Likes Likes:  282
Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 872

Discussione: ***official cars thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ragazzi ho appena concluso un affare con @simad77, conosciuto personalmente, penso che nel settore auto di persone così professionali ed affidabili se ne trovino poche oggigiorno.
    Se dovete comprare un auto o siete interessati, vi consiglio vivamente di rivolgervi a lui e alla sua concessionaria.
    Feedback super positivo per lui.

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena concluso un affare con @simad77, conosciuto personalmente, penso che nel settore auto di persone così professionali ed affidabili se ne trovino poche oggigiorno.
    Se dovete comprare un auto o siete interessati, vi consiglio vivamente di rivolgervi a lui e alla sua concessionaria.
    Feedback super positivo per lui.

Ti ringrazio molto per le parole spese...è stato un piacere mio conoscerti.
    però....du balle a tornare giù ai 150,stavo impazzendo!!
    per la cronaca sono in uff da 30 min c.a
    grazie ancora
    a presto!

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@simad77 ciao, tratti anche il nuovo giusto? Gentilmente vorrei un preventivo per una Panda.
    Se mi dai l'ok chiedo il tuo contatto.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gelsomino Visualizza Messaggio
    @simad77 ciao, tratti anche il nuovo giusto? Gentilmente vorrei un preventivo per una Panda.
    Se mi dai l'ok chiedo il tuo contatto.

Sì le tratto...al momento ne ho 3 in pronta consegna ed altre in arrivo.
    Chiedi contatto np

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@simad77
    Qual'è la tua opinione sulla chevrolet malibu? Ty
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non so se sia un ot ma vorrei un parere sull'entità del risarcimento dell'assicurazione per una determinata macchina. Una lancia ypsilon 1.2 16v oro del 2005 con 120K km. La colpa è 100% di ''oppo'', la macchina è inutilizzabile e irrecuperabile (siamo costretti a comprarne un'altra) ma il motore è ancora buono. Quanto potrei aspettarmi dall'indennizzo dell'assicurazione + valutazione del motore? Se servono altre info chiedete pure e ty all.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    Non so se sia un ot ma vorrei un parere sull'entità del risarcimento dell'assicurazione per una determinata macchina. Una lancia ypsilon 1.2 16v oro del 2005 con 120K km. La colpa è 100% di ''oppo'', la macchina è inutilizzabile e irrecuperabile (siamo costretti a comprarne un'altra) ma il motore è ancora buono. Quanto potrei aspettarmi dall'indennizzo dell'assicurazione + valutazione del motore? Se servono altre info chiedete pure e ty all.
    se la macchina è inutilizzabile il risarcimento dovrebbe corrispondere alla valutazione che quattroruote dà dell'auto (quindi anche se la macchina è completamente distrutta e ha tipo 10k€ danni ma è valutata 2000€, prendi quelli)

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A me farebbe molto comodo se fosse così, se me la valutassero parecchio meno potrei pretendere il valore della valutazione di quattroruote (o simile)?

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

@simad77 approfitto del thread per farti un paio di domande

Ho letto su internet che il nuovo restyling della scirocco (my 2014 mi pare si chiami) dovrebbe uscire nei concessionari proprio ad agosto in Italia, tu sai qualcosa a riguardo? I prezzi saranno praticamente in linea col vecchio modello? Maggiori info sui nuovi colori disponibili? (Ho cercato un po in rete ma non sono riuscito a trovare nessuna foto)
    Ty

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

A me farebbe molto comodo se fosse così, se me la valutassero parecchio meno potrei pretendere il valore della valutazione di quattroruote (o simile)?
    assolutamente si, in piu (se non ricordo male) il bollo non goduto

Calling Station L'avatar di HerbertBallerina
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    215

Predefinito

@simad77 ti ho scritto su skype. Avrei bisogno di un tuo recapito telefonico per chiederti info su una macchina

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

@simad77 tratti anche usato? Vorrei acquistare un auto usata ma non so di quel modello quante ce ne siano in Italia
    Ultima modifica di jezebel87; 22-08-2014 alle 19:06

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    @simad77 tratti anche usato? Vorrei acquistare un auto usata ma non so di quel modello quante ce ne siano in Italia
    si,vedo di recuperare il tuo skype e ti contatto così ne parliamo

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Ci sono delle compagnie che pagano "il rottame" a valutazione 4ruote ma molte altre a valutazione eurotax e quindi un po' più bassa.
    Se ti fai liquidare il totale,della vettura non puoi recuperare niente perchè loro vogliono la demolizione

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    @simad77
    Qual'è la tua opinione sulla chevrolet malibu? Ty
    ottime scontistiche per il mercato italiano ma sinceramente non mi piace,troppo sugli standard americani.
    ben accessoriata ma un po' pesante.penserei ad altre soluzioni su marchi tedeschi che sicuramente costerebbero un po' di più (listino al nuovo obv) ma che trovando delle buone offerte tipo aziendali si potrebbero spendere c.a gli stessi soldi della malibù nuova ma con degli standard qualitativi un po' più alti.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Quello che mi preoccupa maggiormente e il fatto che chevrolet presto lascerà il mercato europeo, quindi non so se influirà per eventuali pezzi di ricambio, assistenza ecc.. :/
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    @simad77 approfitto del thread per farti un paio di domande

Ho letto su internet che il nuovo restyling della scirocco (my 2014 mi pare si chiami) dovrebbe uscire nei concessionari proprio ad agosto in Italia, tu sai qualcosa a riguardo? I prezzi saranno praticamente in linea col vecchio modello? Maggiori info sui nuovi colori disponibili? (Ho cercato un po in rete ma non sono riuscito a trovare nessuna foto)
    Ty
    Ho sentito poco fa in VW ufficiale e mi hanno detto che loro non hanno nemmeno i listini di quella nuova.Al momento la "vecchia" non è più ordinabile e sono in attesa di aggiornamenti
    Ci saranno 5 nuovi colori : phyramid gold,urano grey,pure white,flash red e ultra violet
    Il restyling non è granchè evidente,solite cose tipo gruppi ottici (che cambieranno solo nel loro interno mentre la sagoma esterna rimarrà invariata),paraurti ant e post ed una modesta rivisitazione degli interni con un nuovo volante e,sopra le bocchette di aerazione,dei nuovi indicatori per pressione olio,turbina ed un cronometro.

Ecco qua alcune pics dal salone di ginevra

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa maggiormente e il fatto che chevrolet presto lascerà il mercato europeo, quindi non so se influirà per eventuali pezzi di ricambio, assistenza ecc.. :/
    Non credo che incida particolarmente perchè al giorno d'oggi la rete dei ricambi è piuttosto ben organizzata garantendo tempi piuttosto brevi per la consegna della merce e,bene o male,si riesce a trovare tutto (auto recenti)

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

ciao... domanda un pò da niubbo... vorrei comprare un'auto nuova e sarei orientato su una a metano; gli altri requisiti di base sono che il budget dovrebbe essere tra i 10k e 13k circa e che la vorrei prendere con finanziamento. Vorrei una macchina snella, carina esteticamente e che abbia prezzi di manutenzione abbastanza contenuti.

Avrei da dare indietro (o maybe rottamare ?) una mercedes classe C sw del 2000 con 235k km.

Ad esempio ho visto la Nuova Punto (3p 1.4 Natural Power 8V) a metano ed ho provato una configurazione sul sito fiat che mi viene 17.3k.... non so se poi si può "contrattare" qualcosa col concessionario o se riesco a riprendere qualcosa dando indietro la classe c per arrivare a rientrare nel budget.

Più che altro: con quelle caratteristiche e quei requisiti si trova anche qualcos'altro di più interessante ? dove conviene rivolgersi ?

ty in advance se mi date una mano

edit: taggo il guru della sezione @simad77 ma ogni consiglio da parte di tutti sarebbe obv ben accetto
    Ultima modifica di Justin_Time; 05-09-2014 alle 19:58
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Vendo Z4 23i colore Gold, modello come in foto, superaccessoriata.

Tra gli accessori Nav Sat, Interni in pelle Exclusive Biancho/Avorio, Cambio Automatico Sport con comandi al volante e doppie marce, Cerchi da 18" , Sedili Sportivi , PDC etc etc

Immatricolata 11 / 2010 Prezzo di listino all'acquisto con gli accessori 49,000 €

Km 16000 <---------- Causa inutilizzo, obv come nuova

Trovate un altri triliardo di foto in questo link

Ultima modifica di Ryu; 07-09-2014 alle 19:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •