Likes Likes:  82
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 119

Discussione: Sonno polifasico e metodo uberman

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    @romeo4you c'è bisogno di integratori alimentari anche per il sonno bifasico?
    Io ho dormito bifasico per un tot di mesi (6 ore di sonno per day in totale), facendo anche running 3 volte a sett. Non ho mai usato integratori e mi sono sempre sentito bene, anzi molto meglio che dormendo normalmente aggiungerei.

L'unico contro per me è stato che le uniche due volte che in quei mesi che ci ho dato dentro con l'alcool ci sono rimasto particolarmente stordito, nel senso che per riprendermi ci ho messo più giorni, al posto di 1 solo al max come mi capitava di solito
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

2. Likes Blade Runner liked this post
    Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vorrei capire:

bancare @10 l'impresa, o il tipo freerolla 10k se riesce?

IO per 10k, da totale loose cannon, con queste regole, lo faccio dall'1 novembre se accettate.
    per come e stata organizzata la cosa diciamo che li freerolla, se decide di non startare, chiusa li e non se ne fa niente.
    se molla, o non raggiunge 1kk di mani paga cena """e dopo cena""" in un ristorante di lugano ( tre 3k circa tutto compreso se la cava )

il problema e che non vorrei andare a recuperarlo in psichiatria.
    personalmente credo sia una mole spropositata, poi magari sbaglio, ma già un grinder decente ci mette almeno 7 mesi e deve massare
    un botto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Vorrei capire:

bancare @10 l'impresa, o il tipo freerolla 10k se riesce?

IO per 10k, da totale loose cannon, con queste regole, lo faccio dall'1 novembre se accettate.
    quella e una scommessa tra amici,ma se si trovano delle quote ragionevoli se ne può parlare

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    per come e stata organizzata la cosa diciamo che li freerolla, se decide di non startare, chiusa li e non se ne fa niente.
    se molla, o non raggiunge 1kk di mani paga cena """e dopo cena""" in un ristorante di lugano ( tre 3k circa tutto compreso se la cava )

il problema e che non vorrei andare a recuperarlo in psichiatria.
    personalmente credo sia una mole spropositata, poi magari sbaglio, ma già un grinder decente ci mette almeno 7 mesi e deve massare
    un botto
    dipende dalla fame e dalla sua capacità di organizzarsi o nel caso avere un paio di persone che gli rendano la vita soltanto alzarsi e clickare per 12-13h al gg, per 31 giorni. Io in questo momento con 10k davanti + un valore aggiunto di immagine e "nulla" da perdere, inizierei. Avrei bisogno di 10gg circa per pensare a tutto, ma davvero tutto, per poi sedermi e provarci.

Supponendo di avere 0 ZERO robe da fare per 31gg avremmo la seguente situazione:

1m/31=32258 mani al giorno.

Ad una media di 92 mani/h del NL2 di stars (Ot @PokerStars Giulio: sul .com avete reso fast tutti i tavoli mi pare sotto il nl5. Avete in cantiere una mossa simile anche per il .it?) tablando 30x (non so quanto oltre ci si può spingere nel caso in cui i vari tools funzionino), fanno 11h al giorno. Sovraumano certo, ma possibile.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Sovraumano certo, ma possibile.

a Narnia

cit.

7. Likes NGPPAT, ElLocoFeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

dipende dalla fame e dalla sua capacità di organizzarsi o nel caso avere un paio di persone che gli rendano la vita soltanto alzarsi e clickare per 12-13h al gg, per 31 giorni. Io in questo momento con 10k davanti + un valore aggiunto di immagine e "nulla" da perdere, inizierei. Avrei bisogno di 10gg circa per pensare a tutto, ma davvero tutto, per poi sedermi e provarci.

Supponendo di avere 0 ZERO robe da fare per 31gg avremmo la seguente situazione:

1m/31=32258 mani al giorno.

Ad una media di 92 mani/h del NL2 di stars (Ot @PokerStars Giulio: sul .com avete reso fast tutti i tavoli mi pare sotto il nl5. Avete in cantiere una mossa simile anche per il .it?) tablando 30x (non so quanto oltre ci si può spingere nel caso in cui i vari tools funzionino), fanno 11h al giorno. Sovraumano certo, ma possibile.
    guarda, sinceramente lui la cosa l'ha presa seria, e il tempo per organizzarsi non gli manca, se riesce son pure
    ben contento,ma come gia detto prima non sono sicuro su quanto possa fargli bene questa cosa,ma se lui
    e convinto gg.

P.S unico limite che pensiamo di mettere e escludere il NL2

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Il limite max di tabling per il cash è 24x su ps.

10. Likes avlas, denebola liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Sovraumano certo, ma possibile.

a Narnia

cit.
    Vabbè se ti vuoi attaccare alle parole gg fa come credi. 11h al giorno per 31 giorni sono una mole assurda. Ma dipende:

a) da quanto 10k pimperebbero il tuo roll
    b) dalla tua capacità di organizzarsi e scollarti dalla vita per 31 giorni
    c) dalla tua resistenza FISICA(65-70% imho) e mentale (35-30%)

11h potresti splittarle dalle 9:45 alle 12:45, dalle 14:45 alle 19:45 e dalle 21:30 alle 00:30, garantendoti 9 ore di sonno + quasi 4 ore di stacco durante il giorno per fare qualcosa che torni utile a te stesso per sta bet.

Lasciando fuori, ripeto, quello che può venir fuori da un'impresa simile a livello di immagine.

@PokerStars Giulio confermi il limite max 24x? Oltre quello è impossibile andare?

Btw si potrebbe obv considerare gd o combo stars+gd

P.S unico limite che pensiamo di mettere e escludere il NL2

Come mai? non ha molto senso e in meri termini di bet, "indurendo" il field avresti una % di flop visti minore, che si traduce in più mani giocate per ore
    Ultima modifica di yomik; 23-10-2012 alle 23:38
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

EDIT-
    gia scritto da cash out

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Vabbè se ti vuoi attaccare alle parole gg fa come credi. 11h al giorno per 31 giorni sono una mole assurda. Ma dipende:

a) da quanto 10k pimperebbero il tuo roll
    b) dalla tua capacità di organizzarsi e scollarti dalla vita per 31 giorni
    c) dalla tua resistenza FISICA(65-70% imho) e mentale (35-30%)

11h potresti splittarle dalle 9:45 alle 12:45, dalle 14:45 alle 19:45 e dalle 21:30 alle 00:30, garantendoti 9 ore di sonno + quasi 4 ore di stacco durante il giorno per fare qualcosa che torni utile a te stesso per sta bet.

Lasciando fuori, ripeto, quello che può venir fuori da un'impresa simile a livello di immagine.
    il suo plan e diverso,ed e quello che sinceramente mi preoccupa e per cui ho aperto il 3D.
    lui vuole farlo portandosi allo stato uberman, o vero dormire solo 20 minuti (la fase REM) ogni 4 ore

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

il suo plan e diverso,ed e quello che sinceramente mi preoccupa e per cui ho aperto il 3D.
    lui vuole farlo portandosi allo stato uberman, o vero dormire solo 20 minuti (la fase REM) ogni 4 ore
    così mi sembra "più complicato" di come potrebbe essere "normalmente".

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

così mi sembra "più complicato" di come potrebbe essere "normalmente".
    a detta sua no e ti spiego perche
    giocando 11/12+ ore, tirate tutti i giorni sarebbe uno stress che nel long term ti logora,
    facendo pausa ogni 4 ore dormendo in fase REM riesci a tenere la mente lucida (parole sue)

conoscendo il metodo solo per letto/sentito chiedevo se qualcuno poteva confermare e se ci sono ipotetici danni
    collaterali, o confermare che realmente,se applicato nella maniera corretta puo avere questi vantaggi

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

a detta sua no e ti spiego perche
    giocando 11/12+ ore, tirate tutti i giorni sarebbe uno stress che nel long term ti logora,
    facendo pausa ogni 4 ore dormendo in fase REM riesci a tenere la mente lucida (parole sue)

conoscendo il metodo solo per letto/sentito chiedevo se qualcuno poteva confermare e se ci sono ipotetici danni
    collaterali, o confermare che realmente,se applicato nella maniera corretta puo avere questi vantaggi
    Credo che così ad occhio:

-un buon materasso memory
    -una buona luminosità media durante le ore di grinding
    -una buona temperatura interna
    -una buona alimentazione
    -un paio di docce (fredda/calda) al giorno
    -una OTTIMA capacità di evadere con il cervello durante le ore di grinding (magari plannando un tot di topic da affrontare blandamente mentre clicki)

workerebbero PARECCHIO meglio rispetto al discorso del polifasico. Con questo non sto sminuendo il polifasico, ma sto solo dicendo che lo ritengo -Ev rispetto all'insieme di queste cose, ottenibile senza troppo scombussolare la tua vita

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Credo che così ad occhio:

-un buon materasso memory
    -una buona luminosità media durante le ore di grinding
    -una buona temperatura interna
    -una buona alimentazione
    -un paio di docce (fredda/calda) al giorno
    -una OTTIMA capacità di evadere con il cervello durante le ore di grinding (magari plannando un tot di topic da affrontare blandamente mentre clicki)

workerebbero PARECCHIO meglio rispetto al discorso del polifasico. Con questo non sto sminuendo il polifasico, ma sto solo dicendo che lo ritengo -Ev rispetto all'insieme di queste cose, ottenibile senza troppo scombussolare la tua vita
    personalmente assolutamente daccordo

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Ma giocare 5h al giorno,dormire 8h e le restanti 11h suddivise tra mangiare,scopare,leggere,cazzeggiare,discutere con gente,andare per locali,drogarvi,spostarvi in auto o moto,passeggiare,fare sport,incontrare gente nuova,rivedere gente che già conoscevate,andare al cinema,visitare paesi nuovi,lavarvi,nuotare,correre,leggere libri,andare per musei,una semplice birra sotto casa,mandare affanculo l'amico che vuole prendersi la birra sotto casa,bervi una bottiglia di vino a casa cn la ragazza mentre sentite l'amico vomitare la birra sotto casa vostra,nerdare su forum,fare soldi ed un megatelevisore del cazzo no?????

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma giocare 5h al giorno,dormire 8h e le restanti 11h suddivise tra mangiare,scopare,leggere,cazzeggiare,discutere con gente,andare per locali,drogarvi,spostarvi in auto o moto,passeggiare,fare sport,incontrare gente nuova,rivedere gente che già conoscevate,andare al cinema,visitare paesi nuovi,lavarvi,nuotare,correre,leggere libri,andare per musei,una semplice birra sotto casa,mandare affanculo l'amico che vuole prendersi la birra sotto casa,bervi una bottiglia di vino a casa cn la ragazza mentre sentite l'amico vomitare la birra sotto casa vostra,nerdare su forum,fare soldi ed un megatelevisore del cazzo no?????
    y ma non fai 1kk hands che è il motivo principale per cui lo fai

20. Likes banditos liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    link del canale youtube di athens? ty
    @Scarface
    Best Gamer in The World - YouTube

22. Likes GrandeDrago, Scarface, crazySalsero liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Ma se non le hai fatte life time 1kk mani yomik dai suvvia.. mi suona tanto come quella del sfidare luciom a plo nhl 25 -.-' scusa non sono un hater ma..
    Ultima modifica di Mr.W0land; 24-10-2012 alle 04:11

25. Likes G.Davide liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

premetto che per me nn avrebbe senso una sfida di questo genere.. però non capisco i commenti del cazzo tipo scopa fai una vita normale come tutti gli altri etc.. saran cazzi suoi se vuole sfidare se stesso in qualche modo no? perchè vi da fastidio?

c'è gente che fa cose diverse da quello che fanno la maggior parte delle persone .. e son loro che cambiano le cose ( magari non tanto in questo caso ) non voi, scoprono i limiti , quindi almeno nn criticate
    Ultima modifica di G.Davide; 24-10-2012 alle 04:14
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •