Likes Likes:  271
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 99

Discussione: "il poker è truffare la gente è immorale"

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

un mese fa ho fatto una visita oculistica speso 80 euro 10 minuti
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Se è una fica e se non gli hai detto che sei un giocatore di poker obv asseconda tutto il suo ragionamento, alle donne piace avere ragione! Se è una fica e gli hai detto che giochi a poker, fagli capire che smetteresti di giocare per lei... in tutti gli altri casi mandala a cagare.
    PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE YOU WIN.....se l omina fosse vostra parente stretta?Se fosse vostra madre?
    Ultima modifica di Magikarp90; 08-01-2013 alle 15:32
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Se è una fica e se non gli hai detto che sei un giocatore di poker obv asseconda tutto il suo ragionamento, alle donne piace avere ragione! Se è una fica e gli hai detto che giochi a poker, fagli capire che smetteresti di giocare per lei... in tutti gli altri casi mandala a cagare.
    Non hai proprio imparato nulla dal thread dell' uomo alpha, se è bona la devi mandare a cagare e lei te la darà. Se è un ciospo parti di destro, anche se rischi di farla innamorare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

4. Likes ElLocoFeroz, Steve23JJ liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    339
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Scopatela e poi dille che l hai exploitata

Btw annuisci e dille di si tanto al 90% chi afferma questo non ha l apertura mentale adatta a cambiare idea

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    cosa rispondereste se un omina facesse un' affermazione simile?
    "Le virgole cazzo, le virgole!"
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

7. Likes Magikarp90, Giorda, The FNG, Horophim liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Come si era detto in un altro 3d, credo sia giusto dire, che la gente spende soldini per divertirsi, quindi costa (spesso) meno che andare sulle moto d'acqua, noi regs offriamo un servizio per far si che la gente si diverta...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Comunque in molti se non in tutti i lavori vi è un gap informativo tra l'una e l'altra parte, a volte è dovuta all'inerzia di alcuni, altre volte alla malafede. La legge prova a tutelare casi limite, basta pensare il promoter finanziario, etc.
    Sinceramente di lavori veramente virtuosi senza alcune eccezioni ne conosco pochi, forse i lavori più umili, ma anche in quelli ci sono casi di omissioni che li rendono immorali (agricoltori, allevatori...)

Nel poker, le informazioni base per non premere a caso sono oramai di dominio pubblico, se alcuni ritengono di non averne bisogno, questo non è un nostro problema.
    Ignorantia Poker non excusat
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

10. Likes Giananto, dehc liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Chiedile che marca di jeans/scarpe/t-shirt/borsa indossa/porta, poi fai una ricerca su google.
    Nel 50% dei casi (e mi sto tenendo basso) sono state fabbricate da bambini o da adulti sfruttati in una lontana terra asiatica.
    Poi chiedile se vuole anche parlare del diamante/i che sta portando/porterà al dito/collo/orecchio.

Dille infine che al contrario di lei quindi, tu puoi tranquillamente affermare che con buona probabilità, nessuno di quelli che ti ha regalato money al tavolo, è mai morto di fame a causa tua.

12. Likes Vladharkon, Il_Robo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Cm ha detto saggiamente raistailin nn perdere di vista l' obbiettivo primario (la cionna ). Affrontare discussioni di questo genere nn ha senso e ti allontano dall' obbiettivo primario.

14. Likes arcaliberty, Brianmay liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ykin83$ Visualizza Messaggio
    Qualunque lavoro che implica superiorità intellettuale o di skill per fare soldi su altri è una truffa per i meno skillati
    mmm non mi è chiarissimo questo concetto. Il tuo medico essendo piu' skillato di te nel dare diagnosi ti chiede un corrispettivo....è truffa?
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Ah bhe almeno parte dal presupposto che tu prenda i soldi agli altri.

La mia ragazza, invece, mi dice sempre:

"Basta che non spendi tutti i tuoi soldi e che non finisci male"

Diciamo che ogni volta mi cade una lacrima dagli occhi per la gran fiducia che la mia donna ha in me

17. Likes FoldJamesFold liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    un mese fa ho fatto una visita oculistica perso 80 euro 10 minuti

fyp
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

quando la porti a far shopping o in vacanza cambia idea.
    alexb81.blogspot.com

20. Likes asfaltocaldo, Brianmay liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Non ho capito se al giochino tu sei il truffatore o il truffato...

22. Likes accionnato, Aleksgcfc1893 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Io non la prenderei sul serio e farei una battuta cambiando argomento, a prescindere dal rapporto che c'è lo farei con qualsiasi persona perché altrimenti quello che ne salta fuori è una discussione infinta che non va da nessuna parte.

Se è di famiglia gli direi in toni gentili di farsi i suoi.
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    mmm non mi è chiarissimo questo concetto. Il tuo medico essendo piu' skillato di te nel dare diagnosi ti chiede un corrispettivo....è truffa?
    il poster chiede: che risposta dareste ad OMINA non che risposta dareste ad una persona fantaskillata.
    Quindi dirgli che in un lavoro DOVE SI FANNO SOLDI SUGLI ALTRI il piu skillato ne prende dal meno skillato è normale,come in borsa ad esempio,dove la gente che sa analizzare il bilancio di una societa fa soldi su quelli che lo analizzano male.Il dottore non fa soldi levandoli a te in uno scontro di skill ,ma vendendoti un prodotto o una sua consulenza,tu lo paghi per la visita,non e che se il dottore dice una cosa,tu gli dici che secondo te non è cosi non paghi la visita perche avete due vedute diverse.
    Ovvio che se si chiedeva risposta da dare a persona molto skillata sarebbe stato diverso.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Calling Station L'avatar di luca96
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

[QUOTE=Magikarp90;917695]cosa rispondereste se un omina facesse un' affermazione simile ?

No,NO è Problema mio RemiX - YouTube

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    cosa rispondereste se un omina facesse un' affermazione simile ?

Io risponderei: se per la legge è legale, io me ne sbattoi coglioni se è immorale o altro

Io gli chiederei come mai non l'hanno mandato a scuola, perchè per fare una affermazione del genere bisogna essere semi-analfabeti

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

dille semplicemente che tu e salsa nn fate propriamente lo stesso lavoro e gg

28. Likes juggernautvb, accionnato, denebola liked this post
    Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Di tutte le cose immorali che ci sono nella vita questa (se considerata immorale) è la meno peggio.
    A pensare che lo stato inciti al gioco per far cassa, rubare diventa quasi giusto
    Mi skillo plo mentre ti rovino a nlhe, poi ti batto plo. Std imo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •