Likes Likes:  10
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Spot in 3 left

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

questo thread è un fantalevel ho capito
    lol si stanno stimando range che non esistono nemmeno a fiabilandia
    davvero sto cadendo dalla sedia dal ridere

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    682
    Likes (Received)
    327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    ma perchè leveli la gente che chiedi pareri?
    FORSE VINCI PIù TE?
    Non mi unisco a loro solo perchè non intendo intaccare il mio Postcount:Rep Ratio (no joke) cit aitnoon

Calling Station L'avatar di rodry72
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Ecco bravo, vai a giocare lì a fiabilandia dove tutti reshovano 25\30 % e l'italico medio tipo te allarga il range di call in base alla mano che ha trovando sempre una scusa per callare perchè ce l'ha duro e xchè tanto... non si può foldare.... tanto faccio nmila final table al giorno, è easy call etc etc e lascia spazio a chi magari vuole esprimere un parere serio , o se prorio vuoi fatti 2 risate almeni ti allietiamo la giornata. Sei piccolo così come diceva Buscaglione.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

@giuli90 Coachi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    @giuli90 Coachi?
    si ma se giochi come gioca giuli90 vinci solo se sei giuli90.

allora ragazzi... io che i range sulle .it fossero da restringere fino a vomitare lo dicevo in tempi non sospetti. ma qua di cosa parliamo? obv se repusha quel range che dici te non sarà sto snap... ma è un range irreale... davvero 3 left non vedo qual è il giocatore che non reshova ALMENO, MA ALMENO... AX+ 22+ kt+ e qualche bluff random. leviamo i bluff e restringiamo... AX 22 kj ... ma di meno no dai... cioè che senso ha il tuo range? cioè non shova 55? non shova A8? dai....
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

6. Likes giljo77, Danko, Lukan, kheldar liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    si ma se giochi come gioca giuli90 vinci solo se sei giuli90.

allora ragazzi... io che i range sulle .it fossero da restringere fino a vomitare lo dicevo in tempi non sospetti. ma qua di cosa parliamo? obv se repusha quel range che dici te non sarà sto snap... ma è un range irreale... davvero 3 left non vedo qual è il giocatore che non reshova ALMENO, MA ALMENO... AX+ 22+ kt+ e qualche bluff random. leviamo i bluff e restringiamo... AX 22 kj ... ma di meno no dai... cioè che senso ha il tuo range? cioè non shova 55? non shova A8? dai....
    E chi l'ha detto? Se trovi il post dove l'ho detto, rileggiti i post che io ho scritto, non altri.
    Ripeto, dai dati che avevo e dal flow di pretavolo e tavolo finale ho avuto l'impressione di un range che poteva andare da un 10\11 a un 15, ho snappato senza pensarci, non gioco da 2 ore, ma a posteriori analizzando la mia posizione rispetto agli stack e le caratteristiche non aggro dei player forse il call non era poi così ev tenendo conto di quello che ho detto sopra e cioè che contro il range che immaginavo non andavo mai al di sopra del 48\49, forse potevo aspettare uno spot migliore. Non mi frega se l'mtt è da 10 eur, il mio era uno spunto tecnico per discutere di un call + o - ev non solo in base a dei range, ma siccome è così tutto ovvio per tutti ( volevo vedere situazione simile a un ft icoop in 3 left senza deal dove un call sbagliato sposta 100k se tutti snappavano easy ed iperfelici contro i range di fiabilandia)per me la discussione si può chiudere qui, tanto non è costruttiva.
    Ultima modifica di rodry72; 06-11-2012 alle 14:02

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Non ce l'ho con nessuno, a parte l'arroganza di qualcuno che si arroga diritto di lollare solo xchè ha vinto qualcosa in mtt, ne conosco tanti di player vincenti molti k che sono degli imbecilli pokersiticamente parlando, un grafico di shark non denota le capacità tecniche se non nel lunghissimo periodo, le argomentazioni portate a suffragio di una tesi, sì.

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

@rodry72 sullo spot ti hanno già detto in tanti, volevo dirti una cosa senza intenti flammatori sul tuo modo di porti... hai aperto una discussione mettendo le stats basilari nude e crude salvo chiedere a tutti di argomentare le risposte, solo quando hai ricevuto risposte nude e crude (il famoso pan per focaccia) hai argomentato a tua volta fornendo ulteriori dati su flow ecc. Intanto però era partito il mezzo flame. Mettere le tue considerazioni che hai elencato al post 11 in apertura di 3d pareva brutto?

10. Likes Eurobet Poker liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    @rodry72 sullo spot ti hanno già detto in tanti, volevo dirti una cosa senza intenti flammatori sul tuo modo di porti... hai aperto una discussione mettendo le stats basilari nude e crude salvo chiedere a tutti di argomentare le risposte, solo quando hai ricevuto risposte nude e crude (il famoso pan per focaccia) hai argomentato a tua volta fornendo ulteriori dati su flow ecc. Intanto però era partito il mezzo flame. Mettere le tue considerazioni che hai elencato al post 11 in apertura di 3d pareva brutto?
    Non credo di essermi posto male, ho postato situazione e stats e non ho inserito altro per non influenzare un qualsiasi commento, le caratteristiche dei player e un certo tipo di flow credo si possa dedurre dalle stats, xchè essendo poche mani ( praticamente solo quasi tavolo finale) steal e resteal molto larghi avrebbero fatto schizzare certi dati alle stelle, pensavo fosse abbastanza ovvio tutto ciò. Evidentemente così non è e forse ci si ferma troppo spesso a una lettura di un post in modo marginale dando sempre tutto per scontato e cosa più odiosa si viene lollati solo xchè si chiede qualcosa, non sarà il post dell'anno per amor di Dio, ma si può chiedere un opinione tecnica argomentata che non sia snap, easy , iper etc. etc. oppure no in questo forum?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

@ciochi si coacho se sei interessato addami su facebook giuliano bendinelli
    @rodry72 dandomi dell'italico medio hai dimostrato non solo che non capisci nulla del giochino ma anche che non sai rispettare quelli che hanno vinto molto più di te e che ne capiscono molto più di te. end flame. vgg

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

@giuli90
    1 Il rispetto si guadagna non con lo sharkscope ma rispondendo in maniera educata e costruttiva a un thread aperto per chiedere un parere, se ti va.
    2 Italico medio \ non capisci nulla è un nesso che tu fai arbitrariamente ma senza nessun costrutto logico, come la lollata che hai postato senza preoccuparti del xchè potevo aver postato uno spot che forse può sembrare ovvio.
    3 Non è un obbligo rispondere a un thread ma se lo fai, chiunque tu sia, se chi lo ha aperto ha chiesto un parere tecnico in modo educato si aspetta una risposta per lo meno di pari livello e cioè educata. Impara a non prendere per il culo e forse avrai più rispetto.

14. Likes kheldar liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

quelli che hanno vinto molto più di te

inizi a stufare con sta storia. anche maxshark ha vinto molto piu di te, non mi pare che tu l abbia rispettato.
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

16. Likes kheldar liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

inizi a stufare con sta storia. anche maxshark ha vinto molto piu di te, non mi pare che tu l abbia rispettato.
    NO MA VINCI PIU TE
    fatti un giretto eli pd che sto un po tiltato lol.
    cmq ho quotato eli ma obv voglio fare un discorso in generale.
    vorrei solo ricordare che quasi tutti i top non scrivono piu in area tecnica perchè non amano freecoachare.
    tra l altro hanno suggerito anche a me di smetterla ma io gli rispondevo che a me piaceva dare un contributo che potesse aiutare nella crescita gli altri utenti.
    se però i risultati sono che si continua ad attaccare il modo in cui posto anzichè apprezzare il fatto che posto, da oggi in poi vi farò il grande regalo di non postare più e chi vuole parlare con me di spot mi contatta su fb e ci mettiamo d accordo li.
    sono davvero stufo che la gente mi attacchi senza alcun motivo valido.

Scandinavian LAG L'avatar di DaniTNT
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Raiso meno pre e broko sempre.. deve pushare davvero un range troppo troppo stretto per fare negativo qui
    "Sono una giocatrice di lunghi tornei" cit.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

NO MA VINCI PIU TE
    vorrei solo ricordare che quasi tutti i top non scrivono piu in area tecnica perchè non amano freecoachare.
    tra l altro hanno suggerito anche a me di smetterla ma io gli rispondevo che a me piaceva dare un contributo che potesse aiutare nella crescita gli altri utenti.
    se però i risultati sono che si continua ad attaccare il modo in cui posto anzichè apprezzare il fatto che posto, da oggi in poi vi farò il grande regalo di non postare più e chi vuole parlare con me di spot mi contatta su fb e ci mettiamo d accordo li.
    Scusi Santità, quale parte del buahhh e del lol dovrei analizzare ed apprezzare? " Te lo scrivo con il sorriso xchè me l'hai servita su un piatto d'argento e la chiudo quì senza rancori."

Detto questo, il fatto che molti top non postino più o che cmq non c'è la volontà di aiutare più di tanto ( a parte qualcuno) è purtroppo vero ma ciò non toglie che sia molto triste...

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

NO MA VINCI PIU TE
    purtropoo è così

@giuli90
    a me puoi dirlo nel modo che vuoi,il "come" non mi interessa e te l'ho già detto quel giorno in macchina,mi basta sapere la tua opinione
    /OT

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    quel giorno in macchina
    è stato bello ragazzi ?

vabbe giuliano ha un senso quello che dici, ma nn fare il finto tonto che nn lo sei, sai benissimo che nn è che se uno lo lolli e gli spieghi mezza cosa questo nn ha il diritto di controbatterti...su!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

NO MA VINCI PIU TE
    con me è troppo facile jimmyyyyy... tutti vincono piu di me....

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

è stato bello ragazzi ?
    @ferrama71
    hahuahua...ero con lui e ddomenico e stavamo andando al ristorante!

malpensante!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    @ferrama71
    hahuahua...ero con lui e ddomenico e stavamo andando al ristorante!

malpensante!!
    anchio sono andato a cena con lui e ddomenico. e un pakistano che s è bevuto lo champagne di bendi su mio gentile invito.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •