Likes Likes:  1,293
Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 789

Discussione: Official thread pokermafia.it: colluders,multiaccounting,sharatori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

... evidentemente non si puo' scherzare ...

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIPOLLINI Visualizza Messaggio
    Aspetta
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

sinceramente a me non hai fatto ridere. sei qui come paladino della giustizia che cerca di ripulire questo - marcio - mondo. e nella tua posizione tu non te lo puoi permettere.
    tu come tanti altri, quasi tutti direi, hai commesso degli errori, tu li hai pubblicamente ammessi, altri non lo hanno fatto e molto probabilmente non lo faranno mai.
    sono contento per te che tu ti senta a posto con te stesso, ma rimani, nella nello specifico caso, una persona scorretta, come molte altre.
    ora sinceramente, almeno personalmente, hai un po' rotto.

s.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

4. Likes fm43100, SupernovaMM, sit-out, ajathebig liked this post
    Tight Agressive L'avatar di pilar444
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Quanti moralismi e ipocrisie lette in 38 pagine. Non ricordo chi ha scritto e in che pagina ..... ma come mai tutti i top reg sono intervenuti a gamba tesa su thread di Donriky e qui se ne stanno tutti zitti e nessuno commenta ........ Sono l'unico che la vedo cosi semplice e limpida

LA I SOLDI LI HANNO PERSI

QUI LI GUADAGNANO

Dimenticavo di esprimere la mia personale idea. Se le room consentono tali "scorrettezze" mi spiace dirlo ma chi lo fa potrà essere moralmente un merdoso ma a quanto pare puo farlo. A meno che a ste punto (qualche avvocato presente potra spiegarlo meglio) invochiamo l'abuso di diritto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

ma in tutto ciò, l'originario "scagliatore della prima pietra" @AlexB81 cosa ne pensa?
    (no level serio)

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    ma in tutto ciò, l'originario "scagliatore della prima pietra" @AlexB81 cosa ne pensa?
    (no level serio)
    Penso che io gioco cash e per quel che riguarda cash ho sempre parlato e detto di chi sospettavo e quando c erano cose che non andavano...e dopo un po anche altri mi davano piu o meno ragione.Per quel che riguarda mtt non sono informato e probabilmente so per ultimo i "sentito dire".

Probabilmente chi fa i live sa piu cose ma non parla perchè "sono amici".
    Per l account di Cipollini è normale che non lo bannino solo perchè uno ha detto cosi...devon fare indagini etc...e probably sara tutto ok.

La prima cosa da fare è legare il codice fiscale al nick nel senso se chiudi conto e lo riapri devi tenere il nick di prima.
    Come seconda cosa assumere gente che sa controllare sharatori e chi ha multiaccount e questa cosa si puo fare...e far depositare solo con carte e metodi intestati a chi ha l account.
    alexb81.blogspot.com

8. Likes llevell, accionnato, Dark Lord liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Non bisogna avere un QI 136 per capire che l'eventuale ban di SEIOPIU, porterà il buon cipo ad aprire un nuovo nick a nome della cugina, della zia, del fratello dello zio etc, ma questa volta obv non si sputtanerà in pubblico
    Bisogna esser NORMODOTATO per capire che, sicuramente non rinuncerà a giocare su stars...
    E che con tutta la buona volontà del mondo la room (Stars come le altre obv) non ha la possibilità/voglia di fare una caccia alle streghe... Questa storia mi sembra, il classico cane che si morde la coda.

Fa sorridere chi urla allo scandalo... anche perchè prima devono verificare e poi possono bannare.
    Secondo il vostro ragionamento, io stasera sculo OminoX, lui tiltato viene qui e scrive Leon88 ha 4 account, gioca con topogigio21, etc.. Stars mi snap banna, io non ho fatto un cazzo, e a quel punto diventerei una vittima di un sistema sbagliato... (non dite, che la sua è una ammissione di colpa, perchè il sito è tenuto cmq a verificare!!).
    Ultima modifica di Leon88; 13-11-2012 alle 20:01
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

10. Likes CIPOLLINI, rubyn, bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Che poi qui nessuno può dire di non aver mai fatto account sharing!!
    Volete dirmi che siete rly voi a cliccare e non i vostri criceti/cani?
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Sospendono account per cose ben più leggere in via cautelativa. Su tilt mi sospesero il conto(per 20 gg) dopo che vinsi un mtt( 4 spicci oltretutto) giocando da casa di un amico.Sospendono, controllano e poi eventualmente bannano o lo risbloccano.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    La prima cosa da fare è legare il codice fiscale al nick nel senso se chiudi conto e lo riapri devi tenere il nick di prima.
    e questo ipoker non lo fa
    io avevo account su SNAI e per problemi futili ma per loro irrisolvibili (non si riusciva a a far convalidare nuovamente il contratto quando cambiarono le regole) mi trovai costretto su consiglio del gestore del punto Snai dove avevo fatto il contratto a chiudere il conto per poter tornare a giocare serenamente (avevo i prelievi bloccati in attesa di nuova convalida del contratto modificato) ed in seguito a riaprirlo e con mia grande sorpresa dovetti rimettere un nuovo nick

ora io l'ho fatto in buona fede e lo dico candidamente tanto non sono uno che ha il poker come primaria fonte di entrate, anzi gioco i microlimiti e nemmeno per vincere i soldi (cit. datino)

ma m'immagino quanti avranno fatto questa cosa di proposito

non è bello

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    Non bisogna avere un QI 136 per capire che l'eventuale ban di SEIOPIU, porterà il buon cipo ad aprire un nuovo nick a nome della cugina, della zia, del fratello dello zio etc, ma questa volta obv non si sputtanerà in pubblico
    E chi te lo dice, per esempio io conoscevo perfettamente il nick, perchè da persona con QI 136 qual è, il CIPO aveva whinato sulla sua bacheca di FB postando una mano in cui aveva perso con colore nuts vs scala colore.....LOL
    Ultima modifica di snowshark; 14-11-2012 alle 14:23

15. Likes Leon88, fm43100 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snowshark Visualizza Messaggio
    E chi te lo dice, per esempio io conoscevo perfettamente il nick, perchè da persona con QI 136 qual è, il CIPO aveva whinato sulla sua bacheca di FB postando una mano in cui aveva perso con colore nuts vs scala colore.....LOL
    ... È perché non hai denunciato la cosa ?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

ma ancora qua stai?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di TripleAceIRL
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Soluzione semplice: mouse a impronte digitali connesso alla poker room per chi clicca e' la persona giusta, il distaccarsi del dito per piu' di 5 minuti (tempo della durata delle pause sincronizzate) causa chiusura automatica dell'account, sequestro dei soldi sul conto, telefonata automatica all'agente FBI/CIA/KGB piu' vicino e autoesplosione del pc.
    Aggiungerei anche un rilevatore incorporato nel mouse in grado di captare corpi estranei di nel giro 2 metri. In alternativa alle impronte digitali anche il Facial Recognition System puo' andare - quindi le opzioni sono tante, magari costano un po' ma la tutela dei clienti viene prima di tutto

Posto qui che giusto in caso fra 10 anni fanno una cosa del genere voglio i diritti d'autore, se il dept anti-frode di qualche PR mi vuole contattare possiamo discutere i dettagli

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Chi ti dice il contrario ??

20. Likes fm43100, mezzan, Miglio, thegotha, LOppoMedio liked this post
    Banned
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    165

Predefinito

wewe ciao super mario! complimenti ancora per tutto,sei sempre stato un idolo!!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Io propongo un microchip che la poker room ti fa inserire da un loro veterinario di fiducia all'interno del corpo al momento della convalida dell' account quando mandi codice fiscale e carta d'identità.
    Gli mtt sono popolati da cani no? Così sanno sempre se sei tu davanti al pc

23. Likes CrackUrLuck, rubyn liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma ancora qua stai?
    Piu' che questo non capisco onestamente perche' si continui visto che ormai tutto cio' che poteva animare questa discussione è scaduto.
    Perche' non locckiamo e ne apriamo un altro ...le bombe del Cipo...o Prova a prendermi indovina chi sono stasera al Ft..in premio ricchi premi e ban....
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

38 pagine ho fatto uno sforzo, avevo iniziato ieri con poco tempo a disposizione, finito ora
    A parte l'antiemetico per alcune cose lette che se vere manderebbero in frantumi tante verita mi chiedevo come mai la room non ha il coraggio (sappiamo tutti chi dovrebbe) di intervenire?
    Ha ragione l'utente (non ricordo ora il nick e non torno indietro a cercarlo) che diceva che si salvaguardia il raker piuttosto che l'utente occasionale?
    Sono l'unico coglione che ha un account su una pr da 10 anni e piu' ( obv non sono l'unico inquesto) e non si e' mai connesso a skype su stanze piene di player che giocano lo stesso mtt?

... Yes im a COGLION!!!
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

26. Likes Ryu, nocode liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Sono l'unico coglione che ha un account su una pr ..............e non si e' mai connesso a skype su stanze piene di player che giocano lo stesso mtt?
    No

28. Likes nocode liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •