Likes Likes:  7
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 259

Discussione: League of Legends

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1051

Predefinito

Dota2 per quel poco che ne so credo sia sensibilmente più complesso di LOL, ma a differenza di quest'ultimo non l'ho provato.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Per un niubbo mi pare di capire sia così, ma pare anche che abbia il suo perché...
    LoL mi viene sempre segnato come Pay to win

Mamma Blizzard?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    69

Predefinito

hhow è hots?^^

ho giocato a LoL agli albori e tanto, a dota poco ad hots sto giocando ora

come difficolta se non è cambiato nulla: Dota > LOL > HOTS.

Essenzialmente dipende da cosa cerchi in un gioco. La semplicità per me è il punto di forza di hots, per altri è il punto debole^^. Ora sto giocando dopo magari scrivo due righe in +

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

dota mai provato, imho LOL>>>>>>>hots
    @Gi01 lol non è pay to win o almeno lo è molto meno, ad esempio, di hots. mamma blizzard non si batte quando c'è da acchiappare soldi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    69

Predefinito

nessuno dei due è un pay to win ma pagando puoi avere a disposizione tutto e subito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    nessuno dei due è un pay to win ma pagando puoi avere a disposizione tutto e subito.
    si obv però i costi dei campioni in hots in relazione ai gold presi da partite e missioni è molto superiore rispetto a lol per questo ho detto che se c'è da considerarli come pay to win hots lo è molto piu di lol fermo restando che in entrambi, come dici tu, puoi andare avanti senza spendere 1€

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Per un niubbo mi pare di capire sia così, ma pare anche che abbia il suo perché...

Mamma Blizzard?
    Pagando non ottieni nessun buff ai champ che andrai a giocare, nè su Host nè su LOL. Però su Host i campioni costano così tanto che ti viene voglia di shopparli in €. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco non posso parlare di dota perchè non ci ho mai giocato, mentre host mi sembra un pò troppo semplice, non dico sia un brutto gioco, anzi la sua semplicità lo rende molto dinamico e divertente però continuo a preferire LOL.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1051

Predefinito

No, LoL pay to win proprio non direi, e' che magari se non sei coreano sai che lotti per il secondo posto

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    16

Predefinito

lol non è pay to win nel senso che non c'è alcun vantaggio reale che si può comprare soltanto con soldi veri. E' anche vero che per avere un discreto numero di rune, pagine di rune e di champions, bisogna grindare non poco se non si cacciano soldi veri. Poi uno può benissimo giocare lo stesso senza avere tutti i champions e ci si arrangia con 2-3 pagine di rune.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

HOTS (dio sa come mi è uscita l'altra sigla) mi dicono sia buono per un niubbo del genere, il problems era quello!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

HOTS (dio sa come mi è uscita l'altra sigla) mi dicono sia buono per un niubbo del genere, il problems era quello!
    Provali tutti e 3 e poi gioca seriamente al gioco che più ti è piaciuto... Alla fine l'unica cosa che conta è il divertimento. Questo è l'unico consiglio (scontato) che mi sento di dare a chi vuole iniziare a giocare un MOBA.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Imho Dota e LoL possono essere paragonati tra loro (io preferisco nettamente il primo ma sono gusti personali), Hots pur essendo della stessa categoria ha un approccio differente che ci azzecca poco coi primi due; il che,comunque, non vuol dire che non sia preferibile.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Comunque imho LoL non è assolutamente pay2win, alla fine shopparti subito tutti i champ e le rune quando non sai giocare non ti porta nessun vantaggio, dato che all'inizio ci vorrà un bel po' di tempo per capire il gioco ed i campioni iniziali più quelli free in rotazione basteranno. Poi grindando avrai i punti per comprare di volta in volta un champ nuovo ed impararlo fino a prenderne uno nuovo.
    Cosa diversa è se ti fai prendere dalla mania dello shop delle skin/icone/lumi e cose del genere, che comunque non ti danno alcun vantaggio in game ma sono solo abbellimenti grafici.

In ogni caso per un neofita shoppare non ha alcun senso, e se e quando sarai in grado di competere ad alti livelli (dove quindi può far differenza anche solo aver la pag di rune "perfetta" per quella partita rispetto a quella più generica) , avrai già farmato cosi tanti punti semplicemente giocando che avrai già tutti i champ o quasi e un bel po' di pagine di rune
    @Gi01

ps addami su lol quando vuoi, nick SballoSuperMega
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Sto giochicchiando a HOTS, ad ora (anche se le ho installate tutte). Qualche altro pazzo con cui fare squadra?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Comunque imho LoL non è assolutamente pay2win, alla fine shopparti subito tutti i champ e le rune quando non sai giocare non ti porta nessun vantaggio, dato che all'inizio ci vorrà un bel po' di tempo per capire il gioco ed i campioni iniziali più quelli free in rotazione basteranno. Poi grindando avrai i punti per comprare di volta in volta un champ nuovo ed impararlo fino a prenderne uno nuovo.
    Cosa diversa è se ti fai prendere dalla mania dello shop delle skin/icone/lumi e cose del genere, che comunque non ti danno alcun vantaggio in game ma sono solo abbellimenti grafici.

In ogni caso per un neofita shoppare non ha alcun senso, e se e quando sarai in grado di competere ad alti livelli (dove quindi può far differenza anche solo aver la pag di rune "perfetta" per quella partita rispetto a quella più generica) , avrai già farmato cosi tanti punti semplicemente giocando che avrai già tutti i champ o quasi e un bel po' di pagine di rune
    @Gi01

ps addami su lol quando vuoi, nick SballoSuperMega
    E te di shoppare skin ne sai qualcosa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Sto giochicchiando a HOTS, ad ora (anche se le ho installate tutte). Qualche altro pazzo con cui fare squadra?
    Volentieri....ma sono nella fase troll in game^^

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Mamma Blizzard?
    ho giocato ai moba da boh, 10 anni a questa parte con risultati onesti (i.e. finale primo torneo esl di dota, rank diamond in 2 season a lol, etc) e se posso dire la mia:
    come profondità di gioco dota (2) > LoL > qualche moba sconosciuto > HotS
    come difficoltà la classifica è la stessa.

overall consiglio LoL perchè è una via di mezzo, richiede il saper usare cervello e tastini ma senza la pressione di stare grindando (in dota ci sono meccaniche più avanzate che negli altri mancano, così come necessità molto più elevata di micrare più unità).

per chi è totalmente neofita direi di andare su HotS per quanto io lo odi, visto che i neofiti dei moba sono proprio il target principale di mamma blizzard, che tenta di introdurre un range di players più ampio nella categoria moba (come fece con wow e con hearthstone rispettivamente).
    consiglio spassionato: gioca/telo con qualcuno perchè per la strutturazione del game (no items, no overlevel del singolo hero, impossibilità di deny diretto/indiretto) la skill del singolo conta MOLTO meno rispetto agli altri 2 giochi, quindi giocando con qualcuno di conosciuto in team si riduce la possibilità di giocare con incapaci

se vuoi addarmi per qualche game completamente casuale a hots -> miave#2839
    per LoL ho venduto l'account, forse me n'è rimasto uno basso tipo rank gold o platinum ma preferirei evitare di tornarci

piccola nota su quello che ha detto aleks: neofita o no, tanto le rune si shoppano solo con i punti guadagnati in game e non con il cash quindi non conterebbe nemmeno quello come p2w
    Ultima modifica di miave; 29-06-2015 alle 18:49

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miave Visualizza Messaggio
    piccola nota su quello che ha detto aleks: neofita o no, tanto le rune si shoppano solo con i punti guadagnati in game e non con il cash quindi non conterebbe nemmeno quello come p2w
    prolly aleks si riferiva alle pag di rune che son acquistabili in entrambi i modi

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    47

Predefinito

per quelle ho sempre aspettato i 2x1 che sono molto convenienti (al pari di un hero free)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

ma qualcuno di cbet ci guadagna con League of Legends?
    Sono totalmente niubbo della cosa, in un'altra discussione si faceva riferimento agli e-sports come prossima frontiera.
    Non intendo cimentarmi ad ora, ma sempre meglio aggiornarsi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •