Likes Likes:  27
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 230

Discussione: *** Official played Tennis Thread ***

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito *** Official played Tennis Thread ***

Chi gioca a tennis di voi?

dopo almeno 4 anni di stop la settimana prossima provo a rimettermi a giocare (il tutto perchè mi sono ritrovato in un progetto web tennis related), avevo fatto un paio di anni abbastanza intensi arrivando a giocare una/due volte a settimana, avrò preso almeno 15 ore di lezione con un maestro e a livello di valutazione mi reputavo almeno un 3,5
    I.T.R. (International Tennis Rating) - Scala di valutazione internazionale (livelli di gioco tennis)

come racchetta avevo iniziato con una Head non ricordo il modello poi sono passato a delle wilson pro tour avendo avuto la fortuna di farmele prestare da amici che avevano negozio specializzato e mi ero trovato meglio che con le head di allora le liquidmetal.

ps. non trovando nessuno ho fatto ultimamente un pò di squash molto divertente ma imho preferirei farmi qualche partita a tennis
    Ultima modifica di fm43100; 02-11-2012 alle 11:55
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    138

Predefinito

here i am! Best ranking 4.3, ma il vero highlight della carriera è stato essere andato all' accademia di bollettieri una settimana
    Per il resto ultimamente sto giocando pochissimo, ma conto in futuro di riprendere con una certa regolarità

3. Likes fm43100, gl2utoo liked this post
    Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    here i am! Best ranking 4.3, ma il vero highlight della carriera è stato essere andato all' accademia di bollettieri una settimana
    Per il resto ultimamente sto giocando pochissimo, ma conto in futuro di riprendere con una certa regolarità
    ecco da dove viene il nick...

anch'io l'ho praticato per anni... ma 20 anni fa.... mi piaceva pure, potevo classificarmi (ai miei tempi non c'erano ste cose c'erano le categorie C B e A) ma avevo altre priorità ()... Avevo un bellissima prince precision... malamente distrutta in una partita di coppa italia contro tal vincenzo margutta che mi ha malamente battuto proprio nel campo di casa sommerso da fan che dopo mi han considerato una gran sega... o meglio... han scoperto che ero una sega...

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

se vuoi vincere facile facile c'è @leopizzo
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    se vuoi vincere facile facile c'è @leopizzo
    ho letto su facebook di qualche sfida epica tra crisbus e speranzino e non so chi altri

se non ricordo male c'è @bubukonan che gioca

e poi ci dovrebbe essere anche swissy e isaia
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

13 anni (6-19), poi smesso principalmente a causa dell'uni. Ho bellissimi ricordi e ogni tanto appena posso e trovo qualcuno gioco volentieri.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

In!
    Quest'anno ho giocato un pochino di più e son passato da 4.2 a 3.5 ( a 60punti da 3.4)..

Vedremo il prossimo anno quanto riuscirò a giocare!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

9. Likes Arkadyknow liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

In...oh wait mi sono stroncato tutti i legamenti del ginocchio venerdi allenandomi...chissà quando se ne riparlerà..

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woolrich89 Visualizza Messaggio
    In...oh wait mi sono stroncato tutti i legamenti del ginocchio venerdi allenandomi...chissà quando se ne riparlerà..
    Sick glgl
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

here I am. per me che gioko HU tennis is the best sport no matter what

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    824
    Likes (Received)
    808

Predefinito

stai parlando della wii vero???

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    qualche aneddoto dell'accademia? tipo che una volta è venuta la Sharapova mentre stavi facendo la doccia? o ti si sono infilate nel letto le sorelle williams e ti hanno violentato tutta notte?

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    ecco da dove viene il nick...

anch'io l'ho praticato per anni... ma 20 anni fa.... mi piaceva pure, potevo classificarmi (ai miei tempi non c'erano ste cose c'erano le categorie C B e A) ma avevo altre priorità ()... Avevo un bellissima prince precision... malamente distrutta in una partita di coppa italia contro tal vincenzo margutta che mi ha malamente battuto proprio nel campo di casa sommerso da fan che dopo mi han considerato una gran sega... o meglio... han scoperto che ero una sega...
    quindi organizziamo la prossima volta? :-)

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    stai parlando della wii vero???
    lol !! no no troppa fatica virtua tennis su ps3

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

In! Ex C2...
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Calling Station L'avatar di Caccamo
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    131

Predefinito

in

nella mia vita passata ho giocato per ben 8 anni (9-17) arrivando a toccare anche 3.3 o 3.2 se non ricordo male.

Ora come ora non saprei tenere una racchetta in mano.

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

ho sempre giocato saltuariamente, quest'anno ho iniziato a fare tornei e son passato 4.3, attualmente in preparazione atletica per l'anno prossimo (forse il primo dicembre c'è l'ultimo torneo dell'anno a firenze ovest)

18. Likes fm43100 liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

ho ritirato fuori le racchette e ho notato di avere il grip da cambiare, prendendo in mano la racchetta mi sono ritrovato poi con alcune parti del grip attaccate, stavo prendendo un paio grip e ho visto anche quelli in cuoio che ne pensate?
    Wilson Pro Hybrid Replacement Grip

ps. visto che fa figo ho cambiato il titolo del post chiamandolo Official blablablabla
    Ultima modifica di fm43100; 02-11-2012 alle 12:01

20. Likes gl2utoo liked this post
    Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio

quindi organizziamo la prossima volta? :-)
    facciamo che la prossima volta, io continuo a portare il rhum e tu i sigari??

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

per i grip è una faccenda soggettiva, ci son quelli che riducono più o meno le vibrazioni etc.. io tengo ancora il grip originale delle mie head e sopra metto gli overgrip della tourna (quelli viola finissimi, ma vanno bene solo a chi suda litri come me o si sfracellano dopo 2 ore)

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Solo io non sudavo mai quando giocavo?
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Per chi vuole divertirsi, a Dicembre esce questa: Babolat Play & Connect: Welcome to the future
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •