Likes Likes:  205
Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Raga l'istruttore mi ha fatto una scheda in cui ho tutti gli esercizi 3x12. A cosa serve un allenamento di questo tipo , a me sembra controproducente considerato che gli avevo chiesto un allenamento per massa.
    Non prenderla a male,ma quello che hai scritto non significa nulla.Ovvero il range di reps utile a costruire muscolo varia(per rimanere larghi)tra le 6 e le 15 ripetizioni,se e solo se conosciamo il nostro 1RM però,che è quello che ci consente di stilare un programma che ci consente di sapere con precisione a quale % di carico lavorare seguendo quel range prestabilito dalla fisiologia.

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    Body fat non è la % di massa magra ma come dice la parola stessa fat e la % di massa grassa.
    non mi sono accorto neanche di quelloche ho scritto ahah. Si,ovviamente. 8% la vedo dura,calcolando che in gara andranno sul 4/7

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Rui facciamo uno scambio un leak finder del tuo db cash + 5 ore in cambio di un training ? se poi non clikki cash o clikki già high gg so spacciato... mauhua
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Calling Station L'avatar di SUPERSAYANGOD
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    47

Predefinito

opinioni sul german volume training?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SUPERSAYANGOD Visualizza Messaggio
    opinioni sul german volume training?
    Il GVT come qualunque altro sistema non può essere utilizzato come unica via dall'allenamento.Ognuno di noi avrà una routine che preferisce e che meglio si adatta al proprio organismo,ma non può essere protratta all'infnito pena lo stallo.Per quello è utile cambiare il numero di reps,l'ordine degli esercizi,gli esercizi i tempi di recupero etc...etc...La fisiologia ci dice che se vogliamo aumentare l'ipertrofia muscolare dobbiamo lavorare entro un determinato range di % dell'1RM a momentaneo cedimento muscolare e ci dice anche che volume e intensità sono inversamente proporzionali,quindi o ci si allena con protocolli e routine a cedimento momentaneo nel caso in cui ricercassimo l'intensità oppure a buffer nel caso in cui volessimo spostare l'allenamento più verso il volume.Il GVT è un'allenamento ad altissimo volume.Quindi la parola magica è variare propendendo sempre per l'intensità e il momentaneo cedimento muscolare alternandolo ogni tanto con allenamenti di volume per consentire sia al SNC che all'apparato muscolo scheletrico(in special modo tendini e legamenti)di recuperare sfruttando l'alto volume e la maggior vascolarizzazione che tale allenamento comporta.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 09-07-2013 alle 13:23

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Non prenderla a male,ma quello che hai scritto non significa nulla.Ovvero il range di reps utile a costruire muscolo varia(per rimanere larghi)tra le 6 e le 15 ripetizioni,se e solo se conosciamo il nostro 1RM però,che è quello che ci consente di stilare un programma che ci consente di sapere con precisione a quale % di carico lavorare seguendo quel range prestabilito dalla fisiologia.
    scusa l'ignoranza ma non ho capito una mazza di quello che hai detto XD. Significa che devo star a sentire l'istruttore e gg?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza ma non ho capito una mazza di quello che hai detto XD. Significa che devo star a sentire l'istruttore e gg?
    Chiedi al tuo istruttore che vuoi sapere con che carichi precisamente lavorare(se non hai una grande esperienza d'allenamento difficilmente potrai sapere quali carichi usare che ti consentano di rimanere nel range di reps dell'1RM,dovrà per forza sapere quali sono i tuoi massimali per gli esercizi che ti ha messo in scheda.
    Per esempio se tu mi dicessi fai un esercizio x,con altissima probabilità nell'arco di 1 seduta(se non addirittura nel momento in cui eseguo quell'esercizio)saprò raggiungere il momentaneo cedimento muscolare e dirti in maniera indiretta qual'è il mio 1RM.

8. Likes IamGoingBroke liked this post
    Calling Station L'avatar di Blacksnakee
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    26

Predefinito

come vi sembra ? è una scarpa da training

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blacksnakee Visualizza Messaggio
    come vi sembra ? è una scarpa da training

Hahahhah le mitiche Vibram,da quello che so sono molto comode,se non fosse per il prezzo un pò esagerato l'avrei prese al volo .Non escludo di comprarle però.

Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    47

Predefinito

opinioni su nitrotech - cellltech - masstech
    e cosa succede se qsti o altri integratori vengono presi x + tempo di qnt indicato?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

e cosa succede se qsti o altri integratori vengono presi x + tempo di qnt indicato?
    Il discorso supplementazione è molto spesso overrated...cmnq tralasciando le specifiche marche o prodotti ti faccio una domanda:tu ciclicizzi la carne?Ovvero fai periodi in cui mangi carne a periodi in cui non la mangi?Stessa cosa per il latte,il pesce e le proteine in generale.
    Tutti i supplementi proteici sono semplicemente proteine in polvere

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Hahahhah le mitiche Vibram,da quello che so sono molto comode,se non fosse per il prezzo un pò esagerato l'avrei prese al volo .Non escludo di comprarle però.
    sul sito ufficiale le prendo a 90 euro credo che so ben spesi

14. Likes RuiCao_0 liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

succede che ti allontani da un equilibrio.. non rischi di morire ma comprometti a lungo andare...

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    succede che ti allontani da un equilibrio.. non rischi di morire ma comprometti a lungo andare...
    Se parliamo di semplici proteine in polvere ciò che dici non ha alcun fondamento scientifico.
    Una su tutte che i BCAA rovinassero il fegato è la stronzata che forse va ancora di moda quando è dimostrato scientificamente che gli aminoacidi ramificati sono metabolizzati direttamente nel tessuto muscolare senza passare per il fegato.
    Così come altri miti e leggende tipo questa Sono Troppe Due Uova Al Giorno? - YouTube

17. Likes Tortuga84, Brianmay, showa91, F.Nispi, G.Davide liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Che dopo 16 pag di thread ancora non si sia capito che gli integratori proteici/gainer ecc. siano praticamente cibo è grave...

Ah, giusto per parlare di falsi miti...
    http://www.youtube.com/watch?v=3FPNuTlWYQM
    Ultima modifica di Tortuga84; 10-07-2013 alle 14:49

19. Likes RuiCao_0, Brianmay, G.Davide liked this post
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    47

Predefinito

negli integratori ke ho citato c è la creatina ecc, x qsto ho chiesto
    la creatina si dovrebbe ciclizzare o sbaglio?
    e se la confezione dice nn usare x + di 4 sett. è lecito domandarsi cosa succede se superi le 4sett.
    Ultima modifica di SUPERSAYANGOD; 10-07-2013 alle 19:14

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

la creatina si dovrebbe ciclizzare ho sbaglio?
    e se la confezione dice nn usare x + di 4 sett. è lecito domandarsi cosa succede se superi le 4sett.
    Le dosi di creatina contenute in quei prodotti sono basse, i cicli di creatina sono altra cosa, visto che hanno dosaggi diversi.
    Giusto per riallacciarmi al post di prima, quello che trovi in questi prodotti è ciò che trovi normalmente nel cibo (la creatina sta nella carne, nel pesce).
    Per il discorso delle 4 settimane capisci da te che:
    1 è una cazzata in termini concettuali: che fai, solitamente mangi per 4 settimane e poi digiuni per altre 4 e poi ricominci? E' cibo.
    2è un controsenso, considerata la natura del prodotto. A che servirebbe prendere un gainer o integrare proteine per 4 settimane e poi smettere?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

la creatina si dovrebbe ciclizzare ho sbaglio?
    I gainer in generale sono alquanto inutili,l'unico effetto collaterale che avresti sarebbe lo svuotamento del tuo portafoglio

Leggi qui Creatina - Wikipedia e guarda qua Creatina per lo sport? - YouTube

23. Likes Brianmay liked this post
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    Ma ancora ste cose credi ? lal stiamo parlando d integratori naturali che nn fanno male poi ovvio ki usa dosaggi sopra la norma obv che allungo andare fa male basta che ti controlli 2 volte l anno e sei apposto

Ultima modifica di Blacksnakee; 10-07-2013 alle 16:06

25. Likes Brianmay liked this post
    Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Ecco se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sono gli edulcoranti acesulfame K e sucralosio sui quali non è stato ancora accertato se l'utilizzo a lungo termine possa essere dannoso o meno...quindi se volete ovviare il "problema" usate le proteine gusto neutro.

Edit:devo rettificare,diversi istituti europei e statunitensi,tra i quali la FDA,hanno accertato la sicurezza di tali additivi,però se proprio non vi fidate,andate di Pro gusto neutro e passa la paura.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 10-07-2013 alle 21:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •