Likes Likes:  205
Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Verdura? Legumi? Pesce?
    Non sono titolato, ma se è ciclica tutta la settimana così mi permetto lo stesso di dire che non è corretta e probabilmente fa più male che bene.
    In merito agli orari credo che quella colazione sia troppo "voluminosa" per quello che serve a te visto che manco due ore dopo fai pranzo, quindi probabilmente finisci per fare bene solo un pasto dei due (o male tutti e due) ed è controproducente. Obv qui dovresti chiedere a qualche professionista cosa fare in merito
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

non mi sembra corretta come equilibri ma le calorie ci sono;mi sembrastrano..probabilmente salti spesso i pasti principali!?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    qui rispondo facile e al volo, 1,84 x 63 kg con 1% massa grassa caclolata con miletto(aveva arrotondato poi a due ma doveva essere una cosa fra l'1 e il 2)

SCHEDA piramidale + triset doppio ad esaurimento
    Fase: forza- ipertrofia

Giorno 1
    Fondamentali
    panca piana 8/6/3 rec 2' 62/66/70 62/66/74 62/66/80 kg
    Curl 2 man 60° 8/6/3rec2' 12/14/13 12/14/18 12/14/20 kg
    Triset (x3 serie in cui mantengo stesso peso e cerco solo di aumentare l numero delle rip max nell'ultima)
    Panca inclinata 8 rec0 14kg a manubrio 14 14
    croci 2man 30° 8 rec0 10kg a manubrio 10 10
    panca inclinata max rec2' 5/3/2(rip) 6/3/2 6/6/4 (numero ripetizioni dopo ogni settimana)

chest press 8 70kg tot 80 80
    croci cavi alti 20kg per parte 20 20
    chest press max 3/2/2 3/2/2 3/3/2

curl ez in piedi 22 22 24kg
    curl panca scott 35 35 35
    curl ez in piedi 4/3/3 5/3/3 4/3/3

gli altri giorni (4 totali) sono strutturati nella stessa maniera,se serve ve li metto

la dieta la posto sta sera nel dettaglio che non la trovo
    ora capisco perchè non cresci.

Non mi va di criticare nessuno,ma quando c'era il bivio catabolismo-aumento di massa muscolare ti ha fatto prendere la via sbagliata.

Non mi va nemmeno di rendere consapevole gente che si vende come se fosse dio in terra,ti dico solo che purtroppo per te sei totalmente fuori strada.Sarai anche in sovrallenamento,per quello hai inappetenza.

Sei proprio sicuro di avere l'1% di body fat?Non lo hanno nemmeno i pro dopati che fanno mister olympia.

4. Likes Tortuga84, G.Davide, Magikarp90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Colazione
    Frittata di albumi(200 gr) con 3 fette di bacon (per dare gusto e cmq fanno calorie) con 20 gr di olio
    spremuta di arancia
    6fette biscottate con marmellata8di albicocche)

1) PROBLEMA grave, io mi alzo alle 12-13,faccio colazione o pranzo?!?!?

PRANZO( non abbiamo messo spuntino in mezzo perchè già gli avevo detto che mi svegliavo tardi intorno alle 11,purtroppo siamo andati ancor a+ tardi ora)

150 gr di pasta con pomodoro e olio di oliva extravergine
    200gr di carne (pollo,tacchino vitello etc etc)
    50gr( un panino) di pane
    1 frutto
    Merenda
    panino di 80gr con 100gr di affettati PRe workout

Post workout 30gr di whey + bcaa

CENA

come il pranzo

SSpuntino notturno= spuntino preworkout

io già così FACCIO MOOOOlta fatica e spesso non riesco a mangiare tutto ciò
    Ci sono tante cose da rivedere e purtroppo ora non ho il tempo, ma già ti posso dire che non ha senso il panino prima di andare a dormire. O meglio, se lo mangi tipo a mezzanotte è ok, ma prenanna è nonsense. Io ho i tuoi stessi orari essendo grinder mtt, e dopo cena faccio un altro pasto verso le 23.30 e prenanna 200gr di fiocchi di latte.
    Prima di andare a dormire hai bisogno di proteine a lento rilascio (caseina) che agiscano mentre dormi.
    Ultima modifica di Tortuga84; 12-07-2013 alle 19:13

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

qui rispondo facile e al volo, 1,84 x 63 kg con 1% massa grassa caclolata con miletto(aveva arrotondato poi a due ma doveva essere una cosa fra l'1 e il 2)

SCHEDA piramidale + triset doppio ad esaurimento
    Fase: forza- ipertrofia

Giorno 1
    Fondamentali
    panca piana 8/6/3 rec 2' 62/66/70 62/66/74 62/66/80 kg
    Curl 2 man 60° 8/6/3rec2' 12/14/13 12/14/18 12/14/20 kg
    Triset (x3 serie in cui mantengo stesso peso e cerco solo di aumentare l numero delle rip max nell'ultima)
    Panca inclinata 8 rec0 14kg a manubrio 14 14
    croci 2man 30° 8 rec0 10kg a manubrio 10 10
    panca inclinata max rec2' 5/3/2(rip) 6/3/2 6/6/4 (numero ripetizioni dopo ogni settimana)

chest press 8 70kg tot 80 80
    croci cavi alti 20kg per parte 20 20
    chest press max 3/2/2 3/2/2 3/3/2

curl ez in piedi 22 22 24kg
    curl panca scott 35 35 35
    curl ez in piedi 4/3/3 5/3/3 4/3/3

gli altri giorni (4 totali) sono strutturati nella stessa maniera,se serve ve li metto

la dieta la posto sta sera nel dettaglio che non la trovo
    sti cazzi,davvero brutta... basterebbe che seguissi quella che ho postato qualche post indietro e già andrebbe meglio... per come sei tu andrebbe bene 1 esercizio base + 2 complementari (e a volte anche uno)

7. Likes G.Davide liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

ragazzi volevo qualche consiglio
    io sono un 26enne alto 193 peso attualmente 102 kg prima giocavo a basket ma da quest anno per svariati motivi ho smesso e da allora ho iniziato ad accumulare un bel po di grasso. Fortunatamente negli ultimi tre mesi seguendo la dieta fatta da un nutrizionista ho perso 8 kg ma è ormai un mesetto che non riesco a scendere oltre ( per lui dovrei pesare intorno ai 96 kg)
    negli ultimi tre mesi ho fatto un po di palestra , 4 giorni a settimana a cui ho aggiunto nell'ultimo mesetto corsa almeno 3 vlt a settimana (dai 3 ai 6 km )
    avete consigli su che tipo di esercizi mi conviene fare in palestra?il mio obbiettivo più che mettere altra massa muscolare è quello di perdere i kg di troppo e diciamo "definire" i muscoli che mi ritrovo. grz a tutti in anticipo

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    io sono un 26enne alto 193 peso attualmente 102 kg prima giocavo a basket ma da quest anno per svariati motivi ho smesso e da allora ho iniziato ad accumulare un bel po di grasso. Fortunatamente negli ultimi tre mesi seguendo la dieta fatta da un nutrizionista ho perso 8 kg ma è ormai un mesetto che non riesco a scendere oltre ( per lui dovrei pesare intorno ai 96 kg)
    negli ultimi tre mesi ho fatto un po di palestra , 4 giorni a settimana a cui ho aggiunto nell'ultimo mesetto corsa almeno 3 vlt a settimana (dai 3 ai 6 km )
    avete consigli su che tipo di esercizi mi conviene fare in palestra?il mio obbiettivo più che mettere altra massa muscolare è quello di perdere i kg di troppo e diciamo "definire" i muscoli che mi ritrovo. grz a tutti in anticipo
    oltre al nutrizionista qualcuno ti segue duranti gli allenamenti?

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Dieta Atkins o cmnq una qualunque dieta chetogenica,diglielo al tuo nutrizionista che vuoi una dieta chetogenica,Se fatta bene ti fa perdere velocemente grasso non intaccando massa magra.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    ora capisco perchè non cresci.

Non mi va di criticare nessuno,ma quando c'era il bivio catabolismo-aumento di massa muscolare ti ha fatto prendere la via sbagliata.

Non mi va nemmeno di rendere consapevole gente che si vende come se fosse dio in terra,ti dico solo che purtroppo per te sei totalmente fuori strada.Sarai anche in sovrallenamento,per quello hai inappetenza.

Sei proprio sicuro di avere l'1% di body fat?Non lo hanno nemmeno i pro dopati che fanno mister olympia.
    yes sta cosa dell'1/2% la avevo già appurata in passato,ok mi diresti però come sistamare il tutto e come comportarmi? @Tortuga84 pre nanna fai conto che lo faccio alle 2 e vado a letto alle 4,come grinder mtt sai che gli orari sono un po' del cavolo,infatti al momento mi riesco ad alzare per le 13 diciamo,che fix posso fare?

per il discorso bilanciamento non è proprio uguale,ho una serie di alternative ppossibili che non sono stato uqi a mettere solo perchè diventava lunga e così ci si poteva fare una idea

io so solo che voglio veramente mettere su una decina di kg,mi sto a fare un culo al cubo però non ottengo nulla,con risultati anche demoralizzanti a livello di voglia di andare in palestra etc etc
    per dire adesso con sto caldo dopo 5 mesi che sono tornato in italia e dove ho solo perso quello fatto all'estero ho davvero poca voglia di andare ad allenarmi,sapendo che tanto non riesco ad ottenere quello che voglio.
    sinceramente peròl non so proprio che fare,più che mettermi in mano a persone che in teoria sanno quello che fanno,non è il mio campo,io gioco a poker pd,non faccio il preparatore atletico e non ho idea fdi come muovermi.

apprezzo aiuti
    Ultima modifica di Jokers_89; 12-07-2013 alle 20:06
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    oltre al nutrizionista qualcuno ti segue duranti gli allenamenti?
    diciamo.... mi allena con un amico che ha ottenuto ottimi risultati e devo dire la verità seguendo i suoi consigli è andata molto meglio rispetto alle scheda standardizzata datami dal trainer in palestra
    solitamente faccio lunedi/giovedi 4 esercizi per i pettorali 10 8 6+( panca piana ,croci alte, parallele e altro esercizio per allenare la parte alta del petto che sostituisce la panca alta)+bicipiti due esercizi 10 8 6 (panca scott e manubri) +addominali
    martedi/venerdi dorsali10 8 6 ( PULLEY lat machine e un altra macchina per i dorsali "alti") tricipiti (parallele e spacca cranio)+ addominali + spalle (uno alla macchina e uno ai cavi)

se serve posto anche i carichi che ora ho raggiunto
    Ultima modifica di TheDoctor7; 12-07-2013 alle 20:08

Calling Station L'avatar di SUPERSAYANGOD
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    47

Predefinito

vorrei essere io 1,93 102kg bf1%
    joke obv

14. Likes Magikarp90, TheDoctor7 liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

che devo dire io cazzo che son dovuto star fermo 35gg dalla palestra causa operazione e ho perso 4 fottuti kg di massa muscolare dio spavaldo...la maggior parte sulle gambe
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

16. Likes G.Davide liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

@Tortuga84 pre nanna fai conto che lo faccio alle 2 e vado a letto alle 4,come grinder mtt sai che gli orari sono un po' del cavolo,infatti al momento mi riesco ad alzare per le 13 diciamo,che fix posso fare?
    Ora sto in sessione lottando con tutto me stesso per non svenire, oggi sono sfinito e anche cliccare mi sta ammazzando
    Domani dopo pranzo ti rispondo in maniera dettagliata.

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    759

Predefinito

yes sta cosa dell'1/2% la avevo già appurata in passato

guarda che ti sbagli...

Fortunatamente negli ultimi tre mesi seguendo la dieta fatta da un nutrizionista ho perso 8 kg ma è ormai un mesetto che non riesco a scendere oltre ( per lui dovrei pesare intorno ai 96 kg)
    magari ti ha fatto tagliare troppo in fretta calorie e ora il tuo metabolismo si è adattato di conseguenza... nonbenissimo.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

no ti assicuro o in 2 mi hanno detto la stessa cosa ed entrambi si sono sbagliati o questo è,poi giuro che avessi il fisico di quello primo li sarei ben felice lol purtroppo non è così!io sono troppo magro e non mi piace però questi sono i dati che mi hanno detto.(calcolato una volta ocn pliconometria,e una con una macchina che boh,mi hanno attaccato a sta cosa e lei ha calcolato peso massa grassa massa magra liquidi etc etc,era uscito che ero ancheabb disidratato)

btw mio target sarebbe quello al 10%,
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

diciamo.... mi allena con un amico che ha ottenuto ottimi risultati e devo dire la verità seguendo i suoi consigli è andata molto meglio rispetto alle scheda standardizzata datami dal trainer in palestra
    solitamente faccio lunedi/giovedi 4 esercizi per i pettorali 10 8 6+( panca piana ,croci alte, parallele e altro esercizio per allenare la parte alta del petto che sostituisce la panca alta)+bicipiti due esercizi 10 8 6 (panca scott e manubri) +addominali
    martedi/venerdi dorsali10 8 6 ( PULLEY lat machine e un altra macchina per i dorsali "alti") tricipiti (parallele e spacca cranio)+ addominali + spalle (uno alla macchina e uno ai cavi)

se serve posto anche i carichi che ora ho raggiunto
    se è competente fai presente a lui altrimenti vediamo noi!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    che devo dire io cazzo che son dovuto star fermo 35gg dalla palestra causa operazione e ho perso 4 fottuti kg di massa muscolare dio spavaldo...la maggior parte sulle gambe
    quindi ora hai due manici di scopa, visto che prima non eri top3 femorali.
    Coaching for profit

22. Likes Magikarp90 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

se è competente fai presente a lui altrimenti vediamo noi!
    mi farebbe molto piacere avere dei consigli da voi anche perchè lui semplicemente fa fare a me le cose che hanno fatto bene a lui

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

mi farebbe molto piacere avere dei consigli da voi anche perchè lui semplicemente fa fare a me le cose che hanno fatto bene a lui
    ho letto un pò velocemente ma secondo un punto chiave da non trascurare è che tu sei venuto da anni di allenamento aerobico (o quasi,dal basket) e ora sei passato a un allenamento quasi anaerobico quindi dovresti affiancare (non so se lo fai) l'attività in sala pesi con un pò di cardio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

ho letto un pò velocemente ma secondo un punto chiave da non trascurare è che tu sei venuto da anni di allenamento aerobico (o quasi,dal basket) e ora sei passato a un allenamento quasi anaerobico quindi dovresti affiancare (non so se lo fai) l'attività in sala pesi con un pò di cardio.
    oltre alle 3-4 volte a settimana che vado a correre? considera che fino all anno scorso mi allenavo 4 volte a settimana per circa 2 ore e mezza piu partita

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •