Likes Likes:  282
Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 872

Discussione: ***official cars thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

mito e 500 no, zona non buona per avere queste marche.
    UP piccola
    Fiesta devo andare a vederla, idem adam
    Polo per quella fascia di prezzo era pataccosa.

Cerco una macchina dignitosa, bene o male l'estetica non è fondamentale, più che altro mi interessa sapere se ce ne èmuna veramente TOP di settore in rapporto qualità/prezzo e se ce ne è una veramente NO da scartare

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    UP piccola

Cerco una macchina dignitosa, bene o male l'estetica non è fondamentale, più che altro mi interessa sapere se ce ne èmuna veramente TOP di settore in rapporto qualità/prezzo e se ce ne è una veramente NO da scartare
    Io qualche mese fa mi sono interessato parecchio per mio suocero e boh, alla fine da utilitaria ha comprato il Duster che costava uguale a una i20 per dire, ma comunque hai un suv..

Tutte ste utilitarie avevano dei pro e dei contro.
    Per dire ora la mito la svendono parecchio ma ha anche fatto un piccolo restyling ultimamente e rimane carina e relativamente sportiva ma la scarti, per dire io comprerei quella..
    la adam e la up sono grandi uguale se dici che up è piccola via adam anche.
    Pataccosa non so che intendi ma la polo mi sembrava onesta ben rifinita e comunque è subpremium rispetto a renault che ha componenti da 4 soldi, anche questa via...
    Sinceramente eviterei renault e nissan, plasticacce.
    rimangono fiesta e opel corsa che hanno un rapporto qualità/prezzo onesto secondo me considerando quelle che scarti a proprio..
    Ultima modifica di conilmionome; 06-09-2017 alle 19:39
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Io qualche mese fa mi sono interessato parecchio per mio suocero e boh, alla fine da utilitaria ha comprato il Duster che costava uguale a una i20 per dire, ma comunque hai un suv..

Tutte ste utilitarie avevano dei pro e dei contro.
    Per dire ora la mito la svendono parecchio ma ha anche fatto un piccolo restyling ultimamente e rimane carina e relativamente sportiva ma la scarti, per dire io comprerei quella..
    la adam e la up sono grandi uguale se dici che up è piccola via adam anche.
    Pataccosa non so che intendi ma la polo mi sembrava onesta ben rifinita e comunque è subpremium rispetto a renault che ha componenti da 4 soldi, anche questa via...
    Sinceramente eviterei renault e nissan, plasticacce.
    rimangono fiesta e opel corsa che hanno un rapporto qualità/prezzo onesto secondo me considerando quelle che scarti a proprio..
    duster in effeti non è male lol
    C3 hai feedback?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

duster in effeti non è male lol
    C3 hai feedback?
    citroen e peugeot le ho scartate a propri, più una cosa mia, le ho sempre trovate tanto anonime come macchine. Cioè, almeno la renault si impegna esteticamente. Ma parere personalissimo.
    Duster infatti, alla fine mio suocero era super contento, con 12-13K si è portato a casa la versione premium top accessoriata che comunque ha navigatore, cruise, menate varie.. Ma anche esteticamente ha tipo la pedana laterale, cerchi fighi, etc..
    E alla fine è un SUV ed è pure carino a dispetto dei primi Duster, tutta un'altra roba rispetto a una utilitaria.
    Poi, chiaro, se giri tanto in città, se single, ti interessano prestazioni etc.. non è la macchina per te

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

sono al centro di napoli. In pratica il problema del duster è che lo devo parcheggiare in verticale

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

sono al centro di napoli. In pratica il problema del duster è che lo devo parcheggiare in verticale
    Se vuoi il top del risparmio con un auto comunque decente c'è anche la classica sandero o sandero stepway che è un po più caruccia. Anche la stepway alla fine è quasi un crossover piuttosto che in utilitaria e non è male come qualità prezzo

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

UP piccola

hai valutato la mazda 2? o la 3 se la vuoi più grande..

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    hai valutato la mazda 2? o la 3 se la vuoi più grande..
    costa sensibimmente in più da quel che vedo, ma faccio un giro in concessionaria

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Il padre della mia ragazza ha ordinato ieri la Stepway, gli arriverà a Dicembre just for info.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il padre della mia ragazza ha ordinato ieri la Stepway, gli arriverà a Dicembre just for info.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si ma se ne trovano tantissime di occasioni in pronta consegna a km zero senza dover aspettare per forza mesi e a prezzi anche convenienti.
    Tanto per queste categorie di auto non credo sia importante una sfrenata ricerca della personalizzazione di chissa quali colori o accessori.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E la Nuova Sandero come vi sembra?

Non sembrerebbe male come auto di fascia bassa questa diesel sui 10K€, no?
    Pace & Chiudo

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Consigli su auto da prendere settore piccola

- Hyundai i20
    - Nuova Nissan Micra
    - Nuova Clio
    - altre???
    Da un gruppo di fanatici di motori...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Da un gruppo di fanatici di motori...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma in effetti neanch'io spenderei mai 10 o addirittura 15K per un utilitaria. Se proprio dovessi decidere di avere un utilitaria per problemi economici, praticità, frega zero macchina figa etc.. Sicuramente ne prenderei una usata fresca di 2-3-4 anni. Spesso trovi auto usate pochissimo benzina che hanno perso anche il 50% del loro valore e sono praticamente nuove. Basta fare un giro su autoscout, inserire tipo 2013+ prezzo tra 4-6K e km massimi tipo 40mila e ti vengono fuori una sfilza di utilitarie praticamente nuove.
    Quindi concordo, 15K per un utilitaria qualsiasi anche se nuova mai al mondo ce li spenderei..

Michel84
    Guest

Predefinito

Ma, aldilà del fatto che la Volvo è veramente una delle scelte migliori che si posssano fare,
    mi sembra incredibile che ancora ci sia gente che prende in considerazione le fiat o le alfa nel 2017.

A sto punto Japan >>> atc

Prendete una Juke da 200 lire (per il mercato) e avrete un'auto migliore di tutte quelle della stessa gamma di prezzo per almeno un decennio.

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Ma, aldilà del fatto che la Volvo è veramente una delle scelte migliori che si posssano fare,
    mi sembra incredibile che ancora ci sia gente che prende in considerazione le fiat o le alfa nel 2017.

A sto punto Japan >>> atc

Prendete una Juke da 200 lire (per il mercato) e avrete un'auto migliore di tutte quelle della stessa gamma di prezzo per almeno un decennio.
    Dove la trovo una juke che dici tu?

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Ma in effetti neanch'io spenderei mai 10 o addirittura 15K per un utilitaria. Se proprio dovessi decidere di avere un utilitaria per problemi economici, praticità, frega zero macchina figa etc.. Sicuramente ne prenderei una usata fresca di 2-3-4 anni. Spesso trovi auto usate pochissimo benzina che hanno perso anche il 50% del loro valore e sono praticamente nuove. Basta fare un giro su autoscout, inserire tipo 2013+ prezzo tra 4-6K e km massimi tipo 40mila e ti vengono fuori una sfilza di utilitarie praticamente nuove.
    Quindi concordo, 15K per un utilitaria qualsiasi anche se nuova mai al mondo ce li spenderei..
    Io ste grandi offerte non ne vedo
    https://www.autoscout24.it/risultati...tandard&desc=0

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Dipende dall'auto, di panda, punto e 500 twingo ce ne sono a tante a prezzi bassi usate poco, altre invece come le dacia conviene comprarle nuove perchè già km0 hanno dei prezzi talmente bassi..
    Più che altro il discorso mio era più basato sull'idea che un utilitaria rimane un utilitaria, cioè spendo = e più hai e meglio è piuttosto che comprare l'utilitaria "fighetta" nuova ordinandola con accessori vari per aspettare mesi e pagarla un fottio.
    Se invece dovessi salire di categoria farei altri ragionamenti a seconda di quello che voglio.
    Poi ognuno ha le sue idee, ma calcola che una Dacia è uguale a una Nissan che è uguale a una renault. Componentistiche, motore tutto uguale quindi se dovessi scegliere prenderei la Dacia, almeno costa meno.
    Poi se magari dai un budget si può vedere meglio in base a quello che conviene fare

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Dipende dall'auto, di panda, punto e 500 twingo ce ne sono a tante a prezzi bassi usate poco, altre invece come le dacia conviene comprarle nuove perchè già km0 hanno dei prezzi talmente bassi..
    Più che altro il discorso mio era più basato sull'idea che un utilitaria rimane un utilitaria, cioè spendo = e più hai e meglio è piuttosto che comprare l'utilitaria "fighetta" nuova ordinandola con accessori vari per aspettare mesi e pagarla un fottio.
    Se invece dovessi salire di categoria farei altri ragionamenti a seconda di quello che voglio.
    Poi ognuno ha le sue idee, ma calcola che una Dacia è uguale a una Nissan che è uguale a una renault. Componentistiche, motore tutto uguale quindi se dovessi scegliere prenderei la Dacia, almeno costa meno.
    Poi se magari dai un budget si può vedere meglio in base a quello che conviene fare
    Guarda io la dacia sono andato a vederla, e o la prendi super accessoriata e ti costa più delle altre oppure è VERAMENTE una merda come optional (non sto parlando di robe fighe.. ma di climatizzatore e stereo!) e come qualità delle rifiniture, a partire dalla maniglia dello sportello.

Ho visto il Duster mediamente accessoriato, mi piace, ma costa 16k nuovo.

Io ho boh 12k e per ora le cose migliori viste sono:
    - Opel Corsa km0 1.3 diesel (11.9k - questa: OPEL Corsa 1.3 CDTI 5 porte b-Color - Gruppo Farina
    - Yaris Km0 1.0 benzina (10k)
    - Nissan micra nuova medio accessoriata (12.5k)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

mia mamma tre anni fa ha preso una yaris del 2012 usata con pochi km diesel.
    Cifra in linea con quelle sopra ma imho macchina migliore delle varie Fiat Renault Peugeot Chevrolet ecc motore molto brillante e consuma davvero poco ( 1.4 da 90cv misto farà 100km con meno di 6 litri reali, prestazioni buone specie spunto e accelerazione ), buone rifiniture di sedili, volante, bella plancia, schermo con navigatore e retrocamera di buona qualità, bei cerchi, davvero rapporto prezzo qualità ottimo e dopo 3 anni ( circa 40-45k km ) zero problemi

giusto per info

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OMGgalfond; 11-09-2017 alle 09:17
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Guarda io la dacia sono andato a vederla, e o la prendi super accessoriata e ti costa più delle altre oppure è VERAMENTE una merda come optional (non sto parlando di robe fighe.. ma di climatizzatore e stereo!) e come qualità delle rifiniture, a partire dalla maniglia dello sportello.

Ho visto il Duster mediamente accessoriato, mi piace, ma costa 16k nuovo.

Io ho boh 12k e per ora le cose migliori viste sono:
    - Opel Corsa km0 1.3 diesel (11.9k - questa: OPEL Corsa 1.3 CDTI 5 porte b-Color - Gruppo Farina
    - Yaris Km0 1.0 benzina (10k)
    - Nissan micra nuova medio accessoriata (12.5k)
    Eh ma se la cerchi diesel le considerazioni da fare effettivamente cambiano però.
    Infatti il Duster di mio suocero era top accessoriato, versione full optional, e se l'è portato a casa nuovo con 13K. Diesel i prezzi lievitano e se devi macinarci km devi stare bene attento a cosa compri e magari lasciare perdere si l'idea di massima convenienza ma spendere un po' di più.
    Ma quanti km/anno intendi fare? Perchè sotto i 15K anno secondo me non conviene mica tanto il diesel.
    Comunque la corsa diesel a quel prezzo se è tutto ok non è per niente male, anzi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •