Likes Likes:  205
Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 1335

Discussione: ***official thread body building &co.***

  1. #1161
    Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Posts
    403
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Stima per quelli che riescono ad alzarsi alle 7 ed allenarsi. Io alle 7 non so nemmeno come mi chiamo.
    quando inizierai a lavorare capirai che il poco tempo libero a disposizione te lo devi conquistare!!

    Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    perchè? io non sono un nutrizionista, obv, dicevo quel che mangio io e non mi alleno mai la mattina Magari me lo segno se qualche volta mi capita di allenarmi la mattina
    perchè è molto pesante ed in particolare in un allenamento a corpo libero, composto, immagino, di trazioni burpees etc ti torna tutto in gola!

  2. #1162
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Posts
    1,939
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

    Predefinito

    [youtube]https://youtu.be/glPGtZ2Bz5k[/youtube]

    Il corpo funziona in maniera piu' complessa (e ottimizzata) di quello che vogliono farvi pensare in molti.

    Sul catabolismo non mi spendo neanche perche' la verita' sul cortisolo e' davvero alla portata di tutti, bastano due click e un po' di voglia di pensare.
    @ciochi ora sto ad amsterdam e non mi va di dilungarmi per ovvi motivi, cmq il latte come rapporto tra valori nutrizionali e tempo di digestione sia davvero tra i peggiori alimenti da utilizzare pre workout.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  3. #1163
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Posts
    814
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

    Predefinito

    Io se mangiassi qualcosa a ridosso dell'allenamento penso che correrei il serio rischio di vomitarlo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

  4. #1164
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Posts
    239
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

    Predefinito

    Non ho letto il thread da diversi mesi ma ultimamente mi sono informato abbastanza in materia e ho da dire solo una cosa: Stima a @squiz2, che ha spiegato praticamente tutto in modo perfetto! gg

    Se saprei come fare ti darei anche una +rep
    Ultima modifica di WhoIsFold777; 14-10-2016 alle 16:08

  5. #1165
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Località
    R/fcommittedlandia
    Posts
    1,490
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhoIsFold777 Visualizza Messaggio
    Non ho letto il thread da diversi mesi ma ultimamente mi sono informato abbastanza in materia e ho da dire solo una cosa: Stima a @squiz2, che ha spiegato praticamente tutto in modo perfetto! gg

    Se saprei come fare ti darei anche una +rep
    Ora inizia a leggere anche pierelfo. Mi raccomando

    Per dare +rep basta cercare un post di squiz in aree dove puoi dare rep, tipo l' area tecnica.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

    Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

  6. #1166
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Posts
    316
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

    Predefinito

    Alternarne esercizi di gruppi muscolari diversi nella stessa sessione è inutile?
    Tipo fare 4 serie di dips, 4 serie di trazioni, 4 serie di diamond push ups fa schifo?
    Ho iniziato da 2 mesi a fare calisthenics, e anche se sono migliorato, vorrei aumentare il carico di lavoro, purtroppo dopo alcuni esercizi mi sento proprio morire, allora ho pensato di "recuparare" allenando un altro gruppo muscolare

  7. #1167
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Posts
    239
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    Alternarne esercizi di gruppi muscolari diversi nella stessa sessione è inutile?
    Tipo fare 4 serie di dips, 4 serie di trazioni, 4 serie di diamond push ups fa schifo?
    Ho iniziato da 2 mesi a fare calisthenics, e anche se sono migliorato, vorrei aumentare il carico di lavoro, purtroppo dopo alcuni esercizi mi sento proprio morire, allora ho pensato di "recuparare" allenando un altro gruppo muscolare
    imo ha molto senso, lo faccio anche io nel mio programma full body

  8. #1168
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Posts
    814
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ora inizia a leggere anche pierelfo. Mi raccomando
    E' un buon consiglio, ma NON su questi argomenti
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

  9. #1169
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Posts
    316
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

    Predefinito

    ty

  10. #1170
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Posts
    1,439
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

    Predefinito

    qualcuno ha letto qualcosa di scientificamente valido riguardo all'asimmetria muscolare? Anche se in maniera limitata, ho questo problema soprattutto sui dorsali e purtroppo non è niente di risolvibile tecnicamente: ho buona forma in tutto, unica roba dove ogni tanto "sbraccio" sono massimali di deadlift e pull ups ma sono robe che faccio una volta ogni tre mesi tipo.
    Se aveste qualcosa sottomano di interessante a riguardo mi interesserebbe parecchio, chiedo soprattutto agli studentelli @squiz2 @pattolino

    tyty
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

    "Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

  11. #1171
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Posts
    1,856
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    qualcuno ha letto qualcosa di scientificamente valido riguardo all'asimmetria muscolare? Anche se in maniera limitata, ho questo problema soprattutto sui dorsali e purtroppo non è niente di risolvibile tecnicamente: ho buona forma in tutto, unica roba dove ogni tanto "sbraccio" sono massimali di deadlift e pull ups ma sono robe che faccio una volta ogni tre mesi tipo.
    Se aveste qualcosa sottomano di interessante a riguardo mi interesserebbe parecchio, chiedo soprattutto agli studentelli @squiz2 @pattolino

    tyty
    mi dispiace ma non so nulla sull' argomento
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

  12. #1172
    Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Località
    London
    Posts
    1,375
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    qualcuno ha letto qualcosa di scientificamente valido riguardo all'asimmetria muscolare? Anche se in maniera limitata, ho questo problema soprattutto sui dorsali e purtroppo non è niente di risolvibile tecnicamente: ho buona forma in tutto, unica roba dove ogni tanto "sbraccio" sono massimali di deadlift e pull ups ma sono robe che faccio una volta ogni tre mesi tipo.
    Se aveste qualcosa sottomano di interessante a riguardo mi interesserebbe parecchio, chiedo soprattutto agli studentelli @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=11808" target="_blank">squiz2</a></b> @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=3763" target="_blank">pattolino</a></b>

    tyty
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

    "Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

  13. #1173
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Posts
    1,428
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

    Predefinito

    C'è qualcuno qui che fa o ha fatto solo Crossfit per 6+ mesi? Ho usato un po' il search ma ho visto solo @Pierelfo al quale chiedo se lo fa ancora e cosa ne pensa.

    Sono al secondo mese, mi piace, vedo risultati ma mi sto anche interessando al weight lifting classico. Paradossalmente sono i miei coach di crossfit ad avermi messo la curiosità, sono molto bravi e preparati sul weight lifting competitivo, arrivano da quello, curano maniacalmente la tecnica di tutti gli esercizi fondamentali (oltre al clean e allo snatch) e non mi dispiacerebbe iniziare un periodo di forza fatto bene 5x5 solo compound: front squat, back squat, deadlift, bench, thruster, strict press, pull up e chin up.

    D'altro canto ho un passato da runner amatoriale appassionato (10k e mezza maratona) e mi spiacerebbe perdere completamente il fiato, che con il crossfit un minimo tengo in allenamento.

    vorrei convertire 7-10 kg di grasso in muscoli (attualmente 181 per 77kg fisico average, non so la body fat % ma penso 15-17%)
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

  14. #1174
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Posts
    1,939
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    qualcuno ha letto qualcosa di scientificamente valido riguardo all'asimmetria muscolare? Anche se in maniera limitata, ho questo problema soprattutto sui dorsali e purtroppo non è niente di risolvibile tecnicamente: ho buona forma in tutto, unica roba dove ogni tanto "sbraccio" sono massimali di deadlift e pull ups ma sono robe che faccio una volta ogni tre mesi tipo.
    Se aveste qualcosa sottomano di interessante a riguardo mi interesserebbe parecchio, chiedo soprattutto agli studentelli @squiz2 @pattolino

    tyty
    Purtroppo non sono ancora cosi' ferrato in materia, all'universita' ci dicono poco e niente, e in particolare sull'asimmetria muscolare non ho letto niente di illuminante. Ovviamente geneticamente siamo tutti asimmetrici, ma a parte questo e alle componenti correlatorie che si instaurano tra i due lati (del tipo, quad sin < quad dx, ma flessori sin > flessori dx), so dirti poco. Non ho ben capito quale sia il tuo problema in realta', o meglio, che vuoi da noi?

    Di base se ho un lato meno trofico dell'altro mi verrebbe in mente di tagliare i carichi, aggiungere molti esercizi da eseguire monolateralmente associati ad esercizi completi a basso carico e con cura maniacale della tecnica, per cercare allo stesso tempo la crescita dell'emilato deficitario e il controllo propriocettivo dei due lati insieme. In pratica capisco che questo sia un dito al culo e quasi nessuno in palestra lo faccia, quindi almeno aggiungere roba tipo rematore con manubrio o cmq cose da eseguire monolateralmente.

    Visto che mi citi i deadlifts, se usi la presa mista il consiglio che viene naturale e' di alternare la mano prona e la mano supina. In realta' poi il consiglio che ti do' io e' di non usare la presa mista Questo perche' comunque tutti abbiamo un lato dominante e, anche variando la presa, le asimmetrie si acuiranno. Inoltre, c'e' un tasso di lesioni del capo lungo del bicipite brachiale infinitamente piu' alto usando la presa mista rispetto alla normale doppia prona.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  15. #1175
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Posts
    1,939
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno qui che fa o ha fatto solo Crossfit per 6+ mesi? Ho usato un po' il search ma ho visto solo @Pierelfo al quale chiedo se lo fa ancora e cosa ne pensa.

    Sono al secondo mese, mi piace, vedo risultati ma mi sto anche interessando al weight lifting classico. Paradossalmente sono i miei coach di crossfit ad avermi messo la curiosità, sono molto bravi e preparati sul weight lifting competitivo, arrivano da quello, curano maniacalmente la tecnica di tutti gli esercizi fondamentali (oltre al clean e allo snatch) e non mi dispiacerebbe iniziare un periodo di forza fatto bene 5x5 solo compound: front squat, back squat, deadlift, bench, thruster, strict press, pull up e chin up.

    D'altro canto ho un passato da runner amatoriale appassionato (10k e mezza maratona) e mi spiacerebbe perdere completamente il fiato, che con il crossfit un minimo tengo in allenamento.

    vorrei convertire 7-10 kg di grasso in muscoli (attualmente 181 per 77kg fisico average, non so la body fat % ma penso 15-17%)
    Si, voglio vedere la tecnica dove se la sbattono quando devono fare 1000 reps in meno tempo possibile..

    Per "convertire il grasso in muscoli" devi mangiare bene e allenarti bene, non fare circuiti a caso sponsorizzati dalla reebok
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  16. #1176
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Posts
    1,439
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito quale sia il tuo problema in realta', o meglio, che vuoi da noi?
    precisamente quello che hai scritto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

    "Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

  17. #1177
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Posts
    1,428
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Si, voglio vedere la tecnica dove se la sbattono quando devono fare 1000 reps in meno tempo possibile..
    questa è la criticità principale e loro lo sanno, perciò stressano abbastanza sulla scalability del workout. Devi poterlo fare bene. Oggi per dire era 3x (400mt rower, 12x deadlift, 35 wall ball) I pesi in proporzione alla tua capacità di fare deadlift pulito e di squattare fino in fondo con la wall ball.

    Per "convertire il grasso in muscoli" devi mangiare bene e allenarti bene, non fare circuiti a caso sponsorizzati dalla reebok
    Lascia perdere reebok, il culto che han creato e i fanatici.... Perché pensi che i questi WOD a cirucito siano "senza senso" ? oltre alla suddetta motivazione "non puoi curare la forma"
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

  18. #1178
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Posts
    814
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

    Predefinito

    Lo faccio ancora, ma non a buoni livelli, principalmente perché sono io scarso/mi alleno poco, ma anche perché a Malta di gente preparata IMO non c'è quasi nessuno.
    Comunque se hai gente preparata che te lo insegna io lo farei, se non altro vedi come ti trovi: powerlifting mi fa cacare, ma quello che avresti intenzione di fare sembra interessante.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

  19. #1179
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Posts
    1,939
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    questa è la criticità principale e loro lo sanno, perciò stressano abbastanza sulla scalability del workout. Devi poterlo fare bene. Oggi per dire era 3x (400mt rower, 12x deadlift, 35 wall ball) I pesi in proporzione alla tua capacità di fare deadlift pulito e di squattare fino in fondo con la wall ball.



    Lascia perdere reebok, il culto che han creato e i fanatici.... Perché pensi che i questi WOD a cirucito siano "senza senso" ? oltre alla suddetta motivazione "non puoi curare la forma"
    A parte il sarcasmo, personalmente trovo il crossfit come una specie di "giochi senza frontiere", cosa che da bambino trovavo divertentissima. La palestra per me e' un'altra cosa pero'. Visto che non sono obiettivo, lascio un articolo, al solito ben scritto, di project invictus

    Crossfit: ecco il nostro parere | Project inVictus
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  20. #1180
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Posts
    1,428
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

    Predefinito

    mi sembra un articolo sensato e condivisibile, non particolarmente negativo tra l'altro
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •