Likes Likes:  205
Pagina 55 di 67 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Aggiungo a quello che ha detto Bryant è che nel caso ti fossi rotto il polso Sinistro, probabilmente anche facendo allenamenti solo al lato Destro dovresti riuscire a mantenere le dimensione dell'arto. Si chiama Cross Education Effect

E' stato dimostrato che funziona solo se si allena il lato dominante (Destro, se sei destrimane)!
    rotto polso destro ma sono mancino. Faccio una ricerca ty

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    rotto polso destro ma sono mancino. Faccio una ricerca ty
    #Maiunagioia
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

we una info: quando faccio la plico col pt mi calcola il numero di calorie necessarie al mio fabbisogno giornaliero tramite sw in cui inserisce le ore per day di determinate attività da cui ricava le info necessarie per la dieta. Qualcuno di voi ha info su che sw possa essere o qualcosa di simile che stili anche dieta?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Domanda secca: termogenici si/no perchè?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

https://www.muscleandstrength.com/wo...ctomorphs.html

pareri? può andare bene per riprendere dopo un bel periodo di stop?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    https://www.muscleandstrength.com/wo...ctomorphs.html

pareri? può andare bene per riprendere dopo un bel periodo di stop?
    io ricomincerei con un bel condizionamento passando per rep alte tipo 3-4x8-10 max, imo rep x6 non sono troppo indicate. Poi farei un distribuito ogni giorno di allenamento piuttosto che isolare petto+tricipiti, gambe etc. Questo per tipo 1-2m a seconda di quanto era lungo lo stop, poi puoi pensare di cominciare a variare, isolare, etc.

What Is The Best Comeback Workout?

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

In palestra dovrebbero inserire questi esercizi imho

- 1/4 squat
    - 1/3 panca piana

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Perché?
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    In palestra dovrebbero inserire questi esercizi imho

- 1/4 squat
    - 1/3 panca piana
    Non ho capito, un mezzo di un mezzo squat? Why?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Perché?
    credo fosse un modo per ironizzare sui ROM che la maggioranza della gente usa in palestra
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    credo fosse un modo per ironizzare sui ROM che la maggioranza della gente usa in palestra
    Lo spero.. però è pieno di gente che col discorso di "colpisco il muscolo da ogni punto" si allena davvero di merda
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Lo spero.. però è pieno di gente che col discorso di "colpisco il muscolo da ogni punto" si allena davvero di merda
    è un microcosmo meraviglioso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, un mezzo di un mezzo squat? Why?
    Riprenditi da ste 6 pere

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Un consiglio:

Tra poco dovrò cambiare scheda, ora alla panca piana sto facendo un 5x5 3 volte a we, con che programma posso sostituirlo?
    sempre più o meno tenendo lo stesso numero di alzate durante la settimana.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Un consiglio:

Tra poco dovrò cambiare scheda, ora alla panca piana sto facendo un 5x5 3 volte a we, con che programma posso sostituirlo?
    da quanto fai 5x5? perchè io pure ho fatto a lungo rep basse e mi sono troppo fenotipizzato su quello, ora sto trovando inf giovamento ad alternare settimane a basse rep ad altre ad alte rep.

ps: continuo a non capire la storia del 1/4 squat

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    da quanto fai 5x5? perchè io pure ho fatto a lungo rep basse e mi sono troppo fenotipizzato su quello, ora sto trovando inf giovamento ad alternare settimane a basse rep ad altre ad alte rep.

ps: continuo a non capire la storia del 1/4 squat
    da Maggio e mi son trovato infinitamente bene, molto progresso nella forza e di conseguenza ipertrofia.
    ultimamente il terzo giorno faccio 5x5+3x8 e non faccio il complementare.

Per lo squat era una battuta obv perchè c'è gente in palestra che non sa quello che fa pur di mettere più peso possibile sul bilanciere

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

da Maggio e mi son trovato infinitamente bene, molto progresso nella forza e di conseguenza ipertrofia.
    ultimamente il terzo giorno faccio 5x5+3x8 e non faccio il complementare.

Per lo squat era una battuta obv perchè c'è gente in palestra che non sa quello che fa pur di mettere più peso possibile sul bilanciere
    ah ecco pensavo ce l'avessi col mezzo romeno o mezzo classico, obv l'esercizio completo è inf meglio, ma come complementari sono abb izy e efficaci.

Per l'allenamento, vedi tu, in senso che io dopo svariati mesi ero andato in saturazione, quindi ho preferito alternare (il mio coach l'ha preferito, in verità). Già ti ho espresso inf volte le mie perplessità sul tuo modo di allenare, però se ti funge, buon per te

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Un consiglio:

quoto @ciochi, btw puoi fare un milione di cose: fai inclinata con bilanciere e piana con manubri, comincia coi dips e metti la panca come terzo, alza le rep e diminuisci i set, ecc. Per quella che è la mia esperienza evitare l'eccessiva routine fa la differenza, ma anche solo ciclizzando con un po' di criterio e di aiuto l'allenamento. Il famoso "shock the muscle" di arnold è un discorso più adatto ad atleti avanzati, per uno che si voglia mantenere in forma e non faccia il BB per lavoro imho modificare scheda ogni 4-5 sett e ciclizzare banalmente è il giusto compromesso per variare e monitorare cmq un minimo la progressione dei carichi.

Il discorso del fare 5x5 e poi 3x8 dello stesso esercizio nella stessa seduta mi sembra non abbia senso invece. Se vuoi fare un ciclo di forza ci sono mille modelli in giro, dall'arcaico ciclo russo in avanti.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

@Cercasi consiglio.

Per motivi di lavoro mi posso allenare dalle 15:00/15:30 alle 18:00 tutti i giorni (il weekend mi gestisco con 1 seduta+1 giorno di riposo).
    Mangiando alle 12:30/13:00 non riesco a digerire in tempo e l'allenamento si trasforma in una lotta fra il correre e lo sboccare.

Essendo poco esperto in ambito nutrizionale non esiste qualcosa che mi permetta di allenarmi senza questo problema? Considerate che non posso in alcun modo anticipare il pranzo.

Faccio atletica leggera (100m,200m) e il mio allenamento è composto da 6 sedute: 3 a carattere puramente anaerobico alternate a 3 sedute di recupero/aerobiche.

Grazie in anticipo

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

@Cercasi consiglio.

Per motivi di lavoro mi posso allenare dalle 15:00/15:30 alle 18:00 tutti i giorni (il weekend mi gestisco con 1 seduta+1 giorno di riposo).
    Mangiando alle 12:30/13:00 non riesco a digerire in tempo e l'allenamento si trasforma in una lotta fra il correre e lo sboccare.

Essendo poco esperto in ambito nutrizionale non esiste qualcosa che mi permetta di allenarmi senza questo problema? Considerate che non posso in alcun modo anticipare il pranzo.

Faccio atletica leggera (100m,200m) e il mio allenamento è composto da 6 sedute: 3 a carattere puramente anaerobico alternate a 3 sedute di recupero/aerobiche.

Grazie in anticipo
    cosa mangi a pranzo? eventualmente puoi pensare di mangiare meno/+ digeribile + integrare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •