Likes Likes:  380
Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1004

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    Sul discorso rb ovviamente io parlo per gli hs ed è ancora la cosa più importante e imprescindibile.
    Concordo,ma gli HS neanche su stars.com startano,al limite i 18max mid stakes.
    Ricordatevi poi che voi siete abituati a giocare su ps (sinceramente nn so per quale motivo illogico, sicuramente in passato ora forse un po meno) e non avete idea di quanto spostino le promo/classifiche/rb di ongame (su gd si va serenamente >100%)
    Su ongame fino ai 12 il traffico è ancora enorme (parliamo di 5/10k sit/mese a seconda della tipologia e buyin).
    guarda sincero non so' quale sia il motivo principale,ma immagino sia questione di software e di semplicita' in generale,motivo per cui whiniamo ad ogni piccolo prb che si presenta(siamo abituati bene).

Per il discorso di multiroom ovviamente lo intendevo solo per il discorso hs, per il resto il traffico ce nè più che in abbondanza se uno vuole grindare sulle 3 principali poker room.
    Io credo imo che uno che vuole fare dei sit il guadagno primario al giorno d'oggi,il termine "HS" non lo puo' + tenere quasi in considerazione;non startano,e se startano non hanno traffico abb. da farti abbattere la varianza in brevissimo tempo da ripagare lo sclero mentale nel mentre.Ma ripeto,e' solo una mia opinione.Poi se hai un super mindset,o runni da tempo senza incocciare in sick run serie,o sei rollato infinito++ e non te ne frega nulla di cosa puo' capitare per cose tipo 1 anno,fa bene a startarli atc eh;alla fine in questo gioco ha ragione chi fa' + soldi nmw

edit : HS intendo 25+.
    Ultima modifica di vanbred; 21-07-2013 alle 08:41 Motivo: piccola modifica

2. Likes zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Non voglio entrare nel merito di chi sia meglio di chi dato che non me ne può fregar di meno e non conosco tecnicamente i giocatori in questione ma per me un Regular ( la maiuscola non é messa a caso ) é colui che esce dai tavoli facendo profitto pre rb. Io vedo il poker come un gioco in cui devi battere il tuo avversario alla stregua di qualsiasi altro gioco di strategia dunque per me questo tipo di Regular avrà da parte mia sempre maggiore stima rispetto a quello che magari massa il doppio o il triplo e vive di sola rb.

Questo é il mio concetto generico di Regular anzi diciamo che la definizione data da me rappresenta nel mio immaginario il profilo che ammiro di più in un giocatore.

La mia visione é sicuramente influenzata dal fatto che non ho mai giocato hs per cui mi viene da storcere il naso quando sento parlare di rb pro e robe simili.. Mi rendo conto tuttavia che in limiti alti (che nel mondo sng.it non esistono più almeno su stars) essere un rb pro é vitale a causa degli attesi fisiologicamente negativi in contesti full reg.

Voletevi bene e non fate incazzare Zik che vi taglia la testa ancor prima di leggervi
    Ultima modifica di Revolver; 21-07-2013 alle 01:25

4. Likes vanbred, zaraki77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nel merito di chi sia meglio di chi dato che non me ne può fregar di meno e non conosco tecnicamente i giocatori in questione ma per me un Regular ( la maiuscola non é messa a caso ) é colui che esce dai tavoli facendo profitto pre rb. Io vedo il poker come un gioco in cui devi battere il tuo avversario alla stregua di qualsiasi altro gioco di strategia dunque per me questo tipo di Regular avrà da parte mia sempre maggiore stima rispetto a quello che magari massa il doppio o il triplo e vive di sola rb.

Questo é il mio concetto generico di Regular anzi diciamo che la definizione data da me rappresenta nel mio immaginario il profilo che ammiro di più in un giocatore.

La mia visione é sicuramente influenzata dal fatto che non ho mai giocato hs per cui mi viene da storcere il naso quando sento parlare di rb pro e robe simili.. Mi rendo conto tuttavia che in limiti alti (che nel mondo sng.it non esistono più almeno su stars) essere un rb pro é vitale a causa degli attesi fisiologicamente negativi in contesti full reg.

Voletevi bene e non fate incazzare Zik che vi taglia la testa ancor prima di leggervi
    Purtroppo esiste una cosa chiamata rake e di conseguenza puoi anche crushare il livello facendo roi negativo.

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Non so ki sei visto ke nn hai messo nick su Stars , nè nemmeno ke tipologia di buyin giochi
    ma in quanto reg HS su .com che và per SNE quest'anno
    ti rispondo soltanto dicendo che mi dispiace per te, ma in tutto il tuo papiro nn c'è mezza cosa su cui sia daccordo

Ero in vacanza fino ad ora e nn ho avuto modo di leggere il trhead prima ,
    ma per quanto mi riguarda i players skillati ai tavoli sono anke quelli ke dicono cose sensate nei reply qui sul thread

tutti gli altri mi sà che si accontentano di provare a far startare flame o denigrare grinder( che si stanno facendo un culo come una capanna quest'anno) , e ke obv nn hanno la minima idea dello sforzo e impegno che ci voglia per intraprendere un percorso del genere .

Ora sn stanco morto ma domani sn ben felice di argomentare obv.

7. Likes bluetiger85, jacson liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackLoter Visualizza Messaggio
    Purtroppo esiste una cosa chiamata rake e di conseguenza puoi anche crushare il livello facendo roi negativo.
    Citazione Originariamente Scritto da 4lakers4 Visualizza Messaggio
    Non so ki sei visto ke nn hai messo nick su Stars , nè nemmeno ke tipologia di buyin giochi
    ma in quanto reg HS su .com che và per SNE quest'anno
    ti rispondo soltanto dicendo che mi dispiace per te, ma in tutto il tuo papiro nn c'è mezza cosa su cui sia daccordo

Ero in vacanza fino ad ora e nn ho avuto modo di leggere il trhead prima ,
    ma per quanto mi riguarda i players skillati ai tavoli sono anke quelli ke dicono cose sensate nei reply qui sul thread

tutti gli altri mi sà che si accontentano di provare a far startare flame o denigrare grinder( che si stanno facendo un culo come una capanna quest'anno) , e ke obv nn hanno la minima idea dello sforzo e impegno che ci voglia per intraprendere un percorso del genere .

Ora sn stanco morto ma domani sn ben felice di argomentare obv.
    Lo dico in modo chiaro nel caso in cui non si fosse capito: non ho detto in nessuna parte del mio post che i rb pro siano una categoria di giocatori inferiori o altro quindi non capisco perché ti sia stizzito lakers. Massare oltre la media é pur sempre una skill.

Io non ho detto che chi non ha roi positivo ad un determinato livello sia un giocatore mediocre ecc ho detto PER ME qual é l aspetto che trovo più importante in un giocatore, e badate che non mi riferivo a reg di hs dato che non avendo mai giocato quei livelli non sono abituato a ragionare quasi solo sulla rb. Mi sembrava di averlo detto in modo chiaro.

Non c é bisogno di dare velatamente del retard quando non si é d accordo, io ho espresso il mio punto di vista relativo alla qualità principale che deve avere, Imo, un reg dei low-middle stakes.

Detto ciò, lakers, se hai intenzione di imporre o far valere meno i pensieri altrui caschi male con me perché difficilmente vado oltre un reply in pseudo flame su robe che nemmeno mi riguardano personalmente.

9. Likes zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

ragazzi a conferma della mia tesi sul blog di belte trovo questo cit. deluso le mie aspettative, adesso su suggerimento di un caro amico grinder molto piu esperiente e skillato proveró un approccio diverso...tabling piu spinto, meno 6 max, meno hs, e roi piu alti...ancora non so che vpp/h riusciró a tenere e di......
    vedete che un buon giocatore capisce quando fa una cosa che non è troppo +ev ,quindi tutte le sparate ma gli hs. ma i 6max .non c'entrano una cippa .
    vedete che gambit mode è +ev di broke mode,i bravi giocatori lo riconoscono ,poi ci sono i fottuti genii tipo w1llis boshgt jighen es.che possono fare praticamente quel che vogliono perche nei top non solo .it ,gli altri dobbiamo fly down e dimostrare al tavolo .
    Ultima modifica di zaraki77; 21-07-2013 alle 10:48

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Bo io personalmente non apro 25> perché almeno ai miei orari partono pochi (forse 3) 50€ e forse un 100€ quando và bene...quindi non mi va di correre il rischio di vedermi il profit "mangiato" da run sick agli stakes alti a varianza infinita ( dato che appunto al massimo potrei aprirne un centinaio al mese)
    Questo non vuol dire che un rb pro non sia un ottimo regular... Anzi stimo/invidio i ragazzi che hanno switchato sul .com per provare a fare elite... come stimo bailamos e co. che su gd si scannano tra loro in full reg... ma ognuno sceglie il suo modo e gg

12. Likes zaraki77, vanbred liked this post
    Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Non c é bisogno di dare velatamente del retard quando non si é d accordo, io ho espresso il mio punto di vista relativo alla qualità principale che deve avere, Imo, un reg dei low-middle stakes.

Detto ciò, lakers, se hai intenzione di imporre o far valere meno i pensieri altrui caschi male con me perché difficilmente vado oltre un reply in pseudo flame su robe che nemmeno mi riguardano personalmente.
    Allora , io nn dò velatamente del tard a nessuno , siccome ancora continui a nn dire chi sei e che buyin giochi
    cosi da capire con chi stò parlando.... per farmi un idea di una persona mi baso su ciò che scrive

Ma ti rendi conto come flammano sti qua? Non ci sono più i reg sng di una volta ahimè

più quello che ho quotato ieri

sarò strano io , ma prima di dare giudizi , e basare il giudizio di un player su un grafico sharkscope buttato là senza nemmeno sbattersi per filtrarlo per tipologia di games etc(zaraki docet)
    senza nemmeno perdere 1 minuto a pensare :

ma di quello che stò per scrivere .....ho piena cognizione di causa ?
    ho mai giocato e battuto ALMENO i 5 euro per diciamo un 5k sit
    ho mai giocato 140-150 ore mensili
    ho mai pensato che invece di avere ventordicimila post sui forum nn è il caso di passare più tempo
    su qualche software per migliorare il mio gioco
    cosi invece di scrivere di cose su cui nn ho piena cognizione di causa ,
    e sparare giudizi nn sapendo nemmeno di cosa si stà a parlare si potrebbero intavolare delle discussioni interessanti

obv nn mi stò riferendo soltanto a te ma a qualche post sparso che ho letto qui sul thread

Questo è sempre riferito al discorso di rakebacker pro e quant'altro obv

N.B. obv nn ho nulla contro chi gioca i micro e si sbatte per fare levelup e altro, il primo sn io che è partito dai 0.50 cent e sbattendosi ha cercato di migliorare il proprio gioco e salire di livello ,

e se questo thread si rianimasse di player e regular che giocano i sit con cui condividere pensieri e situazioni tipiche di chi grinda sit nè sarei ben felice

ma a vlte quando nn si conosce a pieno una cosa , è bene informarsi per bene a riguardo , prima di scrivere
    Ultima modifica di 4lakers4; 21-07-2013 alle 14:00

14. Likes Sparadanni liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Allora , io nn dò velatamente del tard a nessuno , siccome ancora continui a nn dire chi sei e che buyin giochi
    cosi da capire con chi stò parlando.... per farmi un idea di una persona mi baso su ciò che scrive

Ma ti rendi conto come flammano sti qua? Non ci sono più i reg sng di una volta ahimè

sarò strano io , ma prima di dare giudizi , e basare il giudizio di un player su un grafico sharkscope (zaraki docet)

ho mai pensato che invece di avere ventordicimila post sui forum nn è il caso di passare più tempo
    e sparare giudizi nn sapendo nemmeno di cosa si stà a parlare si potrebbero intavolare delle discussioni interessanti

obv nn mi stò riferendo soltanto a te ma a qualche post sparso che ho letto qui sul thread

N.B. obv nn ho nulla contro chi gioca i micro e si sbatte per fare levelup e altro, il primo sn io che è partito dai 0.50 cent e sbattendosi ha cercato di migliorare il proprio gioco e salire di livello

lakers sei un donk !!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

sarò strano io , ma prima di dare giudizi , e basare il giudizio di un player su un grafico sharkscope buttato là senza nemmeno sbattersi per filtrarlo per tipologia di games etc(zaraki docet)

Questo è sempre riferito al discorso di rakebacker pro e quant'altro obv

N.B. obv nn ho nulla contro chi gioca i micro e si sbatte per fare levelup e altro, il primo sn io che è partito dai 0.50 cent e sbattendosi ha cercato di migliorare il proprio gioco e salire di livello ,

e se questo thread si rianimasse di player e regular che giocano i sit con cui condividere pensieri e situazioni tipiche di chi grinda sit nè sarei ben felice

ma a vlte quando nn si conosce a pieno una cosa , è bene informarsi per bene a riguardo , prima di scrivere
    personalmente sino a 2 mesi fa prima che tu che iniziassi a studiare pensavo che ti meritavi ogni dollaro che perdevi ,perche sinceramente dopo la runn del .it te lo meritavi ,ti pavoneggi a reg che ne sapeva, invece runnavi solo ,ora da 2 mesi hai capito che ti conveniva studiare e bisogna dartene atto, non sei solo uno stronzo borioso ,ma ti rimbocchi le maniche, ti assicuro che ora mi piaci di +.cmq se proprio vuoi parlare, parla anche tu con cognizione di causa, perche in 14k sit giocati in circa 4 mesi perdere 9milioni di chips ev ed fare profit mi ritengo abbastanza contento, mentre altri runnano come i maiali ,uno di quelli eri tu,infatti se noti la differenza tra i buoni giocatori capaci nei sit .it come davide e nicola hanno continuato a fare bene anche nel .com e te invece? ti lascio parlare con la tua coscienza ,quindi eviterei di proferire minchiate ed mi metterei a studiare che non si smette mai di imparare,con la convinzione di essere forte eri sotto sotto è giocavi male, mentre studiando ti stai rimettendo in pari e giochi discretamente ,continua cosi e diventerai un reg capace come ti credevi prima(ti auguro naturalmente di fare benissimo ammiro la tua scelta,quindi tifo per chi ha le palle .poi di me tranquillo che quel che batto o non batto non sai nulla tu come il 99% del field .it
    p.s 140 ora le faccio in 12gg di grinding ,lo sanno praticamente tutti...gioco 30 su 30 sono fermo un mesetto perche mi hanno scammato 2k ,da buon padre di famiglia io ci vivo grindando ,non mi spaventano 200/350 ore mese,poi è vero che dopo tante ore tilto un pò + easy di molti ,riconosco i miei limiti ed pecche. gl man
    prima che mi bannino chiedo scusa x mia sincerità..ma io dico quel che penso
    n.b non c'è cattiveria lo sai bene penso, come sai che mi esprimo malissimo scrivendo.
    Ultima modifica di zaraki77; 21-07-2013 alle 14:58

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Il problema è che tu ti fai un'idea su ciò che scrivono gli altri interpretando a modo tuo i post altrui, hai fatto un fail enorme a quotare quella frase dato che era palesemente una battuta ironica che sono sicuro capirebbe anche un bambino in terza elementare. Inoltre quello che hai quotato ieri te l'ho spiegato in maniera proprio chiara, ma o non capisci o fai finta di non capire.

Il mio nick è abbastanza ininfluente dato che per scrivere su un forum non è richiesta la carta d'idendità. Io parto dal presupposto che il confronto tra due persone debba essere uguale sia se mi chiamo Ruggeri sia se mi chiamo Ominorandom purchè io sappia di cosa sto parlando.

[....]
    Se ti dicessi il mio nick scopriresti che ho alle spalle un road to supernova concluso con successo e profitto, scopriresti che in un determinato periodo ho grindato 9 max e poi 27 max e scopriresti che ho alle spalle circa 30k sng per cui forse so di cosa sto parlando.
    Ma evidentemente tu non lasci altra scelta che farti fare la figura del coglione e palesarti dei numeri altrimenti dall'alto della tua ottusaggine tu non leggi e soprattutto non capisci ciò che gli altri ti provano a spiegare. La frase finale, ti prego, applicala prima su te stesso e poi permettiti di dare consigli agli altri onde evitare figure del genere.

Mi spiace per i toni flammosi ma ho letto cose, riferite a post miei, talmente insensate che non ho potuto fare a meno di replicare, btw dato che vorrei evitare di essere bannato eviterò di intervenire ulteriormente su questo argomento qualsiasi siano i reply futuri.

Senza rancore ovviamente.

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ti ringrazio per le belle parole , dette da qualcun altro avrei anche perso tempo a rispondere
    ma purtroppo la fama che ti sei costruito tra intellipoker e cbet parla per te
    quindi evito accuratamente di proseguire la discussione

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    560

Predefinito

@Revolver hai espresso il tuo parere sottolineando che è il tuo, e questo lo trovo giusto, al tempo stesso mi sento di dirti che ti sei risposto da solo, non hai idea di come funzionino ad oggi i sit high stakes in it quindi perchè spari sentenze? ovviamente lo dico in tono costruttivo e non denigrante.

poi per quanto riguarda 'skill' generiche e capacità di scegliere le partite, ho letto pensieri un po' confusi, ho dovuto dare + rep a quel nonno di bailamos. se posso darvi uno spunto ricordatevi che un giocatore può essere vincente per diversi motivi; c'è gente che vedo giocare peggio di me ma con risultati simili, poi scopro che io faccio bene una cosa, che ai miei occhi risulta fondamentale, lui ne fa bene un'altra (per esempio: organizzarsi, farsi bene i conti) che è tanto fondamentale quanto giocare poi bene il singolo spot.
    ovviamente è una metafora molto riassuntiva ma spero possa rendere l'idea.

reg è colui che sa che gioca per mantenersi, quindi sposta ogni singolo soldo coscientemente. reg è colui che sa quello che fa;
    il vero reg ha già vinto, perchè sa che si siede per vincere.

20. Likes zaraki77, aleENNA, bailamos74, BellaToro liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Ti ringrazio per le belle parole , dette da qualcun altro avrei anche perso tempo a rispondere
    ma purtroppo la fama che ti sei costruito tra intellipoker e cbet parla per te
    quindi evito accuratamente di proseguire la discussione
    se ti riferisci vs me,non sono minimamente dispiaciuto ne tanto meno interessato ed posso dirti che io avrò una brutta reputazione ma ti dico le cose che penso in faccia IO. Per quello che può valere sfondali sti 18man , l'ultimo mese di gioco hai giocato veramente bene per quello che ho potuto vedere/seguire. gl man

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    223
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    @Revolver

reg è colui che sa che gioca per mantenersi, quindi sposta ogni singolo soldo coscientemente. reg è colui che sa quello che fa;
    il vero reg ha già vinto, perchè sa che si siede per vincere.
    Sensei mode on lol, cmq +1 non si capisce perché vincere di roi debba essere per forza meglio.. Cioè al limite capirei per il discorso di dover sopportare down meno pesanti se proprio devi buildare status da zero, per il resto nn ha molto senso imho.
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

@Sparadanni Credo che l'equivoco di fondo sia relativo al fatto che io nei post precedenti non mi sono mai riferito al profilo del reg sng hs (e forse si è inteso che parlavo di quel tipo di reg boh), credo che sarebbe folle asserire che a quei limiti il profitto puro ai tavoli sia più importante della rb per ovvi motivi.
    Probabilmente mi sono espresso male io allora, ma ripeto che quando ho delineato quelle che sono le caratteristiche più importanti di un reg a determinati limiti che non siano hs l'ho fatto senza eliminare in alcun modo la componente relativa alla massa (e quindi alla rb) che in questo gioco da un senso statistico ai numeri.
    Se in questo momento grindassi ad es i 10e io personalmente punterei prima a exploitare gli oppo (quindi a trarre soldi direttamente da loro) e poi a trarre soldi dalla rb che sicuramente rappresenta un'entrata importante in relazione allo status da aquisire, ma questa, torno a ripetere, è una visione personale e relativa a quei limiti quindi in questo caso parlo di middle.. ciò non significa che la rb per un reg dei middle sia inutile o altro anzi..
    Per il resto sono assolutamente d accordo con ciò che hai detto, la capacità di adattamento è la base di questo gioco nonchè di infiniti aspetti extrapoker.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Premetto che secondo me, quando scrivete un post, dovreste far finta di parlare con le persone direttamente faccia a faccia, io non capisco perchè tutti (TUTTI) vogliate sembrare dei top duri dietro ad un pc.

Detto questo, imo state dicendo tutti cose giuste, sia Revolver & C. sia Lakers & C.

Revolver ha una sua idea, condivisibile o meno, di regular: giocatore che ha ROI positivo a stakes con Buyin <= 5€.
    Lakers e gli altri un'altra: giocatore che ha la LINEA BLU positiva a stakes con Buyin >= 10€.

Io non capisco perchè dovete prendervi a parole, ognuno ha la sua idea e concezione del "regular". Stop.

E' però chiaro che chi non ha mai giocato (e con giocato intendo almeno 20k sit) sit da 10€+ non abbia voce in capitolo per tali buyin: naturalmente anche la variante deve essere la stessa, quindi chi ha 10k sit da 25€ 27man non ha idea di cosa voglia dire fare 10k sit da 25€ 9max o 6max.

Il mio punto di vista? Molti lo sapranno già, ma a me non interessa essere il top 1 del server in ogni variante, a me interessa fare soldi e migliorare il mio gioco. Per fare soldi. Poi se non sono considerato top 1 ma top 30 del server pace, la gloria la lascio agli altri.

Questo è il MIO punto di vista, ma rispetto anche quello di tutti gli altri. Finchè non mi viene gettata cacca addosso.

Ciau

26. Likes Sparadanni, zaraki77 liked this post
    Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    Premetto che secondo me, quando scrivete un post, dovreste far finta di parlare con le persone direttamente faccia a faccia, io non capisco perchè tutti (TUTTI) vogliate sembrare dei top duri dietro ad un pc.

Detto questo, imo state dicendo tutti cose giuste, sia Revolver & C. sia Lakers & C.

Revolver ha una sua idea, condivisibile o meno, di regular: giocatore che ha ROI positivo a stakes con Buyin <= 5€.
    Lakers e gli altri un'altra: giocatore che ha la LINEA BLU positiva a stakes con Buyin >= 10€.

Io non capisco perchè dovete prendervi a parole, ognuno ha la sua idea e concezione del "regular". Stop.

E' però chiaro che chi non ha mai giocato (e con giocato intendo almeno 20k sit) sit da 10€+ non abbia voce in capitolo per tali buyin: naturalmente anche la variante deve essere la stessa, quindi chi ha 10k sit da 25€ 27man non ha idea di cosa voglia dire fare 10k sit da 25€ 9max o 6max.

Il mio punto di vista? Molti lo sapranno già, ma a me non interessa essere il top 1 del server in ogni variante, a me interessa fare soldi e migliorare il mio gioco. Per fare soldi. Poi se non sono considerato top 1 ma top 30 del server pace, la gloria la lascio agli altri.

Questo è il MIO punto di vista, ma rispetto anche quello di tutti gli altri. Finchè non mi viene gettata cacca addosso.

Ciau
    Saggie parole da un ottimo player imo uno dei + skillati degli hs imo,almeno io sono random ma quando non gioco vi seguo tutti XD..

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonkeyDrufy Visualizza Messaggio
    Saggie parole da un ottimo player imo uno dei + skillati degli hs imo,almeno io sono random ma quando non gioco vi seguo tutti XD..
    Flame mode on.. Ottimo player? Ma lol... Flame mod off..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Flame mode on.. Ottimo player? Ma lol... Flame mod off..
    lol?ogni tanto lo spio ai 50 euro poveraccio parte sempre sotto nei colpi decisivi,sick life

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •