Likes Likes:  103
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Cerco coaching/staking cash game....

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Evidentemente è recidivo...ha scammato anche me x poco più di 1k.

2. Likes nevernuts liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Con volumi di gioco improponibili, result brutti, disponibilità zero, penso che nessuno stacker metterebbe altri soldi per prender coaching (che era previsto per fare lvl up, infatti non è stato mai richiesto, come dice andrea).
    Inoltre molti stack prima di aver polverizzato il roll a 900 euro si era deciso di quittare ma obv non era rintracciabile.
    Di cosa stiam parlando???

Stiamo parlando del fatto che i chiarimenti che rendono tutto "ovvio" sono venuti dopo il mio post, io ho commentato con i dati a disposizione.

Il mio discorso era relativo agli accordi. Ora è stato chiarito che il coaching era promesso dal nl200 in avanti. Fine della storia e lo stakato obv se non da rida i 900 eur è un ladro.
    Non hai capito che sei OP r con quei 900+ fpp/vpp scuoi torneo o cmq sia risali in qualche modo (perchè OP gioca/giocava NL200) , stai scammando non per 900 euro, LOL, ma per l'intero roll (7k) + la spartizione delle vincite. A parte ddomenico che riporta anche lui la sua simpatica esperienza, ripeto che se lo staker su 7k roll di decide ( legittimamente come da accordi) che a 3k si quitta stacking e te cancelli gli staker da skype sei l'ultimo dei ladri. Se poi vuoi riparare ben venga ma non si parli di difesa pls

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Si ho capito lol impicchiamolo! Alla gogna!
    Non sappiamo neanche il motivo per cui è tornato sull'argomento.
    Per poter scammare ancora.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

5. Likes accionnato, Danko liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomenico Visualizza Messaggio
    Evidentemente è recidivo...ha scammato anche me x poco più di 1k.
    Era giusto tenersi anche il tuo kappa evidentemente @speach_90
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

7. Likes accionnato, Arkadyknow liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Si ho capito lol impicchiamolo! Alla gogna!
    Non sappiamo neanche il motivo per cui è tornato sull'argomento.
    perdonami ma se non é tornato sull argomento x ridare i soldi frega un cazzo a nessuno degli altri possibili motivi..

l importante é che, se non restituisce i soldi rubati, gli venga preclusa la possibilità di farsi stakare anche dallo zingaro dei semafori d ora in poi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Boh si vede che Io vivo in un altro mondo dal vostro se solo minimanete qualcuno cerca di gustificarlo/capirlo.
    CIoè questo ritorna dopo 5 mesi, dopo che ha swingato 6k con I SOLDI DEGLI ALTRI... però poi 1 K è GIUSTO KE SE LO TENGA LUI... perchè così gli tira il culo... e anche l'eventuale rakeback degli fpp è giusto che se la tenga lui.
    Però poverino non sappiamo perchè l'ha fatto... bla bla... il ragazzo è nel giusto perchè DOPO 5 MESI si è giustificato....
    Boh io devo ancora capire il senso logico del fatto che dopo che uno swinga 7k di soldi non suoi, però è giusto che s'intaschi 1k (CHE PERò A DETTA SUA "1 k non son poi tanti soldi, quindi...").
    BOH.... MA è TUTTO UN LEVEL? O vivo Io in altro mondo

10. Likes yeaHH.BuDDy, salvo1985k liked this post
    Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Ho semplicemente detto che se adesso pagasse il debito gli farebbe onore. Stop. Che poi il ragazzo non avrà più possibilità di stacking in futuro penso lo sappiano anche i muri, Ma se appena uno in torto scrive voi lo linciate a priori la possibilità di rivedere i soldi sono uguali a prima aka pari a zero. Se è tornato a scrivere magari si può avere un dialogo e sistemare la situazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •