleriamo il processo di distruzione e prima finirà questa cultura di accumulo, di egoismo, di prevaricazione, di imbroglio ecc....
    Solo che spesso mi chiedo come vi sentiate quando vi chiedete cosa state facendo nella vita e se vi stimate come persone...se ce la fate buon per voi...io nei vostri panni non ce la fare
    i
    Bello ma ti vorrei chiedere tu abiti nella casa del Mulino Bianco?
    Ultima modifica di giusem3; 11-11-2012 alle 09:39
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Probabilmente ho capito male io, ma a me sembra che queste cose non è che le fanno quelli del "FT della vita" (i random che arrivano una volta al FT non sanno manco a chi chiedere, non conoscono i forum di poker, etc) ma sistematicamente i "topreg".

Quindi non capisco perchè vi ostinate a parlare dei poveri random che colludono perchè guadagnano 800 al mese.

Idem per il discorso "eh ma come fai a bloccarli?"...come se il problema fosse la tecnologia e che a farlo fossero personaggi ignoti e mitologici, super hacker nascosti in bunker con nonne compiacenti; beh si potrebbe iniziare a non farlo personalmente (non ricordo chi l'ha detto, non intendo accusare nessuno ma obv faccio un discorso generale) , o a non farlo fare agli amici .

Poi magari sono io che non ho capito.
    Ultima modifica di Mamma51; 11-11-2012 alle 09:18

23. Likes Nimesulide, thereader, Gi01, CrackUrLuck liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    si salve sono federico cipollini, mi autodenuncio, tanto poi cambio ip , apro un nick intestato all altra mia zia e rishippo un altro ss... intanto mi becco qualche tonnellata di insulti qua su cbet. Nel frattempo che voi mi insultate e whinate perchè beppe59 vi scula in un ft del nos me la rido pure perchè so che quello in realtà è topreg .it e al tavolo finale ci sono 5 su skype che smarchingegnano su come colludere ma non farla troppo sporca ... voi non lo sapete, ma per ora un capro espiatorio a cui dare del marcio e della merda ce l avete...

l inquietante è che ste robe qua davvero le sappiamo in 4000 ... prima pensavo che qua tutti fanno i finti tonti, invece mi sto rendendo conto che non è cosi... in realtà qui postano gli unici che non sanno davvero.

il moralista non lo posso fare perchè nonostante non abbia mai RUBATO moralmente, l ho fatto se per rubare si intende ''infrangere certe regole delle room'' .... però per chi davvero è moralista... lo devo ammettere... il mondo degli mtt online fa veramente cagare da sto punto di vista...
    si è proposto lui di sua spontanea volontà per fare il capro espiatorio, non gli è stato chiesto da nessuno...
    ste robe prob le sapevano più di 4k giocatori, ma se porti alla luce del sole comportamenti illeciti, non puoi fare la vittima quindi ti prendi gli insulti/critiche di chi non la pensa come te e stop...
    per il resto ripeto cipollini non è un eroe, considerando che quello che ha fatto non porterà a nulla(come lui ben sa), se non ad allontanare i nuovi che approcciano gli mtt(quando vedranno che alcun provvedimento potrà essere preso anche difronte ad un' autodenuncia)...
    poi ancora non riesco a capacitarmi del tp che si nasconde dietro al suo modo di fare...voleva combattere questo modus operandi? NO
    voleva apportare migliorie affinchè questo non succedesse? NO, quindi qual'era il reale scopo di questa autodenuncia? dobbiamo ringraziarlo per aver commesso illeciti? PALESEMENTE NO, se non reputa scorretto quello che ha fatto perchè ha dichiarato di voler sputtanare mezzo mondo?

ps "nota prettamente personale" la prossima volta dovrebbe postare in "successi e badbeat" dato che imo il suo non voleva essere altro che un brag...ma dato che siamo nella sezione sbagliata non si aspettasse GG, WP, duro ecc. ecc.
    Ultima modifica di domenlan; 11-11-2012 alle 09:56

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

dopo 30 pagine lette di fretta,
    non riesco a capire una cosa.

Ma ce n'era davvero bisogno? Era davvero opportuno?
    Cioé capiamoci io penso che top reg sia in grado di guadagnare buone cifre giocando 100% PULITO.
    Quanto sposta in profit alla fine dell'anno lo sharing, l'account multiplo, l'acquisto di quote 27left e tutto sto meccanismo?
    Val la pena a fronte di un rischio non indifferente di reputazione, di possibile chiusura account, di mercato del poker in generale?

giocare 100% "pulito" non conviene di più?
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    dopo 30 pagine lette di fretta,
    non riesco a capire una cosa.

Ma ce n'era davvero bisogno? Era davvero opportuno?

All'avidità non c'è mai fine
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

27. Likes Ryu, danipa, thegotha liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

alcuni interventi meriterebbero infiniti punti di rep negativa!

29. Likes Ryu, denebola, Gi01, danipa liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galbina Visualizza Messaggio
    messaggio da parte di fosco che e' bannato,copio e incollo:

"cipo se racconti una cosa devi pero' racontarla giusta eh......l altro player ero io a quel ft,e non eravamo in 4 a dirci le carte,eravamo in 3 4 conosciuti ma non ci dicevamo le carte......io ti ho chiamato "insultandoti"(obv si fa per dire) perche' non sapevo che eri tu..ricordi? ovviamente SE SAPEVO CHE ERI TU ci saremmo detti le carte sicuro.....
    quindi non e' corretto il fatto che hai scritto sopra cipo! per il resto della discussione seguo con interesse in attesa dello "sban.."
    ... non ho fatto il tuo nome e non l'avrei fatto ... evidentemente ricordo male ... sry

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •