Likes Likes:  282
Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 872

Discussione: ***official cars thread***

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

cmq 20/25k km/anno è la media dei km che utilizza quattroruote per le valutazioni delle auto

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Salve. Sono in procinto di acquistare la mia prima auto. Guardando in giro sono molto attirato dalla Fiat bravo (la versione sport mi fa impazzire ma anche la emotion mi gusta molto) . ho un budjet sui 10k circa (anche meno se possibile) e dal prossimo mese avrò bisogno di percorrere circa 3k km al mese di cui oltre il 75% in autostrada ( da bari a cesena a/r per lavoro) due volte al mese. Ho uno stile di guida abbastanza sportivo ma nemmeno tale da andar in fallimento con i consumi. Che auto e cilindrata mi consigliate considerando che vorrei orientarmi su un usato garantito o un km0 .

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcaliberty Visualizza Messaggio
    Salve. Sono in procinto di acquistare la mia prima auto. Guardando in giro sono molto attirato dalla Fiat bravo (la versione sport mi fa impazzire ma anche la emotion mi gusta molto) . ho un budjet sui 10k circa (anche meno se possibile) e dal prossimo mese avrò bisogno di percorrere circa 3k km al mese di cui oltre il 75% in autostrada ( da bari a cesena a/r per lavoro) due volte al mese. Ho uno stile di guida abbastanza sportivo ma nemmeno tale da andar in fallimento con i consumi. Che auto e cilindrata mi consigliate considerando che vorrei orientarmi su un usato garantito o un km0 .

Credo che quel budget non possa darti la possibilità di acquistare un'auto di quel segmento a km0 o semestrale.Magari la puoi trovare usata con tipo 50k km ma dubito a 10k o meno.Ad es. le bravo 1.6 105 sport a km0 le ho ma spendi decisamente di più...idem per quelle del 2012/13.
    Con quella cifra puoi stare su punto 1.3mjet a km0/aziendale o altre di pari segmento....ahimè l'anima sportiva credo vada a farsi benedire

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

La 120cv sport la hai? O la 1.6 120kv emotion? Prezzi indicativi che intendi tu sopra i 10k? La punto mi sembra na supposta gigante non mi piace proprio

"Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

La 120cv sport la hai? O la 1.6 120kv emotion? Prezzi indicativi che intendi tu sopra i 10k? La punto mi sembra na supposta gigante non mi piace proprio

Ho delle 1.6 105 sport km0 a 15,9k e una 120cv emotion del '12 con 48k km a 12,5k.
    Obv che la punto non è il max,l'ho menzionata solo per il prezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Hai un sito da consultare o dei link alle auto che mi hai detto? Vorrei vederle per bene appena stacco da lavoro

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Hai un sito da consultare o dei link alle auto che mi hai detto? Vorrei vederle per bene appena stacco da lavoro

Queste non le ho caricate sul sito...le ho disponibili direttamente da fiat,ossia se mi servono 1 giorno le ho in casa.
    Cmq se conosci gli allestimenti sport ed emotion sono esattamente come quelli.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ciao simad se per caso ti imbatti in qualche audi tt bianco fammi un fischio che interessa a un mio amico..

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Ma i preventivi per email non li fanno i concessionari? Caspita ne ho richiesti in 3 zone diverse per la i10, picche.. manco rispondono per dirti di venirli a fare. Bho. :\
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    ciao simad se per caso ti imbatti in qualche audi tt bianco fammi un fischio che interessa a un mio amico..
    ...ma come gli interessa? km0,aziendale o usato di 3/4 anni?

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Ma i preventivi per email non li fanno i concessionari? Caspita ne ho richiesti in 3 zone diverse per la i10, picche.. manco rispondono per dirti di venirli a fare. Bho. :\
    weeei!!!sry avevo missato il tuo post

Per la i10 ti posso dire che Hyundai negli ultimi anni stà lavorando molto bene proponendo un prodotto decisamente concorrenziale per il rapporto segmento/fascia di prezzo.Inoltre ha rivisto il design dell'intera gamma riuscendoci molto bene;la gamma ora incomincia a piacere diciamo un po' a tutti,cosa che prima non avveniva perchè il prodotto da loro commercializzato sembrava,passami il termine,"molto vecchio".Ora invece sono molto più dinamico e a misura dei gusti europei,quindi capaci di aumentare notevolmente la loro fetta di mercato.
    Non mi sento di darti consigli specifici per la i10,ma spezzo volentieri una lancia in favore della casa automobilistica perchè imho stà lavorando molto bene.

Per i preventivi via mail mi sembra un'assurdità che al giorno d'oggi non si facciano.
    Capisco,e sono il primo a farlo,che quando ci sia un usato da ritirare in permuta sia piuttosto complicato determinare un prezzo finale solo con una mail.In questi casi io richiedo foto dell'usato e di poter sentire il cliente telefonicamente per poter capire(e soprattutto per stringere un po' i tempi)molti dettagli dell'usato che spesso per mail vengo missati.
    Nel caso che non ci sia la permuta,allora diventa tutto più semplice perchè devi solo applicare uno sconto dal listino al nuovo della macchina che il cliente richiede...se sei competitivo bene,altrimenti il cliente la comprerà dove troverà l'offerta migliore ed avrai perso al max 10 min.
    Non capisco del perchè non farlo...mah

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Figurati, gentilissimo come sempre!

Guarda ho provato il 4° concessionario per curiosità, qualche secondo dopo mi è tornata indietro perchè quell'email non è più esistente e c'è solo quella. Buahuhau xD

Tanto voglio dire, io il giro lo faccio uguale a quelle 2/3 dei dintorni proprio per sondare chi mi offre il maggiore sconto, l'email era per farmi un'idea iniziale. Chissà se riesco a liberarmi della carriola (600 young con 50K km), lo sconto di listino + 1000€ riesco a strapparlo? xD
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Figurati, gentilissimo come sempre!

Guarda ho provato il 4° concessionario per curiosità, qualche secondo dopo mi è tornata indietro perchè quell'email non è più esistente e c'è solo quella. Buahuhau xD

Tanto voglio dire, io il giro lo faccio uguale a quelle 2/3 dei dintorni proprio per sondare chi mi offre il maggiore sconto, l'email era per farmi un'idea iniziale. Chissà se riesco a liberarmi della carriola (600 young con 50K km), lo sconto di listino + 1000€ riesco a strapparlo? xD
    se te ne danno 500 è gia buono

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    ...ma come gli interessa? km0,aziendale o usato di 3/4 anni?
    usata però non con milioni di km..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

@simad77 tu che sei un professionista del settore mi dai un consiglio?..
    Praticamente ho vinto una Smart, però a macchine sono già a posto.
    Ti premetto che non ho ancora tutte le informazioni, tipo modello (secondo me mi daranno il modello più economico), me la consegneranno tra circa 2 o 3 mesi e so che le spese di messa in strada sono comprese nel "regalo", assicurazione e bollo sono ovviamente a carico mio, e che la macchina dovrà essere obbligatoriamente intestata a mio nome.
    -Se la rivendo, mi conviene rivenderla direttamente al concessionario appena me la consegnano o mi conviene di più a rivenderla ad un privato?
    -Secondo te potrei lasciarla al concessionario e aggiungere dei soldi e prendermi un altra macchina che voglio Io?
    -Tenerla penso non mi convenga, perchè a macchine come ti ho detto sono a posto, però è una situazione un po strana e non so come comportarmi, a me piacerebbe rivenderla subito, tu cosa mi consiglieresti?

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Ti premetto che non ho ancora tutte le informazioni, tipo modello (secondo me mi daranno il modello più economico), me la consegneranno tra circa 2 o 3 mesi e so che le spese di messa in strada sono comprese nel "regalo", assicurazione e bollo sono ovviamente a carico mio, e che la macchina dovrà essere obbligatoriamente intestata a mio nome.
    -Se la rivendo, mi conviene rivenderla direttamente al concessionario appena me la consegnano o mi conviene di più a rivenderla ad un privato?
    -Secondo te potrei lasciarla al concessionario e aggiungere dei soldi e prendermi un altra macchina che voglio Io?
    -Tenerla penso non mi convenga, perchè a macchine come ti ho detto sono a posto, però è una situazione un po strana e non so come comportarmi, a me piacerebbe rivenderla subito, tu cosa mi consiglieresti?
    Se ti danno quella con cambio semiautomatico hai preso una bella inculata fratello, cioè che per ingranare devi farlo tu e scalare lo fa automaticamente.

Quella non vale na cippa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Se ti danno quella con cambio semiautomatico hai preso una bella inculata fratello, cioè che per ingranare devi farlo tu e scalare lo fa automaticamente.

Quella non vale na cippa.
    Il modello dovrebbe essere "Fortwo coupè pure mhd" che costa dai 10.5k a 11,5k circa, colore nero.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio

Premesso che se vuoi io te la snapcompro...mettiamoci d'accordo sul prezzo(spero non abiti troppo lontano da me se dici di si altrimenti questo influisce sul prezzo ).Obv mi deve convenire piuttosto che comprarla direttamente in concessionaria con gli sconti che ho io.
    Nel caso dovessi accettare,la macchina la lasci in concessionaria e non la ritiri nemmeno;prendi i documenti e andiamo in agenzia a firmare la voltura e ti dò il circolare(del quale te ne anticiperei una copia per fare tutte le verifiche del caso presso la tua banca qualche giorno prima).Easy no?
    Per il discorso di darla indietro al concessionario e magari cambiarla + diff per un'altra non saprei,non mi è mai capitata una situazione analoga,ma cmq è del tutto soggettivo,nel senso che se lo vogliono fare non c'è nulla che glielo può impedire...al max ci sarà una voltura in più.
    E poi...E' ovvio che con il privato magari monetizzi di più ma ti devi prendere la briga di vendertela con tutti gli annessi rompimenti di palle che ciò può comportare,mentre con il commerciante soldi da una parte e macchina dall'altra in tempo zero.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    Premesso che se vuoi io te la snapcompro...mettiamoci d'accordo sul prezzo(spero non abiti troppo lontano da me se dici di si altrimenti questo influisce sul prezzo ).Obv mi deve convenire piuttosto che comprarla direttamente in concessionaria con gli sconti che ho io.
    Nel caso dovessi accettare,la macchina la lasci in concessionaria e non la ritiri nemmeno;prendi i documenti e andiamo in agenzia a firmare la voltura e ti dò il circolare(del quale te ne anticiperei una copia per fare tutte le verifiche del caso presso la tua banca qualche giorno prima).Easy no?
    Per il discorso di darla indietro al concessionario e magari cambiarla + diff per un'altra non saprei,non mi è mai capitata una situazione analoga,ma cmq è del tutto soggettivo,nel senso che se lo vogliono fare non c'è nulla che glielo può impedire...al max ci sarà una voltura in più.
    E poi...E' ovvio che con il privato magari monetizzi di più ma ti devi prendere la briga di vendertela con tutti gli annessi rompimenti di palle che ciò può comportare,mentre con il commerciante soldi da una parte e macchina dall'altra in tempo zero.
    Appena mi comunicano qualche notizia precisa (modello/dove la devo ritirare/ecc.) (Potrebbe essere anche questione di settimane) ti taggo e ti scrivo un mex qui , nel caso la cosa potesse andar bene a tutti ci scambiamo poi i recapiti.
    Ultima modifica di ScAnNaScAnNa; 18-04-2014 alle 16:41

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

https://www.youtube.com/user/MetabondItalia

Qualcuno esperto conosce questo prodotto o questo genere di prodotti?piu' che altro mi interesserebbero i presunti abbassamenti di consumi di benzina piu' che delle prestazioni in genere,perchè se fosse vero' sarebbe +ev acquistarli. Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •