Likes Likes:  21
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 78 di 78

Discussione: Giocare sul .com

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spring_heeled_jack Visualizza Messaggio
    Potresti essere un pò più preciso sui prezzi please,mi faresti un gran favore, una testimonianza reale è +ev rispetto alla solita ricerca su internet. Per la Croazia non credo che riuscirei a rimanerci se non più di qualche settimana, così a pensarci mi sembra un luogo abbastanza "triste" ma potrei sempre sbagliarmi. Oltretutto ho letto che prendere la residenza in Slovenia non è affatto complicato ed è vicina al confine italiano, detto questo mi sembra una buona scelta.
    Vivendo da solo a Ljubliana in affitto(4-500 euro bilocale ) con 1k fai poco lusso , vivi e punto , poi obv dipende dal tuo stile di vita .
    Mangi in ristorante medio a 20 euro e fare la spesa media costa il 70% rispetto all' italia .
    A livello di " tristezza " siamo li , esclusa la capitale anche la Slovenia non è sto gran posto .
    Ti dicevo la Croazia per il mare e perchè costa tutto la metà ,( affitto 3-400 euro , pasto medio 10 euro , fare la spesa 50% in meno )
    Zagabria non è bellissima , ma è viva , Spalato non mi è dispiaciuta , Dubrovnick da primavera fino a fine estate è un posto meraviglioso .
    Brno , Bratislava e Odessa siamo sui costi croati .
    Particolare non da poco, imho , la bellezza femminile che migliora decisamente il tutto .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

2. Likes narayan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    dopo tot giorni o alla prima richiesta di prelievo ti chiedono di dimostrare che l'intestatario del conto si trova in italia temporaneamente
    e come lo si dimostra dal momento che ci sei davvero?Cioe' e' tanto isi farlo;che faccio gli mando tipo una cartolina da Gallipoli(joke),oppure ogni tanto mi faccio un viaggetto alla location intestata?Immagino pero' che con + prelievi poi cominciano a sospettare qualcosa se gia' al primo chiedono di dimostrare X....
    Ultima modifica di vanbred; 04-06-2013 alle 21:41

Tight Agressive L'avatar di spring_heeled_jack
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Vivendo da solo a Ljubliana in affitto(4-500 euro bilocale ) con 1k fai poco lusso , vivi e punto , poi obv dipende dal tuo stile di vita .
    Mangi in ristorante medio a 20 euro e fare la spesa media costa il 70% rispetto all' italia .
    A livello di " tristezza " siamo li , esclusa la capitale anche la Slovenia non è sto gran posto .
    Ti dicevo la Croazia per il mare e perchè costa tutto la metà ,( affitto 3-400 euro , pasto medio 10 euro , fare la spesa 50% in meno )
    Zagabria non è bellissima , ma è viva , Spalato non mi è dispiaciuta , Dubrovnick da primavera fino a fine estate è un posto meraviglioso .
    Brno , Bratislava e Odessa siamo sui costi croati .
    Particolare non da poco, imho , la bellezza femminile che migliora decisamente il tutto .
    Si ci credo che la Slovenia non sia il massimo, Brno quanto è grande? quanto dista da Praga? E cosa ne pensi della Polonia, solo Cracovia-Varsavia? ne sai così tanto che ne sto approfittando, sorry.

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    e come lo si dimostra dal momento che ci sei davvero?Cioe' e' tanto isi farlo;che faccio gli mando tipo una cartolina da Gallipoli(joke),oppure ogni tanto mi faccio un viaggetto alla location intestata?Immagino pero' che con + prelievi poi cominciano a sospettare qualcosa se gia' al primo chiedono di dimostrare X....
    se tu stai usando il conto gioco ad esempio di un russo, questo russo è da un mese che sta giocando da ip italiano e ps.com ti invia mail chiedendo spiegazioni del perchè stia giocando da ip italiano. Tu cosa rispondi???
    1- sono in vacanza
    2-sono in italia temporaneamente per lavoro
    3-mi sono trasferito in italia
    Per le prime 2 risposte ti chiedono di inviargli copia di un biglietto aereo di ritorno o del passaporto con timbro.
    per la terza ti dicono di passare al .it

6. Likes vanbred liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Si ci credo che la Slovenia non sia il massimo, Brno quanto è grande? quanto dista da Praga? E cosa ne pensi della Polonia, solo Cracovia-Varsavia? ne sai così tanto che ne sto approfittando, sorry.
    Brno ha circa 400.000 ab e sta 200 km da Praga , sulla Polonia nn sono preparato , sorry
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

La connessione rimane l'ultimo dei problemi,esistono vari modi per eludere questo problema.

Tight Agressive L'avatar di spring_heeled_jack
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    La connessione rimane l'ultimo dei problemi,esistono vari modi per eludere questo problema.
    però io ho letti d casi in cui alla fine ps scopre la cosa. Laddove la scoprisse cosa accade precisamente?

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

però io ho letti d casi in cui alla fine ps scopre la cosa. Laddove la scoprisse cosa accade precisamente?
    con hotspot shield è come se navighi dall'estero e hai diverse "località" virtuali da dove ti puoi connettere...
    info su come fanno a sgamarti??

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WMD Visualizza Messaggio
    con hotspot shield è come se navighi dall'estero e hai diverse "località" virtuali da dove ti puoi connettere...
    non è dato a sapersi ma ti sgamano uguale, dicendoti addirittura da dove sei connesso realmente.

12. Likes spring_heeled_jack liked this post
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

ti bloccano il conto e se non sbaglio ti fanno ritirare solo i soldi versati e non le vincite

14. Likes spring_heeled_jack liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

non so che strumenti abbiano.ma per beccarti non ci vuole molto..

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    non so che strumenti abbiano.ma per beccarti non ci vuole molto..
    Direi proprio il contrario,e non sto parlando per sentito dire.Certo bisogna usufruire di qualche servizio a volte non economicissimo.

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Direi proprio il contrario,e non sto parlando per sentito dire.Certo bisogna usufruire di qualche servizio a volte non economicissimo.
    Che tipo di servizio?

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    Che tipo di servizio?
    Preferisco passare ,non penso sia difficile trovare le info se veramente interessati.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

ti sgamano

Preferisco passare ,non penso sia difficile trovare le info se veramente interessati.
    Hum..... Sei sicuro? i vpn changer non funzionano. VPS? ti dice nulla?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Voglio trasferirmi per giocare su un .com (un idea per il prossimo anno). Mettiamo io vada a vivere in germania(?). Basta confermare che io abbia la residenza nella città tedesca e che quando io giochi mi trovi in germania, o è necessario anche cambiare la propria cittadinanza? Obv una volta che sono uscito dal territorio italiano non voglio più che le mie vincite vengano tassate.

Per avere informazioni precise al 100% a chi mi dovrei rivolgere in real life? TY
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    L'unico problema potrebbe venire dal lato FISCALE, infatti se hai la fortuna di fare una vincita cospicua (sopra i 10.000€), questa vincita, una volta versata sul tuo conto corrente, dovrà essere dichiara nella tua dichiarazione dei redditi tramite il modello UNICO sotto la voce "redditi diversi"
    Ma la soglia massima di vincita da dichiarare di 10k è mensile o annuale?
    Se poi si usa Skrill come opzione di prelievo si può anche sforare il tetto massimo dei 10k? Però poi quei soldi non dovrebbero essere ritirati su conto corrente per non avere problemi col fisco, giusto?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ma la soglia massima di vincita da dichiarare di 10k è mensile o annuale?
    Se poi si usa Skrill come opzione di prelievo si può anche sforare il tetto massimo dei 10k? Però poi quei soldi non dovrebbero essere ritirati su conto corrente per non avere problemi col fisco, giusto?
    non ce piu la soglia dei 10k adesso è stata tolta..se non ricordo male
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •