Likes Likes:  7
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 259

Discussione: League of Legends

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    addami pure, sono lvl30 unranked al momento, se hai voglia di fare un po' di normal, io starterò le ranked dopo che avrò finito la sessione di esami in uni ed avrò almeno un 250 win in normal

Nick: SballoSuperMega
    LOL quindi SballoSuperMega che si vedo sempre nella chat di Bonny sei tu?

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sb4llo Visualizza Messaggio
    LOL quindi SballoSuperMega che si vedo sempre nella chat di Bonny sei tu?
    si lol, chi sei tu?
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

si lol, chi sei tu?
    Non scrivo tanto in chat perchè passerei il tempo a flammare per le troppe cazzate che leggo... Cmq su twitch sono Jackdani3l mentre su LOL Sb4llo (supermega è sottinteso).

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sb4llo Visualizza Messaggio
    Non scrivo tanto in chat perchè passerei il tempo a flammare per le troppe cazzate che leggo... Cmq su twitch sono Jackdani3l mentre su LOL Sb4llo (supermega è sottinteso).
    mmm forse qualche messaggio l'ho letto in chat

io mentre studio lascio lo stream mutato per far fare a bonny un +1, ma quando sono in pausa spammo abbestia in chat

domani ti aggiungo su lol
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

mmm forse qualche messaggio l'ho letto in chat

io mentre studio lascio lo stream mutato per far fare a bonny un +1, ma quando sono in pausa spammo abbestia in chat

domani ti aggiungo su lol
    Duo Sballo incoming!

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    16

Predefinito

io ero plat5 in season4, adesso sono gold3 e non posso giocare ranked perchè mi hanno bannato e devo fare tipo 40 win in normal e non ho voglia. Se volete qualche dritta o vi serve un cristiano per qualche normal o custom mi potete addare, ign sarcuus. Io accetto tutti, se mi scrivete in chat ingame che mi avete visto qui su cbet mi fate un piacere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito League of Legends

@Aleksgcfc1983 ma davvero sei tu sballosupermega? Lol nella chat d bonny mi fate pisciare dalle risate

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    se qualcuno il pome vuole fare duo ogni tanto per divertirsi assieme io ci sono volentieri sono in silver 5 8 si lo so,faccio cagare )
    Se vuoi addami sono Cuca1989, appena rankato silver3 quindi faccio cacare più o meno come te

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

@Morfeo ho visto male o lavori per GEC ora?
    si sono un loro collaboratore da diverso tempo, gec ha assorbito il progetto originario di iesp che avevo fondato insieme a 4 persone
    se ti interessa qualcosa nello specifico chiedi pure
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    Se vuoi addami sono Cuca1989, appena rankato silver3 quindi faccio cacare più o meno come te
    non ti trovo addami tu, OmgStdSickRun
    @Alek addato
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    @Aleksgcfc1983 ma davvero sei tu sballosupermega? Lol nella chat d bonny mi fate pisciare dalle risate
    si si sono io ahaha spammo un sacco quando ho un po' di tempo nick tuo su twitch? su lol domattina ti aggiungo ed accetto anche la richiesta di jokers

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    si sono un loro collaboratore da diverso tempo, gec ha assorbito il progetto originario di iesp che avevo fondato insieme a 4 persone
    se ti interessa qualcosa nello specifico chiedi pure
    No niente, ho solo dato una occhiata e mi pare un bel progetto, poi cazzeggiando un po' in giro ho notato che c'era un Morfeo in Gec e quindi ti ho chiesto conferma
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 19-02-2015 alle 20:04

Mia Guida ai Micros

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

si si sono io ahaha spammo un sacco quando ho un po' di tempo nick tuo su twitch? su lol domattina ti aggiungo ed accetto anche la richiesta di jokers
    su twitch sono Cuca1989 (fantasia al potere xD ) btw in chat scrivo poco perchè di solito tengo lo streaming sul 2° schermo mentre grindo, però ho l'orso vicino al nome

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

non ti trovo addami tu, OmgStdSickRun
    @Alek addato
    t ho addato, il nick è Cuca89 e non Cuca1989

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

dove mi hai visto? in giro dove xd?

p.s. per qualsiasi cosa nn esitare a chiedere
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

ok qualcuno ha suggerimenti?

sono silver 5/4, nasus top preferito,vinco la mia lane oserei dire quasi sempre,stack buone,non riesco però a vincere un game perchè non riesco a fare il carry con nasus.in tf sono inutile perchè non arrivo ai target sensibili,cosa posso fare a parte cercare un altro personaggio da imparare bene per riuscire a scalare un po' ste classifiche?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    16

Predefinito

se riesci a vincere la lane con nasus, non dovresti avere problemi a vincerla con jax, e jax late game è forse il personaggio piu forte del gioco, perlomeno contro gente che non sa come giocarci contro. Prova lui, non è difficile meccanicamente ed è tanky per natura.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reddvd94 Visualizza Messaggio
    se riesci a vincere la lane con nasus, non dovresti avere problemi a vincerla con jax, e jax late game è forse il personaggio piu forte del gioco, perlomeno contro gente che non sa come giocarci contro. Prova lui, non è difficile meccanicamente ed è tanky per natura.
    ok grazie inizio a pro varlo che non so manco come sia fatto

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

sion anche è ottimo top

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

devo vedere se riesco a giocarli nasus ci ho messo un po' ma è prooprio facile,farmi la q e poi dal minuto 15 1 vs 1 non perdi,sopratttto a low elo

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

ok qualcuno ha suggerimenti?

sono silver 5/4, nasus top preferito,vinco la mia lane oserei dire quasi sempre,stack buone,non riesco però a vincere un game perchè non riesco a fare il carry con nasus.in tf sono inutile perchè non arrivo ai target sensibili,cosa posso fare a parte cercare un altro personaggio da imparare bene per riuscire a scalare un po' ste classifiche?
    Irelia direi che attualmente è uno dei migliori champ da giocare top lane, late game fai i buchi e non riescono a buttarti giù. Se riconosci di essere bravino rispetto alla media del tuo elo potresti osare pick come akali che anche top riesce a carriare benissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •