Likes Likes:  380
Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1004

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbiancuz Visualizza Messaggio
    Boh secondo me le pause facevano bene alla salute e quei 5 minuti persi li perdo cmq perchè dopo una sessione di 4 ore in chain devo stare 20 minuti a guardare l'abisso dentro il monitor per tornare alla realtà. In pausa a me al massimo partivano 3-4 sit e perdevo tipo 1-2 mani a t20. Non ho proprio capito tutto questo astio verso le pause.
    L'astio è legato al fatto che non ha senso di esistere, almeno per i 6 man e 9 man. Per i 27 potrebbero avere un senso, essendo sit dalla durata maggiore, ma dal momento che non sarebbero una vera e propria pausa non ne capisco davvero la necessità.. Obv semmai decidessero di fare le pause che le facciano solo ai 27. Non si può pensare di mettere una pausa ogni ora in un sit che dura 30 minuti. E comunque magari uno si organizza meglio le sue sessioni di grinding. Lo hanno fatto per anni quelli che ci hanno preceduto e non hanno mai sentito questa esigenza. Magari ci può dare qualche suggerimento il grinder per eccellenza @willyss

Ps: Ci tengo a sottolineare che, almeno per quanto mi riguarda, non è astio per partito preso. Ma davvero non trovo benefici notevoli nell'introduzione delle pause. Se poi magari ci elencate tutti i notevoli benefici della pausa e questi riescono a fare il paio con: diminuzione del numero di sit giocati durante una sessione, perdita di una percentuale del guadagno orario, pausa che pausa non è, impatto sugli omini, beh a quel punto sono pronto a tornare sulla mia posizione...
    Ultima modifica di bluetiger85; 02-10-2013 alle 12:41
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Non sapevo ci fossero anche nei 6/9 e sono d'accordo che lì non ha senso mettere la pausa. A me personalmente poter chiudere gli occhi 3 minuti e respirare tranquillamente porta molti benefici, cioè alla fine della sessione sono molto meno stanco di prima. Non capisco la cosa "prima non ne sentivano la necessità": anche il time bank dei 6/9 è stato per anni 25 secondi e non 30 eppure nessuno si era mai lamentato.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    43

Predefinito

- diminuzione numero sit: eh beh grazie se lavori di meno ne fai di meno. Non siamo statali, battute a parte la pausina non è che la voglio retribuita, giocherò 20 minuti di più e ripeto che non mi pesa davvero perchè preferisco uscire dal lavoro 20 minuti dopo ma sentirmi meglio. Se a voi non da nessun beneficio posso capire, siamo diversi;
    - diminuzione hourly rate: vedi sopra, io adesso finita sessione stacco pc, prima davvero mi sentivo morto dentro per 15 minuti e quelli li devo mettere nell'hourly come uno che torna dal lavoro e sta in tangenziale;
    -pausa che non è pausa: come ho detto prima al max io perdo 4-5 mani a t20, capisco che in un 6 max incida di più ma come ripeto non sapevo ci fossero le pause nei 6/9;
    -impatto sugli omini : qui forse hai ragione.

Inoltre ripeto che i benefici sulla salute per me sono notevoli ma probabilmente li starò overvalutando. Comunque hanno già annunciato che le toglieranno quindi stiamo parlando di niente, il mio era un mezzo whine

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

- diminuzione numero sit: eh beh grazie se lavori di meno ne fai di meno. Non siamo statali, battute a parte la pausina non è che la voglio retribuita, giocherò 20 minuti di più e ripeto che non mi pesa davvero perchè preferisco uscire dal lavoro 20 minuti dopo ma sentirmi meglio. Se a voi non da nessun beneficio posso capire, siamo diversi;
    - diminuzione hourly rate: vedi sopra, io adesso finita sessione stacco pc, prima davvero mi sentivo morto dentro per 15 minuti e quelli li devo mettere nell'hourly come uno che torna dal lavoro e sta in tangenziale;
    -pausa che non è pausa: come ho detto prima al max io perdo 4-5 mani a t20, capisco che in un 6 max incida di più ma come ripeto non sapevo ci fossero le pause nei 6/9;

Inoltre ripeto che i benefici sulla salute per me sono notevoli ma probabilmente li starò overvalutando. Comunque hanno già annunciato che le toglieranno quindi stiamo parlando di niente, il mio era un mezzo whine
    devo dire che all'inizio sono andato subito contro a questa iniziativa; poi ripensandoci ho cambiato idea e sono d'accordo con quanto hai argomentato.

In sintesi te l'appoggio max

Fish L'avatar di 84kaka84
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

piu' che il fatto di perdere qualche mano a t20 il problema e' che alzandoti dalla sedia esaurisci il time bank proprio in quei sit che startano durante la pausa e quindi sara' probabile qualche fold per mancanza di tempo a thigh e quelli si che spostano.
    Un altro problema e' che ad esempio se si mixano 6 9 e 27 e la pausa c'e' solo ai 27 allora non serve a niente.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Non so se hai seguito un po' le vicende su ip sulla rimodulazione dei buyin. Ma abbiamo fatto una vera e propria crociata (nonostante tantissimi e ripeto tantissimi ci venivano contro, la maggior parte anche solo per lo sfizio di dissentire) per far cambiare i buyin ai 9 man, rilanciando così un po' il traffico in quella disciplina. Una volta partita la rimodulazione ci si è accorti che il traffico è aumentato a dismisura (se prima uno come me faceva 15 sit in media/sera da 25 adesso ne faccio almeno 30/sera da 20 euro). Ora che cosa facciamo? Ci freghiamo in sessioni di 4-5 ore che so 4-5 site torniamo ai volumi di una volta???

Fatta questa precisazione, voglio sottolinearti che le persone che fanno di questo giochino un lavoro (grinding per 7-8 ore al giorno) sono una minima parte dell'utenza di ps.it. Per loro la pausa sarebbe una manna dal cielo perchè tenersi la pipì d'oro dei cavalieri dello zodiaco per 8 ore filate è veramente un problema. Però se fossi in stars, mi chiederei: che impatto avrà la modifica sulla maggior parte della mia utenza? Potrei avre il rischio di tagliarne fuori qualcuno per il vantaggio di una ristretta cerchia? A questa domanda mi sembra davvero banale rispondere. Perchè l'omino che starta alla xx:54 aspetta una volta poi si rompe e va a dare i soldi al cash. Il semigrinder (come me) che gioca poco e non ne fa questo di una professione, vede i suoi guadagni orari abbassati e cerca qualcosa di più remunerativo (cash o altre room). Oltre al fatto che anche per un ppp come te, avere 4-5-6 sit in cui inizi con timebank a 0 non sarà il massimo della vita, visto che un ppp tabla abbastanza spinto.

Se metto sulla bilancia i benefici della pausa (chiudere gli occhi per 5 minuti) con i malus che ne derivano (non te li sto a rielencare tutti), io non ci penso su due volte e dico: no la pausa ogni ora non mi piace. Provo ad organizzare in maniera migliore le mie sessioni, magari non mi imbottisco di birra prima di grindare in modo tale che non deva andare al bagno ogni ora; splitto in maniera sensata il mio tempo a disposizione per grindare.
    Ultima modifica di bluetiger85; 02-10-2013 alle 16:41
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Io la pipì non l'ho mai tenuta perchè grindo col portatile cmq io non ho chiesto la pausa, l'hanno messa e ho trovato che gli aspetti positivi per me fossero di più di quelli negativi. Detto questo io non ho mai pensato che fosse una cosa solo per i grinder ma anche per i random visto che un 27 men dura più di un'ora. Se invece le cose stanno come dici tu cioè che gli omini la odiano e che il traffico si è ridotto allora toglietela pure.

Ah quando dici i benefici "chiudere gli occhi 5 minuti" è una banalizzazione, beato te : io non porto gli occhiali ma tante volte a fine sessione non riesco a mettere bene a fuoco e sta cosa non è bellissima.
    Ultima modifica di maxbiancuz; 02-10-2013 alle 19:26

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Io la pipì non l'ho mai tenuta perchè grindo col portatile cmq io non ho chiesto la pausa, l'hanno messa e ho trovato che gli aspetti positivi per me fossero di più di quelli negativi. Detto questo io non ho mai pensato che fosse una cosa solo per i grinder ma anche per i random visto che un 27 men dura più di un'ora. Se invece le cose stanno come dici tu cioè che gli omini la odiano e che il traffico si è ridotto allora toglietela pure.

Ah quando dici i benefici "chiudere gli occhi 5 minuti" è una banalizzazione, beato te : io non porto gli occhiali ma tante volte a fine sessione non riesco a mettere bene a fuoco e sta cosa non è bellissima.
    Preciso. Grindare con il portatile può essere una soluzione per tutti i cavalieri dello zodiaco. Gli hai dato un ottimo suggerimento. Per gli occhi ti capisco perchè spesso capita anche a me di rimanere appiccicaticcio essendo tante ore al pc (non solo per il poker).
    Non credo assolutamente che un omino che grinda forte tipo 2-3x possa essere tanto felice ad avere le pause ogni ora.. Scrivono "zzzzzzzzzzzzzz" se tanki un secondo in più, figuriamoci se li obblighi ad aspettare per giocare..

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

ho già risposto su altro forum che a me non piacciono per nulla le pause che poi una pause non sono se nel frattempo partono altri sit. A me piace fare il maggior numero di sit nel + breve tempo possibile e rinunciare a 100/200 sit al mese o dover lavorare 6/8 ore in più per fare lo stesso numero di sit mi tilta al quanto.

Fish L'avatar di Saturn5ive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    29

Predefinito

io ero felicissimo della pausa... mai fatti tanti sit come ieri e credo il merito vada a quei 5 minuti di stop ogni ora.
    avevo aperto un thread su ip per raccogliere gli assensi di chi ne fosse favorevole ma giusto il tempo di aprirlo ieri sera che stamane hanno le disattivate.
    il referente di stars però si è detto favorevole a riconsiderare la cosa ovemai quelli che la vogliono siano in un numero sufficiente...
    perchè non ci organizziamo e raccogliamo assensi favorevoli alla pausa?

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Salve ho 2 problemi con ninja . 1) Praticamente quando si autoregistra lo fà infinite volte e mi popuppa infinito la registrazione al sit finchè non parte , 2) Quando ho già parecchi tavoli aperti (stacked) alcuni tendono a scomparire ogni volta che col mouse tocco il bordo del tavolo e sono costretto a riattivare l'action dall'icona lampeggiante dei sit aperta sulla barra di windows , molto scomodo dato che rallenta tantissimo l'action e ogni volta che capita sono costretto a prendere decisioni fulminee per non andare sit out su più tavoli ( non so se mi sono spiegato bene riguardo quest'ultimo , non ho trovato soluzioni in giro) . Ringrazio in anticipo
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saturn5ive Visualizza Messaggio
    io ero felicissimo della pausa... mai fatti tanti sit come ieri e credo il merito vada a quei 5 minuti di stop ogni ora.
    avevo aperto un thread su ip per raccogliere gli assensi di chi ne fosse favorevole ma giusto il tempo di aprirlo ieri sera che stamane hanno le disattivate.
    il referente di stars però si è detto favorevole a riconsiderare la cosa ovemai quelli che la vogliono siano in un numero sufficiente...
    perchè non ci organizziamo e raccogliamo assensi favorevoli alla pausa?
    Dome non so se hai letto ma qui non c'è mezzo grinder (obv not only 27 man) che è favorevola alle pause. Come scrivevo in un post precedente mettiamo sulla bilancia i pro ed i contro che però investano la maggior parte delle persone che giocano. Perchè se le pause giovano solo a chi fa sessioni fiume da 8 ore ed è una manna dal cielo solo per quella stretta cerchia di giocatori, allora mi sembra naturale che potete farvi paladini di questa proposta ma il resto dei player e sono molti di più di chi vuole questa modifica, rimangono basiti al solo pensiero di quanta energia state spendendo per avere un beneficio che è beneficio SOLO per voi e non per tutti...

Se poi metti sul piatto una proposta che riesca a mediare le esigenze di tutti allora penso che ognuno sia interessato a migliorare la sua esperienza su ps.it. Ma ad oggi tutto quello che è stato proposto è molto lontano dall'accontentare tutte le parti..
    Ultima modifica di bluetiger85; 03-10-2013 alle 16:53

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

@SupernovaMM

1- Quanti secondi hai impostato nel SNG sensei in "seconds between cycles"?Guarda se in caso e' 1,perche' cosi' registra in chain mode.

2- usi i frames di contorno ai tavoli?Se si hai provato a disabilitarli?

edit : io uso ninja 1,se e' per il 2 come non detto.
    Ultima modifica di vanbred; 03-10-2013 alle 20:08

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    @SupernovaMM

1- Quanti secondi hai impostato nel SNG sensei in "seconds between cycles"?Guarda se in caso e' 1,perche' cosi' registra in chain mode.

2- usi i frames di contorno ai tavoli?Se si hai provato a disabilitarli?

edit : io uso ninja 1,se e' per il 2 come non detto.
    Grazie van , nel sensei cè scritto 60 seconds between cycles , e si appena ninja parte appaiono i frames di contorno . Quindi che devo fare nel primo e secondo caso per risolvere i problemi? E' ninja 1
    Ultima modifica di SupernovaMM; 03-10-2013 alle 21:05

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    Grazie van , nel sensei cè scritto 60 seconds between cycles , e si appena ninja parte appaiono i frames di contorno . Quindi che devo fare nel primo e secondo caso per risolvere i problemi? E' ninja 1
    per il punto 1 un tentativo poteva essere quello dei secondi,ma se e' 60 allora non e' quello il prb.Per il secondo prova a disabilitare i frames,e' sempre solo un tentativo btw.Sinceramente e' la prima volta che sento questi 2 tipi di prb,sry;ma ti e' successo cosi' a caso,oppure dopo un update di stars?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    per il punto 1 un tentativo poteva essere quello dei secondi,ma se e' 60 allora non e' quello il prb.Per il secondo prova a disabilitare i frames,e' sempre solo un tentativo btw.Sinceramente e' la prima volta che sento questi 2 tipi di prb,sry;ma ti e' successo cosi' a caso,oppure dopo un update di stars?
    No ogni volta che uso TN cè sempre sto maledetto problema della fastidiosissima registrazione a catena e l'altro , sempre stato cosi. Comunque ho disabilitato i frames e spero di averne risolta una , ti ringrazio per l'aiuto.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    No ogni volta che uso TN cè sempre sto maledetto problema della fastidiosissima registrazione a catena e l'altro , sempre stato cosi. Comunque ho disabilitato i frames e spero di averne risolta una , ti ringrazio per l'aiuto.
    np figurati,e che cosi' e' un po' un casino provare a risolvere.Cmq se vuoi puoi postare 2 screen,uno con i settaggi di table control su ninja,e l'altro dell' opening closing tournament,cosi' magari vedo se c'e' qualche settaggio diverso dal mio che cmq worka bene.
    Ultima modifica di vanbred; 03-10-2013 alle 21:41

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Il fatto che ninja continui a registrare è una cosa di default: ogni volta che parte tenta di registrare anche se l'ultimo sit a cui aveva registrato non è ancora partito.
    Curiosità: su stars se ti registri a un sit a cui eri già registrato il contatore di soldi spesi in sessione aumenta lo stesso.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackLoter Visualizza Messaggio
    Curiosità: su stars se ti registri a un sit a cui eri già registrato il contatore di soldi spesi in sessione aumenta lo stesso.
    ..certo che poi vado rotto!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackLoter Visualizza Messaggio
    Il fatto che ninja continui a registrare è una cosa di default: ogni volta che parte tenta di registrare anche se l'ultimo sit a cui aveva registrato non è ancora partito.
    Sì ti conta tutte le tue registrazioni.. Per questo alla fine ti dice che hai speso 20k euro...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •