Likes Likes:  380
Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1004

Discussione: *** Official SNG regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fammi sapere se banki a meno di 1:10 che chiamo il notaio x vendere la casa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Riformulo:

"Salve, da un pò di tempo mi sta balenando l'idea di sfidare me stesso a dare il massimo per una settimana e l'idea sarebbe quella di giocare 2000 sit con profitto ai tavoli su Pokerclub. Tenendo conto delle difficoltà di multitabling della piattaforma, del traffico non eccelso e del field ostico degli ultimi tempi (ieri ho sharkato 15 reg che hanno giocato questa settimana, e solo 3 sono in profit preclassifiche e prerb e hanno comunque simple size bassi dai 100 ai 500 sit) quale potrebbe essere una quota giusta nel caso volessi raccogliere scommesse ? 1:3? 1:4? Meno? O di più? Che pensate? "

Ovviamente giocherei tutte le ore fino allo sfinimento
    la quota non è molto alta il difficile è far partire i 2000 sit , se giochi anche HU e sei piu che sensato fai positivo più di una volta su due, il problema è far partire quei sit . quota giusta 3,5:1(se prendi i sit tra 10 e 100) se puoi giocare anche quelli piu bassi quota 2:1 (quel software è ingrindabile, mi da mal di testa solo a vederlo, non ti viene il vomito a pensare di giocare 2k sit in una settimana?).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    la quota non è molto alta il difficile è far partire i 2000 sit , se giochi anche HU e sei piu che sensato fai positivo più di una volta su due, il problema è far partire quei sit . quota giusta 3,5:1(se prendi i sit tra 10 e 100) se puoi giocare anche quelli piu bassi quota 2:1 (quel software è ingrindabile, mi da mal di testa solo a vederlo, non ti viene il vomito a pensare di giocare 2k sit in una settimana?).
    Ciao, no gli hu sono esclusi dall'eventuale sfida proprio per renderla meno facile possibile e il fatto che la giocherei su pokerclub è proprio uno dei 'malus' da considerare nella stesura della quota, dopo i 12x il software almeno a me crasha. Stavo pensando a una quota di 1:5 come la vedi? Per i 2k sit in una settimana una volta fatta la quota e stabilite le condizioni prenderò una settimana o due per controllare la lobby e vedere se 2k sit in totale sulla piattaforma partono o meno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Ciao, no gli hu sono esclusi dall'eventuale sfida proprio per renderla meno facile possibile e il fatto che la giocherei su pokerclub è proprio uno dei 'malus' da considerare nella stesura della quota, dopo i 12x il software almeno a me crasha. Stavo pensando a una quota di 1:5 come la vedi? Per i 2k sit in una settimana una volta fatta la quota e stabilite le condizioni prenderò una settimana o due per controllare la lobby e vedere se 2k sit in totale sulla piattaforma partono o meno
    per capire se i sit partono o meno devi stabilire anche in che range vuoi giocarli(0-100) (20-100) (10-100) , di sicuro dai 10 in su non partono 2k sit di qualsiasi tipo , per fare positivo di certo devi fare +15/25man possibile, ma quel numero attuamente lo ritengo molto difficile da raggiungere se non addi i micro (intendo anche 0.10 /0.50) , quidni se mi dici ad ora una quota per i sit sopra i 10 euro , ti direi serenamente anche 10/15:1 perchè tanto non partono.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

per capire se i sit partono o meno devi stabilire anche in che range vuoi giocarli(0-100) (20-100) (10-100) , di sicuro dai 10 in su non partono 2k sit di qualsiasi tipo , per fare positivo di certo devi fare +15/25man possibile, ma quel numero attuamente lo ritengo molto difficile da raggiungere se non addi i micro (intendo anche 0.10 /0.50) , quidni se mi dici ad ora una quota per i sit sopra i 10 euro , ti direi serenamente anche 10/15:1 perchè tanto non partono.

OT

sei di brescia?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    OT

sei di brescia?
    yy zona lago iseo

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

yy zona lago iseo
    posso chiedere tuo skype a qualcuno che ci facciamo 2 chiacchere?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    posso chiedere tuo skype a qualcuno che ci facciamo 2 chiacchere?

certo nessun problema non so chi lo possa avere e non te lo posso mandare in messaggio privato, fammi sapere se riesci!

Banned
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ciao, qualcuno che sa dirmi che traffico si trova ai 3-5€ 27max ?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sk3d93 Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno che sa dirmi che traffico si trova ai 3-5€ 27max ?
    buono
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Non credo ci sia sezione migliore dove postare questa mano.
    Esordisco dicendo che non sono assolutamente preparato SNG, non li ho mai giocati nella vita nè studiati. Ho qualche ridicola base su ICM per interesse personale e perchè comunque ho sempre giochicchiato MTT.

Questa sera sono stato invitato ad un evento nella mia zona.
    Buy in: 100biscotti 54 iscritti

Prizepool 4,8kbiscotti così diviso:

1° 2,1kbiscotti
    2° 1,4kbiscotti
    3° 800 biscotti
    4° 460 biscotti
    5° 100 biscotti

Questa è la mano in questione:

Tavolo full fish, 5 LEFT

MP fish passivo (13bb) limpa
    CO fish passivo (4bb) folda
    BTN fish passivo (5bb) folda
    SB fish thight passive (12bb) isola 6bb
    BB Hero fish (9bb) con QQ.

Palesi tell di forza sia di UTG che di SB.

Hero?

Spoiler:
    Hero thanka infinito, chiamano tempo ed all'ultimo chiamo in confusione perchè non sapevo come risolvere la mano

ty a tutti

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia sezione migliore dove postare questa mano.
    Esordisco dicendo che non sono assolutamente preparato SNG, non li ho mai giocati nella vita nè studiati. Ho qualche ridicola base su ICM per interesse personale e perchè comunque ho sempre giochicchiato MTT.

Questa sera sono stato invitato ad un evento nella mia zona.
    Buy in: 100biscotti 54 iscritti

Prizepool 4,8kbiscotti così diviso:

1° 2,1kbiscotti
    2° 1,4kbiscotti
    3° 800 biscotti
    4° 460 biscotti
    5° 100 biscotti

Questa è la mano in questione:

Tavolo full fish, 5 LEFT

MP fish passivo (13bb) limpa
    CO fish passivo (4bb) folda
    BTN fish passivo (5bb) folda
    SB fish thight passive (12bb) isola 6bb
    BB Hero fish (9bb) con QQ.

Palesi tell di forza sia di UTG che di SB.

Hero?

Spoiler:
    Hero thanka infinito, chiamano tempo ed all'ultimo chiamo in confusione perchè non sapevo come risolvere la mano

ty a tutti
    hai chiamato 6bb e te ne sei tenuti dietro 3? a quel punto pusha, magari UTG folda e ve la giocate in 2
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Nice slowroll
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Nice slowroll
    Non è così marginale? Pensavo che per ICM fosse anbastanza limite contando i due range percepiti.
    Alla fine non voglio essere result oriented ma UTG aveva JJ ed ha foldato e SB AA.
    Scusate se possa sembrare domanda da scemo

Comunque ho shovato e non chiamato

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Imo è più close di quello che si pensi.
    L'action di sb (ricordiamo tight passive) che isola committato VS utg rappresenta un range FANTAstretto

(51.34% 49.93% 1.40% QQ
    48.66% 47.26% 1.40% JJ+, AQs+, AQo+
    Questo range può essere stretto rispetto a quello ottimale
    Faccio anche notare che al tavolo abbiamo fe con 9 bb e sopratutto ci sono due short ed il payout è nettamente verticale

Io ho provato a runnare una simulazione con icimizer e non mi viene positivo. (però posso aver missato qualcosa)
    Ultima modifica di KILLUCK; 24-01-2015 alle 19:33

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Ma tipo 99- TT overlimpa? Pusha? Raise folda 3x? Chiaramente se son nitty a tal punto cambia tutto e trattasi di un altro gioco per cui non mi esprimo essendo totalmente read dependent
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Ma tipo 99- TT overlimpa? Pusha? Raise folda 3x? Chiaramente se son nitty a tal punto cambia tutto e trattasi di un altro gioco per cui non mi esprimo essendo totalmente read dependent
    Io ho messo jj+ perchè imo quellle da te citate le pusha, spero.

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Non è così marginale? Pensavo che per ICM fosse anbastanza limite contando i due range percepiti.
    Alla fine non voglio essere result oriented ma UTG aveva JJ ed ha foldato e SB AA.
    Scusate se possa sembrare domanda da scemo

Comunque ho shovato e non chiamato
    Simulando con icmizer

Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Manhattan Visualizza Messaggio
    Simulando con icmizer

Scusa l'ignoranza,ho visto.solo lavorare con ICMIZER e mai l'ho usato, in sostanza perdiamo -5cEV con QQ e 2 con KK?

È una perculata o sei serio? Scusa ma per un cashgamer foldare con 9bb per quanto avessi intuito potesse aver senso in termini di icm è difficilissimo

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Per curiosità dello spot(sick) e osservando il payout verticale ho semplicente runnato la simulazione...per pareri autorevoli possiamo taggare qualcuno che gioca/va sng high stakes tipo @Iena1978 @willyss @rebel
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •