Likes Likes:  282
Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 872

Discussione: ***official cars thread***

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

ty simad, quindi sarebbe il caso di orientarsi sulla cooper?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    ty simad, quindi sarebbe il caso di orientarsi sulla cooper?
    E' a tua discrezione in base alle tue esigenze.Se vuoi avere un po' più di brio nel motore prendi la cooper ma ricordati che se vuoi puoi prendere la 90cv e fargli rimappare la centralina per arrivare a c.a 115cv.Inoltre ci sono delle 90cv che hanno un allestimento migliore(cerchi,interni etc) rispetto alla One tipo la Ray e la Abbey Road(quest'ultima abbastanza cara) che sono state commercializzate dal 2009 al 2011 e che puoi trovare usate con pochi km...sappi che la mini D non la "regalano"

3. Likes marbury85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    sisi...ieri ho iniziato a grindare Hitman al posto del poker e piano piano riacquisterò la salute mentale

cmq torniamo IT
    @Danko
    do u like this?

questa ha anche il pacchetto R-line
    a parte questa che è veramente bella,a prescindere non mi fà impazzire ed effettivamente con quei soldi mi orienterei su altro.Capisco cmq che sei un ragazzo giovane e che ti piaccia perchè ha una linea molto sportiva.
    L'unico dubbio che mi viene su questa auto è che penso mi stufi in fretta...non la vedo come un'auto da tenere 4/5 anni ma un pallino da al max 1/2 anni.In giro se ne vedono poche e questo si può riperquotere su una valutazione futura da parte di una concessionaria in caso di ritiro.
    Per quanto riguarda i consumi ti dico che il 2.0 140cv è un motore che se usato con parsimonia ti può garantire consumi abbastanza contenuti proporzionati alla potenza del motore:i 17/19 Km/l li dovresti fare e volendo anche qualcosa in più in autostrada rispettando i limiti ma se hai il piedino pesante i 13/15.
    Alternative:non credo che la Classe A,nonostante sia molto bella,sia il tuo genere di vettura.Potrebbero invece esserlo un Golf GTD 170cv o un 140cv R-line o una A3 Soprtback S-line,BMW serie 1 come diceva il buon @Miglio.
    Quoto lui anche sul discorso del nuovo...imho oggi non ha molto senso comprare un'auto nuova con le varie offerte km o semestrali che ci sono in giro a meno che tu non voglia proprio l'ultima uscita in commercio che con quelle caratteristiche sarebbe difficilissimo reperire sul mercato.

y, sembra figa anche la nuova classe A! io a dir la verità non ne ho ancora viste in giro.. ma si trova gia' qualcosa di usato a km 0? anche qua non ho idea dei consumi però..

usata non ce ne saranno moltissime perchè è uscita da poco e km0 idem.imho bisognerà aspettare almeno 6 mesi perchè si possa avere un po' di disponibilità...magari la puoi trovare a km0 ma strafull opt. che costa una fucilata.
    qui trovi un accenno anche ai consumi
    http://forum.continuationbet.com/f24...77/index9.html
    grazie mille! chiaro ed esaustivo
    le altre macchine che hai elencato non mi fanno impazzire, ma se i consumi del 2.0 tdi 140 cv sono effettivamenti quelli ho gia' deciso! per natale mi faccio il regalo

btw spulciando su internet ho letto di un probabile restyling della scirocco nei prossimi mesi.. che tu sappia è una bufala o può essere vero?
    ty again

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    btw spulciando su internet ho letto di un probabile restyling della scirocco nei prossimi mesi.. che tu sappia è una bufala o può essere vero?
    ty again
    Sembrerebbe di sì,dovrebbero aggiornare il gruppo ottico ant e post con l'introduzione dei led e la mascherina anteriore però non ci sono date previste,di più non saprei.
    Se hai intenzione di cambiarla a fine anno probabilmente ci sarà già il restyling ma sarai praticamente obbligato a comprarla nuova.Se invece opterai per una semestrale/aziendale pre-restyling potrai spendere qualcosa in meno e prenderla superaccessoriata.Calcola che una come quella in foto(è semestrale con c.a 20k km) costa +o- di listino al nuovo 35k.
    Gl!

6. Likes Danko liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

nuova Mercedes CLA

fantastica!

Card Player

Hendon Mob (NEW)

“Prima ti ignorano. Poi ridono di te. Poi ti attaccano. E poi vinci”

8. Likes The FNG liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

13-01-2013 presentata la nuova Chevrolet Corvette C7 Stingray

10. Likes yeaHH.BuDDy liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

@AsuitedAce

controlla su skype

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@simad77

grazie a FW sono senza connessione da 3 giorni.Da quanto dicono domani in giornata dovrebbero risolvere, appena risolvo ti contatto.thx

13. Likes simad77 liked this post
    Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

@simad77

avrei bisogno di un parere se non è troppo. un mio amico ora ha una compagna e questa sua compagna ieri è andata a comprare un auto facendo finanziamento e dando anticipo ecc... in fase di compilazione del contratto il venditore le ha chiesto se era sposata e lei ha detto che era separata, in realtà è ancora sposata .Ora il venditore l'ha chiamata dicendogli che se è sposata deve bloccare tutto perchè facendo dei controlli è venuto fuori che il marito ha precedenti penali.
    La tipa in questione ha cercato i documenti del matrimonio ed ha trovato che sono in divisione dei beni ed ha raccontato al mio amico di aver detto quella balla li perchè aveva paura che poi il marito sarebbe dovuto andare a firmare ed avrebbe fatto storie, chiesto soldi ecc...
    Ma è obbligatorio che il coniuge firmi anche in divisione dei beni??? Se la concessionaria visto i precedenti penali(truffa ecc...) del marito bloccasse il tutto l'anticipo verrebbe restituito o sarebbe perso??
    grazie mille

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

13-01-2013 presentata la nuova chevrolet corvette c7 stingray

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    @simad77

avrei bisogno di un parere se non è troppo. un mio amico ora ha una compagna e questa sua compagna ieri è andata a comprare un auto facendo finanziamento e dando anticipo ecc... in fase di compilazione del contratto il venditore le ha chiesto se era sposata e lei ha detto che era separata, in realtà è ancora sposata .Ora il venditore l'ha chiamata dicendogli che se è sposata deve bloccare tutto perchè facendo dei controlli è venuto fuori che il marito ha precedenti penali.
    La tipa in questione ha cercato i documenti del matrimonio ed ha trovato che sono in divisione dei beni ed ha raccontato al mio amico di aver detto quella balla li perchè aveva paura che poi il marito sarebbe dovuto andare a firmare ed avrebbe fatto storie, chiesto soldi ecc...
    Ma è obbligatorio che il coniuge firmi anche in divisione dei beni??? Se la concessionaria visto i precedenti penali(truffa ecc...) del marito bloccasse il tutto l'anticipo verrebbe restituito o sarebbe perso??
    grazie mille
    Chiedo scusa ma ora devo scappare per andare a festeggiare il mio compleanno
    Domattina ti risponderò.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

sapevo che @Ryu avrebbe avuto un mancamento... resisti!! pensa che il superbollo costerà come una panda

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

@standard.liegi

Partiamo da un presupposto,ossia che se una persona è coniugata con un delinquente con precedenti penali può avere accesso al credito.Al contrario gli sarebbe negato se uno dei due risulti "alloggiare" presso la casa circondariale.1)E' quest'ultimo il caso della tua amica?
    La cosa che mi lascia perplesso è come la finanziaria o la concessionaria siano venute a conoscienza della situazione del marito.2)Quale di queste 2 ha bloccato la transazione?
    Quando una finanziaria inserisce i dati per caricare la pratica del credito,il CRIF (Centrale Rischi Finanziari) non comunica che il soggetto in questione ha precedenti penali o è coniugata con un soggetto che ha precedenti penali.Quindi mi fà strano il fatto che ne siano al corrente,a meno che non abbiano fatto ulteriori controlli che però sono disgiunti dal suddetto CRIF.
    Se invece la pratica è stata bloccata dalla concessionaria ha del paradossale perchè sostanzialmente ad essa non interessa se uno è delinquente o meno,a lei interessa solo vendere la macchina e prendere il controvalore in € che vengono,in questo caso,elargiti da una finanziaria convenzionata la quale si farà carico del credito lasciando completamente esente la concessionaria da qualsiasi pendenza economica del soggetto richiedente.
    L'unica cosa che mi viene in mente e che credo sia la più plausibile è la seguente:lei precedentemente aveva richiesto o,meglio ancora,avvallato una richiesta di accesso al credito del marito(quindi lui richiedente e lei garante) ed in seguito lo stesso (soggetto pagante da suo conto corrente) non ha ottemperato al pagamento delle rate generando insoluti con la conseguente segnalazione di entrambi al CRIF come cattivi pagatori.Quindi a seguito del nuovo acquisto da parte della tua amica,la finanziaria inserendo i dati ha riscontrato la precedente segnalazione e quindi bloccato la pratica.
    Per il fatto di aver dichiarato nel contratto che fosse separata piuttosto che sposata,lascia un po' il tempo che trova,nel senso che volendo lo si può giustificare come o errore da parte del venditore che ha flaggato la casella errata o è lei che avendo intrapreso la via della separazione(solo con le intenzioni) si "senta" già separata (pur non avendo le carte che lo dimostrano o non avendo nemmeno ancora intrapreso la via legale per ottenerla) e quindi peccando,diciamo,di leggerezza.Sono convinto che su questo,comunque,non ci saranno problemi o ripercussioni perchè non è una cosa estremamente importante,per di più se il marito non rientra nel finanziamento appena sottoscritto.

Atro punto.Non ho capito questo:Ma è obbligatorio che il coniuge firmi anche in divisione dei beni??? .3)Dove dovrebbe firmare?Nel finanziamento?
    Sappi che non è asolutamente obbligatorio che lei,solo perchè è sposata(che sia in separazione o comunione non importa),debba inserire il marito nel finanziamento.Questo caso potrebbe verificarsi solo se lei(quindi originariamente a firma singola)non avesse i requisiti richiesti dalla finanziaria per poter accedere al credito(tipo il suo reddito da solo non è sufficiente o se la cifra richiesta è molto alta).

Se la concessionaria visto i precedenti penali(truffa ecc...) del marito bloccasse il tutto l'anticipo verrebbe restituito o sarebbe perso??

Io concessionario non posso precludere l'acquisto di una vettura ad un soggetto solo perchè coniugato con un delinquente...in sostanza chissene e poi la concessionaria non può bloccare la vendita per quel motivo...la finanziaria invece si ma solo nel caso che ti ho detto precedentemente(carcere).

Discorso caparra:se è la concessionaria che ti blocca la vendita per il motivo sopracitato (sostanzialmente non ne ha motivo) credo che puoi avere diritto di rivalsa con la conseguente restituzione perchè tu hai mantenuto fede al contratto sottoscritto a differenza di loro.Se invece è la finanziaria che non ti accetta il finanziamento e quindi tu non hai più la possibilità di acquistare l'auto senza quello,allora la concessionaria ha diritto di tenersi la caparra.
    La caparra confirmatoria(definita così per la precisione) è una garanzia per la parte venditrice che,nel caso in cui il cliente rinunci per volontà sua all'acquisto del bene,è come una sorta di risarcimento danni e viene trattenuta.
    L'unico caso in cui potresti vedere quella cauzione restituita sarebbe se nel contratto ci fosse scritto "acconto" piuttosto che caparra confirmatoria (di questo dubito fortemente perchè gli avvocati che danno origine al contratto ed alle sue relative clausole non credo siano così stupidi).In questo caso la concessionaria ha l'obbligo di restituire la cauzione ma avrà anche la facoltà di rivalersi in sede di giudizio per il problema arrecatogli(supponi che oggi compri l'auto e dopo qualche giorno ci ripensi,la concessionaria ormai ha ordinato un'auto,magari molto particolare,abbinata al tuo nominativo e quindi è ormai costretta a comprarla per tenere fede ai vincoli legati a casa madre).

Il mio pensiero è che la tua amica avrebbe dovuto agire diversamente,ossia avrebbe dovuto prima avanzare le pratiche per la richiesta del finanziamento e poi,in base all'esito dello stesso,sottoscrivere o meno il contratto di acquisto auto e così molto probabilmente questi problemi si sarebbero potuti evitare.

ps1:rispondi alle domande 1) 2) 3)
    ps2: perdona la lunghezza del post ma non potevo essere sintetico per darti una risposta il più esaustiva possibile
    Ultima modifica di simad77; 19-01-2013 alle 12:29

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

@Ryu

sry ma non colgo il significato del tuo "brevissimo" NO
    è per il colore degli interni o altro?

EDIT:forse il fatto che tu abbia scritto il NO in rosso si riferisce proprio a quello

EDIT2:vabbè rimedio

Ultima modifica di simad77; 19-01-2013 alle 12:41

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

@simad77

per prima cosa ti ringrazio per le risposte esaustive.
    Mi sono fatto spiegare ora, in pratica in fase di compilazione del contratto di acquisto nella parte dei dati anagrafici è stato chiesto se era sposata e lei ha detto si dicendo il nome e il cognome del marito ed il venditore ha detto che allora il marito doveva venire a firmare anche se in divisione dei beni.
    La ragazza non vivendo piu' da mesi con l'individuo ha detto al venditore di scrivere che è separata.

1)La ragazza non ha alcun precedente penale.
    2)ieri il venditore ha telefonato dicendo che la finanziaria visti i precedenti penali del marito si è spaventata, ed il venditore ha detto se puo' dare altri 500 euro di anticipo per far vedere alla finanziaria di avere buone intenzioni. ( sono già stati dati 900 di anticipo su auto da 15000)
    3) non sa rispondermi esattamente, cmq lei ha tutti i requisiti economici per far fronte ad un finanziamento senza garante e tra l'altro sarebbe il primo finanziamento che fa in vita sua. Cmq in fase di compilazione le hanno chiesto del marito, altro non sa dirmi.

grazie ancora

p.s: lei non ha mai fatto da garante per il marito
    Ultima modifica di standard.liegi; 19-01-2013 alle 13:34

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Non è giusto... Se Berlusconi spara che toglie il superbollo lo voto PD!

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    @simad77

per prima cosa ti ringrazio per le risposte esaustive.
    Mi sono fatto spiegare ora, in pratica in fase di compilazione del contratto di acquisto nella parte dei dati anagrafici è stato chiesto se era sposata e lei ha detto si dicendo il nome e il cognome del marito ed il venditore ha detto che allora il marito doveva venire a firmare anche se in divisione dei beni.
    La ragazza non vivendo piu' da mesi con l'individuo ha detto al venditore di scrivere che è separata.

1)La ragazza non ha alcun precedente penale.
    2)ieri il venditore ha telefonato dicendo che la finanziaria visti i precedenti penali del marito si è spaventata, ed il venditore ha detto se puo' dare altri 500 euro di anticipo per far vedere alla finanziaria di avere buone intenzioni. ( sono già stati dati 900 di anticipo su auto da 15000)
    3) non sa rispondermi esattamente, cmq lei ha tutti i requisiti economici per far fronte ad un finanziamento senza garante e tra l'altro sarebbe il primo finanziamento che fa in vita sua. Cmq in fase di compilazione le hanno chiesto del marito, altro non sa dirmi.

grazie ancora

p.s: lei non ha mai fatto da garante per il marito
    Al punto 1) mi riferivo a lui,cioè se fosse attualmente in carcere.

Nel punto 3) dici che sarebbe il primo finanziamento che fà in vita sua.A titolo informativo ti dico che questo purtroppo può essere penalizzante perchè non risulta censita in CRIF e quindi,a meno che lei non fornisca un reddito molto buono,potrebbe esserle richiesto comunque un garante per cifre superiori ai 10k€

Sottolineo che nel contratto di finanziamento,in questo caso,il marito non deve risultare nemmeno come dati anagrafici.Nel caso in cui fosse richiesto un garante piuttosto dille di portare i genitori o l'attuale convivente.

Spero di esserti stato utile e se avessi ulteriori dubbi chiedimi pure.

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Al punto 1) mi riferivo a lui,cioè se fosse attualmente in carcere.

Nel punto 3) dici che sarebbe il primo finanziamento che fà in vita sua.A titolo informativo ti dico che questo purtroppo può essere penalizzante perchè non risulta censita in CRIF e quindi,a meno che lei non fornisca un reddito molto buono,potrebbe esserle richiesto comunque un garante per cifre superiori ai 10k€

Sottolineo che nel contratto di finanziamento,in questo caso,il marito non deve risultare nemmeno come dati anagrafici.Nel caso in cui fosse richiesto un garante piuttosto dille di portare i genitori o l'attuale convivente.

Spero di esserti stato utile e se avessi ulteriori dubbi chiedimi pure.
    lui attualmente è libero. grazie ancora, al massimo nei prossimi giorni ti aggiorno

24. Likes simad77 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

@simad77

Vorrei acquistare una z4, il budget è fino a 10k più o meno, stavo pensando di mantenermi su un 2100 e non andare oltre.
    Devo andare a vivere da solo e gioco solo a poker quindi vorrei farmi una macchina che ho sempre sognato quando andavo a scuola però senza spendere esageratamente per comprarla e mantenerla.

Che ne dici? Si trova qualche buona occasione?

Vedevo che con quella cifra un modello del 2005/2006 con meno di 100k km si trova... me lo sconsigli?
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    @simad77

Vorrei acquistare una z4, il budget è fino a 10k più o meno, stavo pensando di mantenermi su un 2100 e non andare oltre.
    Devo andare a vivere da solo e gioco solo a poker quindi vorrei farmi una macchina che ho sempre sognato quando andavo a scuola però senza spendere esageratamente per comprarla e mantenerla.

Che ne dici? Si trova qualche buona occasione?

Vedevo che con quella cifra un modello del 2005/2006 con meno di 100k km si trova... me lo sconsigli?
    Sicuramente è un'auto che ha sempre il suo fascino anche se usata già di qualche anno,sembra sempre un'auto "non vecchia".
    Come sempre a tutti quelli che mi chiedono consigli su quest'auto rispondo che imho la devi provare.La guida è diversa da come la si immagina,ha una seduta molto bassa ed arretrata con un muso piuttosto sporgente rispetto al punto di vista del guidatore che a non tutti i drivers piace....ma questo è ovviamente soggettivo ed è per quello che,se decidi di acquistarla,ti consiglio di farci un giro di prova prima per capire il feeling che hai con l'auto.
    Si trovano buone occasioni del '05/'06 anche perchè,tolte quelle perecchio chilometrate,è un'auto che molti possedevano/posseggono per fare si e no quei 10/15k km l'anno e quindi ne puoi trovare tra i 60/90k km senza troppi problemi.
    Per il discorso mantenimento,se stai su un 2.0 150cv,te la cavi discretamente dato che i 10/11 km/l li dovresti fare a meno che tu non abbia il piede troppo pesante.
    Fino a 100k km coprala easy,ma se vai oltre rischi poi di dover affrontare dei costi di manutenzione un po' piu onerosi perchè magari si aggiungono al regolare tagliando degli interventi extra(tipo ad es. i dischi dei freni etc...) dove ti accorgeresti di cosa vuole dire avere una BMW
    Cmq presumo che il venditore,a meno che la vettura sia stata tagliandata del cliente poco prima di essere ceduta,te la consegni tagliandata e quindi per c.a 20/30k km non ci devi più pensare.Diverso invece se la compri dal privato con l'ovvia esclusione della garanzia che invece nel primo caso avresti per legge.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •