Likes Likes:  380
Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1004

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ottimo e che positivo fai??? Mi piacerebbe sentire i tuoi numeri ai 9...

Comunque per quello che leggo io:
    - beltedbike: 21k games avg 15.4 roi 5.8
    - aleenna: 47k games avg 10.44 roi 4.8

mi chiedo a questo punto, ma beltedbike scula così tanto anche ai 27 man???
    Non li ho sotto mano... ( sono dal cell)
    E poi nn mi piace braggare
    Btw shark mi ha missato neli ultimi 2 anni qualche k games (e profit) quindi io nn lo ritengo affidabilissimo...
    Alla domanda finale ti rispondo con un imho si...e poi buh imho sono pochi anche 50k games per fare una stima realistica (almeno ai 27 men)
    Poi oh ci tengo a precisare beltè è meglio degli altri che ho citato anche secondo me...
    Volevo solo rianimare un po il 3d e vedere se sbucava fuori qualche reg che scrive anziché cliccare e basta
    Ultima modifica di aleENNA; 19-07-2013 alle 15:14

2. Likes zaraki77 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    Non li ho sotto mano... ( sono dal cell)
    E poi nn mi piace braggare
    Btw shark mi ha missato neli ultimi 2 anni qualche k games (e profit) quindi io nn lo ritengo affidabilissimo...
    Alla domanda finale ti rispondo con un imho si...e poi buh imho sono pochi anche 50k games per fare una stima realistica (almeno ai 27 men)
    Poi oh ci tengo a precisare beltè è meglio degli altri che ho citato anche secondo me...
    Volevo solo rianimare un po il 3d e vedere se sbucava fuori qualche reg che scrive anziché cliccare e basta
    Non è questione di brag.. Se uno punta il dito verso un altro vuol dire che si reputa migliore.. Perché uno possa reputarsi migliore di un altro deve avere risultati, reports che lo dimostrino.. Altrimenti qua siamo tutti fenomeni.. Quindi o ce li fai vedere i tuoi risultati oppure il tuo flame è legato a qualche scoppio di troppo subito in game e non a donkate ricevute..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes MonkeyDrufy liked this post
    Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Edit.; beltedbike secondo me nn è affatto scarso anzi,quoto in tutto blue..
    Ultima modifica di MonkeyDrufy; 19-07-2013 alle 23:35

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

il laiv e' vero poker,dove non fanno rireis olin a caso @Revolver
    Ultima modifica di vanbred; 20-07-2013 alle 00:08

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Non è questione di brag.. Se uno punta il dito verso un altro vuol dire che si reputa migliore.. Perché uno possa reputarsi migliore di un altro deve avere risultati, reports che lo dimostrino.. Altrimenti qua siamo tutti fenomeni.. Quindi o ce li fai vedere i tuoi risultati oppure il tuo flame è legato a qualche scoppio di troppo subito in game e non a donkate ricevute..
    Mamma mia che noioso che sei... Io non parlavo ne di righelli ne di risultati.. E se la metti cosi k.a. è/era il più skillato ita ai sit results alla mano.
    Btw non mi sento in dovere di dover postare nulla... (Sopratutto i miei reports o le donkate in bolla di oppo) per le dimostrazioni io quasi ogni giorno dalle 16 alle 20 sono ai tavoli...

8. Likes bluetiger85, zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    il laiv e' vero poker,dove non fanno rireis olin a caso @Revolver
    Ma ti rendi conto come flammano sti qua? Non ci sono più i reg sng di una volta ahimè

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto come flammano sti qua? Non ci sono più i reg sng di una volta ahimè
    sei un fottuto tard-goodrunner @Revolver,rireis quasi olin....
    Ultima modifica di vanbred; 20-07-2013 alle 00:56

11. Likes Revolver liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    sei un fottuto tard-goodrunner @Revolver,rireis quasi olin....
    intanto ciò l'evvù alto.. io per esempio asse quattro sweted perchè al cash è meglio che ai sit.. se te non lo sai giocare non è colpa mia

end ot va

13. Likes vanbred liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

per le dimostrazioni io quasi ogni giorno dalle 16 alle 20 sono ai tavoli...
    this nuts cosi si ragiona.
    per correttezza le stat tot dei 2

Giocatore
    Cronologia dei guadagni
    Conta
    Profitto medio
    Stake medio
    ROI medio
    Guadagno
    Abilità
    Concorrenti medi
    ITM%
    Percentuale Turbo
    Stake totale

beltedbike
    PokerStars.it
    46,3K
    -€0,52
    €24,03
    1,5%
    -€24.131
    68 28,1
    29%
    98,8%
    €1.112.666 x

aleENNA
    PokerStars.it
    73.531
    €0,29
    €9,72
    4,1%
    €21.304
    67 35,1
    27,3%
    98,3%
    €714.685 x
    Ultima modifica di zaraki77; 20-07-2013 alle 12:04

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaraki77 Visualizza Messaggio
    this nuts cosi si ragiona.
    per correttezza le stat tot dei 2

Giocatore
    Cronologia dei guadagni
    Conta
    Profitto medio
    Stake medio
    ROI medio
    Guadagno
    Abilità
    Concorrenti medi
    ITM%
    Percentuale Turbo
    Stake totale

beltedbike
    PokerStars.it
    46,3K
    -€0,52
    €24,03
    1,5%
    -€24.131
    68 28,1
    29%
    98,8%
    €1.112.666 x

aleENNA
    PokerStars.it
    73.531
    €0,29
    €9,72
    4,1%
    €21.304
    67 35,1
    27,3%
    98,3%
    €714.685 x
    Ammazza e che completezza..... Top1 ainec (as usual)

confronti le cipolle con le patate e la lattuga con la rucola...

Per completezza di esposizione riporto da sharkscope:

BELTEDBIKE:
    TIPOLOGIA DI SIT: 6 MAN; CONTA: 13301; PROFITTO MEDIO: -2.55; STAKE MEDIO: 47.5; ROI MEDIO: -4.1; GUADAGNO: -33961
    TIPOLOGIA DI SIT: 9 MAN; CONTA: 10883; PROFITTO MEDIO: -0.93; STAKE MEDIO: 31.35; ROI MEDIO: -1.6; GUADAGNO: -10101
    TIPOLOGIA DI SIT: 27 MAN; CONTA: 21278; PROFITTO MEDIO: 1.05; STAKE MEDIO: 20.09; ROI MEDIO: 5.7; GUADAGNO: 22343

aleENNA:
    TIPOLOGIA DI SIT: 6 MAN; CONTA: 12; PROFITTO MEDIO: -3.34; STAKE MEDIO: 10.39; ROI MEDIO: -20.6; GUADAGNO: -40.03
    TIPOLOGIA DI SIT: 9 MAN; CONTA: 22237; PROFITTO MEDIO: -0.12; STAKE MEDIO: 11.49; ROI MEDIO: 0.9; GUADAGNO: -2739
    TIPOLOGIA DI SIT: 27 MAN; CONTA: 47457; PROFITTO MEDIO: 0.63; STAKE MEDIO: 13.81; ROI MEDIO: 4.8; GUADAGNO: 30099

Questa è completezza... Mi sembra un tantino impari confrontare le stats complessive di uno che gioca i 6 man e va per elite con quelle di uno che gioca come main game i 27 man... La prossima volta per completezza filtrale le statistiche...
    Se vogliamo discutere sulla sua chiappa allora sono il primo a dire che è uno top sculaments, ma se arriva uno peggiore di lui risultati alla mano e scrive perchè non è andato rotto... Beh mi sembra un tantino forzato come flame anche perchè mi giungono voci che l'imputato non si può difendere personalmente, quindi è scortese buttare cacca su gente che di cacca non ne dovrebbe riceve...

OT PS: dal momento che non ho le skills per flammare accetto lezioni dai flammatori di una volta, magari c'è qualcuno che mi skilla un po' in questo campo, obv accetto coaching solo per i flame perchè per i sit ho già coach che mi fanno battere i livelli in cui gioco (i coach fanno la loro parte ma il grosso viene dalla distribuzione)...

Fine OT..
    Ultima modifica di bluetiger85; 20-07-2013 alle 13:34
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

16. Likes jacson liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Ammazza e che completezza..... Top1 ainec (as usual)

confronti le cipolle con le patate e la lattuga con la rucola...

Per completezza di esposizione riporto da sharkscope:

BELTEDBIKE:
    TIPOLOGIA DI SIT: 6 MAN; CONTA: 13301; PROFITTO MEDIO: -2.55; STAKE MEDIO: 47.5; ROI MEDIO: -4.1; GUADAGNO: -33961
    TIPOLOGIA DI SIT: 9 MAN; CONTA: 10883; PROFITTO MEDIO: -0.93; STAKE MEDIO: 31.35; ROI MEDIO: -1.6; GUADAGNO: -10101
    TIPOLOGIA DI SIT: 27 MAN; CONTA: 21278; PROFITTO MEDIO: 1.05; STAKE MEDIO: 20.09; ROI MEDIO: 5.7; GUADAGNO: 22343

aleENNA:
    TIPOLOGIA DI SIT: 6 MAN; CONTA: 12; PROFITTO MEDIO: -3.34; STAKE MEDIO: 10.39; ROI MEDIO: -20.6; GUADAGNO: -40.03
    TIPOLOGIA DI SIT: 9 MAN; CONTA: 22237; PROFITTO MEDIO: -0.12; STAKE MEDIO: 11.49; ROI MEDIO: 0.9; GUADAGNO: -2739
    TIPOLOGIA DI SIT: 27 MAN; CONTA: 47457; PROFITTO MEDIO: 0.63; STAKE MEDIO: 13.81; ROI MEDIO: 4.8; GUADAGNO: 30099

Questa è completezza... Mi sembra un tantino impari confrontare le stats complessive di uno che gioca i 6 man e va per elite con quelle di uno che gioca come main game i 27 man... La prossima volta per completezza filtrale le statistiche...

OT PS: dal momento che non ho le skills per flammare accetto lezioni da i flammatori di una volta, magari c'è qualcuno che mi skilla un po' in questo campo, obv accetto coaching solo per i flame perchè per i sit ho già coach che mi fanno battere i livelli in cui gioco..

Fine OT..
    che duro *_*

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Bo forse non capisci la mia lingua bluetiger quindi ricapitolo a scanso di equivoci (anche perchè sta cosa dell'avvocato del diavolo mi ha rotto le @@)
    Io ho parlato nn solo del tuo amichetto (che ripeto...reputo il meno peggio di quelli citati)
    Io parlo solo di 27men (e non credo tu sia cosi esperto da poter aprire il becco in merito)
    Shark mi ha missato per ANNI migliaia di roba quindi lascia il tempo che trova...
    Poi lolololol che vuol dire che non mi posso difendere personalmente...
    Se vuoi ti spiego tutto un'altra ultima volta... Poi parto coi disegnini se servono
    E ripeto per i fanboy o presunti duri... Io tra 1 ora sono ai tavoli come sempre... Qualcuno resta a guardare o railare cbet
    Ah ho capito ti riferivi a beltè che nn poteva difendersi come se fosse stato accusato di chissachè... O come se le manine non gli servissero anche per digitare qui
    Ultima modifica di aleENNA; 20-07-2013 alle 14:01

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Bo forse non capisci la mia lingua bluetiger quindi ricapitolo a scanso di equivoci (anche perchè sta cosa dell'avvocato del diavolo mi ha rotto le @@)
    Io ho parlato nn solo del tuo amichetto (che ripeto...reputo il meno peggio di quelli citati)
    Io parlo solo di 27men (e non credo tu sia cosi esperto da poter aprire il becco in merito)
    Shark mi ha missato per ANNI migliaia di roba quindi lascia il tempo che trova...
    Poi lolololol che vuol dire che non mi posso difendere personalmente...
    Se vuoi ti spiego tutto un'altra ultima volta... Poi parto coi disegnini se servono
    E ripeto per i fanboy o presunti duri... Io tra 1 ora sono ai tavoli come sempre... Qualcuno resta a guardare o railare cbet
    Top flammer e già si è rotto le pal le? Che delusione.. Il mio amichetto non può rispondere direttamente perché ha l'account di cbet bloccato.. Puoi scrivere sul suo blog che ha su un altro sito lì lo trovi di sicuro.. E comunque sarò ritardato però se non vedo non credo.. Dici che i risultati non sono quelli di scope, beh allora vediamoli.. Butti merda su uno che dati alla mano (almeno quelli che abbiamo a disposizione) è più skillato di te e poi hai remore nel postare i tuoi veri risultati? Lol

Io sono già ai tavoli tesoro..venghino signori venghino
    Ultima modifica di bluetiger85; 20-07-2013 alle 14:06

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Top flammer e già si è rotto le pal le? Che delusione.. Il mio amichetto non può rispondere direttamente perché ha l'account di cbet bloccato.. Puoi scrivere sul suo blog che ha su un altro sito lì lo trovi di sicuro.. E comunque sarò ritardato però se non vedo non credo.. Dici che i risultati non sono quelli di scope, beh allora vediamoli.. Butti merda su uno che dati alla mano (almeno quelli che abbiamo a disposizione) è più skillato di te e poi hai remore nel postare i tuoi veri risultati? Lol

Io sono già ai tavoli tesoro..
    Lal io flammo col diretto interessato se devo..A te ti conosco a stento e ripeto se vuoi parli anche tu col mio "avvocato" e vi divertite cosi tra voi
    Il suo blog non lo sporco mica è suo e a casa sua non mi permetterei di essere scortese
    Per l'ultima volta (spero) io non devo postare nessun results ne tantomeno reports o cose che avvantaggerebbero altri nei miei confronti, tu resta della tua idea ( a parte dire che lui è piu skillato senza uno straccio di motivo, non hai fatto) lol mi hai dato del brokko e ci sta... Infatti come vedi il mio grafico scope al quale tieni tanto sta andando a picco..
    Butto merda?? stralol tu vivi nel mondo delle favole amico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Fine OT..
    scusate non voglio flammare tanto meno schierarmi , ma personalmente se non faccio profit mi reputo incapace di selezionare le partite ,che l'avg ed gli obbiettivi contino è assodato ,ma anche il profit conta, gambit ha fatto elite con al max i 50 euro ed ha fatto profit, lui ha scelto le giuste partite ,per la mia concezione del poker se non batto il livello sono nel posto sbagliato, quindi i rake pro non sono da me considerati vincenti quindi di livello inferiore a chi gioca le partite che batte è fa roi su un cmpione decente come quello di ale che 70k sit cominciano ad essere un campione semi serio ,poi siamo in italia ed siamo i soliti lavativi che giocano 5 sit mese .patate lattuga e rucola nel contesto da me posto mi sembra errato come paragone, diciamo che se tu giochi i 100 euro perche non vuoi stare ore a sudare roi,non puoi pensare di essere un miglior giocatore di un altro che gioca limiti di tutto rispetto ma battendoli ed facendo roi .my 1 cent il buon giocatore si riconosce anche da come sceglie le partite ,naturalmente è un mio parere.

22. Likes Revolver liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

cmq beltedbike saprà anche giocare ma è pure mezzo rigged
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

24. Likes aleENNA liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    6 un flammer ahahhhahahha

Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Io sono già ai tavoli tesoro..venghino signori venghino
    Ma tu hai la distribuzione quindi non si può flammare con te,
    Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    i supernova so tutti rigged

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Mi han detto che qui si flamma ma non ho voglia di leggere, c'è qualcuno da bannare?

28. Likes aledeinnox liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

edit
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •