Likes Likes:  351
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 139

Discussione: Il mio Orgasmus in Lituania: il Paese a base di patatine...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

p.s. il tuo MIGLIORE AMICO si era dimenticato che arrivavi all'aeroporto!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

2. Likes lorenzof liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

lol

4. Likes Sparadanni liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Senza il giro univeristà trovare patonza pregiata baltica è molto piu difficile? età media delle patonze baltiche? regolamentazione poker .it e regolamentazione sul gambling su siti .com? se la lingua russa è parlata abb.za o poco, difficoltà nell imparare la lingua estone o lituana o lettone? se me ne vengono in mente altre le spammo izi

Vabbè obv l'uni è una fonte imensa , quindi diciamo che hai edge se 6 universitario, però obv anche senza vai tranquillo!!

Per l'età media ovviamente trovi tutte le fasce, però più di tutte trovi le studentesse universitarie perchè, spesso può accadare che una parte di loro, dopo essersi laureate partono in Paesi più ricchi tipo Inghilterra, Olanda, Germania o in Scandinavia;

Per la regolamentazione, su .it puoi giocare easy, per .com sinceramente non so perchè non mi è maiinteresasto, però potrebbe essere che a giorni abbia + info e ti faccio sapere...

il Russo in Lettonia è superconosciuto, un pò perchè il 50% della popolazione specialmente a Riga è Russa, un pò perchè è una lingua ufficiosa; fenomeno invece che non è presente in Lituania ed Estonia nel senso che, si è cmq conosciuto il Russo ma di meno rispetto alla Lettonia

6. Likes Magikarp90 liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

uno dei peggiori flame ever
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    945
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    bravo .. stavo leggendomi il 3d facendomi 2 risate .. redic imo

9. Likes Gigaset, doc_ftr liked this post
    Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio

Boh davvero, e sinceramente tutto questo pownaggio da parte di @missgrinta, (che non conosco, proprio come lo stesso op) non lo vedo.
    Mi è invece sembrato un attacco gratuito verso un ragazzo, che stava solamente condividendo un periodo felice della sua vita. Non ci vedo nulla di osceno in questo 3d.

Forse penserai che sono una bestia allupata pure io, ma nonostante alcune ragazze possano piacere o meno, i racconti di op sullo stile di vita, e le info generali sulle città Baltiche, rimangono piacevoli da leggere.

Il punto focale, rimane che questo, è un 3d da seguire con leggerezza, non c'è nessun sminuimento della figura femminile, anche perchè non si parla dei migliori night club per cuccare a pagamento, ma di ragazze consenzienti, le quali si divertono come noi.

Quindi, può anche darsi che Op sia davvero una testa di cazzo scroccona, insopportabile, e che pensi solo alla figa, ma il modo in cui tu lo hai attaccato, risulta piuttosto rancoroso, quindi almeno ai miei occhi, le tue parole perdono di peso, sembrando poco oggettive, e in generale, non c'entrano proprio nulla con questo 3d. Vedetevela in privato.

Risottolineo che non ho nulla di personale contro di te, missgrinta.
    Ultima modifica di OttoDix; 26-11-2012 alle 06:57

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio
    Hello guys!

quando è che diventerai papà????
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

13. Likes NGPPAT liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

cmq missgrinta è top aggro poster ever ,si ma sti flame non li spegnete che fanno folklore va

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

le donne sono tutte puttane!

ndr. volevo scrivere un post adeguato all'oggetto del 3d

aggiungo anche

Ultima modifica di UgoFinguzio; 26-11-2012 alle 11:54
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

@MUCK ME I'M FAMOUS posta fighe e non rispondere a certa gente!!

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

OT

io avevo ftt un sogno dove missgrinta(che non conosco) mi attaccava perche avevo postato immagine di tipe sul forum e bubu scriveva di smetterla di flammare

Ho paura

/OT

Bei paesaggi cmq

18. Likes bubukonan, Sparadanni, missgrinta liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    ...

Forse penserai che sono una bestia allupata pure io

...
    No, tu non sei una bestia allupata. Tu sei top bestia allupata. rofl
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

la settima del primo post mi sembra sia tra le migliori. Ci sono altre pics?
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

ne vogliamo ancora

Uploaded with ImageShack.us
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    @MUCK ME I'M FAMOUS posta fighe e non rispondere a certa gente!!
    we want figa!!!!! @GALB suka
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

23. Likes GALB liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Costo medio delle case suddiviso per litu, letto e esto?costo medio vita per litu, letto e esto?oltre alle solite capitali, che ne pensi di klaipeda?
    Ultima modifica di Magikarp90; 27-11-2012 alle 02:56
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Riuppiamo sto thread :O....

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Premettendo il fatto che il 99% degli italiani che ho incontrato nei paesi baltici mi hanno nauseato (ho visto cose che voi umani potete ben immaginare), devo confessare candidamente di essere innamorato della città di Riga. Oltre ad esserre bellissima è veramente un posto divertente, quale che sia il motivo per cui ci si va. Posto meraviglioso.

Io in Lituania ci sono stato per seguire gli Europei di basket, quindi di certo non ho testato a fondo la movida, però onestamente mi pare meno bella e meno divertente della Lettonia (che è un paese parecchio più moderno, con paesaggi più vari e non solo pianure-pianure-pianure). Vilnius ha delle zone carine, però una buona parte dell'area metropolitana è parecchio squallida (cosa che a Riga non capita). Kaunas ha un centro abbastanza piccolo, ma carino, sembra un po' finto perchè è stato chiaramente riorganizzato architettonicamente in tempi recenti, però ci sono tanti locali e un sacco di gente per strada. Siauliai è microscopica e immagino che quando non ci sono gli europei di basket sia un mezzo deserto; durante il torneo però era molto carina.

Tallinn è molto molto più europea, è sicuramente una città divertente, ma non hai quella sensazione di "ed ora qualcosa di completamente diverso" che hai in Lettonia o in Lituania.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

27. Likes Che$$44, Magikarp90 liked this post
    Calling Station L'avatar di lilluca
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    191
    Likes (Received)
    20

Predefinito

dario purtroppo non solo nei Balcani gli Ita sono così, anche in SPagna, USA e pure in Asia -.-...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •