Likes Likes:  205
Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    l'alimentazione è tipo il 60-70% dei risultati. 4 ore prima di palestra sono troppe, devi spezzare. Il pranzo va bene, ma devi anche prevedere almeno un altro spuntino prima della cena. Cosa mangi per colazione? Vai in palestra al mattino giusto?
    ci stavo pensando ultimamente, però dipende c'è gente che si allena a digiuno e mangia subito finito allenamento e reintegra anche con i carboidrati(che in questo caso è giusto) ed è un po' il mio caso, e sinceramente non mi sento fiacco in palestra.

Cmq a colazione pane integrale + un frutto(colazione alle 8.20, palestra verso le 12.45).

A pranzo mangio veramente tanto per cui fidati che nel pomeriggio non ho bisogno di mangiare nulla e lo capirei se fosse il contrario.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    quelli li hanno fino a 23 anni forse, poi quando il metabolismo inizia a cambiare, vedrai che pure a loro gli addominali scompaiono
    In linea di massima, ma conosco diversi casi estremi. Ho un mio amico fuori dal normale che sembra abbia fatto 10 anni di palestra ma non ha mai toccato un peso. Non ha un filo di grasso ed è tutto muscoli (addominali compresi). Anni 32..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

No no aspetta. Innanzitutto la panca guidata è terribad e nessuno l'ha nominata infatti
    La panca inclinata è sempre libera e viene usata perchè lavora un pò di più sulla parte alta del petto rispetto a quella piana. L'unica differenza è che non si trova parallela al terreno.

Per la curvatura della schiena il problema non dipende dalla curvatura (a meno che non la pieghi come un ''ponte'')ma da dove distribuisci il peso. Se tieni i piedi saldi a terra (o sull'appoggio) e la curvatura è leggera non stai caricando la schiena, al contrario stai facendo l'esercizio fatto male. Tutte le persone che sono alle prime armi distribuiscono il peso interamente sulla schiena, è uno dei difetti più comuni. Il video non l'ho visto, ci sono stato parecchio dentro quest'ambiente e girato diversi preparatori + parecchi amici che fanno gare a livello professionale.
    Ultima modifica di Dario_88; 30-01-2015 alle 22:24

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Ma nessuno di voi usa integratori?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno di voi usa integratori?
    no pure nature

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

no pure nature
    Ci perdi imho, tral'altro non sono cose dannose per l'organismo.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ci perdi imho, tral'altro non sono cose dannose per l'organismo.
    può anche essere, ma è proprio una mia scelta non prendere assolutamente nulla.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

ci stavo pensando ultimamente, però dipende c'è gente che si allena a digiuno e mangia subito finito allenamento e reintegra anche con i carboidrati(che in questo caso è giusto) ed è un po' il mio caso, e sinceramente non mi sento fiacco in palestra.

Cmq a colazione pane integrale + un frutto(colazione alle 8.20, palestra verso le 12.45).

A pranzo mangio veramente tanto per cui fidati che nel pomeriggio non ho bisogno di mangiare nulla e lo capirei se fosse il contrario.
    imo è sbagliata. Allenarsi a digiuno è un controsenso, cosa bruci quando ti alleni? Anche come fai tu è sbagliato, se senti qualunque esperto nutrizionista te lo confermerà. Sono pronto a bettare che se ti alleni 3x a settimana ma mangi bene cresci molto di più di ora.
    @Dario_88: il peso non deve scaricare sulla schiena ma sulle scapole, che appoggi o meno il sedere è irrilevante nel powerlifting; in gara, la maggior parte degli atleti lo sfiora, ed esclusivamente per regolamento, altrimenti lo terrebbero sollevato. Poi obv negli atleti è + accentuato perchè un arco maggiore riduce la corsa del bilanciere e quindi aumentano i pesi.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@ciochi Posso avere il tuo Skype?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @ciochi Posso avere il tuo Skype?
    ma tu non sei professor betting? sry se sbaglio. in caso t'ho commentato alcune picks su fb.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

ma tu non sei professor betting? sry se sbaglio. in caso t'ho commentato alcune picks su fb.
    Ho capito allora Ti contatto io su FB
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

imo è sbagliata. Allenarsi a digiuno è un controsenso, cosa bruci quando ti alleni? Anche come fai tu è sbagliato, se senti qualunque esperto nutrizionista te lo confermerà. Sono pronto a bettare che se ti alleni 3x a settimana ma mangi bene cresci molto di più di ora.
    @Dario_88: il peso non deve scaricare sulla schiena ma sulle scapole, che appoggi o meno il sedere è irrilevante nel powerlifting; in gara, la maggior parte degli atleti lo sfiora, ed esclusivamente per regolamento, altrimenti lo terrebbero sollevato. Poi obv negli atleti è + accentuato perchè un arco maggiore riduce la corsa del bilanciere e quindi aumentano i pesi.
    guarda che se non mangi per 4 ore non è che non bruci nulla, nel corpo hai riserve di grasso, e credo intacchi quelle, ora non vorrei dire cagate, ma c'è gente che non fa nemmeno colazione e si allena, poi ovvio se integri prima di allenare probabile che hai più forza, ma obv post allenamento devi tenere una alimentazione diversa.
    Cmq dipende da persona a persona, certe cose sono generali e non individuali, poi sta al singolo capire quanto e quando è meglio mangiare.

Che poi magari allenandomi 3 volte e tenendo alimentazione diversa posso anche aumentare può essere vero, ma sinceramente non mi interessa mettere su massa, e in più non mi piace assolutamente allenarmi solo 3 volte a settimana.
    Ultima modifica di Gigaset; 31-01-2015 alle 03:35

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Comunque non so per quale motivo ma mi è presa questa fissa. Ho intenzione di costruirmi a casa (appena il tempo migliora) una cosa del genere:

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

guarda che se non mangi per 4 ore non è che non bruci nulla, nel corpo hai riserve di grasso, e credo intacchi quelle, ora non vorrei dire cagate, ma c'è gente che non fa nemmeno colazione e si allena, poi ovvio se integri prima di allenare probabile che hai più forza, ma obv post allenamento devi tenere una alimentazione diversa.
    Cmq dipende da persona a persona, certe cose sono generali e non individuali, poi sta al singolo capire quanto e quando è meglio mangiare.
    Se non fornisci il giusto fabbisogno alimentare, non consumi solo grasso, anzi. Il muscolo per lavorare necessita di proteine: se non le apporti, il corpo le prende nelle riserve muscolari e ottieni l'effetto opposto ( a grandi linee, credo che @Brianmay te lo dirà molto + precisamente, oppure googla).
    Se vuoi allenarti in modo serio, devi anche mangiare in modo serio.
    Poi obv fai come ti pare, ci mancherebbe.

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

In primis la tua colazione non ha fonti proteiche , in secondo luogo quelle misere calorie che ingurgiti per l'orario in cui ti alleni si sono fatte già benedire da tempo.....
    E cmq l'idea di stimolare la LIPOLISI (semplificando: bruciare i grassi) a digiuno non funnziona bene se tipo 1)non lo fai appena sveglio, 2) non assumi del destrosio pre workout(quelli che si allenano a digiuno per bruciare i grassi in genere lo assumono) 3) post workout dovresti aspettare un pò di tempo prima di mangiare per far si che tale processo continui....e cmq non so come fai ad allenarti BENE se vai a digiuno dopo che sei stato sveglio 4 ore minimo .

P.s. Mangiare "tanto" in un pasto singolo non è poi questa gran genialata , anche per la salute in generale.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyT4 Visualizza Messaggio
    In primis la tua colazione non ha fonti proteiche , in secondo luogo quelle misere calorie che ingurgiti per l'orario in cui ti alleni si sono fatte già benedire da tempo.....
    E cmq l'idea di stimolare la LIPOLISI (semplificando: bruciare i grassi) a digiuno non funnziona bene se tipo 1)non lo fai appena sveglio, 2) non assumi del destrosio pre workout(quelli che si allenano a digiuno per bruciare i grassi in genere lo assumono) 3) post workout dovresti aspettare un pò di tempo prima di mangiare per far si che tale processo continui....e cmq non so come fai ad allenarti BENE se vai a digiuno dopo che sei stato sveglio 4 ore minimo .

P.s. Mangiare "tanto" in un pasto singolo non è poi questa gran genialata , anche per la salute in generale.

su quello di fare altro spuntino pre workout ci devo pensare.

Il mangiare tanto è relativo a quanto il singolo soggetto ne ha bisogno, ovviamente non mi abbuffo, mangio il giusto.

Dammi un consiglio, che mangeresti tipo a metà mattinata(11) ?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

su quello di fare altro spuntino pre workout ci devo pensare.

Il mangiare tanto è relativo a quanto il singolo soggetto ne ha bisogno, ovviamente non mi abbuffo, mangio il giusto.

Dammi un consiglio, che mangeresti tipo a metà mattinata(11) ?
    tipo un frutto-banana,mela-, un panino con 50 gr di pane integrale e 60 gr di breasola-fesa-prosciutto crudo magro; uno yougurt.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

tipo un frutto-banana,mela-, un panino con 50 gr di pane integrale e 60 gr di breasola-fesa-prosciutto crudo magro; uno yougurt.
    mela sono intollerante, per cui mangio sempre banana.

Pane integrale lo mangio sempre, maiale sono intollerante, per cui nel caso la bresaola.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

60grammi di bresaola sono un pò pochini imho (almeno lo erano per me che peso 91 kg, vabbè pesavo..ora starò sui 96).

Io alternavo 100 grammi di tonno scolati al naturale, bresaola o fesa. Ma sinceramente sulla bresaola o fesa abbondavo sempre intorno ai 150g.

La bresaola non è maiale, altrimenti non sarebbe cosi' amata dai malati del fitness e bb. E' una carne molto molto magra. Solitamente è manzo (vitello castrato), cavallo o cervo.
    @Gigaset noto che anche tu hai problemi d'intolleranza Io non posso mangiare banana e sono un po sensibile ai frutti ad alto contenuto di allergeni. Per due anni non ho potuto mangiare pomodoro e qualsiasi cosa contenesse tracce d'arachidi o nocciola.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

60grammi di bresaola sono un pò pochini imho (almeno lo erano per me che peso 91 kg, vabbè pesavo..ora starò sui 96).

Io alternavo 100 grammi di tonno scolati al naturale, bresaola o fesa. Ma sinceramente sulla bresaola o fesa abbondavo sempre intorno ai 150g.
    bhè io peso 72 kg x 1.71, è ovvio che le porzioni sono diverse. Poi obv ognuno deve farsi fare un'alimentazione specifica da un nutrizionista esperto che valuti anche l'intolleranze.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •