Likes Likes:  44
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 89

Discussione: Le Stats del Natural Born Fish

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    137

Predefinito

bhe adesso abbaimo trovato (veramente hanno ma fa lo stesso)
    dei leaks . lavoriamo su quelli e via vedrai che le cose cambiqano

ripeto saro presuntuoso ma non credo che il 10 non sia battibile da te

sorry
    i can't believe it!"
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.KID Visualizza Messaggio
    se ti interessa la guida di ryan fee te la posso passare io in formato pdf via skype, è una bella lettura ne vale la pena e sicuramente puo aiutarti a sistemare qualche leak.
    se ti va mi aggiungi su skype ti passo il mio contatto via pm

a me interesserebbe parecchio; nel caso ho altro materiale anche io da poter dare.nick skype : Psychoivan, se vuoi addami

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Gioca per valore.
    Gioca di posizione.
    Credi all'action di oppo e non pensare che tutti ti vogliano bluffare in faccia.
    Gioca rollato e non essere scared.
    Quando giochi non fare altre cagate e concentrati sui tuoi N tavoli.
    Quando fai una mossa, pensa sempre a cosa farai dopo in base a come reagisce oppo (=pianifica).
    Se subisci una mossa pensa con cosa e perchè oppo ti può fare quella mossa.
    Credi in te stesso e stai concentrato, e non puoi fallire al NL10.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    .
    Credi in te stesso e stai concentrato, e non puoi fallire al NL10.
    Dopo 1 anno e mezzo e 150 stack ( centocinquanta == 1,5 roll std ) credo che sia arrivato il momento di capire che non ce la posso fare...
    Le soddisfazioni in questo gioco mi sono arrivate solo dalla community.
    Facciamoci una ragione e agiamo di conseguenza.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

5. Likes No_Deal liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    @jean seberg nice cit Kraus o Cioran ? /ot
    Ahahahah non saprei l'ho letta sulla tshirt di un tipo

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SlimGuy Visualizza Messaggio
    Se ci sono difficoltà post flop i range di Ryan Fee mi sembrano un po' troppo ampi.
    Non sono così ampi se non ricordo male e cmq imo il nl10 è l'inizio di un percorso in cui dovrai imparare a far giocate anche con mani leggermente marginali quindi meglio iniziare da qui a imparare

la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    Non sono così ampi se non ricordo male e cmq imo il nl10 è l'inizio di un percorso in cui dovrai imparare a far giocate anche con mani leggermente marginali quindi meglio iniziare da qui a imparare
    Vero, btw vai a rivederti i range di Fee. Imho sono da aggiustare

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Dopo 1 anno e mezzo e 150 stack ( centocinquanta == 1,5 roll std ) credo che sia arrivato il momento di capire che non ce la posso fare...
    Le soddisfazioni in questo gioco mi sono arrivate solo dalla community.
    Facciamoci una ragione e agiamo di conseguenza.
    @gudariak secondo me fai bene a quittare, da quello che ho capito hai famiglia e lavoro che ti danno soddisfazioni, perchè mettersi a grindare nl10 8x se dopo un anno hai (lasciatole dire) un pò di leak gravi -> non è che ti piaccia proprio studiare.
    grinda l'area off topic se non vuoi abbandonare la comunity e fatti un mtt da 10€ for fun al mese.
    Per sostituire poker suggerisco risiko on line, è free, almeno a me piace. Se no ci sono altri giochi online che possono piacere: backgammon, scacchi, go! .
    oppure fighissimo il mah jong, mi pare che si possa giocare on line (non ha nulla a che fare con il giochino anni '80 in cui devi trovare le coppie) FIMJ - Federazione Italiana Mah Jong » Federazione Italiana Mah Jong magari nella tua città c'è pure in club per giocare live.

In sintesi mi sembra di aver letto più volte che il tuo obbiettivo è giocare senza perdere, che azz te stai a perdere il fegato al nl10 grindando 8x a lottare più contro la rake che contro altri oppo quando puoi grindare altri giochi che ti possono dare altre soddisfazioni for free?
    Ultima modifica di 2out; 02-12-2012 alle 16:38
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Vero, btw vai a rivederti i range di Fee. Imho sono da aggiustare

non mi ricordo proprio ma mi pare di ricordare un cosa tipo 19 / 17 / 6 no?

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

non mi ricordo proprio ma mi pare di ricordare un cosa tipo 19 / 17 / 6 no?
    L'ho stampata tempo fa e c'é l'ho sotto mano...

Ti dico solo il BTN che imho é esagerato per il NL10... sarà che sono un nittone

22+,A8o+,K9O,Q9o+,J9o+,98o+54s+,64s+,96s+,T6s+,K8s ,A2s+

non ho stove sotto mano, ma imho rimane da aggiustare @jean seberg

/OT
    Ultima modifica di SlimGuy; 03-12-2012 alle 18:26

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@Psychoivan sto per uscire e stasera non sarò in casa addami tu su skype che appena possibile ti passo tutto il materiale che ho.
    nick: superbravi9
    ciao!

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

@gudariak

Con tutto il dovuto rispetto, io non ti capisco proprio.

Cioè di fatto stai whinando, giusto ?

Non sei uno che posta stats per farsi fare un leak finder, te posti stats sapendo GIA' che sono sbagliate e soprattutto sapendo (probabilmente) GIA' COME aggiustarle almeno a livello macro.

Dici di avere la guida ma di non avere la testa, quindi di fatto è come se sapessi le cose ma non avessi la voglia (o la testa) per applicarle.

Ed è lo stesso discorso che ti ho letto fare riguardo al bankroll management.

Che ti aspetti da sto 3d ? (chiedo perchè sono curioso)
    Un leak finder? (non credo)
    Compassione?
    Critiche che ti diano la carica?
    Altro?

Ti dico, se è un problema solo di testa, del tipo "so che qua non devo mettere ma metto uguale wtf!", "so che dovrei giocare a sto limite qua ma tanto striscio la visa (cit. tua) e me ne fotto", l'unico consiglio che mi sento di darti è di applicare lo stesso trick mentale da 2 lire che applicavo/co io.

Leggendoti in giro mi sembri una persona smart. Se ti consideri un minimo più smart della media (qua l'immodestia aiuta), pensa semplicemente "ma com'è che gente mezza scema riesce a XYZ mentre io che mi considero tanto smart o comunque più di loro non ce la faccio ?"

e al posto di XYZ metti "aprire quel range invece che infilarci la cacca", "flattare sta 3b", "foldare su quella 3^ cuori river", "callare sto push", "tiltare per 'ste 2 cazzate", chi più ne ha più ne metta, etc.

tutto rigorosamente imho e detto col sorriso

ah e GL

14. Likes SlimGuy, jean seberg liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

L'ho stampata tempo fa e c'é l'ho sotto mano...

Ti dico solo il BTN che imho é esagerato per il NL10... sarà che sono un nittone

22+,A8o+,K9O,Q9o+,J9o+,98o+54s+,64s+,96s+,T6s+,K8s ,A2s+

non ho stove sotto mano, ma imho rimane da aggiustare @jean seberg

/OT

sono andato a rivedere la guida e quel range è scritto sula guida rappresenta il 50% pero è scritto anche che deve/puo essere modificato a seconda di chi c'è sui blinds di un 15%. dal btn si tiene molto vago sul range perche dipende davvero tanto dai players sui blinds pero a per me aprire CO 23% e btn dal 35% al 50% sembra ok anche al nl10 o nl5

16. Likes Atreides, No_Deal liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

sono andato a rivedere la guida e quel range è scritto sula guida rappresenta il 50% pero è scritto anche che deve/puo essere modificato a seconda di chi c'è sui blinds di un 15%. dal btn si tiene molto vago sul range perche dipende davvero tanto dai players sui blinds pero a per me aprire CO 23% e btn dal 35% al 50% sembra ok anche al nl10 o nl5
    Ok, bhé abbiamo opinioni diverse

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Ok, bhé abbiamo opinioni diverse
    siamo qui per opinare infatti =)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bait4u_Carp! Visualizza Messaggio

Con tutto il dovuto rispetto, io non ti capisco proprio.

Cioè di fatto stai whinando, giusto ?
    Si. È un whine e una richiesta di aiuto.

Che ti aspetti da sto 3d ? (chiedo perchè sono curioso)
    Un leak finder? (non credo)
    Compassione?
    Critiche che ti diano la carica?
    Altro?
    Voglio una scossa.

Nelle ultime settimane più volte mi son detto... "Piantala, non stai andando da nessuna parte"... Cosa che mi ero già detto a Natale, a Pasqua e a Ferragosto... e molte altre volte ancora.
    Devo sbloccare la situazione. O smetto o cambio registro... ma prima devo convincermi che non così non va...

In cuor mio mi aspettavo anche un incoraggiamento del tipo "Quelle stat non sono da 100, ma il 10 dovrebbe essere alla mia portata". Invece il verdetto è stato in linea con i miei results: Fai proprio schifo... ritirati. (il che vi fa onore, perche cmq togliendomi di mezzo togliete della liquidità dal sistema.)

Leggendoti in giro mi sembri una persona smart.
    Forse solo uno che con gli anni ha imparato a fingere...

Se ti consideri un minimo più smart della media (qua l'immodestia aiuta), pensa semplicemente "ma com'è che gente mezza scema riesce a XYZ mentre io che mi considero tanto smart o comunque più di loro non ce la faccio ?"

e al posto di XYZ metti "aprire quel range invece che infilarci la cacca", "flattare sta 3b", "foldare su quella 3^ cuori river", "callare sto push", "tiltare per 'ste 2 cazzate", chi più ne ha più ne metta, etc.
    Il problema risiede proprio qui:

Mi considero più smart della media e vado subito in tilt quando le cose non vanno per il verso giusto. Mi sento meritevole di vincere contro quei sbarbatelli tatuati con l'elastico delle mutande fuori dai pantaloni....

L'ho avevo scritto già da qualche parte... Forse ho godrunnato di brutto in RL e adesso mi sto scontrando con tutti i miei limiti.
    O forse semplicemente non desidero il successo con forza equiparabile al desiderio dei miei oppo.

E vi sembrerà buffo, ma dopo tutte queste critiche non so nemmeno da dove iniziare... Devo restringere da early? Devo allargare da late? Stealare? ma se non foldano ne a cannonate!!! (tra coloro che non foldano ne anche a cannonate ci sono ovv anchio)... Pensare che credevo di essere a posto Pre...

Avete presente quella sensazione di quando sei innamorato della tipa a cui ripugni e che quando ti vede ti prende per il culo con le sue amiche?

Cosi è il mio rapporto con il poker. L'unica mossa sensata sarebbe guardare altrove... ma non ci riesci...

(cmq la tipa in questione abita a Lanzarote, e ci frequentiamo quasi tutte le sere in Facebook... Dopo 30 anni è la mia confessora più fidata... e continuo a sospirare pensando quel che non è stato.)

tutto rigorosamente imho e detto col sorriso

ah e GL
    Ho apprezzato. Apprezzo quando qualcuno impegna del proprio tempo per me.

Grazie.

20. Likes Bait4u_Carp!, No_Deal liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

@gudariak io invece ti consiglio di cambiare gioco, decidere una specialita e giocare solo quella. magari cash non fa per te e invece in mtt o hu o omaha o altro si.

22. Likes gudariak, No_Deal liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

Io invece ti esorto a continuare. Anzi, se ti va di fare due chiacchiere in chat skype con un modesto cash gamer "vecchietto", domani ti faccio avere mio Skype tramite qualcuno autorizzato ai pm (se vengo autorizzato da un mod lo scrivo sotto e gg)
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Chi cerca trova ... Con la 'i'.
    Rebus di prima mattina

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

guarda....

consigli tecnici io non sono in grado di dartene....

per parecchi aspetti mi trovo però anch'io in una situazione simile alla tua...ovvero sono praticamente un vecchietto rispetto all'età media del grinder, ho un ottimo lavoro in RL che mi fa guadagnare più di quanto mi serva....sono abituato a 'vincere' e 'fare soldi'....e mi piace il poker ;-)

il problema obv è che per vincere stabilmente a poker servono un tot di skills (che forse ho o forse no...probabilmente no) ma serve soprattutto tanto impegno mentale e dedizione...fattori che io - se mi guardo dentro - non ho realmente voglia di metterci perchè nella mia vita sono altre le cose a cui voglio/devo dedicare tanto impegno mentale e dedizione

quindi che si fa?
    a poker mi piace giocare e credo ci giocherò fino a quando mi verrà l'alzheimer

io con questo gioco mica ci devo campare...mi ci voglio divertire senza perdere soldi (e ci riesco...diciamo che la 15esima la tiro fuori ogni anno )...ci sono però periodi che non mi ci diverto...e allora quitto (dal poker giocato online dico)...per settimane, anche per mesi a volte...e torno quando ne ho veramente voglia

ti chiedo: ma tu tutte le volte che giochi ne hai VERAMENTE voglia?

voglio dire: lavorare DEVO anche quando non ne ho VERAMENTE voglia...ma giocare a poker quello no...

io poi da un paio d'anni mi son dato l'obiettivo di spendere l'utile fatto a poker per regali da fare alle donna (scarpe da 300€, borse da 1K)....dato che mi pare uno spreco folle spendere soldi in quelle minchiate....ma dato che la donna ci tiene, sapere che gliele ho comprate coi soldi di uno più scemo di me mi dà un minimo di soddisfazione

suerte

26. Likes gudariak, aldinozz, baubert87 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •