Likes Likes:  380
Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1004

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

18x su GD??

però.... io facevo 22x su star... e su gd sono a 9 lol

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    18x su GD??

però.... io facevo 22x su star... e su gd sono a 9 lol
    come dato di fatto ti riporto la mia e di altri esperienza .. il software regge anche 30x magari dopo un paio d'ore va riavviato

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

non metto in dubbio il software... è che con più di 10 tavoli mi sembra di essere in tagadà....

Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

@vanbred hai quittato sitgo, status o altro
    scusami se te lo chiedo ma mi pare strano.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pigrecom Visualizza Messaggio
    @vanbred hai quittato sitgo, status o altro
    scusami se te lo chiedo ma mi pare strano.
    Non so se hai presente la situazione dei sit su stars,ma e' diventata surreale Pigre(solo per dirti che,anche se l'anno scorso ci lamentavamo,era oro puro confronto ad adesso).Cmq lo status l'ho quittato per scelta personale e dopo varie valutazioni,dato che cmq io al max potevo solo riconfermare;non e' tutta questa gran perdita diciamo.
    Ora voglio godermi l'estate,e poi al max andro' da qualche parte a clickare a caso al cash,vedremo.

edit: @CuoReNeRo

sotto ti hanno risposto esaurientemente.
    Ultima modifica di vanbred; 23-06-2013 alle 10:49

6. Likes Revolver liked this post
    Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

posso capirlo ai tempi che grindavo e stessa situazione, ma leggevo molto interventi da parte tua e di mav perciò Gl ad entrambi

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    ...e poi al max andro' da qualche parte a clickare a caso al cash,vedremo.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH .

Spero editerai come il 97% dei tuoi post bruno, quella parola orribile scritta da te in quel modo non penso di averla mai vista.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH .

Spero editerai come il 97% dei tuoi post bruno, quella parola orribile scritta da te in quel modo non penso di averla mai vista.

ma anche no, ha preso la decisione più sensata in questo momento storico dei sit.it

i margini di profitto si sono abbassati di molto a detta di molti, dai middle in su il traffico é ridotto, fare 100k vpp in un field dove la tua edge é sensibilmente minore rispetto ad anni fa significa doversi procurare 15 fegati l anno

fare sn in queste condizioni non lo trovo molto sano ne profittevole, se invece non fai sn su stars hai la rb di un barbone che chiede l elemosina ai semafori..

se e quando apriranno il .eu se ne potrà riparlare ma ora é chiaramente -ev plannare un percorso basato sui sit.

10. Likes vanbred liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    ma anche no, ha preso la decisione più sensata in questo momento storico dei sit.it

i margini di profitto si sono abbassati di molto a detta di molti, dai middle in su il traffico é ridotto, fare 100k vpp in un field dove la tua edge é sensibilmente minore rispetto ad anni fa significa doversi procurare 15 fegati l anno

fare sn in queste condizioni non lo trovo molto sano ne profittevole, se invece non fai sn su stars hai la rb di un barbone che chiede l elemosina ai semafori..

se e quando apriranno il .eu se ne potrà riparlare ma ora é chiaramente -ev plannare un percorso basato sui sit.
    Su questo ho fortemente dei dubbi... io credo che già mixando 5€ e 10€ si possa ottenere un ROI sull'ABI positivo... ma alla peggio con roi = 0 si fanno i soldi di rakeback. Ovviamente parlo di un reg medio che cmq ha la capacità di sopportare swing anche di 200+BI. Per quanto riguarda dai 25€ in su, c'è poco traffico è vero, ma non sono più i 25€ dell'anno scorso dove c'erano diversi top reg a livello italiano, quindi IMO non è assolutamente vero che era meglio anni fa... era meglio per il traffico, ma il field era mooooooooolto più duro allora di adesso. Questo per quanto riguarda i 9max. Per quanto riguarda i 27man, "un reg scarso fa positivo ai 5€ e flatta i 10€", almeno così dicono... comunque sia non conosco NESSUN reg dei 27man che ha ROI negativo ai 5€/10€/25€.

E' chiaro che pensare di sedersi e dire "sono più forte => vinco" è totalmente sbagliato, perchè soprattutto ai 27 serve una massa enorme.

Se poi uno vuole fare il pecorone come gli altri andando a giocare il cash per poi andare quasi rotto per poi tornare ai sit (ho diversi esempi) allora no problem, ma finchè il traffico permette di giocare un ABI accettabile per un determinato giocatore alla tipologia che più ama giocare, allora non vedo perchè cambiare. Il 90% lo fa per divertimento, sono in pochi quelli che lo fanno per lavoro.

Si può ampliare le conoscenze da soli 9max a 27man, 6max, 45man... ma modalità sit... se io gioco per divertirmi gioco la variante che più mi piace, finchè il traffico mi permette di farlo.

Ciau

12. Likes 4lakers4, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    Su questo ho fortemente dei dubbi... io credo che già mixando 5€ e 10€ si possa ottenere un ROI sull'ABI positivo... ma alla peggio con roi = 0 si fanno i soldi di rakeback. Ovviamente parlo di un reg medio che cmq ha la capacità di sopportare swing anche di 200+BI. Per quanto riguarda dai 25€ in su, c'è poco traffico è vero, ma non sono più i 25€ dell'anno scorso dove c'erano diversi top reg a livello italiano, quindi IMO non è assolutamente vero che era meglio anni fa... era meglio per il traffico, ma il field era mooooooooolto più duro allora di adesso. Questo per quanto riguarda i 9max. Per quanto riguarda i 27man, "un reg scarso fa positivo ai 5€ e flatta i 10€", almeno così dicono... comunque sia non conosco NESSUN reg dei 27man che ha ROI negativo ai 5€/10€/25€.

E' chiaro che pensare di sedersi e dire "sono più forte => vinco" è totalmente sbagliato, perchè soprattutto ai 27 serve una massa enorme.
    Penso che il suo discorso era + volto ad un ipotetico scenario futuro,data la situazione sempre + sick,che si sta evolvendo con il passare del tempo,e imo anche troppo velocemente;e anche di "futuro" della variante.Non intendeva che non c'e' + margine di guadagno,ma forse che "il gioco non vale la candela",almeno questo ho capito.
    Se poi uno vuole fare il pecorone come gli altri andando a giocare il cash per poi andare quasi rotto per poi tornare ai sit (ho diversi esempi) allora no problem
    Questa invece non l'ho proprio capita;cioe' non puoi prendere come es. chi e' andato a clickare totalmente a caso per ognuno che decide di switchare;e' chiaro che chi e' smart sa' che deve prima sapere qualcosa e startare da nl X che gli competono per poi salire una volta crashato un livello.Di base c'e' sempre l'essere intelligenti a priori in ogni cosa si fa'-si decide di fare.
    Il 90% lo fa per divertimento, sono in pochi quelli che lo fanno per lavoro.
    Se ti vuoi divertire monotabli,o al max bitabli,come gli omini random;di sicuro non ti metti a grindare anche solo 10x bestemmiando atc ad un cooler si e uno no,senno' saresti un masochista imo.
    Ultima modifica di vanbred; 23-06-2013 alle 17:06

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

ho switchato gioco anchio oramai.. mi domando solo perche' non l'ho fatto prima
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

15. Likes vanbred, Revolver liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Per quanto riguarda i 27man, "un reg scarso fa positivo ai 5€ e flatta i 10€", almeno così dicono... comunque sia non conosco NESSUN reg dei 27man che ha ROI negativo ai 5€/10€/25€.
    è sempre stato cosi, i 27 man sono stati pubblicizzati tantissimo e ora se ne pagano le conseguenze, 2/3 anni fa si faceva profitto 5x rispetto a quanto se ne fa ora, e più andiamo avanti e meno margine di profitto ci sarà soprattutto considerando che, essendo il traffico ai 25+ 9 max molto ridotto ci sarà gente che mixerà 9/27 per forza se vuole fare 200k+ vpp.. purtroppo la favoletta dell'oasi felice dei 27 man non durerà ancora a lungo e più diminuisce la tua edge piu sei COSTRETTO a dover massare alla vaklam per poter agguantare quel roi X positivo che ti spetta.

Se poi uno vuole fare il pecorone come gli altri andando a giocare il cash per poi andare quasi rotto per poi tornare ai sit (ho diversi esempi) allora no problem
    Probabile che molti reg dei sng abbiano switchato cash per perdere parte o tutto il roll, ma sono tard quelli che hanno fatto sta fine io stesso tra qualche mese comincerò col cash dopo aver giocato per anni sng ma non ho la minima intenzione di andare all'arrembaggio senza un coach alle spalle..

ma finchè il traffico permette di giocare un ABI accettabile per un determinato giocatore alla tipologia che più ama giocare, allora non vedo perchè cambiare. Il 90% lo fa per divertimento, sono in pochi quelli che lo fanno per lavoro.
    Io ho sempre giocato per "divertimento" se per divertimento intendiamo giocare un hobby che porta nK l'anno. Se dovessi giocare per divertimento una variante ( in questo caso i sit ) che per avere un senso mi obbliga a giocare almeno 3k+ sng al mese swingando non so quanti bi non la giocherei proprio, ma se dovessi giocare un'altra variante che, anche se meno "piacente" so che mi permette di soffrire meno stress e di fare profitti simili (con l'impegno adeguato obv) sinceramente gioco quella. Per me il divertimento c è se so di avere margini di guadagno decenti in un preciso gioco.

Obv il tutto va visto in termini di "future game", per il resto quoto il buon Van che al solito ha inteso ciò a cui mi riferivo..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

è sempre stato cosi, i 27 man sono stati pubblicizzati tantissimo e ora se ne pagano le conseguenze, 2/3 anni fa si faceva profitto 5x rispetto a quanto se ne fa ora, e più andiamo avanti e meno margine di profitto ci sarà
    Trovo che questo sia il naturale corso degli eventi imo,non tanto per pubblicita'.Cmq,sempre imo,il prb principale dei sit su stars non e' tanto il margine di guadagno,che in qualche modo se sei versatile c'e' ancora,ma + che altro che i buy in che spostano in back e che possono sopperire alle possibili runs non sono + massabili,e di conseguenza uno deve anche sperare che vada tutto bene senza entrare in run sick(per dirti,ho chiesto a un ex top reg degli hs sul discorso varianza,e mi ha detto che 20k sit,mixando,in field con pochi fish sono il nulla cosmico),tu immagina quanto tempo ci andrebbe ad abbattere la varianza anche se adesso il field e' un po' + soft.D'altro canto e' anche vero che se sei strarollato addarli per fare vpp ha sicuramente senso,oppure se sai cascano le tue

edit : sono cmq scelte personali ovviamente.
    Ultima modifica di vanbred; 24-06-2013 alle 07:23

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    560

Predefinito

shark oggi vi ha trackato bene i sit? any network

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

ipoker si

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

shark è un paio di giorni che si fa i cazzi suoi su ongame , per lottomatica se li fa sempre eh eh, tanto vai sempre tu non preoccuparti!!

21. Likes Sparadanni liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

wtf ma che roba sono sti golden sng?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    Una promo fish oriented per i micro,e per qualche regs che lo scula,nulla +.
    Ultima modifica di vanbred; 24-06-2013 alle 21:40

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    edit : sono cmq scelte personali ovviamente.
    Si, mi sa il punto chiave è questo.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    il tuo avatar mi arrapa

26. Likes gimmy81 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •