Likes Likes:  112
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75

Discussione: *** Official Autobiografia Dario Alioto ***

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    583

Predefinito

ryu perchè non crei un tread lockato in cui pubblichi solo tu e un altro in cui gli utenti commentano?
    così se se qualcuno volesse rileggersi il tutto in futuro non avrebbe la lettura interrotta da commenti semi-random (tra cui anche il mio...)
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station L'avatar di Obscurus
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    ryu perchè non crei un tread lockato in cui pubblichi solo tu e un altro in cui gli utenti commentano?
    così se se qualcuno volesse rileggersi il tutto in futuro non avrebbe la lettura interrotta da commenti semi-random (tra cui anche il mio...)
    +1

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

a me farebbe piacere un qualche tipo di confronto,non so esattamente cosa ma si puo comunque discutere
    interagire con una persona che ti sta raccontando la sua vita è un privilegio dal mio punto di vista
    quante domande avrei voluto fare nelle varie biografie che ho letto ma non mi è stato mai possibile farlo
    ovvio se da parte di tutti c'è la volontà di spammare il minimo possibile e di inserire commenti inutili tipo quoto,mi piace,che bello ecc
    sarebbe l'ideale

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Ancora è presto, quando avrò almeno una decina di episodi splitterò in due thread come hai consigliato tu.

Grazie per il suggerimento.

Citazione Originariamente Scritto da CapocciStyle Visualizza Messaggio
    a me farebbe piacere un qualche tipo di confronto,non so esattamente cosa ma si puo comunque discutere
    interagire con una persona che ti sta raccontando la sua vita è un privilegio dal mio punto di vista
    quante domande avrei voluto fare nelle varie biografie che ho letto ma non mi è stato mai possibile farlo
    ovvio se da parte di tutti c'è la volontà di spammare il minimo possibile e di inserire commenti inutili tipo quoto,mi piace,che bello ecc
    sarebbe l'ideale
    In realtà per domenda personali c'è il The Well, ma è pur vero che alcune domande potrebbero essere inerenti agli episodi raccontati e in tal caso credo sia più opportuno scrivere qui.
    Ultima modifica di Ryu; 07-01-2013 alle 21:32

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    791
    Likes (Received)
    773

Predefinito

si ma cazzo...momento peggiore non c'era per sta cosa... tutte le serie tv son ferme per le feste..più sta cosa tiltante di leggere e non sapere se il baro è vivo ancora o è stato linciato.. @Ryu non si possono avere delle anticipazioni...il baro muore o campa???

6. Likes fratak liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    si ma cazzo...momento peggiore non c'era per sta cosa... tutte le serie tv son ferme per le feste..più sta cosa tiltante di leggere e non sapere se il baro è vivo ancora o è stato linciato.. @Ryu non si possono avere delle anticipazioni...il baro muore o campa???
    Stavo per risporderti... Aaargh!

Poi sarebbe il presunto baro... In italia siamo garantisti!

8. Likes suond89 liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

. Inverno 2003/2004 II Parte

Era stata una partita abbastanza scialba, senza particolari oscillazioni, Saverio aveva cominciato a vinciucchiare da subito, chiudendo con un leggero attivo. Tra noi le perdite erano molto limitate e non era successo nulla di particolarmente rilevante. Non prestavamo moltissima attenzione a ciò che succedeva durante le mani, avremmo giocato la solita partita, con l'unica differenza nel poterla rivedere al videoregistratore.

Alla visione del filmato fu subito lampante la delusione. La traccia registrata era di una qualità video ancora peggiore di quella testata in presa diretta e l'audio era totalmente assente.

Il campo di visuale inquadrato poteva essere sufficiente, ma a fronte di una scarsissima qualità video e di un audio latente sembrava uno spreco di tempo star li a spulciare ore di registrazione - senza alcun riferimento audio - nella speranza di trovare qualcosa.

Dovevamo organizzarci meglio e i miglioramenti nell'organizzazione logistica sarebbero stati graduali nelle sessioni successive.

Per prima cosa serviva un cambiamento di location, solitamente giocavamo nel superattico della casa del padre di Jacopo, mentre nella sessione registrata si giocava da casa sua.

Tornando a giocare nell'attico avremmo limitato fortemente le ostruzioni fisiche al segnale in quanto le pareti sarebbero state in cartongesso piuttosto che in muratura, mentre il mobilio era disposto in maniera tale da permettere l'installazione di più telecamere da diverse angolazioni.

Alla terza sessione registrata sembrava di stare in un film di spionaggio, un paio di minicamere era collocato in punti strategici e aveva fatto la comparsa un dolce orsacchiotto, il classico Teddybear.

Come può un Teddybear svoltare una situazione del genere? Molto semplice, in uno dei bottoni che chiudevano il gilet sul petto, all'interno di uno dei fori era inserita una videocamera pinhole dall'ingombro di cinque millimetri!

All'interno del Teddy c'era il trasmettitore e il gruppo di alimentazione a batteria, non poteva esistere nulla di più insospettabile da puntargli proprio in faccia. Avremmo potuto rivedere i suoi sguardi e come riusciva a farcele sotto il naso.

Vicino al tavolo c'era una colonna di mensole e proprio li calzava in maniera commovente il nostro discreto complice.

Da quest'ultima sessione uscì fuori buona parte del suo arsenale di porcherie che metteva in pratica ogni volta che la sorte gli impediva di batterci onestamente.

Faceva qualunque mossa in maniera molto svelta, approfittando di momenti in cui la nostra attenzione era rivolta altrove. Quando cominciavi a vedere i suoi occhi scattare in tutte le direzioni stava aspettando il momento propizio per fare la sua mossa, gli servivano un paio di secondi. In partite che duravano ore capitavano spesso momenti di distrazione, c'era chi fumava, chi usava il telefono, chi sbirciava la televisione, niente di più propizio per un baro che sa il fatto suo.

Quando c'erano dei grossi piatti in multyway fingeva di pensare prima di aggiungere le chips nel piatto, in modo da poter talvolta aggiungerne di valore inferiore a quello richiesto, giusto per farne sentire il rumore.

Per chi gioca al poker americano è sacrosanta la regola del "don't splash the pot", le motivazioni sono evidenti a questo punto.
    Quando c'erano molti pottini in circolazione ne faceva sparire qualcuno dal suo debito oppure li spostava verso la fila di qualcun'altro, niente di più redditizio.

Faceva sparire delle carte chiave da riutilizzare in un secondo tempo. Per il poker chiuso un asso o un re , per i giochini pieni di vele preferiva tirare via un dieci o un fante, buoni per le scale reali. A volte le metteva in mezzo alle gambe, altre volte sotto le placche di dimensione sufficiente da coprire le carte stesse, insomma ne sapeva una più del diavolo.

Non era affatto un prestigiatore, non aveva una manualità particolarmente buona, era semplicemente un gran figlio di puttana senza un altro scopo che quello di prendersi qualunque vantaggio immaginabile per riuscire a battere sistematicamente i suoi "amici".

Bene, ora sapevamo esattamente chi avevamo davanti. Ogni tanto ripensavamo alle classiche ritorsioni materiali che sembrano sacrosante in casi come questi, ma ci avrebbero forse dato una qualche soddisfazione? Avremmo recuperato il maltolto? C'era un modo per fargliela pagare senza rischiare nulla ne per noi stessi, ne per le nostre coscienze?

Non trovammo solo un modo, ce n'era più di uno e li avremmo impiegati tutti insieme...

Tutti i diritti sono riservati, la riproduzione integrale o parziale è vietata.
    Ultima modifica di Ryu; 12-01-2013 alle 12:30

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

è crudeltà pure interrompere il capitolo ogni volta sul più bello comunque complimenti la biografia sta venendo davvero bene, neanche scrittori professionisti rendono così appassionanti i loro scritti

11. Likes abyssis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Pece e piume!!!!
    Pece e piume!!!!
    Pece e piume!!!!

Complimenti per il racconto. Bello, avvincente, con ritmo.

Ci sai proprio fare!
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

13. Likes Giovyholda liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Boh ragazzi grazie, non so che dire. Forse non siete dei lettori abituali per sprecare tutte queste lusinghe per i miei scritti...

Ero convinto di avere cose interessanti da raccontare, ma sulla riuscita nero su bianco ero molto perplesso, soprattutto scrivendo quasi di getto, nel tempo libero. Grazie per l'incoraggiamento, per me significa molto perché ritenevo di non essere assolutamente all'altezza di poter descrivere storie di questo tipo, che ritengo abbastanza complicate da svolgere in uno scritto.

Questo è merito di una persona che mi ha incoraggiato a farlo, piuttosto che avvalermi di uno scrittore appositamente che fosse in grado di scrivere basandosi sui miei racconti.

Pece e piume!!!!
    Pece e piume!!!!
    Pece e piume!!!!
    Scusa l'ignoranza, ma che significa? E' un complimento?
    Ultima modifica di Ryu; 11-01-2013 alle 01:44

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    59

Predefinito

pece e piume sarebbe la punizione per il baro
    mi unisco ai complimenti per la tua bio però dovresti modificare
    Tutti i diritti sono riservati, la riproduzione integrale o parziale è vietata.(tranne per il segoto)
    Chissà cosa combinerebbe con i tuoi spunti...

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Lo stile non è quello di uno scrittore navigato ma col passare del tempo e solo scrivendo puoi migliorarlo,ma le storie sono vere e si percepisce una "coraggiosa" sincerità e questo basta per dare pathos al racconto,se riesci anche divertirti mentre lo fai senza essere troppo critico con te stesso alla fine verrà fuori un bel lavoro.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Nel west, ( almeno così si dice ) a i bari gli si cospargeva di pece calda e gli si attaccavano sopra le piume....
    Pare che ci volessero settimane per toglienti d'addosso quella roba...

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Nel west, ( almeno così si dice ) a i bari gli si cospargeva di pece calda e gli si attaccavano sopra le piume....
    Pare che ci volessero settimane per toglienti d'addosso quella roba...
    Hmm... ma nel West non si sparavano per molto meno?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Hmm... ma nel West non si sparavano per molto meno?
    Beh, no. A scuola giocando a ruba mazzetto usavano la pece..

Con le Derringer iniziavano alle medie... solo dopo iniziavano con le "six-shooter".

20. Likes Zedd liked this post
    Fish L'avatar di Zedd
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Gran bel racconto! Non vedo l'ora di leggere il seguito..

Quest'estate ho giocato live in un casinò di Birmingham, e c'era un player senza il pollice della mano destra..ho subito pensato fosse per debiti di gioco, ma leggendo questo racconto mi stavo giusto chiedendo quanto potesse essere difficile barare senza un pollice...

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

ma leggendo questo racconto mi stavo giusto chiedendo quanto potesse essere difficile barare senza un pollice...
    Immagina che tilt per impugnare un mouse o per fare i chiptricks

23. Likes Zedd liked this post
    Fish L'avatar di Comyn
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1

Predefinito

[QUOTE=Ryu;919973]Boh ragazzi grazie, non so che dire. Forse non siete dei lettori abituali per sprecare tutte queste lusinghe per i miei scritti...

Naa, io leggo molto più di quel che parlo o scrivo e mi unisco agli altri nel farti i complimenti.
    « Se sembra un'anatra, nuota come un'anatra e starnazza come un'anatra, allora probabilmente è un'anatra. »

Fish L'avatar di Zedd
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    38

Predefinito

@Ryu ma glielo tagliate o no questo dito al baro?? come prosegue la storia? Non puoi lasciarci tutti col fiato sospeso!

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedd Visualizza Messaggio
    @Ryu ma glielo tagliate o no questo dito al baro?? come prosegue la storia? Non puoi lasciarci tutti col fiato sospeso!
    Sono un po incasinato questi giorni, vedo se riesco a scrivere un altro capitolo nel week end.

27. Likes Zedd liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •