Likes Likes:  32
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Cambi alla programmazione Autunnale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    I 90max da 10 e i 20 euro 45max dove sono? Io non li vedo thx
    Cambi ai sit and go (da lunedì sera)

2. Likes G.Paolini liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilliamT Visualizza Messaggio
    Cambi ai sit and go (da lunedì sera)
    ok pensavo lo inserissero già dal pomeriggio
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

4. Likes aiemsan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Perchè il sat PCA è da 100? @PokerStars Giulio @Gio1

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Boh credo sia la prima volta che mi trovo a criticare ps.. Quest'anno ci avete massacrato!
    Diminuite le classifiche annuali!!!!!
    Diminuite classifiche mensili!!!
    Tolte le settimanali!!
    Dreamjob?! Wtf?!

Cosa cambia aumentare i grt a tornei che facevano già quel prizepool?!
    Boh almeno nn scriviamo Vgg come pecoroni imo!
    Ok noi ci giocheremo sempre ma è un po' sick ;(
    Quoto in pieno, PS e' leader indiscussa e per questo non ha bisogno di regalare niente, anzi....
    GG a loro pero', come dice Bubu, evitiamo di inchinarci di fronte al dittatore che fa finta di essere generoso col popolo! Senza offesa Giulio eh perche' tu fai benissimo il tuo lavoro, ma e' la realta'.

Calling Station L'avatar di PokerStars Giulio
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Figuratevi ragazzi, abbiamo aumentato di oltre mezzo M al mese il GTD e infoltito il programma serale per venire incontro ai giocatori di lvl medio basso, ma non è mica detto che debba piacervi tutto. Quantomeno è un rischiare superiore; avete un attimo di "incomprensione" su esattamente cosa faccia e non faccia over, o di come il cambio di GTD di un torneo impatti sul result di un altro, ma no problem... è il mio lavoro.
    Abbiamo aggiunto qualche torneo e continuiamo a vedere se c'è spazio per le varianti.

Solo non chiamatemi dittatore....

I SNG peak hours nascono dalla richiesta di tot persone di farsi qualche torneo che duri max 2h (o 1h+ per i turbo), magari grindabile se ne partono a blocchi, visto che non tutti possono/vogliono fare le 5 del mattino appresso ai vari nos, mininos etc (altra cosa che impatta su sat e gtd).

Per l'aggiunta di altri tornei, dato che già ora siamo a pelo spesso, non so quanto sarà fattibile.
    Prima di chiedermi qualunque cosa per la quale ti stupisce questo nick:

http://forum.continuationbet.com/f42...ferente-40505/

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

se però i 90max e il 20e45max non si visualizzano in lobby mtt il traffico ne risente per ovvi motivi...

9. Likes mattenanna87 liked this post
    Calling Station L'avatar di PokerStars Giulio
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ArmandoSpina Visualizza Messaggio
    Perchè il sat PCA è da 100? @PokerStars Giulio @Gio1
    Uno da 100, uno da 250.

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    se però i 90max e il 20e45max non si visualizzano in lobby mtt il traffico ne risente per ovvi motivi...
    Finalmente dovrebbe essere fixato tutto. Stasera fatemi sapere se è tutto ok. Ne ho anche marginalmente cambiato la struttura.
    Prima di chiedermi qualunque cosa per la quale ti stupisce questo nick:

http://forum.continuationbet.com/f42...ferente-40505/

11. Likes Falchetto, 2ruG4mbl3 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Io li vedo ancora in lobby dei sit
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

13. Likes aiemsan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bubbasimo
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    355

Predefinito

ma è corretto che un 90 men turbo nn faccia la pausa ?
    torneo 647544821
    @PokerStars Giulio
    Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Trascinato dal mio ego, ho subordinato la mia felicità al riuscire a vincere ai tavoli...
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio risponderti perché sono a 0 reputazione e tornare in negativo proprio non mi va'

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Imho l'unica cosa che necessita di essere ritoccata su stars è il daily rebuy.. forse il field di stars non va molto d'accordo con la formula rebuy... ok il 5 e il 10 che hanno un buon gtd e cappano easy, ma perchè non aumentare anche quello del 20 e del 30?
    Cosi facendo ci si ritrova la maggior parte di volta in tavoli full reg con pochissimi fish perchè preferiscono shottare altri mtt dato il ridotto prizepool in questi ultimi.. :P
    Sia su ipoker che su lottomatica il 20+20+20 ha gtd raddoppiato (su titan addiritura quadruplicato se non erro), perchè non aggiustare questa cosa?
    Io personalmente (cosi come sono attualmente) il 20 e il 30 li misso sempre..
    Ah.. altra cosa che mi è venuta in mente solamente adesso.. ma perchè alla struttura del 20 R/A delle 20 mancano dei livelli? quando non lavoro la sera potrei riuscire a giocarlo.. ma l'ho fatto una volta dando per scontato che la struttura fosse quella std ma non è cosi... c'è un motivo particolare? :P

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Danko; 22-11-2012 alle 21:29

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubbasimo Visualizza Messaggio
    torneo 647544821
    @PokerStars Giulio
    essendo sng mtt penso proprio di si, giustamente imo

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    Io li vedo ancora in lobby dei sit
    Dalla regia mi dicono che sono anche dei sit, ci devono stare

Citazione Originariamente Scritto da bubbasimo Visualizza Messaggio
    torneo 647544821
    @PokerStars Giulio
    Sempre dalla regia: pausa eliminata nei turbo, in un sit da 73 minuti non serve.

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Imho l'unica cosa che necessita di essere ritoccata su stars è il daily rebuy.. forse il field di stars non va molto d'accordo con la formula rebuy... ok il 5 e il 10 che hanno un buon gtd e cappano easy, ma perchè non aumentare anche quello del 20 e del 30?
    Cosi facendo ci si ritrova la maggior parte di volta in tavoli full reg con pochissimi fish perchè preferiscono shottare altri mtt dato il ridotto prizepool in questi ultimi.. :P
    Sia su ipoker che su lottomatica il 20+20+20 ha gtd raddoppiato (su titan addiritura quadruplicato se non erro), perchè non aggiustare questa cosa?
    Io personalmente (cosi come sono attualmente) il 20 e il 30 li misso sempre..
    Ah.. altra cosa che mi è venuta in mente solamente adesso.. ma perchè alla struttura del 20 R/A delle 20 mancano dei livelli? quando non lavoro la sera potrei riuscire a giocarlo.. ma l'ho fatto una volta dando per scontato che la struttura fosse quella std ma non è cosi... c'è un motivo particolare? :P

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
    Ad essere onesti, il Rebuy non va molto perché c'è tanta tanta scelta. Se vedessero (quelli di PS, mica io) un maggior interesse salirebbero. Tuttavia è vero che il 20/30 sono i più problematici, soprattutto il 30R che è a serissimo rischio killing
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PokerStars Giulio Visualizza Messaggio
    Figuratevi ragazzi, abbiamo aumentato di oltre mezzo M al mese il GTD e infoltito il programma serale per venire incontro ai giocatori di lvl medio basso, ma non è mica detto che debba piacervi tutto. Quantomeno è un rischiare superiore; avete un attimo di "incomprensione" su esattamente cosa faccia e non faccia over, o di come il cambio di GTD di un torneo impatti sul result di un altro, ma no problem... è il mio lavoro.
    Abbiamo aggiunto qualche torneo e continuiamo a vedere se c'è spazio per le varianti.

Solo non chiamatemi dittatore....

I SNG peak hours nascono dalla richiesta di tot persone di farsi qualche torneo che duri max 2h (o 1h+ per i turbo), magari grindabile se ne partono a blocchi, visto che non tutti possono/vogliono fare le 5 del mattino appresso ai vari nos, mininos etc (altra cosa che impatta su sat e gtd).

Per l'aggiunta di altri tornei, dato che già ora siamo a pelo spesso, non so quanto sarà fattibile.
    ti credo, avrete rimesso i soldi da qualche parte che io nemmeno immagino

stasera mi è venuta in mente una cosa:
    visto che ci sono 2 mininos, xke nn mettere un added x chi fa 2 ft nella stessa sera o cose del genere? ricordi i tornei di tilt no?
    sarebbe carino imo
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

19. Likes nerone liked this post
    Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

direi che il 45 da 20 lo puoi togliere @pokerstargiuliostarsgiulio se ne parte 1 in tutta la sera è festa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •