50 perchè hai voluto strafare, L'impegno prima di tutto!
Per i 3 euro puoi benissimo farne anche qualcuno in meno penso un 16\17 vadano piu che bene.
Per il roll ti basta fare tipo 16\17 x 3€ viene fuori che ti serve 48\51 € di roll .
Penso che a 300x non ci sia mai arrivato neanche gambit..
have a nice day
peppe ma com'è che shark dice k sei sotto di 25k?
lol @Peppeds
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Vero è!
Cioè, io non li ho contati però scope è affidabile.
Ma la tua domanda è un pò banale, a risponderti letteralmente ti dico che shark mi dà sotto 25k perchè io ho perso ai tavoli quei soldi.
se ne avrei persi 30 ne dava 30 e probabilmente se ne avessi perso 15 avrebbe riportato 15.
@bluetiger85 : ho cercato di essere il più esauriente possibile, aiutami a notare se ho missato qualcosa data la sua domanda.
dellarovere btw sei un level continuo, bho...
dellarovere btw sei un level continuo, bho...
Cax vuol dire??
ma lool
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Qualcuno che gioca sng su stars può riferire sullo stato dei volumi da quando sono usciti gli spinandgo?
Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Twitter: luciomm1 (in prova)
posto i miei dati provando ad essere il piu preciso possibile.
in 33 ore dal 19 al 27 agosto conto
5 euro 418sit
10 euro 288
20 euro 34
25 euro 106
40 euro 8
ultime 12 ore d gioco post spin&go
5€ 212
10€ 104
20€ 15
25€ 28
40€ 2
Nb. nei numeri pre Spin&go non ho messo i 6 max perche nelle 12 ore di gioco durante i spinego non ne ho giocati e ho pensato di fare il calcolo a parità di tipologia; probabilmente se non avessi giocato 6 max nel periodo "pre" sarebbe aumentoto il numero degli altri sit (cmq i 6max giocati sono 68, 37x10€ 21x20€ 9x40€).
La fascia oraria di gioco è sempre uguale. Ed anche i criteri di selection.
In questi 2 giorni ho avuto l'impressione di giocare in un field più comodo e meno ostico infatti ho spinto un pò di più con il tabling.
Ultima modifica di Peppeds; 29-08-2014 alle 12:09
Ok, grazie dei dati dettagliati; in pratica di sng anche normali per ora continuano a partirne parecchi, anche se un tot di reg sng stanno provando gli spin and go?
Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Twitter: luciomm1 (in prova)
@DellaRovere7!!
24...
Resoconto dei tornei per Torneo #961941174 richiesto da Peppeds7
PokerStars Torneo #961941174 , No Limit Hold'em
Buy-in: €9.10/€0.90 EUR
3 giocatori
Montepremi totale: €1000.00 EUR
Torneo iniziato 30/08/2014 21:46:25 CET [30/08/2014 15:46:25 ET]
Torneo finito 30/08/2014 21:56:32 CET [30/08/2014 15:56:32 ET]
1: Peppeds7 (Italy), €1.000,00 (100%)
2: mxxxxx92 (Italy),
3: mxxxxx86 (Italy),
Ti sei piazzato al 1° posto.
Per qualsiasi domanda, contatta "PokerStars Support" <support@pokerstars.it>
Sono calati (parlo dei 3-5€ 27men che sono quelli che sono sempre andati infinito);il giorno prima dell'uscita dei SAG cappavo 35x il pomeriggio abb. agevolmente e mantenendolo a regime spesso,dal giorno dopo non tocco tipo mai 30x(oggi es. che c'erano le partite,dalle 16:30 in poi non si andava oltre a 20-22x).Cmq tutto rimane decente perche' la sera compensa abb. il calo del pomeriggio,anche se e' calato pure in quella fascia oraria(mediamente la sera c'erano tipo 55-60 running,adesso qualcosa come 40-45).Prob. e' anche l'effetto novita' imo.
Ultima modifica di vanbred; 30-08-2014 alle 22:36
@DellaRovere7 non farti imbrogliare, scope non lo segna!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri