Likes Likes:  32
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Cambi alla programmazione Autunnale

Calling Station L'avatar di PokerStars Giulio
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito Cambi alla programmazione Autunnale

Post ICOOP un pò di novità neanche tanto piccole per tutti i nostri giocatori.

Cambi al cash game (da lunedì circa ora di pranzo)

Eliminati il NLHE 2000 e il PLO 2000, almeno per ora. L'impossibilità di entrare 100x crea delle spiacevoli distorsioni, inoltre non ha senso che vi sia quasi sempre più action al 2K che al 1K; rende il gioco meno grindabile anche per chi un domani sogna di salire. In tal modo pensiamo di bilanciare meglio l'offerta.

Cambi ai sit and go (da lunedì sera)

A seguito di una legittima domanda da più parti, facendo un pò di salti mortali siamo riusciti a mettere i sit and go "temporanei". Saranno 7:

90 max da 1-5-10€
    90 max Turbo da 1-5-10€
    45 max da 20€

Questi sit saranno "in onda" dalle 19.30 alle 00.30; eventuali sit non partiti saranno automaticamente killati alla 1 di notte.
    E' un test: qualcuno spera siano grindabili (e non nascondo sarebbe piacevole), qualcuno vuole fare un torneo di durata bassa con la possibilità di vincere un premio decente (un 90max cmq qualcosa lo assegna!). Saranno SEGUITISSIMI, e se ci rendiamo conto che non performano (o anche solo alcuni) o che hanno impatti tragici sulla programmazione, saranno sicuramente segati (alcuni o tutti) dato che intaseranno un pò la lobby principale.
    Insomma, microtorneisti o grinder... la palla passa a voi

Cambi agli MTT (da lunedì mattina)

Aumentati i Garantiti, anche a livelli maggiori dello scorso inverno. Tantissimi i cambi, vediamo i principali:

Domenicali:

Sunday Omaha 5.000€
    Sunday Smackdown 15.000€
    Riattivato il Sunday Alternative, per ora nelle varianti Razz HORSE e 5Card (i giocatori di Stud direi che non hanno fatto il loro)
    Riattivato il Sunday HU

Nuovo torneo "rosso":

A seguito di estrema richiesta, il torneo da 10€ delle 22.30 diventa MiniNOS 2nd chance (mancava solo questo come 2nd!), 15€ di BI ma ben 10.000€ GTD

Altri tornei "rossi":

Nightly Bounty 10.000€
    NOS 30.000€ anche al venerdì
    NFS 10.000€ anche al venerdì
    MiniNFS 10.000€ fisso (7,5K al sabato)
    Rookie 4.000€ (3.000€ il sabato)
    Rookie 2nd 2.000€ (1.500€ il sabato)
    Daily Deep 10.000€
    MOS 4.000€
    Daily 6max 6.000€ anche al venerdì
    BIGA 5.000€, 3.000€ al sabato
    AOS 7.500€
    Mini AOS 4.000€, 5.000€ al sabato

Altri tornei

Circa 15 tornei cambiano il GTD, soprattutto in fascia pranzo e serale, il più importante penso sia il Turbo delle 20.30 che sale a 5.000€. Scoprite voi quali

Come sempre siamo qui per dubbi e eventuali consigli, ovviamente se le cose vanno bene ci saranno ulteriori cambi in meglio!

G.
    Ultima modifica di PokerStars Giulio; 16-11-2012 alle 16:26
    Prima di chiedermi qualunque cosa per la quale ti stupisce questo nick:

http://forum.continuationbet.com/f42...ferente-40505/

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PokerStars Giulio Visualizza Messaggio

Cambi ai sit and go (da lunedì sera)

A seguito di una legittima domanda da più parti, facendo un pò di salti mortali siamo riusciti a mettere i sit and go "temporanei". Saranno 7:

90 max da 1-5-10€
    90 max Turbo da 1-5-10€
    45 max da 20€

Questi sit saranno "in onda" dalle 19.30 alle 00.30; eventuali sit non partiti saranno automaticamente killati alla 1 di notte.
    E' un test: qualcuno spera siano grindabili (e non nascondo sarebbe piacevole), qualcuno vuole fare un torneo di durata bassa con la possibilità di vincere un premio decente (un 90max cmq qualcosa lo assegna!). Saranno SEGUITISSIMI, e se ci rendiamo conto che non performano (o anche solo alcuni) o che hanno impatti tragici sulla programmazione, saranno sicuramente segati (alcuni o tutti) dato che intaseranno un pò la lobby principale.
    Insomma, microtorneisti o grinder... la palla passa a voi
    ottimo!

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

grande giulio !!

1question about

e poi in altro lido si parlava o meglio si chiedeva l'implementazione di un sunday turbo mid stakes con struttura need for speed quello è infattibile?
    grazie giu
    Ultima modifica di 2ruG4mbl3; 16-11-2012 alle 16:22

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Avrebbe poco senso ad ora. Tornei speedy ce ne sono, farne rossi da satellitare è un mezzo controsenso per un domenicale.

Comunque in un lontano futuro vedremo di fare dei cambi major (in meglio, si spera), ribilanciando un pò di cose anche in ragione del fatto che PS in 2 anni è praticamente raddoppiata. Sia mai che ci si riesca ad infilare tanta roba

MOS: ora è a 3K

Dimenticavo (e corretto), abbiamo rimesso anche il Sunday HU (se fate i bravi resta almeno fino a primavera )
    Ultima modifica di PokerStars Giulio; 16-11-2012 alle 16:28

5. Likes 2ruG4mbl3, upsetall liked this post
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Più che altro son ben curioso di vedere la reazione dei giocatori cash, perché già so che lunedì sul PS reg 3d qualcuno dirà "oh ma i tavoli 2K?"

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

VGG come sempre!

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Più che altro son ben curioso di vedere la reazione dei giocatori cash, perché già so che lunedì sul PS reg 3d qualcuno dirà "oh ma i tavoli 2K?"
    imho non credo gli cambi + di tanto anche se sono top ignorante in materia di questo stakes credo che il cambio possa portare + traffico a nl 1000 invece di disperderlo tra 1k e 2k dove cmq non è possibileil rebuy se non ci si alza dal tavolo ecc e al 2k ci si può entrare solo con 50x

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

e la maggioranza risponderà che fortunatamente sono stati tolti

Tutti su stars anno prossimo.....
    alexb81.blogspot.com

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Sì però dite a rulletto di giocare il 5-10, no che ora sparisce

Calling Station L'avatar di crackin_ty
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

boh a me nn mi piace che togliete il 2k. se i fish vogliono giocarlo lasciateli?! poi blablabla 50bb play è cosi difficile, stupido o whatever. son i soliti whines standard. sono il primo che concordo che è un altro gioco e bisogna avere un altro skillset pero toglierlo perche diventa "ingrindabile" o perche il povero reg nn riesce salire di livello è ridicolo. l'unica cosa che rende ingrindabile sto gioco son tutti sti reg che si mettono in sitout 4handed, 5handed o ogni tanto anche 6handed. l'unico, veramente l'unico motivo per togliere il 10-20 è per tenere intatta la poker economy o in altre parole perche i fish vanno broke troppo veloce. ma quello nn sembra di essere il caso, perche per certi individui che stanno gia giocando sporadicamente, semi- o regolare il 2k lo giocano da sempre e ovviamente nn hanno un problema con perdere queste ciffre.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Imho se nn mettete le varianti cash che senso ha ripristinare il sunday alternative, cioè se nn date la possibilità al giocatore occasionale di provare a giocare le varianti durante la settimana ci ritroviamo io e altri 4 sfigati a giocare questo torneo.

13. Likes denebola, fabxy, thegotha liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    161

Predefinito

PS > all, as usual. garantiti che salgono nel 2012 credo siano un sogno ad occhi aperti.

per quanto riguarda il cash, il punto imo è che togliere il 2k fa proprio bene all' economia, nel senso che ora non si può fare volume all' 1k per ovvi motivi.
    renderlo un livello grindabile, (infatti si sommerebbero tutti i reg del 2k, tutti i reg dell' 1k, e tutti i top reg del 600 e 400, che magari non salivano perchè anche se fossero saliti non avrebbero potuto fare un volume decente), significa dare anche una bella boccata di ossigeno al NL200 e di conseguenza anche sotto con una reazione a catena.

gratz.

15. Likes baubert87, ajathebig liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Per me e un Fail togliere il nl2000... Io potrei essere un candidato a iniziare a grindare il nl1000 se si togliesse il nl2000 visto che si andrebbe a creare più traffico ma eviterei questa cosa a causa del l'impossibilità di reloaddare over 1k.... Il limite AAMS è qualcosa di terribile che va a distruggere(a mio parere) il nl1000 soprattutto di stars visto che è l'unica room con le liste d'attesa. Mi spiego meglio: ipotizziamo che si vada a creare un traffico decente al nl1000,molti reg(come scriveva anche tobi) non giocano partite full reg soprattutto se son reg che fanno selection di conseguenza i tavoli che starteranno saranno quelli con fish. Logica conseguenza dello start di un tavolo con fish è quella che si va a creare una coda in lista d'attesa e che quindi se io fossi al tavolo e andassi a perdere una mano mi ritroverei costretto a giocare con i 50/60x rimanenti perché non potrei reloaddare altrimenti perderei il posto... Ovviamente la stessa cosa si verifica al nl2000 con la differenza che al nl2000 gli stack ban dentro molto più velocemente e quindi le liste d'attesa sono molto ma molto più scorrevoli... Son stato un po' confusionario ma spero abbiate capito il punto che ho voluto centrare
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

17. Likes crackin_ty liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Riattivato il Sunday HU
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station L'avatar di crackin_ty
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

poi per la questione del volume mi sembra una cazzate togliere il nl2k. io nn gioco tanto ma ho cmq fatto quasi 75k hands al nl2k nei ultimi 3-4 settimane.

20. Likes vodka7 liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Boh credo sia la prima volta che mi trovo a criticare ps.. Quest'anno ci avete massacrato!
    Diminuite le classifiche annuali!!!!!
    Diminuite classifiche mensili!!!
    Tolte le settimanali!!
    Dreamjob?! Wtf?!

Cosa cambia aumentare i grt a tornei che facevano già quel prizepool?!
    Boh almeno nn scriviamo Vgg come pecoroni imo!
    Ok noi ci giocheremo sempre ma è un po' sick ;(
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

fa bene per la poker economy togliere il 2k secondo me.
    alexb81.blogspot.com

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crackin_ty Visualizza Messaggio
    poi per la questione del volume mi sembra una cazzate togliere il nl2k. io nn gioco tanto ma ho cmq fatto quasi 75k hands al nl2k nei ultimi 3-4 settimane.
    @crackin_ty

c'e' una sidebet in corso, sei italiano? ty

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

I 90max da 10 e i 20 euro 45max dove sono? Io non li vedo thx
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

25. Likes aiemsan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    I 90max da 10 e i 20 euro 45max dove sono? Io non li vedo thx
    Questi sit saranno "in onda" dalle 19.30 alle 00.30;

comunque io non capisco l'utilità di questi....
    MORTE AL POKER

27. Likes G.Paolini liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •