Likes Likes:  1,293
Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 789

Discussione: Official thread pokermafia.it: colluders,multiaccounting,sharatori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Boh che ti devo dire,se passi la frontiera con 20k a nessuno frega come li hai fatti,puoi anche averli trovati per terra,ma devi dichiararli...
    Ah mettili in valigia in caso la finanza senza dei forti sospetti non te la puo' aprire,commette reato...
    Ultima modifica di rednixx; 12-11-2012 alle 18:23

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saraev Visualizza Messaggio
    Non mi piace isolare singole frasi dal loro contesto, perdonatemi se quoto tutto.
    Tutto per dirti che domani ti mando la finanza!
    Auguri!
    LOL @Saraev

Ecco ora ti sentirai un cittadino ONESTO!
    Ultima modifica di Leon88; 12-11-2012 alle 18:24
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

3. Likes Saraev, CIPOLLINI liked this post
    Calling Station L'avatar di Saraev
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Puoi riprendere a respirare...
    joke
    This same feeling hit me every time I lost in the games that were too big for my bankroll. I've bought in with my last $5k for countless times in a 10/20 or 25/50 game. When I started playing, I was just tilted, and I didn't feel good. I knew I should stop, but at the same time I didn't care, and I heard Johnny Lodden's words in my head over and over. "It's just money".

5. Likes Leon88, thegotha liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Cipollini sei l'unico che se ne frega e continua a quotate per intero messaggi chilometrici inulmente, la prossima volta prendi 3 giorni di ferie

[ x ] Fidaments! Cosi non so se pagherò se perdo, ne se mi pagheranno le vincite
    Sry, sono un po' ritardato, clicco su "rispondi quotando" perchè non so come fare ...

7. Likes Galbina liked this post
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIPOLLINI Visualizza Messaggio
    Sry, sono un po' ritardato, clicco su "rispondi quotando" perchè non so come fare ...
    Alla faccia dei 136 punti...

9. Likes llevell liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

... il copia-incolla non è nei test !!!

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

... il copia-incolla non è nei test !!!

Ma è sufficiente per passarli, alcuni test...
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    cut
    Ti ripeto, essendo io un convinto sostenitore del "parla di ciò che sai, taci su tutto il resto", posso fornirti il quadro più completo che mi riesce nel limitatissimo campo del cash game 6max online. E in questo campo, non lo dico per minimizzare o difendere eventuali ladri (perchè se ci sono, evidentemente, ne sono vittima anch'io, visto che non lo so) non mi capita di vedere nulla di strano. Capitano cose, che peraltro si sanno da molto molto pirma di questo thread, come il sospetto che lo stesso account sia usato da più persone, ma onestamente non mi sposta quasi nulla e me ne frega pochissimo. Poi dove gioco io non ci sono gran corse allo status, quindi è un fenomeno ancora meno rilevante. Altra cosa poco chiara che capita, anche questa largamente discussa fuori da questo thread, è la frequentazione dei tavoli italiani da parte di reg stranieri. E anche in questo caso ci siamo mobilitati tutti per far chiarezza.

Francamente, nel minuscolo orticello che zappo tutti i giorni io, non vedo tutte 'ste erbacce da estirpare. Però, ancora una volta, ci sta tranquillamente che sia scemo io e mi faccia fregare.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

13. Likes thegotha liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    anche se fosse obbligatorio che il mezzo di deposito sia intestato al titolare del conto gioco
    ed è l esatto contrario di cosi... per il semplice motivo che proprio da poco hanno messo il metodo tramite ricarica nei tabacchini.

evidentemente la politica va nel verso opposto... parlando sinceramente trovo anche abbastanza assurdo che in tutte le altre room uno possa avere 400 nick e possa fare ogni maialata possibile mentre stars dovrebbe addirittura aumentare la ''sicurezza''... stars praticamente è l unica room che blocca i conti per accertamenti ... addirittura essendo troppo fiscale a volte. In passato ho avuto il conto bloccato per un anno circa totalmente dal nulla per accertamenti sulla mia esistenza, e nonostante avessi giocato degli ipt patchato stars a seguito di vittoria ticket (direi che il fatto che io esista sia decisamente provato, al di la del fatto che sia l ex manager che l attuale mi conoscono personalmente)... continuavano a rispondermi in automatico nonostante gli spiegassi perchè non potevo mandare loro una bolletta o un assicurazione auto (documenti rischiesti..lol) ...

precedentemente mi era stato bloccato il conto , a me e a altri miei conoscenti, per ''rapporti'' con cicala69... nickname che prolly nemmeno esiste...

quindi... davvero ha senso aumentare i controlli? e perchè stars dovrebbe essere l unica a sbattersi ,e far sbattere i giocatori... quando addirittura nel punti peoples nemmeno si mandavano contratti o roba del genere.. o il titolare dell attività ti faceva giocare sul suo conto e se vincevi ti dava lui i soldi (visto dai miei occhi piu volte, e se volete prove chiedo scusa ma non ho registrato l accaduto cn una videocamera ) ?
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Fish L'avatar di thegotha
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio

Il buon Adinolfi avrebbe vita dura ad spiegare in parlamento la bontà del poker, se i suoi 'onorevoli' colleghi leggessero questo thread.
    Niente di personale con gudariak che trovo spesso anche molto divertente con le sue metafore, quoto questa parte per far capire che in quel parlamento non serve nessuno che spieghi la bontà del poker, già lo sa ogni singolo membro che la vera rovina in ambito gambling è tutto il resto (gratta e vinci, bingo, SLOT MACHINES lotto 3 volte la settimana, 10elotto o come si chiama e tutte le menate varie a totale aleatorietà).
    La gente che siede quegli scanni, fidatevi, il cervello lo fa viaggiare parecchio e in special modo in questioni dove di mezzo balla la moneta e quindi in materia gambling ognuno di loro potrebbe scrivere un trattato.
    Che poi spiegare è un parolone, quando hai fatto presente che in tutti i giochi garantiti aams non c'è null'altro che conti a parte la fortuna e l'unico nel quale si può abbatterla studiando è il nostro giochino gli hai detto tutto (se vogliono una dimostrazione facciamo fare una propebet a @RoccoGE e gliela diamo).

detto ciò...

Io non capisco perchè parlate di omertà...
    Solo perchè a Cipollini è venuto lo spiripicchio di fare il nome di Tommaso (per una questione che ho già detto renderei legale e trasparente) perchè non gli è piaciuto un suo post, allora automaticamente tutto il resto del field italiano sono omertosi....bahhh
    Poi sta cosa che Cipollini si è costituito?
    Non mi pare che se io fruttivendolo evado le tasse, per costituirmi vado a scriverlo nel forum Patate&Cipolle....ci si costituisce in altro modo se per qualcuno non è chiaro.

Anche a me ha provocato sensazioni molto brutte il famoso post di Tommaso, ma la mia reazione è stata quella di cercare di prendere 1 ora di coaching con riky (come già detto per il momento son abbastanza broke e quella posso permettermi) e se lui avesse voluto, passare mezz'ora di quell'ora a fare 4 chiacchiere dal punto di vista prettamente Umano.

diceva Gandhi, occhio per occhio e il mondo diventa cieco.

A proposito, quasi dimenticavo, il ss vinto da Cipollini regolarmente, l'ho giocato io
    Ultima modifica di thegotha; 12-11-2012 alle 23:52

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    possiamo sperare in un secondo sig.Cipollini che ci erudisce sul mondo del cash?

Nel cash è quasi 0 il vantaggio "cooperativo", ed è eccezionalmente + facile da sgamare sia per i player sia per le room. Il sw che sgama colluder al cash che stars usa sul com suppongo sia utilizzabile su -it senza complicazioni (e credo che anche ongame e ipoker abbiano qualcosa del genere). E la collusion si "vede" molto meglio al cash, dato che per necessità di cose per creare EV serio ai collusori deve includere qualche mossa a panino storta etc. Insomma raramente può esistere senza che qualcuno se ne renda conto in fretta. Mi pare che su peoples siano stati denunciati collusori spesso ai mid-low stakes ma non ho seguito poi l'esito della cosa (credo vari ban?).
    Forse lo consideri irrilevante ma ti sei dimenticato di citare l´hand history sharing tra le possibilitá di collusione nel cash game. E visto il caso Bloom direi che questo metodo di collusion puó danneggiare seriamente anche un player skillato degli high stakes, figuriamoci un reg or regtard dei low o medium.

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsimoneb Visualizza Messaggio
    Forse lo consideri irrilevante ma ti sei dimenticato di citare l´hand history sharing tra le possibilitá di collusione nel cash game. E visto il caso Bloom direi che questo metodo di collusion puó danneggiare seriamente anche un player skillato degli high stakes, figuriamoci un reg or regtard dei low o medium.
    Deve essere vietato nello specifico dalle singole room, altrimenti è pratica lecita, condivisibile o meno, ma comunque lecita...

18. Likes Luciom liked this post
    Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

erano quelli del vecchio conio

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIPOLLINI Visualizza Messaggio
    Detto questo, e prima che qualcun altro cerchi di gettare fango su di me faccio alcune precisazioni:

A questo punto ho iniziato a giocare con un nick nuovo intestato ad una mia parente (SIEIPIOU), che dopo la mia ammissione credo verrà chiuso;
    GL @CIPOLLINI

123left sei short ma speriamo che shippi
    Ultima modifica di ajathebig; 13-11-2012 alle 11:53
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

21. Likes CIPOLLINI, fpolle, Ryu, Saraev liked this post
    iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajathebig Visualizza Messaggio
    GL @CIPOLLINI

123left sei short ma speriamo che shippi
    F**K ME I'M FAMOUS

23. Likes ajathebig, 8ersgonna8, alexpp liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Ciao @CIPOLLINI ma giochi te o la tua parente? Occhio che se shippi non e' bello quando vanno a intervistare tua nonna!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

@CIPOLLINI mi vendi l'account?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Deve essere vietato nello specifico dalle singole room, altrimenti è pratica lecita, condivisibile o meno, ma comunque lecita...

La room non può importi regole mentre non giochi, non siamo sul com. Deve vietarlo o aams o la legge italiana, altrimenti è lecito.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

27. Likes ILCURIOS0 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

ma pd chiudono account a caso per fare verifiche perche hai foldato AK in 3way, e questo
    dopo tutto quello che e emerso ancora circola liberamente?
    ma che è l'ultima provocazioni di cipollini che dimostra che nonostante tutto si puo fare il cazzo che si vuole? ma lol..

cosa chiediamo a fare più garanzie di sicurezza, se non sono manco in grado di risolvere le cose palesi?
    ty cipollini stai aprendo gli occhi a molte persone che evidentemente li avevano foderati

29. Likes mezzan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    @CIPOLLINI mi vendi l'account?

te lo vendo io
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •