Likes Likes:  77
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Il vostro desiderio più grande

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Che la gente non debba + morire di fame e mille altre cose relative a quell'argomento. Che non ci sia + povertà insomma, vivere tutti allo stesso livello.

Scoprire cosa c'è dopo la morte.
    @Gigaset
    potresti approfondire?

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Uguale, solo che a me alla meniscopatia si sono aggiunte condropatia, tendinopatia rotulea, ipotrofia del vasto mediale del quadricipite e problemi enormi agli ischio-crurali.. Torno dal fisiatra oggi
    sick @squiz2 , ma tutto questo post artroscopia ? srry se vado ot , cmq gl per il recupero anche a te , io ce l'ho a febbraio
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    sick @squiz2 , ma tutto questo post artroscopia ? srry se vado ot , cmq gl per il recupero anche a te , io ce l'ho a febbraio
    Si, l'intervento l'ho fatto 4 anni fa, in seguito ho fatto "solo" 20 sedute di fisioterapia invece di 40, ho smesso di giocare a pallone a livello agonistico e in generale, fidanzandomi e iniziando a giocare a poker, a fare meno sport. Da qualche mese si e' riacutizzato tutto e provo dolore anche se in macchina devo premere spesso sulla frizione (ginocchio sx), in piu' ogni volta che sto per + di 2 ore in piedi (tipo nei centri commerciali) se uno vuole scaldarsi le mani puo' metterle sul mio ginocchio per quanto e' infiammato..

Ora ho fatto a sbafo un mesetto di laser, ultrasuoni e ghiaccio (studio fisioterapia, ho approfittato del tirocinio), pero' mi sento uguale a prima, domani (oggi mi ha dato buca) il fisiatra probabilmente mi dira' che non e' servito a niente e mi dara' l'impegnativa per una risonanza che portera' alla riapertura di tutto.. E dire che i calciatori recuperano un artroscopia in 20 giorni lol

/OT, GL per il tuo recupero @SupernovaMM, e, per chiudere, il mio desiderio piu' grande e' di non provare piu' questo dolore continuo, e magari pagarmi svariati viaggi con la ragazza che amo col poker. E diventare un bravo fisioterapista.

E che la Roma vinca Scudetto, Champions League etc.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

4. Likes SupernovaMM liked this post
    Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    @Gigaset
    potresti approfondire?
    @Harry più chiaro di così

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Fare un match a COD2 con @fm43100...
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

7. Likes fm43100, sniksnaky, Miglio, AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Auspicarsi che non esista più la povertà oltre che essere un principio chiaro mi sembra molto condivisibile, che si viva tutti allo stesso "livello" è meno chiaro (non sto dicendo che sia condivisibile o meno), e a seconda dell'accezione che si vuole dare potrebbe essere singolare in un forum di poker.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Auspicarsi che non esista più la povertà oltre che essere un principio chiaro mi sembra molto condivisibile, che si viva tutti allo stesso "livello" è meno chiaro (non sto dicendo che sia condivisibile o meno), e a seconda dell'accezione che si vuole dare potrebbe essere singolare in un forum di poker.
    a ho capito che vuoi dire, no obv non è che tutti dovrebbero avere lo stesso reddito etc, ma che almeno tutti abbiamo da mangiare/medicine/acqua pulita, insomma le cose primarie

10. Likes Harry liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Scudetto al Napoli, con sorpasso all'ultima giornata Sulla Juve, nel tempo di recupero, con il Napoli che vince grazie a un rigore inesistente, mentre alla Juve viene annullato il gol vittoria per un fuorigioco fischiato a Vucinic che in realtà era tenuto in gioco da 7 giocatori.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •