Likes Likes:  282
Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 872

Discussione: ***official cars thread***

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Chiedo a @simad77 o a chi ne sappia: ho saputo che la Touran 1.4TSI ecofuel è considerata come macchina monocarburante a metano, ed il bollo costa solo 70 euro; potresti confermare questa cosa? Com'è il mercato dell'usato per questa macchina? Costi?
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    Quelle aziendali sono un po' più accessoriate di quelle descritte prima a km0.Le vendiamo a 17,9k e le acquistiamo in base alla disponibilità.Al momento attuale disponibilità ce n'è ma non esagerata...Infatti ne ho prese una bisarca ma ci ho messo su anche delle A3 sback 1.6tdi 105cv aziendali del 2013 (5+4)

Tra qualche mese mi faccio risentire 100%!!

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Chiedo a @simad77 o a chi ne sappia: ho saputo che la Touran 1.4TSI ecofuel è considerata come macchina monocarburante a metano, ed il bollo costa solo 70 euro; potresti confermare questa cosa? Com'è il mercato dell'usato per questa macchina? Costi?
    Ho provato a calcolare il bollo tramite targa di una touran con quelle caratteristiche sulla prov di TO e mi ha dato 295,87...qualcuno invece dice che lo paga 55,00 €...sinceramente non te lo sò dire anche perchè io non ne ho mai vendute.
    Nell'usato è molto più cercato il diesel che a metano perchè imho garantisce una sorta di "tranquillità psicologica".Chi si affaccia a questo mezzo è tendenzialmente uno che viaggia parecchio e che quindi,facendosi 2 calcolini da bravo agente/rappresentante ha calcolato che su 200k km può andare a risparmiare magari 5k di carburante e poi tendenzialmente lo compra nuovo.
    Cmq poco non costa,anzi.
    Si garantiscono 350+ km con un pieno ed il serbatoio a benzina è piuttosto(obv)contenuto con soli 11lt disponibili.
    Tra una 1.4 tsi 150cv ed una 2.0 tdi 140cv (32,5k/32,4k)nella versione highline ci sono 100€ di diff dal listino...io cmq prenderei sempre la diesel calcolando una media di 15/20k km/anno primo perchè non sò bene in quali problemi potrei incappare a livello meccanico e poi per un discorso di rivendita futura.(discorso cmq soggettivo).
    Insomma 30k+ € sono tanti...si possono comprare tantissime auto con quei soldini

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    Ho provato a calcolare il bollo tramite targa di una touran con quelle caratteristiche sulla prov di TO e mi ha dato 295,87...qualcuno invece dice che lo paga 55,00 €...sinceramente non te lo sò dire anche perchè io non ne ho mai vendute.
    Nell'usato è molto più cercato il diesel che a metano perchè imho garantisce una sorta di "tranquillità psicologica".Chi si affaccia a questo mezzo è tendenzialmente uno che viaggia parecchio e che quindi,facendosi 2 calcolini da bravo agente/rappresentante ha calcolato che su 200k km può andare a risparmiare magari 5k di carburante e poi tendenzialmente lo compra nuovo.
    Cmq poco non costa,anzi.
    Si garantiscono 350+ km con un pieno ed il serbatoio a benzina è piuttosto(obv)contenuto con soli 11lt disponibili.
    Tra una 1.4 tsi 150cv ed una 2.0 tdi 140cv (32,5k/32,4k)nella versione highline ci sono 100€ di diff dal listino...io cmq prenderei sempre la diesel calcolando una media di 15/20k km/anno primo perchè non sò bene in quali problemi potrei incappare a livello meccanico e poi per un discorso di rivendita futura.(discorso cmq soggettivo).
    Insomma 30k+ € sono tanti...si possono comprare tantissime auto con quei soldini
    a dire il vero ho trovato diverse offerte su autoscout, penso che con 23-24k si riesca a prendere (1.4TSI 5 posti). Cmq a me interessava sapere se era vero il discorso del bollo, che mi porterebbe un risparmio secco di altre 300 euro all'anno oltre al costo del carburante (non ci faccio molti km, ma stando sui 15-18k all'anno risparmierei 1.2-1.3k all'anno che pochi non sono); inoltre come macchina sarebbe ottima, visto che ho 2 bimbe piccole e nel bagagliaio della mia 320d touring non entra una beneamata cippa.
    Secondo te quanto potrei tirarci su con una 320d touring eletta (mi sembra) 2006, con 110k km?
    Shit happens

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    a dire il vero ho trovato diverse offerte su autoscout, penso che con 23-24k si riesca a prendere (1.4TSI 5 posti). Cmq a me interessava sapere se era vero il discorso del bollo, che mi porterebbe un risparmio secco di altre 300 euro all'anno oltre al costo del carburante (non ci faccio molti km, ma stando sui 15-18k all'anno risparmierei 1.2-1.3k all'anno che pochi non sono); inoltre come macchina sarebbe ottima, visto che ho 2 bimbe piccole e nel bagagliaio della mia 320d touring non entra una beneamata cippa.
    Secondo te quanto potrei tirarci su con una 320d touring eletta (mi sembra) 2006, con 110k km?
    Ok per il prezzo dell'usato,ma per un paragone reale per forza di cose ho dovuto farlo sul nuovo a listino.
    Se prendi un usato fuori garanzia casa madre assicurati di avere una garanzia certificata e non solo quella "verbale di legge 12mesi" che ti può dare il venditore.
    Se invece,come credo dalla cifra che hai detto,prendi una vettura fresca di tipo 1 anno o anche meno,allora non avrai problemi perchè sarai coperto da casa madre.In alternativa valuta un'estensione di garanzia di un ulteriore anno oltre a quello già presente della VW perchè magari potresti incappare in problemi agli iniettori e,se non è un guasto coperto da garanzia,ti andresti a perdere easy quell'1.3k di gap previsti.
    Ipotizzando che la tua Bmw sia pressochè in ottimo stato di carrozzeria e di motore,credo che potresti realizzare tra gli 8/9k senza troppe difficoltà vendendola ad un privato.Se invece la devi dare in permuta a fronte di acquisto Touran magari riusciresti anche a realizzare qualcosina in più perchè chi ha da vendere quella vettura magari cerca di non farsi scappare il cliente

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Salone dell'auto di Ginevra
    Vi piacciono le auto?

Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

@nerowolf e' un gioco a trova l'intruso?

per me e' la smart....... o la tipa nella foto delle smart .......

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    @nerowolf e' un gioco a trova l'intruso?

per me e' la smart....... o la tipa nella foto delle smart .......

Naaa nessun gioco. E' che le auto (salvo qualcuna( son tutte simili fra loro. Le fanciulle, invece, molto meno. E poi quest'anno mi è sembrato che fossero meno plasticose del solito...
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Sempre dal salone...

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

non è cosa che mi interessa a breve,voglio riuscire a regalarmela per il mio compleanno l'anno prossimo per cui c'è tmepo e posso cambiare idea...

ma qualcuno mi sa dare qualche feedback sul TT ?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    non è cosa che mi interessa a breve,voglio riuscire a regalarmela per il mio compleanno l'anno prossimo per cui c'è tmepo e posso cambiare idea...

ma qualcuno mi sa dare qualche feedback sul TT ?
    Ottima auto in toto...ho la 2mila turbo benzina ed molto bella esteticamente imo, buon motore, buona maneggevolezza, un piacere guidarla...mi ha dato pochissimi problemi in 3 anni...forse l'unico problema è lo spazio passeggeri ma dato che la hai puntata non penso ti interessi trasportare più di 2 persone perchè altrimenti è parecchio scomoda
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

rubo il mestiere a simad...

un caro amico, vende (la usa pochissimo), una gran bella A5 SB 2.0 TSI (almeno penso si scriva così, cmq è quella a benzina) full optional, compreso cambio automatio e interni in pelle... lui è maniacale (per intenderci la fa lucidare una volta all'anno...) ed è veramente ben tenuta, ha circa 80k km ed è del 2010... mi sa che vuole sui 22 mila... a me sembra buono come prezzo vediamo che dice @simad77 se qualcuno è interessato faccia un fischio...

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

un caro amico, vende (la usa pochissimo), una gran bella A5 SB 2.0 TSI (almeno penso si scriva così, cmq è quella a benzina) full optional, compreso cambio automatio e interni in pelle... lui è maniacale (per intenderci la fa lucidare una volta all'anno...) ed è veramente ben tenuta, ha circa 80k km ed è del 2010... mi sa che vuole sui 22 mila... a me sembra buono come prezzo vediamo che dice @simad77 se qualcuno è interessato faccia un fischio...

diciamo che il prezzo ci può stare,non è male...non sarà molto facile venderla per l'alimentazione a benzina,forse sui 20k dovrebbe riuscirci con più facilità.
    quella è una macchina "da internet",quindi fagli fare un bel po' di foto e caricarla su Autoscout.
    se ho cliente per quella ti contatto

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

@simad77

Ciao, c'è mio padre che sembrerebbe interessato alla nuova i10 della Hyundai, te che ne pensi? Sceglierebbe sicuramente il motore 1.2 a 5 porte, si deve far l'idea sugli allestimenti magari.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Dopo poche migliaia di km con la captur:

La macchinina mi piace.
    Molti gadget, Motore buono, consumi buoni, comoda per l'uso che deve fare, stilosa e divertente da guidare.

Un piccolo confronto con la Mercedes:

Com'era prevedibile, motore, guida e finiture sono di due galassie diverse.

La mercedes fa "Ploc", la Captur fa "Clang" (anche la Paseo fa "Ploc", ma in un tono piu alto di quello della Mercedes).

Interni "economici" ma con molti accessori carini. Buon sistema multimediale. e qui voglio approfondire nel confronto.

La mercedes ha un sistema proprietario con comandi fisici (pulsanti in plancia e al volante e una sorta di joystick nel bracciale) la Captur invece ha proprio un tablet android integrato nella plancia con gestione touch.

Prima di usarlo avrei detto che era meglio touch… invece no, è un disastro!

Beccare il pulsante giusto mentre guidi richiede enorme concentrazione, allunghi il braccio e con il movimento della macchina va su e giù, e non ti poi appoggiare da nessuna parte per fare i movimenti precisi, e devi proprio guardare perché non hai feedback tattile.

MOOOLTO meglio pulsanti fisici al touch.

La mercedes ha l'hardware del sistema multimediale enormemente più potente, le mappe sono memorizzare in 32 Gb di memoria interna, che ti rippa anche i CD quando gli inserisci.

La renault ha le mappe in una schedina SD esterna, che ogni tanto non legge, e che se la togli per mettere la musica non hai il navigatore… quindi hai un inutilissimo slot SD occupato dalle mappe del tomtom. poco male la musica la metti via bluetooth o nello slot usb.

il software invece è molto meglio quello renault. il player di musica legge il dispositivo e ti crea degli indici con playlist etc, il mercedes invece è molto più primitivo. È migliore però l'integrazione con l'iPhone.

Il navigatore mercedes ha le mappe migliori (una visione 3D da paura in montagna con rilievi reali, o in città con gli edifici 3D e monumenti (pare presi da google earth) ) ma il sistema di navigazione molto elementare.

La renault ha un TomTom e il coyote always online, con percorsi adattativi in tempo reale in base al traffico che sono una figata pazzesca (soprattuto per chi come me, si deve attraversare Milano per andare al lavoro).

Insomma. sono contento dell'acquisto.

(e non mi sono ancora deciso sul cosa fare della Paseo)
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

@simad77 tt tu ne hai? prezzi?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

Non per fare il precisino ma 80k km in meno di quattro anni mi sembra una percorrenza di tutto rispetto, non proprio da inutilizzo...
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    @simad77 tt tu ne hai? prezzi?
    si...ne ho uno 2.0 tdi quattro s-line nero del 2013 con 8k km (foto) ed uno probabilmente in arrivo tra 20gg 2.0tfsi del 2007 sempre nero con 100k km
    Prezzi: il primo 31,9k ed il secondo c.a 12/13k ma devo ancora vedere come concludo con il cliente

Ultima modifica di simad77; 17-03-2014 alle 17:14

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Non per fare il precisino ma 80k km in meno di quattro anni mi sembra una percorrenza di tutto rispetto, non proprio da inutilizzo...
    20/25.000 Km annui non saranno mica "sfruttamento" del mezzo?

Io li faccio all'anno quei chilometri: si, io sfrutto l'auto...ma quella percorrenza è veramente da poco utilizzo.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    lui ce l'ha da due anni solamente e ne avrà fatti 20k... l'ha presa a scadenza del leasing del proprietario precedente...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •