Likes Likes:  103
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Cerco coaching/staking cash game....

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_87 Visualizza Messaggio
    obv non e' un level..

non era partito con quest'idea perche' all'inizio mi ha rimandato soldi in piu' che gli ho dato per errore..

la conferma dello scam l'ho avuta verso il 10 aprile, da shark vedo che dopo ha vinto un po' in mtt, penso (e spero) che stia giocando con quelli..
    Ovviamente non ero partito con l'idea di scammarti,senno come hai detto tu non ti avrei rimandato i 3k in piu' che mi hai mandato per sbaglio...mi e' sembrato giusto tenermi i 900 euro(che poi non stiamo parlando di questa grande cifra) perche' non avete rispettato i patti accordati all'inizio!

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da speach_90 Visualizza Messaggio
    mi e' sembrato giusto tenermi i 900 euro(che poi non stiamo parlando di questa grande cifra) perche' non avete rispettato i patti accordati all'inizio!
    Cioè tu perdi 6k e ti tieni 900€ "xke ti sembra giusto"........???

Sono senza parole....seriamente..
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

A quel punto mi e' sembrato giusto tenermi i soldi che per la precisione erano 900 euro quindi non si parla di chissa' cosa
    Il tuo ragionamento non fa una piega, io ne avrei chiesti altri ancora. Sti staker sono unreal. Solidarietà.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Facciamo cosi, intanto dammi i 35€ della cena, così vediamo se sei venuto a perdere tempo o se cerchi di dare un senso a qualcosa...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

il rapporto consisteva in uno staking di 7k con eventuale ricarica del roll fino ad investire circa 12k+coaching....detto questo,oltre a non aver usufruito del pacchetto coaching mi dicono che vogliono interrompere lo staking.A quel punto mi e' sembrato giusto tenermi i soldi che per la precisione erano 900 euro quindi non si parla di chissa' cosa,chi mi conosce e ha avuto precedenti rapporti di staking con me mi conosce,ho vinto/perso ma alla fine di ogni rapporto ho sempre rispettato i patti (vedi roccoge) o chi che sia!Poi spiegatemi che senso ha flammare,scrivendo sta facendo million o sit da 100 etc etc,lo scrissi a inizio anno,vorrei buttarmi in una nuova disciplina e usufruire di un pacchetto coaching e essere di conseguenza stakato non perche' ero broke ma perche' appunto non mi sentivo preparato a tal punto da affrontare quell'esperienza cash con il mio roll!sono qui per qualsiasi domanda.
    Questa cosa per intero non ha un minimo senso.
    Quando non si rispettano i patti tu sei in diritto di interrompere il rapporto o l'eventuale contratto se ve ne è uno.

Il diritto di recesso è assolutamente contrattuale, ma le clausole rescissorie monetarie andrebbero incluse a priori e non arbitrariamente o per essere più precisi "a cazzo" come stai facendo.

Perchè se facevi inserire clausole, vedi che anche gli staker te ne avrebbero messa qualcuna.

Tu sei nel diritto di interrompere il rapporto e potevi onestamente farlo al primo episodio in cui il coaching non ti veniva regolarmente erogato come da accordo.
    Se perseveri ti tieni le conseguenze del NON-miglioramento, ma non è che ti inventi giustiziere della notte e prendi una cifra che ritieni congrua per il disagio.
    Non esiste in nessuna forma democratica e civile di accordo.

Tra le altre cose, ammetti tu stesso di "scammare" nelle tue parole, ma gli dai l'attenuante che "rubi per un giusto motivo".

Ecco, di robin hood ce n'era uno, evitiamo di ripetere queste cose, tanto più che dici anche di avere roll per i fatti tuoi, quindi rubare 900€ e non restituire 35€ di una cena sono veramente una magrissima figura.
    Puoi anche passarla liscia perchè nessuno di loro ti viene a cercare, ma puoi realmente andare a dormire con la coscienza pulita la notte?

No davvero, se ci riesci ti invidio.

6. Likes King_t, Wu Ming182 liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Facciamo cosi, intanto dammi i 35€ della cena, così vediamo se sei venuto a perdere tempo o se cerchi di dare un senso a qualcosa...
    in b4 ho mangiato/digerito male quindi mi è sembrato giusto tenermi i 35 euro.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Adesso tutto è più chiaro e mi sento più tranquillo...Sapevo fossi una buona persona e finalmente ne ho avuto la prova
    Cerchi staking? anche nl1000 np
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

9. Likes Pepsii92 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Adesso tutto è più chiaro e mi sento più tranquillo...Sapevo fossi una buona persona e finalmente ne ho avuto la prova
    Cerchi staking? anche nl1000 np
    Io cerco staking nl1kk, contattami ho ottime referenze @donriky

11. Likes Pokerbern, machdos liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Pls non interpretate male quello che sto per dire, non conosco l'interessato nè ho motivo di "difenderlo", anzi come sapete sono stato scammato anche io da staker.

Però seguendo l'interpretazione pseudo-legale di salsero

Il diritto di recesso è assolutamente contrattuale, ma le clausole rescissorie monetarie andrebbero incluse a priori e non arbitrariamente o per essere più precisi "a cazzo" come stai facendo.

Perchè se facevi inserire clausole, vedi che anche gli staker te ne avrebbero messa qualcuna.

Tu sei nel diritto di interrompere il rapporto e potevi onestamente farlo al primo episodio in cui il coaching non ti veniva regolarmente erogato come da accordo.

Il problema è che non è ovvio che il mancato coaching, di fronte a cmq volumi giocati, possa esser risolto con "ok allora se non ti sta bene quitta". Lui ha iniziato l'operazione pensando che il suo volume giocato (no matter i result) gli avrebbe prodotto coaching di "top reg" o qualcosa del genere. Supponiamo che sia vero (cioè che il coaching di top reg non sia mai arrivato) e che l'accordo fosse veramente quello.

Capisco che sia arbitrario il sequestro dei 900eur altrui in suo possesso; però è altrettanto arbitrario che chi ti ha stakato promettendoti coaching non te lo abbia fatto.

Ora non vedo perchè il mancato coaching debba passare liscio, mentre il sequestro dei 900 eur debba essere aspramente criticato.

Imo una soluzione ragionevole sarebbe la restituzione dei 900 eur in cambio del coaching così come progettato all'inizio. Credo che speach90 accetterebbe, se non lo facesse allora la sua posizione diventerebbe molto + "sporca" diciamo.

Il punto è che se il coaching è valido, prob quei 900 eur non coprono quelle ore. Magari sbaglio.

Obv attendo precisazioni da parte degli staker su quali fossero gli effettivi accordi per il coaching, perchè può fare la differenza (se per es. il coaching effettuato tardi, dallo staker e nn da top reg, è da ritenersi sufficiente dati gli accordi presi, la cosa cambia)

Però vorrei sottolineare che, a seconda del deal, il compito dello staker non è necessariamente solo mettere i soldi e contare i profit/loss a fine mese (talvolta può esser così, ma non è detto). Ergo SE lo staker ha altri compiti, e non li porta a termine, è criticabile quanto lo stakato che fa diversamente dagli accordi presi.

Anche se il sequestro dei 900 eur a buffo è molto fastidioso, lo stakato avrebbe prima dovuto richiedere il coaching che riteneva gli spettasse, poi minacciare di non restituire la somma se lo staker non avesse provveduto a fare la sua parte, etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

13. Likes squiz2, crazySalsero, ElLocoFeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

La cosa più grottesca imho, è il fatto che dopo 4 mesi di silenzio ha il coraggio di venire sul 3d a spiegare i motivi "validi" per cui ha scammato i 900 euro. Più di dare 7k euro a uno sconosciuto senza un contratto serio (obv nei limiti possibili, copia di documenti, indirizzo, telefono ecc.) preferisco investirli in uno schema Ponzi. Lì rischio lo scam uguale ma almeno mi danno 1% al giorno lol.
    My 2 cents amico, ma sei un rudo...
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

invece secondo me è da apprezzare il fatto che sia intervenuto per chiarire. anche fosse passato un anno.
    chi lo avrebbe fatto? non è un utente attivo del forum ma se ha riportato in rilievo queste discussione tanto marcio come pensate non deve essere.
    ti fa onore speach.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mah se avevi qualche ragione da far valere potevi parlarne subito al posto di quittarmi da skype e sparire..

cmq da accordo c'era che lo staking poteva terminare in qualsiasi momento per nostro volere; gia' questo potrebbe bastare, ma di motivi per farlo ce n'eran parecchi..
    per esempio l idea era far elite ed avevi 110k vvp a aprile, per avere aggiornamenti o report dovevam pingarti per giorni, pochi giorni prima del quit ti ho detto scendi al 50 qlc giorno e hai perso 30-40stack al 100 etc..
    e anche il coaching era previsto una volta salito al 200.. e quando mai hai fatto pressioni per averlo??

infine in cassa aveva 900 + un tot di fpp..con cambio da supernova che aveva eran piu' di 600 ma bisognava sbloccare giocandoli quindi ho arrotondato cosi ma nn so bene come si valuta in ste situazioni..

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    invece secondo me è da apprezzare il fatto che sia intervenuto per chiarire. anche fosse passato un anno.
    chi lo avrebbe fatto? non è un utente attivo del forum ma se ha riportato in rilievo queste discussione tanto marcio come pensate non deve essere.
    ti fa onore speach.
    Tutti bravi col portafoglio degli altri

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Tutti bravi col portafoglio degli altri
    Parlarne qui é off topic ma se il ragazzo non avesse scritto niente la cosa era morta e sepolta. Certo la sua reputazione era a zero ma secondo te pensava di ripulirsela quando ha scritto? Pensava che gli altri gli avrebbero detto che aveva ragione? Era normale aspettarsi insulti, dopo tutto quello che é successo in generale poi. Però ha scritto. Una coscienza evidentemente c'è. Poi ripeto io non c'entro niente ma se adesso risolve tutto, non può che fargli onore come cosa. E sarebbe una nota positiva dopo tanto tempo. Meglio tardi che mai.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

vorrei ricordare che le stesse cose si dicevano di donriky: "ha sbagliato ma è tornato per rimediare" ecc. purtroppo dagli errori si tende a non trarre nessun insegnamento..
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

20. Likes accionnato, Vladharkon liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_87 Visualizza Messaggio
    mah se avevi qualche ragione da far valere potevi parlarne subito al posto di quittarmi da skype e sparire..

cmq da accordo c'era che lo staking poteva terminare in qualsiasi momento per nostro volere; gia' questo potrebbe bastare, ma di motivi per farlo ce n'eran parecchi..
    per esempio l idea era far elite ed avevi 110k vvp a aprile, per avere aggiornamenti o report dovevam pingarti per giorni, pochi giorni prima del quit ti ho detto scendi al 50 qlc giorno e hai perso 30-40stack al 100 etc..
    e anche il coaching era previsto una volta salito al 200.. e quando mai hai fatto pressioni per averlo??

infine in cassa aveva 900 + un tot di fpp..con cambio da supernova che aveva eran piu' di 600 ma bisognava sbloccare giocandoli quindi ho arrotondato cosi ma nn so bene come si valuta in ste situazioni..
    @Luciom

Con volumi di gioco improponibili, result brutti, disponibilità zero, penso che nessuno stacker metterebbe altri soldi per prender coaching (che era previsto per fare lvl up, infatti non è stato mai richiesto, come dice andrea).
    Inoltre molti stack prima di aver polverizzato il roll a 900 euro si era deciso di quittare ma obv non era rintracciabile.
    Di cosa stiam parlando???

22. Likes accionnato liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che le stesse cose si dicevano di donriky: "ha sbagliato ma è tornato per rimediare" ecc. purtroppo dagli errori si tende a non trarre nessun insegnamento..
    Si ho capito lol impicchiamolo! Alla gogna!
    Non sappiamo neanche il motivo per cui è tornato sull'argomento.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    950
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    E' anche vero pero' che in futuro generalizzare,prendendo sempre come esempio il donriky post scam,imo non e' molto smart proprio come approccio.Chiaramente e' capibile che nel dubbio si "stringono i rubinetti" e si tende a non credere,ma trovo molto + sensato valutare situazione per situazione,soprattutto da chi e' esterno ai fatti.
    E' solo una considerazione generale,non un opinione sull'accaduto.
    Ultima modifica di vanbred; 16-09-2013 alle 22:09

25. Likes EpicFoldGuy liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    @Luciom

Con volumi di gioco improponibili, result brutti, disponibilità zero, penso che nessuno stacker metterebbe altri soldi per prender coaching (che era previsto per fare lvl up, infatti non è stato mai richiesto, come dice andrea).
    Inoltre molti stack prima di aver polverizzato il roll a 900 euro si era deciso di quittare ma obv non era rintracciabile.
    aggiungo che la sua spiegazione a mesi di distanza nn ha proprio senso. Se credeva di aver ragione sarebbe venuto subito a postare
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Stiamo parlando del fatto che i chiarimenti che rendono tutto "ovvio" sono venuti dopo il mio post, io ho commentato con i dati a disposizione.

Il mio discorso era relativo agli accordi. Ora è stato chiarito che il coaching era promesso dal nl200 in avanti. Fine della storia e lo stakato obv se non da rida i 900 eur è un ladro.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •