Likes Likes:  195
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 91

Discussione: visdiabuli fuori dal team pro di pokerstars

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Eh, organizzata in maniera un po' + furba, in modo che non la vinca sempre ninetto che gioca 24/7 pure le cagatine di stars, e che non la vinca per forza chi massa + degli altri, (obv massa ok ma non gente da 5K mtt/year only on stars) in modo da permettere a omino di sognare...

Che promozione di merda è se tanto la vince ninetto che probabilmente monoroomma 95% delle sessioni?
    Io ti ho linkato quello che PokerStars farà quest'anno se poi si discute sul fatto che è stata fatta bene o no questo è un altro discorso che imho non dovremmo fare qui

2. Likes 5om3on3, bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Il bello è che ancora qualcuno pensa che verranno rimpiazzati...
    entrambi magari no, ma tagliare 2 sponsorizzazioni per concentrasi su una singola può avere il suo perchè (imho)
    e sicuramente per risultati live e mole di gioco online,non è poi cosi difficile
    capire dove possano andare a parare

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    oh god...
    Lol vabbe ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Likes lorenzof liked this post
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Immagini Allegate Immagini Allegate

7. Likes nerowolf liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    Lol vabbe ciao
    Nono ma se fosse stata una battuta, complimenti... -.-

Comunque imo in controtendenza con quello che avete scritto visdiabuli >>>> bonavena, dato che è giovane e simpatico, non credo agli omini interessi + di tanto quanti FT ha fatto bonavena quest'anno..
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@Pierelfo, complimenti, l'articolo su AP è molto bello e ben scritto. Secondo me cogli bene il punto.

10. Likes jacson liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    @Pierelfo, complimenti, l'articolo su AP è molto bello e ben scritto. Secondo me cogli bene il punto.

sì ottimo articolo, un po' una paraculata l'aver preso come esempio Nanonoko, che è un esempio "neutro"
    quando si poteva rimanere in Italia
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggaesd Visualizza Messaggio
    A parte la vittoria al Big Game non mi sembra che Visdiabuli abbia fatto particolari risultati live, pertanto non mi pare strano che finita la "scia" di quel trionfo ( 150 mani di cash game..) finisca anche la sponsorizzazione.

Mi lascia assai più perplesso la mancata conferma di Bonavena che, oltre ad essere sempre stato costante nei risultati, ritengo un grandissimo personaggio.

Probabili tagli ai costi.....
    Quando parliamo delle 150 hands del Big Game tutti a dire che su quel ss poteva succedere di tutto quindi è stata godrun. Quando parliamo dei results che sono mancati LIVE in 9 mesi tutti a dire che è un retard. Perchè giocando 15 eventi live Vis ha raggiunto il long term mentre con 150 hands no.

Imo stars non ha rinnovato perchè lui non ha interagito abbastanza con i fan/players e non ha fatto nulla per portare nuovi clienti sulla room. Non ha mass grindato, non ha lavorato per intellipoker, non è seguito da gente che potrebbe un giorno rakare pesantemente ma solo da players già vincenti che spostano zero per PS. Aggiungiamo anche che ha un atteggiamento da "duro" che poco aiuta la sua immagine e che si comporta molto diversamente dai pro di PS di maggior successo (vedi Sniper, KokainMutu e Fabbretti che sono sempre ultra disponibili)... Secondo me Stars ha fatto la scelta giusta guardando ai suoi interessi.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Grazie @fpolle.

Secondo me l'esempio più che paraculo è funzionale alla tesi che ho sostenuto. Nanonoko è uno che ha fatto i soldi con la pala, e non da sei mesi, in Italia anche fra i giocatori professionisti quanti hanno vinto col poker online cifre paragonabili alle sue? Appunto.

Però non è uno snob, o se lo è di certo non lo dà a vedere. A me pare, anche questa opinione personale, che in Italia (generally speaking) ci sia un certo snobismo strisciante fra i professionisti, della serie: "Che palle gli omini, sì ok faccio un'intervista proprio perché devo bofonchiando due cose in croce, ma vediamo di sbrigarci perché devo andare a sciabolare".

Tutti amano dire che sono i datori di lavoro di se stessi perché fa figo, ma pochi IMHO danno la sensazione di comportarsi compiutamente in modo professionale, facendo con entusiasmo anche cose che magari entusiasmanti non sono ma che la tua poker room si aspetta che tu faccia, e (sempre IMHO) è abbastanza ovvio che in questo senso il compitino lo possono fare tutti ma questo significa che si può anche essere facilmente rimpiazzati (magari da chi costa meno e ha più fame perché non si sente "arrivato"), e che se invece uno si sbatte è più probabile che la PR voglia tenerlo con sé più a lungo.

Poi con questo non voglio dire che quando finisce una sponsorizzazione questo dipenda necessariamente da questo, o solo da questo, né intendevo con questo alludere ai casi specifici di Visdiabuli e Bonavena, che conosco solo di vista e di cui non mi permetterei mai di giudicare l'operato (fondamentalmente perché non ho idea di che cosa possano aver fatto o non fatto per PS), e siccome non conosco nemmeno l'operato di tanti altri pro italiani non mi sembrava il caso di prendere esempi nostrani, perché morettianamente "io non parlo di cose che non conosco".

Ognuno può avere, se ne ha voglia, la possibilità di dire a se stesso se da questo punto di vista fa del suo meglio o meno, e in entrambi i casi non è affar mio: io mi limito ad osservare un fenomeno e a descriverlo secondo la mia percezione, perché fa parte del mio lavoro.

Ho preso "nanonoko" perché recentemente avevo fatto un articolo sulla sua iniziativa del SNE, e perché (secondo me) rappresenta un modello di quello che sarà il PPP sponsorizzato del prossimo futuro, a prescindere proprio da quanto uno possa valere o meno a livello tecnico.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Non sono un moralizzatore, tutt' altro, se non si reca danno ad alcuno massima libertà...e se le regole sono ingiuste perdono lo status di regole diventando costrizioni. contro le costrizioni abbiamo l obbligo di lottare (lo faccio da almeno 20 anni) ed è lecito infrangerle.
    Kant (uno un pò più sveglio del sottoscritto) disse "il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me, dopo 300 anni sembra che molti ancora non l abbiano capito.

A parte che non è che lo ha detto, glielo hanno scritto sulla tomba, ma raramente ho visto una citazione + fuori luogo. Non c'è niente di + lontano dal pensiero di Kant (che per la gran parte non condivido) che l'idea che regole sbagliate possano essere eluse, e che sia moralmente corretto farlo. Anzi.

///

@Ryu

Quindi secondo te non prendono nessuno di nuovo in stars? wonna bet?

@Pierelfo

Non concordo con l'idea che un poker pro sia "migliore" se si sa/vuole vendere. Sono proprio due cose separate.

Si può esser professionisti giocando le proprie 500k-1.5M di mani l'anno con decenti result ai tav + vip system, o analogo ammontare di sng, o multi-sitando mtt regolarmente, senza vendere la propria immagine e dover prostituire i propri comportamenti a uso commerciale.

Oppure si può campare dei soldi degli altri, non dei propri risultati, freerollare gli eventi live perchè trovi qualcuno disposto a pagarti per questo privilegio, sperando in qualche forma di ritorno. Allora ok, IN QUEL CASO E SPECIFICATAMENTE SOLO IN QUEL CASO, è sacrosanto ritenere appropriato che il giocatore si trasformi anche in qualcos'altro, per giustificare le somme che sta ricevendo "a babbo morto".

Come detto anche in altri thread, qualcuno forse di quei giocatori è un buon investimento per la room. Molti altri no, e non particolarmente per "colpe" dei giocatori, ma perchè secondo me (e credo anche molti altri) quella forma di marketing funziona poco e male in generale, con alcune doverose eccezioni.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

15. Likes ykin83$, girex91, Harry, No_Deal liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

be le cose sono 2 secondo me,ho stars prende roccoGE,ed in quel caso ha preso il piu grosso per il momento uomo immagine del poker italiano oppure visto anche il taglio della bop(cosa che secondo me in realta portera molti benefit ai player in quando se investono in reload per i fish e ci sono meno reg,quelli che rimangono vincono di piu)stars ha deciso di limare il budget dei pokerpro,scelta probabilmente giusta.
    Per discorso martinez,credo che immagine da duro con acquisti ballas,abbia fatto solo danno alla sua immagine di team pro.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Quindi secondo te non prendono nessuno di nuovo in stars ? wonna bet?
    Secondo me non faranno acquisti tali da poter affermare che i loro investimenti sul poker live non siano stati ridotti.

Se togli Bonavena e Visdiabuli, non so cone siano rimpiazzabili, di sicuro chi si aspetta un grosso colpo di mercato si sbaglia di grosso...

Se prenderanno qualcuno sarà di sicuro un nuovo membro del team online, quindi nulla di paragonabile
    Ultima modifica di Ryu; 03-01-2013 alle 14:05

18. Likes mustacchione liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Secondo me non faranno acquisti tali da poter affermare che i loro investimenti sul poker live non siano stati ridotti.

Se togli Bonavena e Vuadiabuli, non so cone suano rimpiazzabili, di sicuro chi si aspetta un grosso colpo di mercato si sbaglia di grosso...
    tanto bonavena e Visdiabuli verranno anche loro comprati dal PSG....standard
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non concordo con l'idea che un poker pro sia "migliore" se si sa/vuole vendere. Sono proprio due cose separate [cut]
    Ho portato l'esempio di "nanonoko" proprio perché nel suo caso le cose non sono separate (quindi IMO significa che possono anche non esserlo).

Cioè, sono d'accordo con te quando dici che un giocatore (e quindi anche nanonoko) potrebbe limitarsi a giocare infinito rakando per la room e comunque costituendo un modello da imitare per gli appassionati della poker room (e quindi comunque starebbe facendo un buon lavoro).

Allo stesso tempo però, credo che se oltre a questo fa anche un lavoro di immagine di quel tipo (che almeno secondo me non significa necessariamente "prostituire" i propri comportamenti, cioè ognuno IMO può trovare un modo per farlo che sia compatibile con la sua "natura") inevitabilmente dà qualcosa in più.

Cioè se una poker room per esempio ti offrisse una sponsorship, proprio a te intendo, magari se ti chiedesse di fare certe cose storceresti il naso e non vorresti farlo (proprio perché ti sembrerebbe di snaturarti ecc.), se però ti chiedesse di tenere un Well sul sito ufficiale della poker room (per dire) magari non sarebbe qualcosa che percepiresti come una "prostituzione", e allo stesso modo faresti qualcosa a livello di "marketing" che offrirebbe al giocatore random un filo diretto con un professionista affermato, e questo avrebbe un valore in quel senso che si diceva, non trovi?

Quindi io non credo che le due cose siano inconciliabili: possono non esserlo e questo non significa che se non lo fa è un cattivo testimonial, ma che "ceteris paribus" se fa anche attività "promarketing" secondo me offre qualcosa in più e per la poker room è ancora più prezioso.

Poi naturalmente non devo necessariamente convincere qualcuno, questa è la mia opinione, di cui sono abbastanza convinto ma sempre la mia personale opinione rimane.
    Ultima modifica di Pierelfo; 03-01-2013 alle 14:09
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Se togli Bonavena e Visdiabuli, non so cone siano rimpiazzabili, di sicuro chi si aspetta un grosso colpo di mercato si sbaglia di grosso...

Se prenderanno qualcuno sarà di sicuro un nuovo membro del team online, quindi nulla di paragonabile
    io non concordo assolutamente!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non sono un moralizzatore, tutt' altro, se non si reca danno ad alcuno massima libertà...e se le regole sono ingiuste perdono lo status di regole diventando costrizioni. contro le costrizioni abbiamo l obbligo di lottare (lo faccio da almeno 20 anni) ed è lecito infrangerle.
    Kant (uno un pò più sveglio del sottoscritto) disse "il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me, dopo 300 anni sembra che molti ancora non l abbiano capito.

A parte che non è che lo ha detto, glielo hanno scritto sulla tomba, ma raramente ho visto una citazione + fuori luogo. Non c'è niente di + lontano dal pensiero di Kant (che per la gran parte non condivido) che l'idea che regole sbagliate possano essere eluse, e che sia moralmente corretto farlo. Anzi.

///

@Ryu

Quindi secondo te non prendono nessuno di nuovo in stars? wonna bet?

@Pierelfo

Non concordo con l'idea che un poker pro sia "migliore" se si sa/vuole vendere. Sono proprio due cose separate.

Si può esser professionisti giocando le proprie 500k-1.5M di mani l'anno con decenti result ai tav + vip system, o analogo ammontare di sng, o multi-sitando mtt regolarmente, senza vendere la propria immagine e dover prostituire i propri comportamenti a uso commerciale.

Oppure si può campare dei soldi degli altri, non dei propri risultati, freerollare gli eventi live perchè trovi qualcuno disposto a pagarti per questo privilegio, sperando in qualche forma di ritorno. Allora ok, IN QUEL CASO E SPECIFICATAMENTE SOLO IN QUEL CASO, è sacrosanto ritenere appropriato che il giocatore si trasformi anche in qualcos'altro, per giustificare le somme che sta ricevendo "a babbo morto".

Come detto anche in altri thread, qualcuno forse di quei giocatori è un buon investimento per la room. Molti altri no, e non particolarmente per "colpe" dei giocatori, ma perchè secondo me (e credo anche molti altri) quella forma di marketing funziona poco e male in generale, con alcune doverose eccezioni.
    Infatti ho specificato che lo ha detto, non scritto ...btw, discutere di kant sarebbe meraviglioso ma nn credo sia il luogo, senz 'altro è stato uno dei più grandi pensatori di tutti i tempi (io ad esempio non condivido molto di ciò che ha teorizzato marx, ma anche lui è stato uno dei più grandi pensatori di ogni tempo).
    Sulla questione morale e regole: L. Kholberg ha studiato per anni lo sviluppo morale nel corso della vita...è famosa la domanda che che poneva ai bambini, se un uomo povero ruba un farmaco a un farmacista ricco per curare la moglie malata sbaglia? i bambini ovviamente rispondevano di si perché legati ad un principio di azione punizione...(stadio morale 1)...ce ne sono altri 5, il sesto è quello che lui definisce etica universale, alcuni principi morali superano la legge perché essa è frutto di una convenzione sociale e come tale può e deve essere modificata/aggirata...senza fare la rivoluzione ritengo che non sia immorale infrangere alcune costrizioni se esse non rischiano di distruggere l'ordine costituito (a meno che il contratto sociale del suddetto ordine sia emanato ex cathedra da un'oligarchia/dittatore e imposto con la forza)

mi offro per somministrare l intervista di kholberg a tutti gli interessati per capire che età morale abbiamo

ps: kant riteneva (sintetizzando al massimo) che l uomo avesse un solo padrone, il diritto...ma anche il diritto non è immune dalla critica della ragione (per questo mi sembrava adeguata)....
    Ultima modifica di quattroganci; 03-01-2013 alle 17:12

23. Likes Revolver, G.Davide liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quattroganci Visualizza Messaggio
    Infatti ho specificato che lo ha detto, non scritto ...btw, discutere di kant sarebbe meraviglioso ma nn credo sia il luogo, senz 'altro è stato uno dei più grandi pensatori di tutti i tempi (io ad esempio non condivido molto di ciò che ha teorizzato marx, ma anche lui è stato uno dei più grandi pensatori di ogni tempo).
    Sulla questione morale e regole: L. Kholberg ha studiato per anni lo sviluppo morale nel corso della vita...è famosa la domanda che che poneva ai bambini, se un uomo povero ruba un farmaco a un farmacista ricco per curare la moglie malata sbaglia? i bambini ovviamente rispondevano di si perché legati ad un principio di azione punizione...(stadio morale 1)...ce ne sono altri 5, il sesto è quello che lui definisce etica universale, alcuni principi morali superano la legge perché essa è frutto di una convenzione sociale e come tale può e deve essere modificata/aggirata...senza fare la rivoluzione ritengo che non sia immorale infrangere alcune costrizioni se esse non rischiano di distruggere l'ordine costituito (a meno che il contratto sociale del suddetto ordine sia emanato ex cathedra da un'oligarchia/dittatore e imposto con la forza)

mi offro per somministrare l intervista di kholberg a tutti gli interessati per capire che età morale abbiamo

ps: kant riteneva (sintetizzando al massimo) che l uomo avesse un solo padrone, il diritto...ma anche il diritto non è immune dalla critica della ragione (per questo mi sembrava adeguata)....
    impazzisco per gli aneddoti sulle figure dei bambini,per non andare ot puoi aprire un 3d?
    ultimamente ho avuto punti di vista divrsi con un amico riguardo il pudore nei bambini

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    impazzisco per gli aneddoti sulle figure dei bambini,per non andare ot puoi aprire un 3d?
    ultimamente ho avuto punti di vista divrsi con un amico riguardo il pudore nei bambini
    lo faccio di mestiere ...ma nn so cm aprire 3d...

26. Likes narayan liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

E quindi se anche stars riduce il budget per gli sponsorizzati live, significa che è assolutamente chiaro che erano troppo alti e soldi buttati overall rispetto alle alternative.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

28. Likes Mikatek liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quattroganci Visualizza Messaggio
    lo faccio di mestiere ...ma nn so cm aprire 3d...
    apri la sez di tutto di più , scrolla tutti i thread e in basso a dx trovi il tasto +Nuova discussione
    @quattroganci
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •