Likes Likes:  78
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: TP turn in 3betted VS REG FORUM

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aitnoon Visualizza Messaggio
    Sì te lo spiego ma tu mi spieghi come mai questa curiosità
    Anzi approfitto per chiederti quali sono i meriti del c/r flop... Protection? Non credo
    Quindi mi sa solo per fargli 3bettare air ? Chiedo perchè di solito non c/r mai flop in queste situazioni, magari imparo qualcosa

Scelgo invece di c/r turn perchè mi sembra la move che reppa range più strong... Sopratutto per le info che oppo dovrebbe avere su di me. Semplicemente credo che c/r turn prendo il pot ANCHE nel caso lui abbia hittato l'asso. Check/callando ancora turn invece il pot è mio moooolte meno volte.

Forse stupidamente ho sopravvalutato le info reciproche, o la mia move, (o magari oppo ) ma visto che lui 22/33/77 non ce le ha mai, credevo di vincere il pot il 99% delle volte (solo con gli assi venivo snappato).Credevo di reppare sempre set raisando su A che hitta il suo range, non il mio.

E la seconda parte del tuo post era stata considerata in game, è giustissima, lo so io e lo sa anche oppo che io effettivamente non sono in grado di c/r turn con AJ/AQ, quindi sto reppando davvero solo SET (22/33/77)!

Cioè se tu credi che questo fantomatico nitty abbia 90% delle volte set e 10% air che fai, herocalli? (E la percentuale di air è alta, sta mossa l'avrò fatta 3 volte ever con air in 3betted)
    Dove sbaglio?
    1) this obv
    2) quindi il pot vs reg in 3bettato tu oop non lo vinci mai se non con nuts?

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

this
    Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Io sono un fish di tutto rispetto, ma imho se non betti turn qui vs reg, perchè vuoi pot controllare è meglio che la prox orbita at lo metti sotto e non ti inventi niente.

Comunque quando betto in game e mi raisano penso sempre che la mia image bla bla quindi callo e callo any river e mi girano sempre set.
    +

this
    Citazione Originariamente Scritto da Toms2up Visualizza Messaggio
    Aitnoon mi spieghi perchè hai scelto di ch/raisare il turn invece di ch/raisare il flop ?

Btw un nitty ( come ti autodefinisci, io non ho info su di te) non è in grado di ch/raisare il turn con middle value [ AJ, AQ], quindi il call al turn e il call al river su Qh mi sembra super standard!
    =

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

non leggo tutti i commenti xke rischio di venire influenzato .

a me non piace la 3bet pre su apertura da eary con atoff. credo anzi che sia bruttina. cmq as played cbet flop ok anche se quelle size moderne inferiori alla 3bet pre nn mi fanno impazzire. avrei bettato qlc tipo 888, ma vabbe cambia 0.

Ora cmq viene il punto dolente, di sicuro saran venuti fuori mille discorsi sulla depolarizzazione della propria mano , del non faceupparsi chekkando sto asso ecc ecc... in mtt visto che i soldi non si stampano vs reg il rischio di faceupparsi non mi spaventa. Qua hittiamo l A e ce la chekkiamo behind belli sereni sapendo che se betterà size normale river calliamo e se chekka valuiamo noi facendola piccola. Il bettare sto turn DEVE essere altrimenti un b\f e se cosi nn è rischiamo di autobustarci da un mtt in situazione semi deep giocando una mano in cui bluffcatchamo dopo un action iper complessa da parte di oppo vs l unico reg del tavolo... in pratica siamo degli stronzi. :-)
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    123

Predefinito

C/raiso per valore e, per andare broke qualora fossi 3b al flop visto che assegno al mio oppo wide range preflop.
    Ed è per questo che hai sbagliato la mano, tu hai ch/raisato il turn in bluff quando potevi ch/raisare il flop per value vs quell'oppo. Cioè te la sei inventata quando giocando range vs range in 3betted potevi estrarre molto value.

Per i motivi della prima frase se ch/raiso il turn su A, mi aspetto che il mio oppo foldi solamente total air, quindi non craiso 99.

In generale la mia personale linea guida è :

SE penso che il mio oppo abbia hittato il 3betted e punta il turn, io non bluffo e per io includo nitty e fantaggro.

Citazione Originariamente Scritto da Aitnoon Visualizza Messaggio
    Sì te lo spiego ma tu mi spieghi come mai questa curiosità
    Anzi approfitto per chiederti quali sono i meriti del c/r flop... Protection? Non credo
    Quindi mi sa solo per fargli 3bettare air ? Chiedo perchè di solito non c/r mai flop in queste situazioni, magari imparo qualcosa

Scelgo invece di c/r turn perchè mi sembra la move che reppa range più strong... Sopratutto per le info che oppo dovrebbe avere su di me. Semplicemente credo che c/r turn prendo il pot ANCHE nel caso lui abbia hittato l'asso. Check/callando ancora turn invece il pot è mio moooolte meno volte.

Forse stupidamente ho sopravvalutato le info reciproche, o la mia move, (o magari oppo ) ma visto che lui 22/33/77 non ce le ha mai, credevo di vincere il pot il 99% delle volte (solo con gli assi venivo snappato).Credevo di reppare sempre set raisando su A che hitta il suo range, non il mio.

E la seconda parte del tuo post era stata considerata in game, è giustissima, lo so io e lo sa anche oppo che io effettivamente non sono in grado di c/r turn con AJ/AQ, quindi sto reppando davvero solo SET (22/33/77)!

Cioè se tu credi che questo fantomatico nitty abbia 90% delle volte set e 10% air che fai, herocalli? (E la percentuale di air è alta, sta mossa l'avrò fatta 3 volte ever con air in 3betted)
    Dove sbaglio?

5. Likes alex0785, marbury85, iPwnedU liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    12

Predefinito

ok pre flop
    al flop c betto anche io.
    al turn giusto continuare a bettare.quando lui ceck raisa dobbiamo ragionare sul suo range...
    con che range apre oppo da quella posizione? con che range calla 3 bet in oop? se condo me ti calla 3 bet in oop con tt+ ak .
    detto questo al turn sei sotto se lo mettiamo su sto range solo ad ak e facciamo che ti call anche con aq.....
    secondo me se lui e nytty come di tu se sotto solo ad ak.... quindi adesso devi vedere se credere a questa mini 3 bet turn.....
    io di solito sono propenso al fold altrimenti se credo mi stia bleffando pusho turn perche chiamare turn ti committa al piatto river e quindi penso sia piu sensato pushare al turn

7. Likes laurarossi90, Aitnoon liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmocola Visualizza Messaggio
    ok pre flop
    al flop c betto anche io.
    al turn giusto continuare a bettare.quando lui ceck raisa dobbiamo ragionare sul suo range...
    con che range apre oppo da quella posizione? con che range calla 3 bet in oop? se condo me ti calla 3 bet in oop con tt+ ak .
    detto questo al turn sei sotto se lo mettiamo su sto range solo ad ak e facciamo che ti call anche con aq.....
    secondo me se lui e nytty come di tu se sotto solo ad ak.... quindi adesso devi vedere se credere a questa mini 3 bet turn.....
    io di solito sono propenso al fold altrimenti se credo mi stia bleffando pusho turn perche chiamare turn ti committa al piatto river e quindi penso sia piu sensato pushare al turn
    shovi turn per non estrarre piu value dall'air/MDV e farti callare solo da meglio no?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    413
    Likes (Received)
    441

Predefinito

boh stanno saltando gli schemi...
    TU SEI UNA CRETINA! PRIMA COSA! cit.

CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!

"Niente carta gratis non hai il punto massimo" cit

" Compà! Ho open foldato asso dama de picche volevo morireeeee" cit

10. Likes asfaltocaldo, Aitnoon liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •