Likes Likes:  205
Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Gli integratori non ha senso assumerli se si segue un'adeguata alimentazione composta da cibi solidi.
    L'attività intensa non c'entra nulla se apporti le stesse calorie e ingredienti con il cibo.
    Cioè l'integratore serve se si vuole risparmiare del tempo ma se hai possibilità di seguire una dieta alimentare sana è 100 volte meglio.
    Se segui già una dieta e hai le kcal contate a cosa serve un integratore ? Stesso discorso per le whey.
    E' official 3d body building no?

Bene semplicemente perchè difficilmente riuscirai ad assumere tutti i micro e i macronutrienti richiesti dal corpo con la sola alimentazione perchè la richiesta di questi aumenta in caso di sforzo intenso e duraturo.

Chiaro che parliamo di chi si allena sul serio, non dell'omino medio che si iscrive in palestra ad aprile.

Per le whey il discorso è a parte obv dato che le pro si possono assumere con la sola alimentazione, ma quando parlo di integrazione mi riferisco a bcaa, gluta, creatina, multivaminici etc.

In un piano alimentare e di allenamento pianificato in maniera adeguata l'integrazione dà quel 20% in più che fa la differenza.
    Oltre a dare anche altri benefici a livello generale (visto che è veramente impossibile soddisfare il fabbisogno di amminoacidi e vitamine e sali minerali con l'alimentazione non a caso gran parte della popolazione ha carenze di ogni tipo)

Dunque se si parla di bb non si può non parlare di integrazione, inoltre non puoi sostenere una tesi (l'integrazione è superflua) senza postare studi o qualcosa di simile, ma solo per un tuo modo di vedere le cose.

Da PubMed sull'integrazione con bcaa

Exercise promotes BCAA catabolism: effects of BCAA su... [J Nutr. 2004] - PubMed - NCBI

Furthermore, BCAA supplementation before and after exercise has beneficial effects for decreasing exercise-induced muscle damage and promoting muscle-protein synthesis; this suggests the possibility that BCAAs are a useful supplement in relation to exercise and sports.

Da pubmed sull'integrazione di Gluta

Liver regeneration with l-glutamine supplem... [Rev Col Bras Cir. 2014] - PubMed - NCBI

CONCLUSION:

Diet supplementation with L glutamine is beneficial for liver regeneration.

Glutamina

Glutamina
    Secondo alcuni ricercatori la somministrazione di gultammina ed amminoacidi ramificati sarebbe quindi utile nei periodi di allenamento intenso per potenziare il sistema immunitario e ridurre i rischi di sovrallenamento

Sui Preworkout

Ingesting a preworkout supplement containing caffei... [Nutr Res. 2014] - PubMed - NCBI

E potrei continuare per ore, comunque ci sta dire che non lo trovi necessario, (ma non parliamo di bodybuilding) ma da qui a dire che l'integrazione sia superflua ce ne passa.
    Ultima modifica di Brianmay; 17-06-2014 alle 00:08
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    mmmm non è del tutto vero, se l'attività fisica è intensa e gli obiettivi da raggiungere a livello di forma fisica sono un minimo ambiziosi gli integratori sono un aiuto che fa la differenza. (dando per scontato che l'alimentazione e l'allenamento siano pianificati nel dettaglio)
    Chiaro, hai ragione, ma qui si stava rispondendo a Scanna che a quanto è proprio all'inizio, quindi era giusto precisare che prima di arrivare all'integrazione bisognava mettere a posto l'alimentazione
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    Chiaro, hai ragione, ma qui si stava rispondendo a Scanna che a quanto è proprio all'inizio, quindi era giusto precisare che prima di arrivare all'integrazione bisognava mettere a posto l'alimentazione
    Si, ovviamente buoni risultati si raggiungono anche senza bisogno di integrare.
    E questo è ancora più vero per un neofita per vari motivi.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

E' official 3d body building no?

Bene semplicemente perchè difficilmente riuscirai ad assumere tutti i micro e i macronutrienti richiesti dal corpo con la sola alimentazione perchè la richiesta di questi aumenta in caso di sforzo intenso e duraturo.

Chiaro che parliamo di chi si allena sul serio, non dell'omino medio che si iscrive in palestra ad aprile.

Per le whey il discorso è a parte obv dato che le pro si possono assumere con la sola alimentazione, ma quando parlo di integrazione mi riferisco a bcaa, gluta, creatina, multivaminici etc.

In un piano alimentare e di allenamento pianificato in maniera adeguata l'integrazione dà quel 20% in più che fa la differenza.
    Oltre a dare anche altri benefici a livello generale (visto che è veramente impossibile soddisfare il fabbisogno di amminoacidi e vitamine e sali minerali con l'alimentazione non a caso gran parte della popolazione ha carenze di ogni tipo)

Dunque se si parla di bb non si può non parlare di integrazione, inoltre non puoi sostenere una tesi (l'integrazione è superflua) senza postare studi o qualcosa di simile, ma solo per un tuo modo di vedere le cose.

Da PubMed sull'integrazione con bcaa

Exercise promotes BCAA catabolism: effects of BCAA su... [J Nutr. 2004] - PubMed - NCBI

Furthermore, BCAA supplementation before and after exercise has beneficial effects for decreasing exercise-induced muscle damage and promoting muscle-protein synthesis; this suggests the possibility that BCAAs are a useful supplement in relation to exercise and sports.

Da pubmed sull'integrazione di Gluta

Liver regeneration with l-glutamine supplem... [Rev Col Bras Cir. 2014] - PubMed - NCBI

CONCLUSION:

Diet supplementation with L glutamine is beneficial for liver regeneration.

Glutamina

Glutamina
    Secondo alcuni ricercatori la somministrazione di gultammina ed amminoacidi ramificati sarebbe quindi utile nei periodi di allenamento intenso per potenziare il sistema immunitario e ridurre i rischi di sovrallenamento

Sui Preworkout

Ingesting a preworkout supplement containing caffei... [Nutr Res. 2014] - PubMed - NCBI

E potrei continuare per ore, comunque ci sta dire che non lo trovi necessario, (ma non parliamo di bodybuilding) ma da qui a dire che l'integrazione sia superflua ce ne passa.
    No aspetta io parlavo di integratore--> gainer.
    Probabilmente ho capito male :io stesso faccio uso di Bcaa per la concentrazione e il miglioramento dell'esercizio.
    E' chiaro che il cibo non ha gli stessi effetti.
    Mentre il gainer non vedo come possa sostituire il cibo ,questo volevo dire.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

cut.
    Occhio a quel che linki, il secondo parla di recupero del fegato nei topi, e prima di trasferire le info sull'uomo ce ne corre; mentre il terzo è leggermente biased nella scelta della popolazione8 un massimale di leg press ad una gamba di 218kg, quale che sia la macchina, è abbastanza biased verso gente allenata) e nella valutazione dei benefici ( 10kg in 28 giorni di massimale non è che sia tutto sto risultato, sia perchè la stessa concezione di massimale è abb biased da altri fattori che non solo alimentazione/integrazione).

Sui BCAA se ne ne son dette tante. Generalmente la comunità scientifica concorda nell'affermare che i BCAA siano utili in chi fa sport, tendenzialmente sport di resistenza come il ciclismo, e quindi rimangono l'integrazione più comune e diffusa, se vuoi anche per un neofita. Qualcuno ha anche azzardato delle reazioni avverse, tant'è che all'epoca, quando il pt me ne consigliò l'assunzione, cercai di contattare gli autori di un articolo che sostenevano il legame BCAA-sclerosi, senza successo. In ogni caso, tranquilli, è uno studio decisamente mal congegnato: sti qua dicevano che ipereccitazione di cellule con i BCAA, cioè cellule imbevute in una soluzione di BCAA, per un tempo variabile, mostravano segni di conduzione simili a quelli della sclerosi, ma è abbastanza chiaro che sono situazioni non ripetibili con una normale assunzione sia via orale che a posologie d'allenamento.
    Riguardo al discorso integrazione, in generale, a parte i BCAA che comunque non sono un sostitutivo dell'alimentazione, del resto, in linea teorica si può fare abbastanza a meno, e parlo di prot-carbo etc. Obv se l'alimentazione è ben strutturata, pianficata con un pt serio che prepari anche di conseguenza un piano di allenamenti adatto all'assistito. Altrettanto obv la differenza tra integrare via sostanze o via alimentazione è che le prime hanno il pregio di ridurre al minimo le eccedenze del resto, tipo grassi/zuccheri, che invece sono presenti in tutti gli alimenti e che quindi vanno a "sporcare" l'apporto di nutrienti.
    Tuttavia, se non avete particolari esigenze sia estetiche che agonistiche ( ad esempio non fate gare di posa o non vi frega di una tartaruga eccessivamente importante), un'alimentazione regolare unita ad un allenamento specifico ( e ben eseguito), senza troppo integrare, è più che sufficiente sia per sviluppare massa che forza. Poi obv dipende anche dallo stile di vita, claro che per un reg MTT, che tipicamente ha un'alimentazione sballata in seguito ad orari sballati, integrare diventa fondamentale, se non irrinunciabile.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Ce ne sono anche altri sull'integrazione di l-glutamina e sui benefici, ho postato i primi che ho ritrovato perchè li avevo salvati tra i preferiti. Inoltre integrazione con l-glutamina ha anche ulteriori benefici per il sistema immunitario etc.. (anche se assunta in dosi abbastanza importanti)

Io alterno periodi dove curo l'integrazione nel dettaglio ad altri dove non integro per niente e la differenza comunque si vede a livello estetico e si sente durante l'allenamento anche se non saprei dirti in che percentuale visto che comunque è un circolo vizioso (meno recupero, meno forza, meno focus, allenamenti meno intensi, meno risultati etc)

Comunque articoli su possibile correlazione tra bcaa e malattie neurodegenerative ne ho letti pure io un paio ( però si parlava di sla in quelli che ho letto io ) alla fine si concludeva che non c'erano prove al riguardo visto che l'elevata incidenza di casi di sla non era la stessa tra le diverse categorie di sportivi: elevata nei calciatori, golfisti, non ricordo di quanto sopra la media, e invece perfettamente nella media tra ciclisti e wrestler

Quindi alla fine avevano spostato l'attenzione sui pesticidi utilizzati per i campi in erba che creerebbero delle alterazioni a lungo andare, il che sembra avere anche un senso.

Vado a memoria, quindi potrei aver detto qualche inesattezza se riesco a ritrovare lo studio lo posto perchè era interessante.

Comunque concordo con la tua conclusione se uno non ha obiettivi abbastanza ambiziosi (hp +5 e bf sotto al 10%) ma vuole semplicemente stare in forma l'integrazione è abbastanza trascurabile, ci tenevo solo a precisare che i vantaggi di un'integrazione corretta non sono trascurabili, ovviamente sempre dando per scontato che alimentazione e allenamento siano ok.

Un multivitaminico però è quello che mi sento di consigliare anche ad un neofita o a chi non ha obiettivi troppo ambiziosi.
    Ultima modifica di Brianmay; 17-06-2014 alle 15:14

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Un multivitaminico però è quello che mi sento di consigliare anche ad un neofita o a chi non ha obiettivi troppo ambiziosi.
    Sono più o meno tutti uguali o "i migliori" hanno certe caratteristiche particolari?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sono più o meno tutti uguali o "i migliori" hanno certe caratteristiche particolari?
    Intendi integratori in generale o multivitaminici ?
    Nel primo caso i migliori che conosco sono i dimatyze elite recoop ,isatori e i modern( li trovi recensiti un po' ovunque ) ,nel secondo caso non ne ho idea in quanto non li ho mai provati .

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Mi riferivo ai multivitaminici: faccio crossfit due volte la settimana con una personal trainer, non ho mai assunto integratori ma il discorso di @Brianmay sulle "carenze strutturali" di vitamine mi sembra più che sensato.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ai multivitaminici: faccio crossfit due volte la settimana con una personal trainer, non ho mai assunto integratori ma il discorso di @Brianmay sulle "carenze strutturali" di vitamine mi sembra più che sensato.
    Animal Pak o Optimen sono tra i più diffusi in palestra però vanno oltre al solo supporto di vitamine, (poi prendere tipo 10 pillole al giorno può non piacere a tutti...)
    se non hai grosse esigenze puoi optare anche per un classico multivitaminico.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

The Effects of Intermittent Fasting on Human and Animal Health

Da una settimana sto provando questo approccio, anche se inizialmente ero scettico visti i numerosi feedback positivi, voglio vedere come reagisco.

Interessante per chi è appassionato di alimentazione, allenamento etc...

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    preferirei in pvt o skype
    potresti scrivere anche a me? grazie!

Da voi quanto 'costa' un personal trainer ad ora? perché non ho idea dei prezzi medi. grazie
    Ultima modifica di elorrrr; 19-06-2014 alle 21:40

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

No, non hai proprio capito cosa ho chiesto, è la seconda volta che rispondi ot, mi sa che non hai letto, ma l'ho anche riscritto due o 3 volte e specificato.
    Non sono all inizio e gli integratori li conosco bene, ho chiesto esclusivamente feedback di marchi o un marchio di integratori che mettano in commercio prodotti di alta qualità (non un bcaa specifico o proteine o qualsiasi cosa specifica, ho chiesto feedback di marchio di qualità su tutta la gamma), tu non so cos'hai letto ma è la seconda volta che rispondi ot.
    L'ho chiesto non perchè voglia comprare prodotti, ma perchè mi interessa a livello di commercio/lavoro.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    No, non hai proprio capito cosa ho chiesto, è la seconda volta che rispondi ot, mi sa che non hai letto, ma l'ho anche riscritto due o 3 volte e specificato.
    Non sono all inizio e gli integratori li conosco bene, ho chiesto esclusivamente feedback di marchi o un marchio di integratori che mettano in commercio prodotti di alta qualità (non un bcaa specifico o proteine o qualsiasi cosa specifica, ho chiesto feedback di marchio di qualità su tutta la gamma), tu non so cos'hai letto ma è la seconda volta che rispondi ot.
    L'ho chiesto non perchè voglia comprare prodotti, ma perchè mi interessa a livello di commercio/lavoro.

il coach mio lavora con volchem.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Non sono all inizio e gli integratori li conosco bene
    mi sembra un po' lol scrivere questo e poi chiedere info su herbalife :^)
    è un po' come dire sono semi-pro, conosco bene il mondo del poker e poi chiedere info sul libro di de toffoli
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

mi sembra un po' lol scrivere questo e poi chiedere info su herbalife :^)
    è un po' come dire sono semi-pro, conosco bene il mondo del poker e poi chiedere info sul libro di de toffoli
    Senti Io non ho tempo da perdere, se vuoi taggarmi e rispondere inerente a ciò che chiedo altrimenti mollami non m interessano le tue considerazioni ot.

Edit: tra l'altro confermi ancora di non leggere e rispondere a caso, ho scritto che mi interessano per motivi di commercio, e che conosco bene gli integratori ma non sono un professionista del settore.

Poi io gli herbalife non li ho mai usati, ma so per certo che alcuni atleti professionisti (li conosco di persona) li usano, quindi non avendoli mai usati non ne posso avere un opinione.
    Tutti quelli che li usano ne parlano molto bene di herbalife, poi magari fan cagare non posso saperlo se non li ho mai usati.
    Ultima modifica di ScAnNaScAnNa; 20-06-2014 alle 01:48

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    potresti scrivere anche a me? grazie!

Da voi quanto 'costa' un personal trainer ad ora? perché non ho idea dei prezzi medi. grazie
    nn mi ricordo piu' cosa...lol

editk ora ricordo...vabbè ,in pratica sono i prodotti a base di clenbuterolo che usano gli asmatici. i bb pro lo usano in dosi massicce ma in dosi blande o minime hanno come effetto "collaterale" il fatto di chiudere un po' lo stomaco con conseguente diminuizione della fame e vanno a bruciare i grassi anzichè i muscoli .Ho letto da qualche parte in rete che in usa li prescrivono tranquillamente come bruciagrassi o pillole dimagranti ,in italia no. altrimenti mi hanno parlato molto bene di un prodotto da erboristeria/store online e base di caffeina e guarana' si chiama hyd_roxy_cut .
    Ultima modifica di LeMerid1en; 20-06-2014 alle 14:05

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Comunque non esiste un marchio toptop in assoluto, varia a seconda del prodotto...
    Se proprio vuoi dei nomi per le Whey potrei dirti Optimum Nutrition, per alcuni supplementi la Universal...
    La qualità in generale è mediamente alta anche perchè è l'unico modo per vendere in questo ambiente
    Personalmente se dovessi scegliere un solo marchio direi On che non mi ha mai deluso.
    Ultima modifica di Andrea Lodden; 20-06-2014 alle 14:10

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Lodden Visualizza Messaggio
    Comunque non esiste un marchio toptop in assoluto, varia a seconda del prodotto...
    Se proprio vuoi dei nomi per le Whey potrei dirti Optimum Nutrition, per alcuni supplementi la Universal...
    La qualità in generale è mediamente alta anche perchè è l'unico modo per vendere in questo ambiente
    Personalmente se dovessi scegliere un solo marchio direi On che non mi ha mai deluso.
    Anche per me on top, vai sempre sul sicuro.

Nessuno ha letto l'articolo su intermittent fasting?

Io ho già qualche considerazione da fare a distanza di una settimana.

C. Baudelaire

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato cla? Che opinioni avete? Sono utili?
    Leggo opinioni contrastanti su cla, voi che ne pensate?
    @Brianmay e tutti gli altri?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •