Likes Likes:  205
Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    il peso " giusto " non esiste, dipende da come è composto, se sei 68 kg e quello dovrebbe essere il tuo " peso forma ", ma hai % di BF alta non vale un cazzo.

Cmq bici e corsa va bene alternarle, non so, fai 2 giorni di corsa e uno di bici, ma solo bici non mi piace.
    Se fai così fatica a correre, inizia con camminata veloce per un tot, poi corri per un tot, poi ancora camminata e così via, poi pian piano passi a fare tutta corsa.
    % di BF sarebbe?

per la corsa,il problema è che sto fermo da parecchio tempo,in piu' fumo e quindi non ho ne tono muscolare ne fiato...

nei mesi passati ho provato a fare camminata 1 minuto e corsa 1 minuto ma non trovo lo stimolo per rifarlo,certe sere ci riuscivo anche bene,poi mi sono fermato e ora mi scoccia un po' l'idea di riprovare

iscriversi alla piscina aiuterebbe o è un tipo di attività che aiuta per di piu' a stare in forma in maniera piu' generale?

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vorrei anche smettere di fumare...non fumo neanche tantissimo,meno di 10 al giorno di solito,ma chiaramente mi risulta difficile non farlo,soprattutto dopo caffè e pasti

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    % di BF sarebbe?
    body fat.
    Quello che conta non è il peso, ma la composizione corporea.

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    body fat.
    Quello che conta non è il peso, ma la composizione corporea.
    Come lo si calcola?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Come lo si calcola?
    non saprei dirti, io non l ho mai calcolato perche' non faccio gare di BB e lo specchio mi basta e avanza per capire qual è lo stato della mia composizione corporea.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Come lo si calcola?
    Massa grassa, calcolo massa grassa
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Se ho calcolato bene il mio risulta essere 18%

Leggermente sopra media dice,perdendo un paio dei chili di troppo che ho quindi credo si possa stabilizzare nella soglia ottimale che è quella subito al di sotto del 18%

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Queste son misure che saranno sicuramente poco accurate, il calcolo reale della massa grassa viene fatto con strumenti specifici come plicometro, bilancia impedenziometrica (non il massimo) e la pesata idrostatica.
    Diciamo che in una scala di attendibilità
    %FM erorre di un 10% anche
    bilancia impedenziometrica di bassa qualità (sotto i 100E) errore del 7/8%
    Pliccometro usato da un nutrizionista in grado errore del 3/4%
    Pesata idrostatica fatta da con super strumenti all'avanguardia errore del 2%

Consiglio personale è di non fare la guerra al peso che può essere soltanto deleterio controllare costantemente la bilancia (esperienza personale), meglio pesarsi una volta ogni 2/3 allenamenti (sempre la mattina la pesata) e avere anche più soddisfazione personale a vedere i risultati ottenuti
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Ragazzi qualche delucidazione per voi che senz'altro siete più esperti di me.
    Da Metà agosto ho ripreso una dieta che mi avevano fatto quasi un anno e mezzo fa (poi mollata per poca forza di volontà). In un mese ''ho perso alla bilancia circa 5Kg'' non so quanto di questo siano liquidi grassi blabla. Da settembre ho iniziato ad allenare in palestra faccio in media 5 giorni alla settimana 3 standard body-building e 2 giorni un circuito cardio abbastanza moderato. Beh in questo mese e pochi giorni palestra ho notato che il mio peso non è sceso di tanto, eppure seguo sempre la dieta, volevo capire se è normale se c'è qualcosa che devo sapere e che sto ignorando o bo qualsiasi consiglio è ok. Per info sono 172 e ora peso 85kg ne pesavo 90 a metà agosto .__.
    ty

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualche delucidazione per voi che senz'altro siete più esperti di me.
    Da Metà agosto ho ripreso una dieta che mi avevano fatto quasi un anno e mezzo fa (poi mollata per poca forza di volontà). In un mese ''ho perso alla bilancia circa 5Kg'' non so quanto di questo siano liquidi grassi blabla. Da settembre ho iniziato ad allenare in palestra faccio in media 5 giorni alla settimana 3 standard body-building e 2 giorni un circuito cardio abbastanza moderato. Beh in questo mese e pochi giorni palestra ho notato che il mio peso non è sceso di tanto, eppure seguo sempre la dieta, volevo capire se è normale se c'è qualcosa che devo sapere e che sto ignorando o bo qualsiasi consiglio è ok. Per info sono 172 e ora peso 85kg ne pesavo 90 a metà agosto .__.
    ty
    La perdita di grasso è un processo non lineare. Avviene in maniera non graduale.
    Inoltre allenandoti cosi stai mettendo massa magra quindi la bilancia potrebbe non scendere molto anche perche' i kg di grasso vengono in parte compensati con la massa magra (solo in parte obv).

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

La perdita di grasso è un processo non lineare. Avviene in maniera non graduale.
    Inoltre allenandoti cosi stai mettendo massa magra quindi la bilancia potrebbe non scendere molto anche perche' i kg di grasso vengono in parte compensati con la massa magra (solo in parte obv).
    è scientificamente dimostrato che in situazioni ottimali , con regime alimentare perfetto , genetica dalla tua , allenandoti bene e senza doping obv è possibile mettere tra i 0.7 e 0.9 kg di muscolo al mese . Mi pare che lessi che questi sono casi limite cioè gente che geneticamente è molto predisposta . Dubito fortemente che stia bilanciando con la massa magra original poster.

Per rispondere ha ragione robben poi a dire che la perdita di grasso è non lineare , all'inizio magari hai perso molta acqua perchè hai iniziato a mangiare bene quando prima non lo facevi , ma poi assestandoti il peso rimane pressocchè invariato. Dovresti vedere la dieta a quante calorie corrisponde , e verificare poi il metabolismo basale , sommargli le calorie necessarie per una normale giornata e eliminare il 20-25% circa. Se vedi che la dieta in calorie è praticamente = al calcolo che hai fatto è ovvio che il peso rimane invariato.

Non toglierei comunque più del 20-25% perchè il corpo si adatta facilmente e in deficit calorico tende ad abbassare il metabolismo. E' per questo che ci sono quelle persone che mangiano meno di 1000 kcal al giorno e si chiedono perchè dopo un po non perdono più peso in maniera regolare , il corpo si adatta elimina lo spreco di calorie al massimo per "sopravvivere" diciamo così.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

bisogna farsi un culo irreale per crescere senza doping

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

bisogna farsi un culo irreale per non mettere grasso
    fyp

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

fyp
    Anche

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

ma alla fine avere un pò di grasso non è una tragedia, obv a meno che non vogliate fare gare di posa o dobbiate rientrare in determinate categorie di peso per delle gare, altrimenti sono rinunce imo quasi inutili.
    Ultima modifica di ciochi; 08-10-2015 alle 00:28 Motivo: congiuntivo :D
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ma alla fine non avere grasso è impossibile, obv a meno che non usiate ossandrolone+qualche altra schifezza.
    fyp

Dalla mia esperienza , se si vuole crescere si deve praticamente ingrassare. Se non mangi , non carburi , è come pretendere che la propria auto cammini senza benzina.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    fyp

Dalla mia esperienza , se si vuole crescere si deve praticamente ingrassare. Se non mangi , non carburi , è come pretendere che la propria auto cammini senza benzina.
    ma non è vero eh che devi per forza mettere su grasso, puoi anche mettere muscoli puliti e anche naturalmente.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

ma non è vero eh che devi per forza mettere su grasso, puoi anche mettere muscoli puliti e anche naturalmente.
    Mettere muscoli puliti e basta imho è impossibile, tranne casi genetici particolari. Se qualcuno può affermare il contrario buon per lui , ma se per crescere devi alzare le kcal del 20 30% un po ingrasserai è così e basta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Mettere muscoli puliti e basta imho è impossibile, tranne casi genetici particolari. Se qualcuno può affermare il contrario buon per lui , ma se per crescere devi alzare le kcal del 20 30% un po ingrasserai è così e basta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    l'unico ad avere muscoli puliti era Bruce Lee

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •