Likes Likes:  380
Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1004

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si obv,ma a livello di ev non e' detto sia la miglior scelta,ci sarebbe da fare calcoli,valutare field-traffico-struttura sit che startano in altre pr ecc;questo perche' magari il profit sopperisce alla meno massa.

by VAN
    personalmente, dopo che da anni masso su ps pensare di giocare su altra room lo toverei improponibile (lasciando fuori FT).

detto ciò, concordo con la tua affermazione

2. Likes zaraki77 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morganlife Visualizza Messaggio
    allora all'omino non frega nulla di BOP, a lui interessa pensare di poter giocare nella migliore poker rooom, in cui giocano i migliori, ecc
    This,la penso anche io cosi',perche' guardano molto PI24 e si sentono-voglio emulare fil aivi(inglisc docet) and company;io sono certo che quando shippano la bop bassa,la maggior parte dopo che guarda la cassa pensa :"Ma come cazzo e' che ho es. 150e in +?Boh vabbe',gg me li gamblo random),questo perche' manco ne erano a conoscenza della classifica,o se letta manco l'avevano tenuta in considerazione.Sinceramente mi sono un filino rotto i coglioni di essere trattato da 2 anni come un "lebbroso" con la giustificazione che e' colpa dello stato che diversifica le tasse tra modalita' torneo e cash game;bastava trovare una via di mezzo per tutti,sia del VS che per le promo,senza fare una sorta di "discriminazione",e nessuno penso,compresi i cashgamer degli inizi,compresi gli omini che hanno dimostrato ancora che gli piace il sit senza fare diff(basta che gioca),si sarebbero lamentati.Fatto sta che si dice che i sit non vogliono che muoiano,ma ogni anno tagliano.
    Poi pero' leggi i resoconti delle entrate e la modalita' torneo e' sempre meno di quella cash...e grazie al cazzo,fanno di tutto per disincentivarla imo.
    Dateci sta .eu cosi' poi avremmo "pari dignita'",pd!

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 28-01-2013 alle 00:13

4. Likes zaraki77 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    18

Predefinito

ma non ci devi andare tu nell altra room...cazz non sei tu l'omino ahahaha....dobbiamo attirare omini...promozioni regali champagne...poi se apri a caso qualke room e quest'anno hai intenzione di fare 200k vpp...scommetto una pizza ke ti conviene andare a fare pure tu l'omino

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

This,la penso anche io cosi',perche' guardano molto PI24 e si sentono-voglio emulare fil aivi(inglisc docet) and company;io sono certo che quando shippano la bop bassa,la maggior parte dopo che guarda la cassa pensa :"Ma come cazzo e' che ho es. 150e in +?Boh vabbe',gg me li gamblo random),questo perche' manco ne erano a conoscenza della classifica,o se letta manco l'avevano tenuta in considerazione.Sinceramente mi sono un filino rotto i coglioni di essere trattato da 2 anni come un "lebbroso" con la giustificazione che e' colpa dello stato che diversifica le tasse tra modalita' torneo e cash game;bastava trovare una via di mezzo per tutti,sia del VS che per le promo,senza fare una sorta di "discriminazione",e nessuno penso,compresi i cashgamer degli inizi,compresi gli omini che hanno dimostrato ancora che gli piace il sit senza fare diff(basta che gioca),si sarebbero lamentati.Fatto sta che si dice che i sit non vogliono che muoiano,ma ogni anno tagliano....dateci sta .eu cosi' poi avremmo "pari dignita'",pd!Poi leggi i resoconti delle entrate e la modalita' torneo e' sempre meno di quella cash...e grazie al cazzo,fanno di tutto per disincentivarla imo.

by VAN
    mi basterebbe che ps .it .es .fr giochino un unico traffico di sit....sarebbe +ev pure de .eu

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    684
    Likes (Received)
    460

Predefinito

Mi sembra di aver letto che non si dice che non vogliono fare morire i sit dal referenti della room quando sono stati annunciati i tagli alle BoP. Quindi quanto fatto è in accordo con la politica che hanno intrapreso.. è evidente che per loro avere dei tornei vip freeroll anzichè rimpinguare le classifiche bop sia +ev (non so per quale astruso motivo), mi sembra evidente che per loro è conveniente decurtare il moltiplicatore dei sit. E poi le conseguenze arrivano eccome se arrivano: 3 ragazzi si trasferiscono a malta per poter grindare i sit, i top reg degli hs non mettono più piede in un sit dall'inizio dell'anno ed oggi loro domani tocca a noi.. Quindi non c'è niente da fare, finchè il mio scopo sarà quello di divertirmi e tirare su qualche buon soldino continuerò a grindare sit (almeno per quest'anno spero non ci siano altri tagli) se poi le condizioni non mi consentiranno di creare volumi decenti in base al mio tempo a disposizione ed al contempo tirare su qualche buon soldino --->>> ADDIO STARS ADDIO POKER

.eu is the way...
    Ultima modifica di bluetiger85; 29-01-2013 alle 11:33
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver letto che non si dice che non vogliono fare morire dal referenti della room quando sono stati annunciati i tagli alle BoP. Quindi quanto fatto è in accordo con la politica che hanno intrapreso.. è evidente che per loro avere dei tornei vip freeroll anzichè rimpinguare le classifiche bop sia +ev (non so per quale astruso motivo), mi sembra evidente che per loro è conveniente decurtare il moltiplicatore dei sit. E poi le conseguenze arrivano eccome se arrivano: 3 ragazzi si trasferiscono a malta per poter grindare i sit, i top reg degli hs non mettono più piede in un sit dall'inizio dell'anno ed oggi loro domani tocca a noi.. Quindi non c'è niente da fare, finchè il mio scopo sarà quello di divertirmi e tirare su qualche buon soldino continuerò a grindare sit (almeno per quest'anno spero non ci siano altri tagli) se poi le condizioni non mi consentiranno di creare volumi decenti in base al mio tempo a disposizione ed al contempo tirare su qualche buon soldino --->>> ADDIO STARS ADDIO POKER

.eu is the way...
    ok morale? tutti in spagna a giocare 18 max turbo???

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaraki77 Visualizza Messaggio
    ok morale? tutti a Miami a giocare a beachvolley ftw...
    imo fyp

11. Likes zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

imo fyp
    van in australia come si sta ora??famo 2 salti!!!

13. Likes vanbred liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    684
    Likes (Received)
    460

Predefinito

Ieri è comparso un nuovo player ai 9 Max (nuovo almeno per me) jcasablancas. Vado a vedere la sua provenienza e leggo: "in 1 monitor di Sapy"...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ieri è comparso un nuovo player ai 9 Max (nuovo almeno per me) jcasablancas. Vado a vedere la sua provenienza e leggo: "in 1 monitor di Sapy"...
    auhauhahuaahhua

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Sono in procinto di formattare il pc.

C'è un modo per salvare tutti i settaggi della lobby e le note sui players?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppeds Visualizza Messaggio
    Sono in procinto di formattare il pc.

C'è un modo per salvare tutti i settaggi della lobby e le note sui players?
    lobby ps < help <open my setting folder<user sono i tuoi settaggi . notes si vedono
    edit
    Ultima modifica di zaraki77; 30-01-2013 alle 00:30

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    684
    Likes (Received)
    460

Predefinito

è ora di prendere i tori per le corna....

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

C'è un freddo oggi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Imo io trovo che con sti nuovi premi totali di queste 2 orbite,ora il payout(che non so' come sara' strutturato;anzi se lo sapete e me lo linkate-dite mi fate una cortesia) sara' al limite del "ridicolo",cioe' che non compensera' mai gli altri culi che ci vanno ad arrivare tipo top 5,ergo circa una volta ogni morto di papa,e sposta tipo 0 a meno che la shippi;la butto li' : non trovate sia meglio accorpare insieme i montepremi della mini e della low,e far splittare ogni 15 giorni pero' con "meritocrazia" stile MicroMania?(cioe' a blocchi di primi e una classifica finale dei top 10,o al massimo top 5 se proprio in 10 viene fuori troppo poco da splittare)?Immagino che anche il traffico ne giovi in questa maniera imo,e sposterebbe di + un po' a tutti una volta arrivati a premio.
    Non penso che un random si iscriva al sit perche' c'e' l'orbita bassa,la maggior parte imo si passa il tempo,gambla ecc ecc...poi cmq hanno addato il freeroll ChromeStar che e' gia' una sorta di "specchietto per le allodole";ditemi che ne pensate che se riusciamo a trovare un idea ben fatta potremmo proporla a Giulio

by VAN
    Le mia proposte le avevo già espresse altrove:

1. Eliminare orbita bassa e sostituirla con orbita mensile da 100 sit per orbita, senza limite di orbite con un montepremi pari a 4.35 volte quello attuale. Almeno chi è vagamente skillato prende qualche euro ogni tanto

2. Cambiare il payout (solo relativamente ai punti "BOP") per i 6 e 9 max aumentando l'importanza dei primi posti (mantenendo il payout totale invariat) in modo che anche chi gioca queste categorie abbia possibilità simili a chi grinda 27 men di fare un'orbita favorevole

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackLoter Visualizza Messaggio
    Le mia proposte le avevo già espresse altrove:

1. Eliminare orbita bassa e sostituirla con orbita mensile da 100 sit per orbita, senza limite di orbite con un montepremi pari a 4.35 volte quello attuale. Almeno chi è vagamente skillato prende qualche euro ogni tanto

2. Cambiare il payout (solo relativamente ai punti "BOP") per i 6 e 9 max aumentando l'importanza dei primi posti (mantenendo il payout totale invariat) in modo che anche chi gioca queste categorie abbia possibilità simili a chi grinda 27 men di fare un'orbita favorevole
    mahhh i punti sono cosi composti per via delle difficoltà che si riscontra in 3 tavoli .in + allora chi fa i 45 /90 lo devi far entrare nella bop!!! allora facciamo 2 bop 1 per gli hu (che non hanno nulla) 6 9 max ed 1 con i 27 (45 90 180 man idem come hu ) (parliamo di correttezza) poi
    ragazzi capisco che ognuno tiri acqua al suo mulino ma non esagerare sarebbe + ev ,siate realistici con le proposte .se no finisce come al solito in un mucchio di fesserie messe li per scrivere i propri interessi .il mio post non ha nessuna intenzione di essere provocatorio ci tengo a precisarlo .
    edit i 20 sit è chiaro che non la levano visto che hanno dichiarato che vogliono mettere + carne al fuoco per i random..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaraki77 Visualizza Messaggio
    mahhh i punti sono cosi composti per via delle difficoltà che si riscontra in 3 tavoli .in + allora chi fa i 45 /90 lo devi far entrare nella bop!!! allora facciamo 2 bop 1 per gli hu (che non hanno nulla) 6 9 max ed 1 con i 27 (45 90 180 man idem come hu ) (parliamo di correttezza) poi
    ragazzi capisco che ognuno tiri acqua al suo mulino ma non esagerare sarebbe + ev ,siate realistici con le proposte .se no finisce come al solito in un mucchio di fesserie messe li per scrivere i propri interessi .il mio post non ha nessuna intenzione di essere provocatorio ci tengo a precisarlo .
    edit i 20 sit è chiaro che non la levano visto che hanno dichiarato che vogliono mettere + carne al fuoco per i random..
    Maybe non hai ben capito cosa intendeva @BlackLoter

Diceva solo di modificare il payout dei 6-9max dando + punti al primo,pero' con conseguente "taglio" al 2 e 3,nulla che vada contro ai 27men,perche' mi pare chiaro che questa cosa proposta ha un vantaggio e uno svantaggio dal momento che non puoi fare inf primi posti,e se ti capita di runnare bene ma sfigare tanto nell' HU finale,a quel punto sarebbe stato meglio il payout attuale.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Maybe non hai ben capito cosa intendeva @BlackLoter

Diceva solo di modificare il payout dei 6-9max dando + punti al primo,pero' con conseguente "taglio" al 2 e 3,nulla che vada contro ai 27men,perche' mi pare chiaro che questa cosa proposta ha un vantaggio e uno svantaggio dal momento che non puoi fare inf primi posti,e se ti capita di runnare bene ma sfigare tanto nell' HU finale,a quel punto sarebbe stato meglio il payout attuale.
    ahh ok però come si viene ad predisporre cioè in che % tipo 50 30 20 come per i premi ?es per i 9man ci sono 90 punti in palio che vorresti fare 1- 50 2 -30 3 -10 perche altro mi sembrerebbe un pò eccessivo ,erro???
    edit . sorry blackloter avevo frainteso errore mio .

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    127

Predefinito

La mia proposta per il payout era
    - per il 6 max da 39/21 a 45/15
    - per il 9 max 45/27/18 a 52/28/10

In questo modo come vedi la somma dei punti distribuiti è la stessa, ma spostata un po' di più verso l'alto, in maniera simile ai 27 men.

Il punto è che la distribuzione attuale favorisce enormemente i 27 men. Tralascio per il momento la matematica, ma è abbastanza intuitivo che i fattori che contano sono il roi e la varianza. Più alti sono roi e varianza, più alta è la probabilità di shippare/arrivare nei primi posti della classifica. Il 27 men è favorito da entrambi i fattori, di conseguenza è molto più probabile shippare per chi gioca solo/prevalentemente questa variante. La mia proposta aumenterebbe leggermente la varianza ai 6/9, riducendo un po' il gap, però i 27 men rimarrebbero comunque avvantaggiati.

Per quanto riguarda l'orbita mensile, come vedi bastano i soliti 20 sit/settimana per entrare in classifica, quindi gli omini sarebbero sempre e comunque in classifica, ma potrebbero shippare premi più grossi e importanti -> mi sembra che a livello di marketing gli omini potrebbero essere positivamente attratti e non solo: sarebbero più incentivati a giocare per l'intero mese invece che per un'unica settimana.
    Per i grinders sarebbe un buon vantaggio invece perché la skill sarebbe più favorita e verrebbero messe sul piatto le molte orbite che fanno in un mese -> vincono tutti @PokerStars Giulio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackLoter Visualizza Messaggio
    La mia proposta per il payout era
    - per il 6 max da 39/21 a 45/15
    - per il 9 max 45/27/18 a 52/28/10

In questo modo come vedi la somma dei punti distribuiti è la stessa, ma spostata un po' di più verso l'alto, in maniera simile ai 27 men.

Il punto è che la distribuzione attuale favorisce enormemente i 27 men. Tralascio per il momento la matematica, ma è abbastanza intuitivo che i fattori che contano sono il roi e la varianza. Più alti sono roi e varianza, più alta è la probabilità di shippare/arrivare nei primi posti della classifica. Il 27 men è favorito da entrambi i fattori, di conseguenza è molto più probabile shippare per chi gioca solo/prevalentemente questa variante. La mia proposta aumenterebbe leggermente la varianza ai 6/9, riducendo un po' il gap, però i 27 men rimarrebbero comunque avvantaggiati.

Per quanto riguarda l'orbita mensile, come vedi bastano i soliti 20 sit/settimana per entrare in classifica, quindi gli omini sarebbero sempre e comunque in classifica, ma potrebbero shippare premi più grossi e importanti -> mi sembra che a livello di marketing gli omini potrebbero essere positivamente attratti e non solo: sarebbero più incentivati a giocare per l'intero mese invece che per un'unica settimana.
    Per i grinders sarebbe un buon vantaggio invece perché la skill sarebbe più favorita e verrebbero messe sul piatto le molte orbite che fanno in un mese -> vincono tutti @PokerStars Giulio
    blackloter capito tutto il tuo discorso, ma hanno dichiarato che tutto è indirizzato alla venuta di omini ,credo che per ora dare una mano cosi evidente per i grinder sia fuori discussione.ben volentieri vorrei essere smentito da mamma stars.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •